di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

30/06/15, ore 22:12

Cerca
Ultime storie
Storie scelte
Recensisci una storia

ATTENZIONE! Il login che avevi fatto è scaduto.
Fai di nuovo il login (il link si apre in una nuova pagina).
Dopo aver fatto il login, prova di nuova a inserire la recensione (il link si apre in una nuova pagina).

Trovi sotto il testo della tua recensione:

A tuo favore devo dire che più che un racconto sembrava l'inizio di un libro(e con questi due ci scriveresti un'enciclopedia da fare invidia alla Treccani;)), chi non conosce la serie o non sa che chi parla è un diciassettenne,penserebbe che sia un adulto a parlare,una persona "navigata"che ha già scoperto l'amore in tutte le sue forme invece di un verginello alle prime armi (in un certo senso anche Brian era "vergine" perché quella con Justin è stata una "prima volta" poiché prima di allora era solo sesso). Mi viene in mente una frase della canzone "Imbranato"di Tiziano Ferro,quando dice " io non mi fidavo,era solo sesso,ma il sesso è un'abitudine".Brian era abituato al sesso,anzi direi assuefatto come alle droghe che prendeva,ma quando è arrivato Justin è diventata lui la sua droga.OK,dopo tutti questi complimenti ho solo una critica da farti,o meglio un'opinione personale: mettici qualche dialogo e non solo monologhi perché sennò il lettore rischia di annoiarsi e non va più avanti(lo ammetto,ho rischiato anche io di lasciar perdere ma poi sono riuscita ad andare fino in fondo:)).Aspetto i prossimi capitoli,diciamo che questo era una specie di pilota,vediamo il secondo episodio cosa succede:))

30/06/15, ore 17:25

Ci avevo sperato, ci avevo quasi creduto. Poi invece niente. Poi Isa si incontra le tirapiedi di Lara e Jason con Roland. Ma io so che il momento arriverà, deve arrivare e anche presto, perché la sofferenza di questi due è lacerante. Isabelle che si fa picchiare, Isabelle che piange disperata in un vicolo. Jason che si fa prendere dalla rabbia, Jason che pensa che Isabelle lo abbia dimenticato, quando in realtà pronuncia per la prima volta le parole "ti amo". Questa è una tortura, una dolce, dolcissima tortura.
Sempre bravissima,
tua GiadaGC

29/06/15, ore 18:58

Evviva la sincerità!!!XD
E così si stanno sposando U.U
Unica cosa ho notato parecchie parole ripetute due volte di seguito e un accento mancante su "indossò", per il resto è ottimo XD

29/06/15, ore 17:53

Ciau!
Quanto amo Tomorrowland! Quel film è assolutamente stupendo! E Frank e Athena sono così cucciolosi! Soprattutto da piccoli! *-*
In questa one-shot hai descritto alla perfezione quello che secondo me provava Frank alla morte di Athena! Bravissima! Spero che scriverai altre storie in questo fandom!
Ho detto tutto, ti saluto!
Baci,
Ire ;*
P.S.: Dobbiamo ASSOLUTAMENTE far aprire la sezione "Tomorrowland" su epf!

27/06/15, ore 20:13

OMMIODDIO STO PER PIANGERE.. mi sei mancata da morire, Seripa-chan ç_ç <3

Ma quanto è cucciolo Kid che nonostante si sia dichiarato ad opera di un siero dalla potenza mostruosa si incazza sempre e comunque? :'D
Oh, io a Law ce lo vedo troppo a trafugare le pozioni di Piton.. o a crearne di nuove, del resto il suo cervello è un continuo enigma per noi mortali xD
Povero rosso.. quando si parla di bere è sempre disponibile. Anche troppo :')

Che dirti carissina, sempre dolcissima, perfettamente IC ed ironica, quello di cui avevo davvero bisogno in questo momento.. <3

*che poi.. la vera mocciosa mi sa che è proprio Law tra i due.. insomma, il Veritaserum per una dichiarazione? Più stile, signor Trafalgar u.u*

Okay, in attesa di Law che verrà ad uccidermi presto ti mando un bacio ed un grande abbraccio, a prestissimo dolcezza, e bravissima come sempre! :3

