di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

21/08/13, ore 11:51

Buongiorno cara :)
Cosa dire, ho molto apprezzato l'idea di base di questa tua storia e ti ringrazio di averla scritta, facendomi così passare un paio di piacevoli minuti. Gale non è esattamente il mio personaggio preferito, ma è sì da riconoscere che il suo legame con Katniss era troppo intenso per concludersi definitivamente in quel modo, anche se per un motivo del tutto sacrosanto quale la morte di Prim. Una parte di me è quindi convinta che non sia tutto qui, come anche, evidentemente, tutta te stessa.
Certe ferite ci vogliono anni per rimarginarsi e le parole iniziali di Gale sono la dimostrazione. Hai usato definizioni bellissime ed emozionanti, tutta la lettera è un'emozione come solo le lettere sanno essere. Sarebbe interessante avere una tua versione della possibile risposta. Gale felice che si bacia un altro tipo di labbra diverse da quelle di Katniss è giusto e davvero meraviglioso. Davvero complimenti per aver esplorato questo terreno insolito nel fandom, terreno che non vede più, com'è giusto che sia, un obbligo di scelta fra Peeta e Gale. Mi hanno dato un po' di perplessità solo le parole riguardo a Peeta, per rispettarlo Gale ci era riuscito già ne La Ragazza di Fuoco, dicendo di non riuscire ad odiarlo. Ma comunque non mi ha dato fastidio.Il tuo stile è semplice e corretto, benvenuta nel fandom, spero tu possa sfruttare l'astinenza da Hunger Games per scrivere altre storie, come io stessa e molti altri qui su EFP facciamo. Non preoccuparti, puoi tenerla, non ho per niente trovato Gale OOC. Mi ha anzi molto colpito come abbia saputo prendere energia dalla propria rabbia. Un abbraccio, complimenti e benvenuta ancora!

20/08/13, ore 22:25

Eccomi ancoraqui! Lo chappy è davvero bello e... sexy, mi é piaciuto molto il modo in cui Arito accarezzavae parlava alla chitarracome una persona (é in momenti come questi che vorresti essere ardentemente un chiatarra *~*) ehm ehm... come non detto ^__^ comunque ottimo lavoro non vedo l\'ora di leggere su quel cherubino di Trey, ciauuu!!

20/08/13, ore 20:31

Oddio.. aspetto il continuo al più presto, mi sono commossa nella parte in cui gli occhi delle due donne si incontrano, insomma con un paio di righe hai fatto il miracolo dato che piango raramente, complimenti sei bravissima, baci a presto.
-Giada xx

20/08/13, ore 14:02

Già, e' finita... ti confesso che un po' mi spiace... ma ora la nostra Ade ha tutto: i suoi amici della Genesis, i suoi fratelloni e anche Xavier!!! Del resto se lo merita. Direi che a questo punto non mi resta altro da fare se non aspettare il tuo continuo. Mi auguro che arrivi presto!
Baci, Reb

20/08/13, ore 13:55

Eccomi arrivata al capitolo 4 :) bene bene, vediamo un po' cosa si può sistemare:
sinceramente se accadessero così tanti fatti strani a me, non penserei al braccialetto XD e attenta: collo si scrive con due elle. Cerca di non ripetere la stessa parola nella medesima frase, ridonda. Che bello quando si baciano *____* quella scena mi è piaciuta molto (l'avrei descritto un po' di più, ma va bene). Hai dimenticato la f a farmi XD e preoccupato con una p. Piton raramente mostra i suoi sentimenti, quindi cerca di nascondere di più la sua preoccupazione, ad esempio: "Lo guardai negli occhi, il suo sguardo era vacuo e i suoi reali sentimenti difficili da stabilire, ma ad un certo punto mi accorsi che c'era una punta di preoccupazione nel profondo di quelle iridi scure/chiare (ci credi che non mi ricordo il colore degli occhi di Piton? XD che figuraccia!). La sua rigidità e compostezza erano così evidenti che per poco non credetti di averlo soltanto immaginato.". Comunque il monile che hai creato è davvero potente, possibile che nemmeno le magie proibite funzionino? Insomma, qualche restrizione gliela devi mettere se è così forte... se no con una roba del genere Lord Voldemort potrebbe schiacciare il mondo intero (insomma ha un potere quasi superiore a quello dei doni della morte é.è)... Più un oggetto è potente più il prezzo da pagare è alto, questo è fondamentale. Poi più che farle frequentare la scuola io le avrei fatto fare un corso a parte o roba simile: ma la decisione spetta a te. La reazione di Angela è stata sottovalutata: chiunque, se si ritrovasse a scoprire una cosa del genere, rimarrebbe così: O.o'''''''''''' oh accidenti, dove cavolo?!?! Cosa?! Come?!? Tutto ciò è impossibile!! *casca a terra*.
Comunque questo è un'errore molto comune nelle fiction... oramai è diventato un cliché di questo e molti altri siti... quindi si può sorvolare (anche se non si dovrebbe, certe cose vanno evitate come la peste).
La tua fiction è molto piacevole su certi punti di vista: semplice, scorrevole e senza tanti arzigogoli. Ma comunque va curata di più. Ogni storia è come un piccolo semino, se ti dimentichi di lui muore, se gli dai troppe cure soffoca: ci vuole la giusta dose di attenzioni per farlo crescere e far sbucare fuori un fiore con la F maiuscola (sopratutto tanto impegno). Quindi fai nascere questa piantina e,anche se non ci riesci, questa esperienza ti aiuterà a crescere e migliorarti, fino a che non sarai in grado di far sbocciare un bel fiore,
non arrenderti,
Shalia

