di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

26/09/12, ore 23:27

ciao scusa se ti scrivo sono sempre io volevo chiederti visto che sei molto brava a scrivere e visto che questa storia è giunta al termine se hai delle storie da consigliarmi sempre tue :D grazie in anticipo e non vedo l ora che posti il 26

26/09/12, ore 23:23

spero che il prossimo capitolo lo pubblicherai il prima possibile... mi piace così tanto

26/09/12, ore 16:51

Sei stata Bravissima! (come al solito -.-") TVB comunque si vede che non è su Harry!

25/09/12, ore 20:36

Eila! capitolo fantastico,come al solito del resto :D,
ma il nostro bassista preferito vive da Sally???
e Steven si risveglierà???
[Ti sto uccidendo di domande :)) ]
va beh, per il resto,come detto sopra, è una storia fantastica!!!!
e aspetto il prossimo capitolo :)
Baci  Histerya

25/09/12, ore 18:56

Vabbè tu poi non ti andare a lamentare del fatto che dico che sei l'autrice più crudele dell'universo!!!!!!

Non ho molto tempo (sai domani ho un esame e sono in preda a un leggero attacco di panico del tipo "non so niente, mi bocceranno, morirò per mano dei miei stessi genitori...tutto questo a soli 23 anni e senza aver avuto la possibilità di vedere le piramidi, mio unico desiderio prima di morire" :p), quindi ti lascio una mini-micro-insulsa recensione.

Lily è morta.

Ma non era uno dei tuoi personaggi preferiti?? No giusto così...per capire.

Comunque, in poche parole: continua a scrivere, mi piace, sono curiosa!

Ok, ora mi dileguo così come sono arrivata e vado a sbattere la testa contro un muro!

Ciaooooo :)

25/09/12, ore 18:50

Ciao, è davvero un piacere poter leggere una storia senza pretese, ben scritta e così splendida.
Ci sono state infinite e scontate rivisitazioni di questa, a tutti tanto cara, scena di sesso, e penso davvero che questa sia una delle versioni meglio espresse e realizzate.
Come prima cosa non sei stata volgare, ma dolce, elegante e molto sottile. Come dire, hai creato qualcosa di quasi prezioso, intriso di una tenerezza che non è comune a tutte le fan fiction erotiche o comunque a rating rosso. La caratterizzazione dei personaggi c'è ed è eccellente e giustamente approfondita, ho adorato persino i riferimenti a Noah e a Santana, e mi piace molto il tuo stile di scrittura semplice e scorrevole, più ricercato nei punti dovuti.
Ti faccio i miei più sinceri e sentiti complimenti per questo gioiellino, che fra le Brittana spicca sicuramente per le descrizioni, l'idea e lo sviluppo.
Sei stata, per quanto mi riguarda, magnifica.
Alla prossima, Honest
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 06:33 pm)

25/09/12, ore 18:16

Giuliii <3 Stupendooo <3 questo capitolo è qualcosa di sdrftgyhujhu!! aggiorna mi raccomando
xoxo
Elise

25/09/12, ore 14:25

E' bellissima! Personalmente la trovo assolutamente favolosa! Sei bravissima a scrivere e ti stimo. Non vedo l'ora che tu continui :D

25/09/12, ore 10:21

ehm ehm cosa sta succedendo??? Andava tutto bene fino alla fine, leggendo avevo gli occhi a cuoricino che si sono spezzati leggendo il finale, non so se rendo l'idea XD già mi stavo abituando all'idea di vedere una piccola Sykes che faceva i capricci come il padre... Ritornando alla storia Siva è così carino e premuroso nei confronti di Silver e Jay sempre il solito:) comunque continua presto:) Bisous