Jules

26/06/15, ore 19:26

Lasciami prima di tutto dire che é la prima volta che recensisco la tua storia. Non mi ricordo, sinceramente, come o quando l'ho scoperta, ma una volta iniziarla é stato difficile non continuare. Ti avrei quasi strozzato perché avevi fatto finire il capitolo 15 in un modo che 'ma Fox vuole morire o'.
E dopo aver finito questo capitolo sono di nuovo in dovere di chiederti 'ma vuoi morire o'.
E ovviamente sto scherzando.
Questo capitolo mi é piaciuto molto; sì, é stato un po' difficile leggerlo e capirlo, ma ne é valsa la pena. Non ho compreso ancora bene il problema di Clay, ma mi rifarò.
Adoro troppo Rachel e Adam, mi piacciono tantissimo e non vedevo l'ora di leggere qualcosa su di loro!
AJ, fatti due calcoli, c'é sicuramente qualcosa che non va con Rachel. E dai, ti facevo più furbo!
Non so se si sia capito, ma shippo tantissimo Adam e Rachel insieme. Okay.
Se mai si mettessero insieme il loro sarebbe un rapporto molto strano all'inizio, non so se mi sono spiegata. (?)
É difficile da spiegare, sinceramente.
Cambiando parte dell'argomento, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono sicura al cento per cento che ci sarà uno scontro tra AJ e Clay (se Adam rimarrà con Rachel, ovvio).
Spero soltanto che il tuo prossimo aggiornamento non avvenga tanto in ritardo, tutto qui.

25/06/15, ore 21:00

FINALMENTE....Non sai quanto cazzo ho aspettato questo capitolo..lala tua atoria é come una droga per m, seriamente....non posso viverci senza.
Comunque il capitolo è strepitoso e spero di leggere il prossimo al più presto.
Baci Diana_69

25/06/15, ore 20:52

Mi sono innamorata di questa storia. Tu giuro!! Non vedo 'ora che aggiorni

21/06/15, ore 21:55

Eccomi, come sempre ottimo lavoro. Ti dico che la parte del ballo non ti è riuscita molto bene, è un po' confusa xD va be, un errore è concesso a tutti.
Il finale come sempre, ottimo.
Spero che aggiornerai preso.
Alla prossima.

21/06/15, ore 16:20

YPPIE!!Finalmente hai aggiornato e Chen ha fatto la sua comparsa (perchè è lui vero?)
Vorrei chiederti se potresti farmi una descrizione accurata degli Shou perché ogni volta che provo a immaginarli mi saltano in mente i lupi di Twilight,e mi piacerebbe vedere la storia sotto il tuo punto di vista,nel senso avere un immagine almeno più simile all'originale.Ka tua storia e troppo bella e io vorrei poterla vivere tutta appieno ma ho alcuni dubbi su alcune cose (anche su come è fatto il loro villaggio che ti avevo chiesto in precedenza ) e faccio fatica a immaginarle.Spero aggiorni presto ^^!

20/06/15, ore 15:17

Ciao! È da tanto tempo che ti seguo ma é la prima volta che recensisco.
Ho adorato quando hai descritto la vita a castello di Io e il suo desiderio di libertà... Sei riuscita a renderli benissimo :D
La cosa che preferisco della storia é la tua capacità di riuscire a riprendere i personaggi di Tolkien senza cambiarli drasticamente ma dandogli comunque un po' di tuo.
E poi Thorin ed Io sono troppo dolci awwwwwwwwwww!!!
Un bacione, Gandalf Il Fashion ;)
P.S.
SCRIVI SUBITO UN NUOVO CAPITOLOOOO *----------*

19/06/15, ore 11:41

Ciao, mi chiamo ELLY D CHAN, e purtroppo, per quanto mi rincresca, ti devo lasciare una recensione negativa.
La tua lettera più che una storia a se, mi sembra il "retroscena" di una storia molto più lunga e molto più spiegata(oltre che sembrerebbe una Flashfic, più che una one-shot).
Tralasciano gli errori di battitura e i segni di interpunzione a casaccio(capita a tutti di farli, stai tranquilla, si rimedia) ci si rende conto che nella tua storia manca una cosa:il senso logico.
è una storia che presenta degli oc, quindi questi oc vanno descritti Es:Silvia(nome a caso) era una ragazza mora con gli occhi azzurri, innamorata i Trafalgar Law, esuberante e allegra. Quano le fu ordinato di uccidere T.L. si rifiutò perchè innamorata di lui. Anche questo va bene.
Poi devi spiegare anche come lei e Law si sono conosciuti, come è nato il loro amore, del legame con sua sorella, chi era suo padre ecc...
La lettera potrebbe anche essere la conclusione di una storia più lunga, sarebbe anche questa una buona idea. Non dico che tu non abbia potenziale, solo non lo sfrutti al meglio.
Alla prossima(spero con una recensione positiva)
ELLY D CHAN

18/06/15, ore 18:17

Hai per caso concepito quel Bankai con la collaborazione di Tony Stark? Non so spiegarmelo altrimenti.

Battuta pessima a parte, bello. Beeeello bello bello. Bello tutto. Bello il capitolo, bello il Bankai, bello il disegno, bello il combattimento ma quello ormai è una costante, tutto bello e fantastico e fomentoso!!!

