di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

15/04/13, ore 13:08

Ciao, complimenti per la tua storia. Mi piace un sacco, non vedo l'ora di continuare a leggerla. Spero che pubblicherai al più presto il nuovo capitolo. Non sto più nella pelle. Complimenti ancora.

14/04/13, ore 21:54

Ciaoo :) Storia carina :) anche se secondo me quando racconti corri troppo. Prova a descrivere un pò di più :) Storia nel complesso bella però :) bacii

14/04/13, ore 09:45

aw questa storia mi piace tantissimo asdfghjkl è originale e il tuo stile di scrittura è scorrevole e piacevole :) è veramente bella asdfhjkl potresti lasciare una recensione all'ultimo capitolo della mia ff? mi farebbe davvero piacere sapere che cosa ne pensi :) aggiorna presto, intanto ti metto nelle seguite. baci xx

13/04/13, ore 21:36

o mamma mia è così WOW devi continuarla per favoreeeeee :)
cooOOOooomunque voglio che tu passi questo brutto periodo perchè se uno è triste anche io lo sono anche se non ci conosciamo <3 :)

13/04/13, ore 14:38

Bellissimo come sempreee *-* continua così,sei bravissim a scrivere. E poi mi hai messo troppa curiosità con quella maledetta lettera dfgbnn -Sofyxx

12/04/13, ore 22:07

Ahw, complimenti. Questo capitolo mi piace molto. È interessante e con colpi di scena. Continua presto.
Elle x

12/04/13, ore 16:21

non puoi lasciaaaarmu cosi T.T Nell'attesa che continuai la storia di Natalie ho visitato il tuo profilo e mi sn messa a eggere questa tua storia..come sempre sei bravissima complimenti :3 continua appena puoi (ti prego) baci x

10/04/13, ore 23:26

Amo il lato B che Marty ha usato per svegliare Tommo lol
È dolcissimo quando fa il geloso e quando le accarezza la pancia
Aw❤ amo i Mouis

Ora vado,baci✌

10/04/13, ore 22:01

ed eccomi quaa.
si fa interessante (?)
chissà se Justin riuscirà a farla abboccare (?)
okay me ne vado lol
continua presto, bye.
-aurora.

10/04/13, ore 14:04

Una sola parola WOW è stupendamente stupenda ......ti pregp continua *faccina da cucciolo *

10/04/13, ore 13:15

*Criceto elabora qualcosa di sensato da dire*
Allora..
La metafora vita/libro è sublime!!! <3
Lo sai che adoro i libri!!! :3
Poi... Ho scritto sul libro che volevo andare sull'isola che non c'è, ma non ci sono ancora andata...
Dice: "Segui le indicazioni sul retro!"
MA non ci sono istruzioni, quindi non è che mi mandi le tue?? XD
Oooook, tutto ciò non ha senso XD
Comunque adoro la Shot! <3

A presto,
White :3

09/04/13, ore 22:48

dchjsdfjhd bellissimo,continua presto c:
Evaporo lol
Bacii,Mirii xx

09/04/13, ore 21:23

Ho letto anche questo capitolo, bello bello c: Solo che non c'è molto da commentare, lol.
Si conoscono un po' meglio i ragazzi, e nulla di che uwu Liam ha perso la testa per 'sta AnnaLynne, i due sono simile e ok.
Niall "marchia" Clara, e ok hahhaha :D
Passo al capitolo successivo, forse. Non so. Sai, avrei anche io una ff da scrivere lol
Ma non ho l'ispirazione in questi giorni çwç
Byeee xx

09/04/13, ore 17:40

Ho dimenticato di recensire il vecchio capitolo ma vabbeh :) sono entrambi bellissimi, complimenti.. trasmetti benissimo le emozioni! Continua presto!

09/04/13, ore 15:36

davvero non ti preoccupare per il ritardo! io non aggiorno da tre mesi ormai... comunque sono molto felice che tu abbia postato un nuovo capitolo su un episodio davvero bello! mi sono davvero piaciuti i pensieri di deeks su lui e kensi! insomma mi è sembrato carino che deeks pensasse di andare sotto copertura per molto tempo con kensi come marito e moglie! come al solito all'inizio dell'episodio vediamo una scena del team al completo spesso e volentieri che scerza... questa volta sono intenti a prendere in giro deeks e devo dire che sei stata davvero brava a rendere i suoi pensieri e soprattutto i motivi per cui secondo lui anche kensi scommette contro di lui! la prima volta che ho visto questo episodio mi è venuto da ridere al pensiero che nell avesse pensato a tutto ribadendo che i ragazzi non l'avevano fatto per cattiveria! le scene densi in questo episodio sono poche e brevi ma quelle che ci sono davvero molto intense e tu hai saputo renderle bene! davvero complimenti! anche se avrei voluto sapere cosa pensasse kensi quando le dice se tutti la chiamano la vedova nera dei partners perché anche se non lo ha dato a vedere credo che l'abbia ferita davvero molto! dopo la scena del magazzino c'è quella sulla spiaggia che a me piace molto sia come è scritta nella realtà e sia come la hai descritta tu! deeks voleva vedere kensi in bikini a pieno? credo che sia davvero in characters e quindi da lui! devo però dire che in italiano tutti i dialoghi non sono tradotti alla perfezione e quindi non si coglie a pieno il vero significato che i produttori volevano dare alla storia! quindi se scrivi quelli italiani bene ma se ti attieni a quelli in inglese il risultato sarà sicuramente ic soprattutto per alcuni errori di traduzione che stravolgono del tutto il significato della scena! come deeks che in realtà chiama kensi fern e non titty! quindi non ti preoccupare del ritardo ma posta il prima possibile! scusa per la recensione chilometrica ma visto che era da tanto che non scrivevi dovevo rimediare al tempo passato! una bacio! non vedo l'ora di leggere il seguito!
Vale

P.S. Il prossimo episodio è anonimi ed ha davvero molte scene densi che non vedo l'ora di sapere come le hai rese tu! ti saluto sul serio stavolta! baci, Vale