di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

25/01/12, ore 18:18

Premetto con il dire che ho letto tantissime delle tue storie, ti seguo con piacere e ti ho messa anche tra i miei autori preferiti.
Ok, messa così sembro una tua fangirl, LOL, ma tutto questo è per dirti che apprezzo tantissimo il tuo stile, la tua attenzione per i dettagli concreti, il tuo rimanere IC con i personaggi e le tue Destiel *-*
Da fan appassionata di Sherlock Holmes (sia i libri che il telefilm BBC) e di Harry Potter, non potevo perdermi questa qui, che infatti, in linea di massima, ho apprezzato.
Sei stata bravissima a dipingere l'ambientazione Hogwartsiana, hai reso credibili sia Sherlock che John, e tutti i rimandi al caso dell'uomo ucciso, alla pianta velenosa, al Ministero, Harry, Moriarty e Mycroft sono straordinari. Non esagero. Il tuo modo di tessere la trama è impeccabile.
L'unico appunto, e so di andare controcorrente al massimo, è la scena lemon. Non tanto per la scena in sè, è descritta benissimo come al tuo solito (ripeto, le tue Destiel hanno fatto e fanno storia), ma l'ho trovata un po' improvvisa, ex abrupto per usare un latinismo. Un po' sbucata fuori dal nulla, diciamo, visto che i due (che hai descritto decisamente IC e quindi mi aspetto si comportino come tali) si conoscono da pochissimo... ma sono pareri personali, ovviamente, e questo non inficia certo la bellezza della one-shot.
Forse deriva tutto dal mio gusto personale, che shippa lo shippabile, ma trova che John e Sherlock abbiano un'amicizia così perfetta da non aver bisogno di nient'altro. Comunque rimane un'ottima storia e il titolo è delizioso: mi ha ricordato "A Study in Emerald" di Gaiman, anche quella una rivisitazione atipica di Sherlock Holmes.
Alla prossima, ALanna.
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 05:49 pm)

25/01/12, ore 17:55

cavolo è davvero fantastico non voglio che sia già finito! Adoro tutto di questa storia, tutto. Ma io voglio sapere che progetti hanno non puoi tenermi così sulle spine insomma! Ti prego pubblica presto, sei fantastica :D xx

25/01/12, ore 14:23

La storia è davvero molto carina e secondo me per i fratelli Leto ci hai preso in pieno però mi sembra davvero il comportamento di una ragazzina di 15 anni questo! Cioè prima soffre per uno e due minuti dopo va con un altro nel bagno di una discoteca come una p**** normale? E poi cosa fa? Se ne pente pure e per dimenticare ingurgita anti-depressivi e si fa violentare dai primi sfigati che incontra? Un po' di carattere tesoro, l'ho sempre detto io che il mondo dello spettacolo quando si è troppo piccoli rovina impedendoti di crescere normalmente.
Nulla da dire sulla storia e sulle scene di sex in generale però ti consiglio prima di pubblicare di rileggere i capitoli perchè c'è qualche errore di battitura e grammaticale ;)
Complimenti aggiorna presto un bacio

24/01/12, ore 15:06

Dire che è perfetto è dire poco. Continua così, perché credimi se i dico che vai alla perfezione.
Un caro saluto
Anguis

24/01/12, ore 00:58

Devo dire che legge questo tuo nuovo capitolo è un piacere e l'aumento delle persone è dovuto semplicemente al fatto che questa tua storia è davvero interessante e come già ti dissi nella tua precedente fa fiction, mai banale o scontata. Avvolte è un peccato vedere tante recensioni per storie insulse e vedere storie belle come la tua invece che non hanno tante recensioni quanto meritano, perchè vero che uno scrive per se stesso ma la bravura va premiata. Ti dico che il contrasto che hai offerto fra i due mondi, quello della gioia e dalla spensieratezza da una parte e quello della malinconia e della mestizia dall'altra è davvero molto bello e ben riuscito! Approvo e non per caso l'idea che hanno avuto anche altri tuoi lettori, perchè io sfortunatamente come già ti dissi sono sempre in ritardo ( mi toccherà cominciare a saltellare da un buco all'altro del terreno stringendo un orologio da taschino e borbottando un Devo scappare...Devo scappare!), che tu sia stato davvero molto delicato a tratteggiare la figura di George e ti dico non hai fatto sentire la mancanza di Fred che rimane una figura centrale di tutto il capitolo. Un piacere leggerti, come sempre!

23/01/12, ore 16:51

Della serie Ogni tanto si ricordano di recensire - Parte II (Il Ritorno) ...