Procediamo con ordine, è meglio: facciamo nostra la serietà e razionalità di Meryu. Anche perché ho avuto tuuuutto il tempo di rileggermelo per cui ho avuto il tempo di metabolizzare u.u

La nostra coppia preferita non affronta un avversario certamente facile: il potere che Baraggan detiene é inquietante e apparentemente impossibile da contrastare, e i due compagni si prendono quanto più tempo possibile per studiarsi la strategia ideale. Quando Soi Fon si è allontanata, aha, lì mi sono sfregata le manine!!! Che bello sapere le cose prima che accadano! XD ma soprattutto la scena è stata tutta per il nostro argenteo: il suo capitano non gli ha affidato un compito facile, ma se l'è cavata più che egregiamente...seriamente, Meryu per tutta la vita, Omaeda non può competere.

Per quanto non sia stato approfondito, non a livello degli allenamenti precedenti, direi che il rapporto Meryu x Soi Fon è confermato e ben solidificato: il modo in cui si coordinano in fase di attacco e strategia è perfetto. Sei stato veramente bravo, anche nel descrivere i loro atteggiamenti e la loro sorpresa di fronte ad un nemico di tale portata! Ma vogliamo parlare del Bankai? Diavolo, è figo! Da brevetto istantaneo come nuovo mezzo di locomozione! XD scherzi a parte, è pura espressione di velocità, del tutto diverso dalla pura potenza di quel fracassone *sì Keishin, parlo di te xD* o le magiche illusioni di Kaisui, ma È il Bankai perfetto per Meryu.

Poi, che dire? Quel dialogo finale tra Capitano e Luogotenente è PERFETTO. Non ci cambierei nulla, dalla prima all'ultima parola! Qualcuno potrebbe pensarlo forse freddo ed inespressivo visto quello che hanno passato, beh, io no! Quei due sono così, vanno bene così ed è giusto che si comportino così...in fondo hanno solo fatto a botte con un signore del Tempo, che vuoi che sia?

Lascio questa e passo al prossimo, ti sto raggiungendo, haha!!!

Un bacio,
92Rosaspina

17/06/15, ore 22:26

Ei!!! Ciao!! Avevo scritto una recensione ma non avevo più internet c.c Comunque ho detto che amo questo capitolo! E finalmente i miei cuccioli hanno fatto pace!!!! E mi dispiacerá non leggere per un pò di loro due.. (Dopo l'epilogo ovviamente) Anche se spero che loro due siano dentro il progetto che mi avevi detto ;)

17/06/15, ore 17:11

Piccola premessa: la tua fic l'ho trovata alla ricerca di qualcosa in corso da seguire costantemente. Imbattendomi ne "Il Gioco di Dio" ho trovato quel che cercavo!

Quando recensisco capitoli dopo il primo, sono solito mettere in evidenza gli aspetti negativi prima... E sono piacevolmente colpito di non trovarne alcuno in questa storia! Se ci sono errori di battitura, non balzano all'occhio prepotentemente, quindi complimentoni!

Quindi direi di passare agli aspetti positivi:
La trama, fin dal primo momento, è evidentemente ben articolata: nell' elemento d'insieme del gioco, ogni personaggio trova il suo spazio e le loro vicende si intrecciano tra le altre senza cozzare. Solo questo elemento evince grande maturità letteraria.
Lo stile è pulito e lineare, ottimo per dare spazio alle analisi emotive dei personaggi tanto quanto ai dialoghi e agli avvenimenti. In questi suoi pregi guadagna eleganza senza essere altisonante.
L'organizzazione della narrazione è ciò che più mi ha colpito: il narratore vede sempre da un punto di vista differente, passa da un personaggio all'altro come il montaggio di un film, conferendo agilità alla lunghissima narrazione ed eliminando momenti di stallo. L'idea è molto simile a "Rabbia" di C.Palaniuk, libro accattivante che, se non hai già letto, ti consiglio caldamente.
la caratterizzazione dei personaggi è... Non mi viene un termine più adatto di So Bad It's So Good!! Non perché sia brutta, anzi: il fatto che siano così estremamente caratterizzati li rende interessanti, cosa che stimola lo spettatore a voler saperne di più! Davvero geniale. Il personaggio che più ho gradito è Doyle: sembra a meta tra il carattere giocoso e melenso di Harley Quinn e la folle razionalità del Joker. Inoltre tutti non lo sopportano ma hanno bisogno di lui, cosi come lui li raggira costantemente per servirsi di loro, senza lasciar trasparire i suoi sentimenti. Molto molto creativo.

Prima di concludere, ti lascio con una mia richiesta: molto belle le scene sentimentali, preoccupazioni ansie e tutto..
ma io voglio vedere botte e pallottole, basta chiacchiere!! XD
Ancora complimenti =)

Howdy!