24/09/12, ore 21:51

Carina la storia e soprattutto molto divertente, soprattutto i dialoghi tra i personaggie e la scena in casa Dono.
La descrizione all'inizio del capitolo è  molto avvolgente;rende davvero l'aria di casa, sicura e accogliente.
Lidia e Gaia mi piaccio proprio, anche se devo essere sincera mi rivedo in un certo senso pi&ugrave; in Lidia, in particolare per il suo stile di vita, anche se il comportamento di Giulia nei confronti del nuovo arrivato, sarebbe prorpio da me, curiosa fino al midollo.
Il fatto che Lidia ascolti ancora le storie inventate dalla sorella, fanno emergere il lato un pò fanciullesco, ma anche sognatore-almeno credo- che è in lei: mi piace molto.
Luca sembra proprio un figo, sarà che appare molto misterioso...sono contenta del due di picche che ha dato a quelle due.
E molto bello il rapporto che c'è tra i menbri del gruppo delle due sorelle.
Se all'inizio Sara sembra essere una "spocchiosa", si capisce subito dopo un pò del suo comportamento.
Tutto sommato la famiglia Dono da l'idea di una famiglia normale, da quello che hais critto tutti hanno un comportamento di normale routin all'interno di essa
Sono incuriosita dal sogno che ha fatto Lidia e soprattutto che significato avranno le parole che l'indomani ricorderà???
Forse l'unica nota negativa &egrave; il linguaggio troppo semplice.

baci...a presto.

24/09/12, ore 21:51

Dolce dolce dolce dolce...
Ma tanto tanto!
Te l'ho già detto che è dolce? *3*

24/09/12, ore 21:32

*Applausi* Woohooh! Nananana *Balla la conga(?)* LOL Tu sei aghujvfbnjs, adoro le tue FF. Sicuramente non è da buttare,anzi, è stupendamentamentestupenda sì sì *O* Poi Zayn così anghnghjt che aiuta la protagonista e si mette a lavorare (Cosa che io non farei mai e.e lol) Vogliamo il continuo. YEEEEEEEE! E poi Elisa non è innocente lalalalla. Curiosità a mille(?)! Ho scritto più di dieci? Boh io non so contare :'D Brava bravissima bravissimissima bravissimissssssss sss sssss sssima *Yo balliamo tutti la conga* Ora sparisco nell'oscrità! Ye Uscita di scena.

24/09/12, ore 21:09

ok speriamo ke qst sia la volta buona xkè ho già scritto 3 recensioni che nn mi ha preso! T.T
anyway.... qst capitolo mi ha fatto ridere un sacco!
kurt ke fa il timido ma accetta lo stesso il patto di sebastian è spettacolare!
io personalmente conoscendo il soggetto nn avrei accettato un accordo così a scatola chiusa ma kurt vuole il puffo e si è lasciato abbindolare.
meglio x noi xkè rende le cose più interessanti! xDD
scommetto ke le lezioni saranno esilaranti!
sei bravissima come al solito!
un bacione dalla tua figlia preferita (unica ma vabbè xDD)! <333

24/09/12, ore 20:42

Holaaaaaaa :)
Pronta per la mia solita recensione schizzata?
Pensa che mi tocca pure riscriverla, dato che l'avevo scritta tutta per benino, ma il mio cazzone di pc ha smesso di funzionare.
E mi ha cancellato la recensione.
Pfffffffffff.
Coooomunque, mi sto lentamente abituando a Liam stronzo, lentamente, ma ce la sto facendo. HAHAH lol
Lock mi sta altamente sul cazzo.
Lo blocco io, altro che i polsi della Sid. :(
Sid lo trovo tenero come soprannome. Sì sì sì e sì. :')
Come la trovo tenerina con Liam. wsiazeucbwieaufn.
Li shippo. Basta.
RIPETIZIONI, HAHAHA, Sì CEEEEEEEEEEEEERTO. LOL
E il bacio.
nwsioefucnwiauezfhc.
Stavo schizzando. :')
Capitolo stupendo tesoro mio. :')
Aggiorna preeeeeeesto! <3
Però non spoilerare :( Perchè ora sono troppa curiosa di sapere cosa succede a Niallino (?) :(
Ti voglio bene. <3
Ila.

24/09/12, ore 19:43

Hahahaha non riesco ancora a smettere di ridere ..
Questa one shot è fantastica, un mix perfetto tra comico e romantico la adoro !!!
La mia parte preferita è quando Rick scambia la ragazza per Cheryl e scappa via trascinando Kate con se ...
Solo nell'immaginare la scena e la faccia di Rick inizio a ridere hahahaha la tua storia mi ha davvero sollevato il morale grazie :D !!!