19/08/13, ore 21:55

Ciao suinogiallo :) Ho trovato questa storia girovagando un po' su efp.Mi stupisce che non ci siano recensioni,perché a me é piaciuta molto,davvero! Mi sono ritrovata un sacco nell'inizio...perché é quello che facevo anch'io in vacanza:sole,spiaggia,nanna xD E sì,visto oggettivamente é un po' banale e noioso :D Ok dopo i miei deliri imbarazzanti,ti mando un saluto e spero di leggere presto altre tue storie :)

19/08/13, ore 18:20

Ciao :) In questa giornata afosa, mi sono rimessa a leggere questo splendore. Ti ho già detto che l'adoro e il tuo stile mi ricorda molto "Madame Bovary". E' un vero peccato che tu ti sia fermata. Ricordo che il 12esimo capitolo lo hai postato dopo (non so nemmeno come definirla) la 4x16; spero che la 4x20 non ti abbia fatto venire un enorme blocco dello scrittore ( a me serviranno anni di terapia per riprendermi credimi!!). Controllo spesso nella speranza di trovare un tuo aggiornamento di questa bellezza, e sarò qui a continuare l'avventura. Volevo solo che sapessi che c'è ancora sostegno per questa storia. Aspetterò pazientemente, (sò che ne varrà la pena).
-Anna.

19/08/13, ore 16:09

La tua fan fiction è stupenda,scritta davvero bene e senza nessun errore...poi Luke è così dolce *-* no ok,la smetto.Comunque spero che continuerai presto perché scrivi davvero bene,ciao.

19/08/13, ore 14:43

Come sempre brava :D, però spero che Mary Jane non abortisca davvero o-o; Capitolo un pò triste ma va bene perché non è la solita palla di un mondo perfetto solo con bacetti, felicità ecc... ma con problemi che sono ciò che fanno sembrare reale la storia :D Pubblica presto il prossimo capitolo ;)

19/08/13, ore 11:11

BELLISSIMO! STUPENDO! Racconto riuscitissimo, complimenti, adoro il tuo stile di scrittura, e sopratutto si nota un certo talento quando l'orsetto fa "MIO CARO PIMPI; TU NON HAI IL MIELE; MIO CARO ...." una frase che mette i brividi, da vero assassino psicotatico. Che stile! Un colpo da maestri. Hai la mia stima. ;) SCRIVINE ANCORA!

19/08/13, ore 00:36

Ho letto sta FF con tre canzoni diverse, la prima era uno strazio assurdo (il cantante che stonava pure, alternato dalla voce "tenera" di sua moglie del tutto modificata, la cosa peggiore è che era in versione studio...va beh) la seconda era Very Old Friend dalla sound track de LORT e la terza ed ultima è stata Lord Of The Ring Medley di Lindsey Stirling e devo dire che ci stavano benissimo queste due XD (chissà il perchè!)

Come storia non è male, diciamo che è normale. Idea semplice da 7 ma comunque coinvolgente perchè hai deciso di scriverla in prima persona sotto l'aspetto di Aragorn il che da un vantaggio in più alla storia, se fosse stata scritta con narratore esterno sarebbe stata un poco noiosa e poco coinvolgente; quindi posso dire che hai fatto la scelta giusta nel scegliere il narratore interno! (a parte il fatto che io adoro le storie col narratore interno! e adoro anche scriverle. E' un esercizio di psicologia\recitazione...se scrivi fan fiction interne devi saperti immedesimare benissimo nel personaggio, e solo poche persone riescono farlo molto bene... XD io me la cavo solo in quelle drammatiche LOL)

Che altro dire...? mmh...stai attenta un po' a coniugare alcuni verbi, alla punteggiatura e agli errori di distrazione\sviste\sbagliato a digitare XD (che sono più questi ultimi che fottono l'autore) ma non ti preoccupare, non metterò una recensione negativa solo per sta cosa...non sono una che da recensioni negative, non ci riesco sarà che sono troppo buona bah! boh!

Per concludere dico che tutto sommato come storiella non è male! Poi per essere stato un sogno..devo dire che ci stava! =D Comunque brava! complimenti! =)

A Presto!

Ryuga

18/08/13, ore 14:50

hey <3 bella la storia, mi piace davvero! E adoro il fatto che aggiorni subito!! c: ci vediamo al prossimo capitolo, shiauu*-*

17/08/13, ore 23:27

Sò che non c'entra nulla ma la frase iniziale che ha detto lou da quale film è tratta?

SORRY COMUNQUE E' BELLISSIMO COME GLI ALTRI <3

17/08/13, ore 19:44

Wow...sono senza parole...sono ansiosa di sapere come va a finire!! Ok, so che nell'ultima  recensione ho detto che il personaggio migliore è il trisavolo:continuo a pensarlo, ma penso che possa anche prendere un'altra strada, non so se mi spiego xD
Al prossimo capitolo!!; D

Black_Tear

17/08/13, ore 18:12

In questo capitolo si capisce meglio l'indole dei personaggi, stai caratterizzando bene la protagonista. Ci sono dei piccoli errori grammaticali che andrebbero corretti, la lettura risulta scorrevole, sento un po' la mancanza di una parte descrittiva, per quanto riguarda l'ambiente.