Maledetto sito che non si carica e mi cancella la reccy. Vedrò di dire quello che avevo già detto cinque minuti fa. *reprime la voglia di lanciare il pc dalla finestra*
Non sarà il Bello&Dannato di turno, ma Adam riesce a fare strage di cuori comunque. E lo credo bene! E' un tipo solare e divertente, ha quel carisma che lo contraddistingue bene e che gli permette di attirare l'attenzione di tutti - compresa quella di Leah. Leah l'ho trovata molto razionale e con le cose ben chiare in mente. Beh, questo per lei perché il lettore riesce comunque a vedere il suo interesse che a poco a poco cresce nei confronti di Adam. Però questo suo voler essere razionale la frena in un certo senso e le ricorda che lei è il boss e lui solo il suo assistente. Certo, cara. Certo! Mi sa che Adam non ci metterà molto a far crollare le sue certezze.
Tess mi è molto simpatica e Leah deve cambiare atteggiamento perché un po' di sano shopping non ha mai ucciso nessuno. u.u Soprattutto se si tratta di biancheria intima e a lei serve eccome, ma non lo sa o fa finta di non saperlo... ma noi lo sappiamo, vero? *guarda la figghia con insistenza*

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Finalmente si parte!

23/01/12, ore 16:34

Sakua è proprio fissata....eh che ci vuoi fare!
però è stata ingiusta con naru! lo ha fatto male e non se ne neanche accorta! cattiva!
Saskue il solito vendicatore e naruto che non perde mai la speranza! quanto lo amo questo ragazzo! *ç* !
Sono curiosissima di vedere come farai evolvere i fatti! perché il teme, almeno per ora, non lo vedo molto intenzionato a cambiare idea... vabbè complimenti ancora!
Un bacione Euphiekai <3

22/01/12, ore 22:55

Eccomi anche qui, cara Alessia.
Allora, non so davvero da dove iniziare...
Grazie. Di cosa?, chiederai tu. Be', di tutto, sinceramente. Sì, sono consapevole dell'esagerazione. Ma, grazie e basta. Per avermi citato nel tuo angolino <3, per scrivere storie così belle, per l'effetto che le parole e le tue fanfiction hanno su di me, per tutto.
Passiamo alla storia, però, perché sicuramente ti stai annoiando.
La storia è perfettamente perfetta: è una James/Lily (OTP! OTP! ONE TRUE PAIRING!) in cui tutti i personaggi sono ben sviluppati, come, ad esempio, Peter, che in quasi tutte le J/L è un ameba in fase di decomposizione (?), che non è in grado di ragionare per conto proprio e che sta sempre appiccicato - peggio dei capelli unticci di Mocciosus u.u - a James, Remus e Sirius. Ma in questo capitolo ho notato che il cricetino nel suo cervello ha cominciato, magicamente, a ruotare di nuovo.
James è... un James cambiato, cresciuto, un altro James. Un James che sta crescendo e che si rende conto dei sentimenti verso Lily; un James che non è più il ragazzino strafottente che lanciava incantesimi a tutti, ma un James serio e maturo, un uomo, diciamo.
Poi c'è Lily, capelli rossi e occhi verdi, che, sotto sotto, resta sempre la ragazzina che urlava a Potter e Black di farla finita con gli scherzi.
Ma anche Sirius (<3), che, indubbiamente, è ancora un po' ingenuo. Anche lui è cresciuto, certo, ma ha sempre quell'alone di ingenuità attorno, tipico di lui.
E Remus. Oh, io amo Remus! E' un personaggio magnifico, con quelle frasi sagge, che, almeno secondo me, trasmette tranquillità. Come Kingsley, per intenderci.
Mary! Non dimentichiamoci di Mary! Personaggio secondario per molti; principale per me.
Questo primo capitolo, quindi, promette moooolto bene! E non posso che porti i miei più sinceri complimenti: sei meravigliosa. Sì, so di essere ripetitiva - forse anche troppo - ma, quando leggo queste storie, non so più che dire!
Ci sarò sicuramente al prossimo capitolo, Ale!
A presto,

Francesca <3

PS: ti voglio bene!

22/01/12, ore 16:25

Ciao, scusa per la breve assenza.
Capitolo ottimo anche se rispetto agli altri è scritto in modo diverso, forse con un linguaggio più semplice e che quindi mi dà una sensazione diversa dal solito nel leggerlo. Mi è piaciuta la tua descrizione dello stato d'animo di Anya e anche la sua "ribellione" nei confronti di Greta.
Baci
LJ

22/01/12, ore 01:03

Quando ho letto “Fine Prologo” ho rilasciato un enorme sospiro di sollievo, credimi. Essendo la solita sconsiderata che non presta la dovuta attenzione agli avvertimenti prima di fiondarsi nella lettura di una storia, pensavo si trattasse di una one-shot, di uno spezzone relativo ad un eventuale incontro tra i tre protagonisti della fan fiction da inserire tranquillamente nel bel mezzo degli eventi attuali – e, dunque, la guerra – del manga. Sono assurdamente contenta, invece, della consapevolezza che la storia continuerà, perché desideravo poter leggere qualcosa di molto simile, una SasuSaku dove Sasuke è praticamente quello che conosciamo ora, quello fuori di testa ma che, no – come affermi anche tu –, non è assolutamente cattivo. Al momento i personaggi risultano essere proprio loro, in tutta la loro più accurata caratterizzazione. Il tuo stile è accattivante ed incredibilmente travolgente; la fantasia corre spontaneamente verso la materializzazione delle immagini stimolate da una lettura che scorre liscia come l’olio, pulita e senza errori.
I miei più sinceri complimenti, ti seguirò con piacere.

