di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

21/02/13, ore 18:26

Appena ho visto che avevi aggiornato sono scoppiata a urlare ahahahahah buongiornooooooo :) come andiamo bella? Ma questo capitolo? Cioè Nataliiiiiiaaaaa, giuro che mi è venuto un colpo quando Fortune la trova in bagno in quel modo :c ma meno male che è tutto passato e che, anche se è in quella clinica, sta bene, e poi quel Niall djhebksbdidbciwjaohsbdi oddio, è un cucciolooooo fjbwiwjsidbwisshwi. Tu mi farai morire presto lo sai vero? Quella telefonata con Harry, le parole finali, lui che va via dalla città e lei che poveretta sta malissimo, il piano di Louis per la Greene, ho bisogno di sapere non puoi lasciarci così, cattiva bimba *ti indica con l'indice sbattendo il piede nervosamente a terra stile prof incazzata(?)* looool scherzo, sai che amiamo te e la tua xjwkbwkznxiwo storia c:
Devo fuggire sul serio adesso, aggiorna presto se puoi, bacioni♥

21/02/13, ore 17:07

Fantastico!!! Voglioassolutamente sapere
come continua quindi deviaggiornare il più presto possibile
questa parte mi è piaciuta tantissimo, l'ho
riletta due volte mi sono messa a ridere e
mi sono emozionata:
Prendo la valigie e cammino verso l'uscita continuo a pensare a quella strana signora sull'aereo che dormiva con la bocca aperta, era buffissima... "Ahia!" Mi ritrovo per terra con un ragazzo di fronte a me che si massaggia la spalla "mi dispiace" farfuglio senza capire ciò che dico. Lui se ne va via arrabbiato e non mi risponde nemmeno. Esco dall'aereoporto, ciao Londra. Lì davanti c'è ad aspettarmi la mia dolce amica, corro da lei ad abbracciarla. Restiamo così per dieci minuti abbondanti, poi mi sono sentita stupida, perchè tutti ci guardavano allora mi sono allontanata.
Sei davvero molto brava!
Ciaooooooooo
Jenix
P.S anche io scrivo.una fan fiction, se ti va passa da me e recensisci, tantoè solo un capotolo, fai veloce!! Ci sentiamo presto ciaoo

20/02/13, ore 18:10

wa siiiii *-* così i soldi del campo scuola li investo in qualcosa di più importante è.é e vdo con la mia sistah e con i miei best *_*
much love <3 <3

20/02/13, ore 17:20

é una storia veramente bella asdfghkjl *-* mi raccomando continua presto ;)

20/02/13, ore 14:54

Ciaooo ! Scusa se il capitolo scorso non ho recensito ma non ho proprio avuto tempo ! Comunque, questo capitolo è a dir poco fantastico, anche se un pò triste per la storia di Niall e Samantha. Però Harry e Chloe sul London Eye e nel letto insieme sono tenerissimi !! Aggiorna il prima possibile ;) bye !

20/02/13, ore 10:58

Questa storia é bellissima, potresti scrivere un e-mail alla Plec per darle qualche suggerimento. Rebekah e Klaus sono l'amore♥

19/02/13, ore 19:34

Ciaoooo! Lo sai che sei davvero brava a scrivere..vorrei avere io un talento come il tuo..comunque il mio vero nome è Simona lol

19/02/13, ore 15:38

Che carina questa os! Delicious *.* spero continuerai a scrivere e a sorprendere con altre os o fan fiction, ciaociao
_infinite

19/02/13, ore 15:03

Woooooah ho letto il mio nome:D
Si sono simpa io.
Allora incominciamo a descrivere questo capitolo...
Cosa posso dire..
Allora....
EIUBNGRIBTGIRBNDOUGNO capito?
Comunque credo di sapere chi siano i ragazzi e.e
Ahahahah continua al più presto sei molto brava:D
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 06:33 pm)

19/02/13, ore 13:21

Bellissimaaaaa!!! Sinceramente dalla tua premessa mi aspettavo uno di quei Vegeta super dolci totalmente OOC invece hai rispettato bene i canoni del personaggio :) cioè, è ovvio che nel momento clou della felpa (*-*) diventi più dolce! Sennó che gusto c'é? XD
beh comunque mo è piaciuta moltissimo! Adoro Bulma e Vegeta poi!!! ;33

18/02/13, ore 17:50

Bella, bella.L'unica cosa è che si sta un po' perdendo la morte di Luca, nel senso, prima c'erano le prove, adesso ha aperto la seconda lettera ma nella FF non sono comparse più le prove... Comunque è molto bella, spero che l'aggiornerai presto c: scusa per l'enorme ritardo... baci rebecca

18/02/13, ore 12:50

molto bello.. un po' corto ma bello... puoi approfondire un eventuale storia con zayn? se ci sarà? comunque sono quella della storia dreaming is believing... <3 aspetto il continuo.. ti chiedo solo un favore, mi avvisi quando metti i capitoli??
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 05:53 pm)

18/02/13, ore 00:05

ho ho!6 nei guai Li!Sakura te l`aveva dettoU.U Testa dura -.-' stupendo capy *-* ora volo al prossimo capy! Sciau e un kiss : *** Daya ;3

17/02/13, ore 21:21

Non so davvero cosa dire. Stavo vagando a caso in questa sezione e quando ho letto il titolo ho pensato "potenzialmente è una bellissima storia. Vediamo se è all'altezza delle aspettative". Ho iniziato a leggere pensando ad una storia d'amore finita, alla tua (credo) storia d'amore finita. E poi lentamente ho capito, ho capito cosa davvero volevi dire. Ed ho iniziato a piangere, perchè è esattamente quello che provo io, innamorata del mio migliore amico, che però a volte mi dice cose che non vorrei che dicesse. Leggere le parole che hai scritto è stato davvero doloroso, perchè giuro, sembra quasi che le abbia scritte io.
Se la storia di cui hai parlato ti è accaduta sul serio, come immagino, mi dispiace moltissimo. Questo, come hai detto tu, è uno di quegli amori che non si dimenticano mai. Quelli che hai sempre in testa e che ti fanno piangere sempre.
Bravissima.
Un abbraccio <3

17/02/13, ore 18:31

Complimenti, mi sono piaciti veramente molto questi due capitoli!!! :D Non sai quanto aspetti i prossimi capitoli! ;) Buona fortuna.