di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

12/09/14, ore 14:14

Okay John il miceneo è assolutamente fantastico :')
A parte gli scherzi, scrivere una cosa del genere in un giorno significa essere veramente bravi.. spero vivamente che non sia la mia immensa ignoranza a parlare, ma il tuo stile fluido e la tua fantasia (accidenti, hai trasformato il mio tv show preferito in una leggenda mitologica!) mi hanno profondamente colpita..
Se il fatto può essere considerato interessante, io in questo momento dovrei essere concentrata su una versione di latino che parla di Alessandro Magno e braccia mozzate, quindi.. si potrebbe dire che siamo sulla stessa BARCA (ogni riferimento al fandom è puramente casuale ;D). Addio, John. Ehm, scusate, volevo dire.. ciao :) (?)
KQ

12/09/14, ore 00:17

La mia coppia preferita, altro che Percabeth, Jasper, o Frazel!

11/09/14, ore 22:59

Tenerissima la parte del bacio, mi è piaciuta davvero molto molto.
Però ci sono comunque errori.
Si vede che la storia è scritta in fretta e furia...
Ad esempio io avrei corretto la parte centrale in questo modo (eh, ci vuole, scusami!):
“Perché vuoi farlo?”

“Perché SONO attratto da te” risponde.

“Mi conosci da SOLAMENTE un giorno" Che sentimenti prova la ragazza?

“Forse...” Che sentimenti prova la ragazza?

“Come?” E' confusa?

“Sapevo che ti eri dimenticata di me... Dai, sono Marco. Siamo amici d'infanzia...” Che prova ora?

“No, io... Non ricordo” E adesso?

“Mio padre e il tuo erano amici sin da bambini, e quindi anche noi. Ho due sorelle, non ricordi Gaia?” E ora?

“O. Mio. Dio. No, non è possibile” E in questo momento?

“Invece si”

“Marco... Non puoi essere tu” e lo abbraccio.

“Vedi? Ora il problema della conoscenza è svanito”

“Già...”
Queste cose mancano ed è grave, perché il lettore diventa confuso, non sapendo cosa prova la ragazza. E' felice, triste, emozionata? E' emozionata? Cosa prova? Ansia, noia, gioia, scoppia dalla felicità? Non l'hai detto e ripeto, è grave. Aggiungi questi particolari la prossima volta...
Comunque vado a leggere l'altro.
Qui devo lasciare una recensione neutra, mi dispiace. Ma rileggi il testo più volte, però. Magari usa NVU, così puoi controllare l'ortografia e il che sarebbe anche meglio.
Vabbè,
al prossimo capitolo
-rusher girl

11/09/14, ore 13:41

Recensisco solo perché voglio che continui. :P scherzo. :)

Volevo dirti che la storia mi piace molto, adoro Harry in versione protettiva e Niall così piccolo, dolce e tenero.
Mi piace anche il fatto che Niall stia cambiando e stia diventando più forte, come hai scritto l'amore che entrambi provano l'uno per l'altro li sta cambiando, in meglio, e questo mi rende molto felice.

La storia è molto bella, brava. :)

Voglio chiederti una cosa prima di andare, nel capitolo 5-6 se non erro hai scritto su Josh e sul fatto che lui abbia dei problemi, quando ho letto che sentiva delle voci mi sono chiesta se ogni volta che lui ha picchiato Niall lo abbia fatto perché erano le "voci" a dirglielo, come è successo nel capitolo.