Kizuna

21/01/12, ore 22:49

mi piace l'idea che hai avuto ma credo che dovresti spiegare meglio alcune parti,non te la prendere seriamente non lo dico con cattiveria ti sto solo dando un consiglio.(:
ma ripeto che l'idea mi piace è molto carina come cosa.O:
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 10:01 pm)

20/01/12, ore 18:56

Ciaoooo!
Come stai? Spero bene...
Sai non mi aspettavo una ff del genere...non ersui ladri? Boh...
Comunque non è la prima ff sull'uccisione di Duncan da parte di Courtney che leggo, però...devo dire che questa è quella che mi è piaciuta di più!^_^
Sopratutto l'ultima frase:

"Osservo le fiamme,rosse,come il sangue di Gwen,come il tuo sangue,Courtney.
Faccio un ultimo respiro,attendendo la mia morte.Ormai non posso più fare niente e se sarei ancora vivo,mi avresti tormentato ancora,cercando di uccidermi e farmi soffrire,uccidendo le persone importanti per me.Ma non sai,che mi hai fatto soffrire,già quando ti sei uccisa tu,perchè per me sei importante e lo rimarrai,Per sempre."

Mi sono quasi commossa (ho detto quasi v.v...)
Ho appena postato il terzo capitolo!
Il prossimo lo voglio dedicare a te ^^
Ora ti saluto e un bacio cara.

19/01/12, ore 22:19

Sai ke la prima ff ke ho fatto l' ho scritta cn 38 di febbre ! Ah ah ah ed è stata una dll + bll ke ho scritto , proprio cm qst capitolo ! Mi piace il tuo modo di scrivere ! Ora nn ti liberi + di me muah ah ah , ogni volta ke aggiornerai ti arriverà una mia recensione e se nn ne potrai + , bè , nn leggerle ah ah ah
Cmq , hai usato il codice html x la ff ? Xkè è tt appiccicato e un po' difficile da leggere , cmq è bllx lo stesso !
Buona notte !
CIAU XD

19/01/12, ore 18:02

Ciao sono di nuovo io. Adoro Cinerea. Ma soprattutto adoro Nasuada. DEVO sapere come è resuscitato Brom! DEVO ASSOLUTAMENTE saperlo! A costo di ripetermi, adoro Nasuada e le sue frecciatine. Inoltre, mi piace i discorsi che si fa Mary 'Io non sono fatta per l'amore', ma dai! Secondo me non ci crede nemmeno lei! Una abbraccio
thera

19/01/12, ore 15:00

ok è la seconda recensione ke scrivo, lo so che la prima non l'hai ricevuta perchè mi si è impallata la connessione internet e me l'ha cancellata uindi te la riassumo perché non mi ricordi esattamente quello che avevo detto ok?
bene iniziamo dal fatto che ti faccio un sacco di complimenti e che secondo me sei veramente molto brava a scrivere e che adoro il modo in cui fai sembrare tutto così reale (nel senso che potrebbe essere il resoconto dettagliato di una cosa realmente accaduta da quanto scritto scorrevole e verosimilmente il testo *piccola parentesi della parentesi potrei anche parlare per termini un po' dialettali e tipici della lombardia\veneto quindi anche se trovi della parole che sembrano inventate potrebbe essere per questo motivo o per il fatto che oggi sono un po' rincoglionita* ). spesso mi chiedo come andrà a finire non ne sarò mai sicura finché non metterai l'epilogo della seconda parte(sempre che sia l'ultima) anche perché ci sono infiniti finali diversi e... boh nn riesco a visualizzarne uno probabile in questa ff. adesso sono combattuta tra :
1 athea seguirà bill
2 athea non seguirà bill
3 athea ci rimarrà male per 3-4 anni poi decide di tornare
e il resto non lo so neanche io perché sei troppo brava a nascondere le mosse successive dei tuoi personaggi (saresti un' ottima stratega!).
ok mi sono dilungata come al mio solito, tanto per cambiare,... visto che ci sono ti dico che ti stimo tantissimo anche perché ascolti anche gli evanescence ^^
ciao e continua così!

La tua grandissima fan Morgana ^^