11/09/14, ore 13:02

Io ho visto solo qualche puntata dei Jewel pet ,qualche anno fa mi sembra, e devo dire che questa one-shot è davvero carina e ben scritta ;)
A presto

10/09/14, ore 19:06

Aww, che cattiva.... adesso voglio sapere la discussione fra Cheryl e Rose! XD
Tornando serie, adoro la tua storia e il modo in cui hai impostato il capitolo, il diario di Dominique fa capire molto i suoi pensieri e il suo rapporto con James e, sebbene io la immagini molto diversa, te sei riuscita a farmela apprezzare.....CONTINUA IN QUESTO MODO!
Comunque, spero di vedere meglio la mia ragazza nel prossimo capitolo, che auguro verrà postato al più presto, anche se so quanto sia difficile... ;)
Mi piace molto come hai descritto i personaggi, soprattutto ho preso subito in simpatia James (che in questa storia è sicuramente più complessato).
Aspetto il prossimo aggiornamento per dirti gli altri personaggi che mi hanno colpito,

Alla prossima,
Kashi <3

10/09/14, ore 16:02

Perché sono sparite le tue storie? Ti prego dimmi che non le hai cancellate!! Erano le mie preferite in assoluto e volevo rileggerle per la milionesima volta! Dove sono?

10/09/14, ore 14:44

Che bella storia , specialmente il fatto che nico ha. Il cuore diviso fra James e Percy ,
La aggioni

10/09/14, ore 13:30

Wow.. io ho amato la tua storia!
Logan e Zoey insieme sono perfetti *-*
Scrivi benissimo, complimenti!
Alis <3

09/09/14, ore 19:35

OKAY AIUTO STO MORENDO, PITON HAHAHAHHA NON CE LA POSSO FARE
ANYWAY - tolgo il maiuscolo sennò sembra che urlo - anche a questo capitolo sto sclerando da morire.
Posso dirti CHE SHIPPO JACK E JAMES GIA' ALL'INVEROSIMILE?
WILL E' L'AMORE ma la mia OTP di questa storia rimane sempre ALEX E IZ - sorry not sorry - per non parlare di Emilia e Summer ew
ALEX POI awwe è il ragazzochenonhacapitouncazzo

okay? okay grazie lo sclero, ATTENDO IL PROSSIMO CON ANSIA <3

09/09/14, ore 13:44

Ciao! Sono una nuova lettrice per essere precisi! :)
Mi piace tantissimo questa FF, per come descrivi perfettamente e come fai immaginare la scena agli occhi di tutti quelli che la leggono. Ho immaginato così tanto l'ultima parte che all'ora di pranzo non riuscivo a non ripensarci ancora e ancora al 'lupetto' e Aurora. Seriamente, scrivi da favola! Spero che tu posterai il prossimo capitolo in fretta, se no avrai una visitina dalla sottoscritta ;)
Vedi di accontentarmi, mia cara, non aspetto altro giuro! *-*
Inoltre, mi sono dimenticata di dirti che è un'idea fantastica e molto originale, dato che ormai tutte le Fan Fiction con personaggi nuovi o sono figli di Zeus o di Poseidone come al solito, o figlio di Ade chi è innamorata di Nico Di Angelo (i'm here ma non ne farei una fan fiction). E Lucia? Dei, poverina, è passata al lato oscuro (mondo dei libri, eheh)! La introducerai ancora? E quell'idiota di Percy eh? Si può capire se la odia o se la vuole bene? O peggio, si è innamorato e la sta ignorando?! Okay, che stupida ipotesi, sarebbe assurdo! Frank è molto, molto premuroso nei confronti di Aurora e questo è bellissimo! Hazel non è gelosa? Più che bellissimo, perchè peggiorerebbe la situazione letteralmente. Leo credo si sia affezionato fin troppo alla protagonista.....FANTASTICO! Voglio essere nei panni di Aurora! Piper e Jason sono l'amore in persona e Annabeth ha capito che partire in tre, ne tornano in tre e non in quattro alcune volte (spero che tu abbia capito la frase stupida che ho scritto).
Comunque sia, quel che doveva essere una recensione di poche parole è diventato un prologo o peggio..un capitolo! Sto esagerando, ja.
Non è che io commento un capitolo come sto facendo ora, è raro perchè io sono una di poche parole soprattutto quando rispondo alle recensioni dei miei di capitoli. Sei, sinceramente, l'autrice che mi ha colpito di più in poche righe. Non è mica da tutti i giorni leggere un capitolo del genere. Romantico, avventura, e a volte molto straziante... soprattutto quando ho letto la parte in cui Aurora viene a sapere della morte della mamma e del piccolo Edo-Edo (lol, scherzo) e si è messa a piangere. Dei, tra poco urlavo!
Ti ordino di postare il prossimo  capitolo, o verrò a farti visita in un modo o nell'altro prendendomi il tuo pc! MUAHAHAHAH, okey, sono una stupida (autostima pari a zero, eh).
Ciauuuu, ricordati che se non lo posti in questo preciso istante in cui finirai di leggere questa lunga recensione, vengo a prenderti! Te e il tuo pc! GUARDATI INTORNO XD
Non spaventarti, io non sono nè omicida e nè seria (precisamente? MAI!), quindi posta tranquilla. Alla prossima, mia signora :) <3

Darkness, WaterFire and Lightning for<em line-height:20.8000011444092px\"="">ever.

09/09/14, ore 00:18

Meno parole e più scopare, me approva a pieni voti. °^° Come sempre ben scritta e mucho caliente a mio parere, la cosa me gusta mucho. Sanji, cacchio però, dovevi aspettartelo che c'era qualcosa sotto...la panna poi...Zoro ha le mie stesse fantasie sessuali ahaha Li amo, caso chiuso.
Alla prossima <3

08/09/14, ore 23:39

Ehi ehi ehiiiiiiiii ciaoooooo okay basta.
Come stai? Io bene lol l'idea di "Alfredo Flores" mi piace troppo, sono l'amore aw.
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Giustino eh eh.
Con Alex....buh non ho idee lol.
Vabbineeee un pasino pella, a presto.
- Conny :P

08/09/14, ore 22:43

Ciao, cara! Perdonami se arrivo solo ora a recensire, ma era una cosa che volevo fare per bene, in modo da metterci tutta la mia attenzione, e oggi sono stata fuori casa tutto il giorno. In ogni caso, non sono stata affatto delusa dalla lettura, anzi! Avevo dato soltanto un'occhiata precedentemente alle tue storie, avendo intuito il tuo talento, ed è per questo che ti ho inserito tra i miei autori preferiti. Ma non immaginavo fossi tanto brava. Lo stile è accattivante, adatto sia al contesto in cui è calata la vicenda sia al genere fantasy. Alterni le descrizioni ai dialoghi e alle azioni dei personaggi, soffermandoti quel tanto che basta sui loro sentimenti (per adesso solo su quelli di Lorenzo) senza risultare troppo pesante. Anche la trama fa la sua parte, perché è originalissima e non vedo l'ora di leggerne gli sviluppi. Madeleine mi incuriosisce, nonostante mi sembri un po'... "demoniaca". Una sottospecie di strega. Cosa può ricavarne, però, dall'immortalità di Lorenzo? Dai sacrifici che lui deve compiere per diventarlo? Per ora Lorenzo non mi è in simpatia, però mi auguro ci sarà un processo di "maturazione" in lui, che cambi, ecco, che diventi meno egoista. Ma mi piace in un certo senso proprio perché è umano, proprio perché ha dimostrato la propria vulnerabilità (e non è un bene in sé) di fronte a Madeleine, tanto da sottoporsi a lei. Per quanto concerne la grammatica, è perfetta, non ho trovato neanche un errore di sintassi. È ancora presto per esprimere un vero e proprio giudizio, tuttavia sappi che ti sei conquistata una lettrice. Domani, con più calma, continuerò la lettura recensendoti i successivi capitoli.
I miei complimenti!

08/09/14, ore 09:02

Diamine,aspettavo da tato tempo una one shot come questa, scritta perlopiù in modo semplice,appassionante e coinciso,senza termini che a volte devo cercare sul dizionario...emh emh. Ho letto questa storia tipo due volte e spero davvero che ne farai altre così. Amo questo genere di storie. Come fai a formulare cose così romantiche? Voglio dire,io non me l'aspettavo affatto che quello fosse un video lol. Comunque sei bravissima e spero veramente che continuerai a scrivere. :)
-Michela.