di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

02/07/14, ore 23:37

Heiláá!! Il capitolo non è affatto male, e finalmente harry può dimostrare a tutti quanto vale in sella alla sua firebolt anche fuori dalla scuola yeee Il dialogo fra i due giocatori mi piace molto e quindi dico un'altra volta bravo!! A presto! tribute_potterhead

02/07/14, ore 23:33

Sciauuuuu!
Scusa se recensisco solo adesso, ma è che in questo mese ho avuto molto da fare, ma finalmente sono in vacanza!*urlo da Scout(si scrire così?xD)*
Anyway,
Capitolo stupendo come al solito ;)
Stefano ha finalmente ammesso che gli dispiace, e che non va fiero di tutto ciò che ha fatto e ha detto.
Era ora! Mi sembra il minimo dopo che ha reso impossibile la vita a Gaia.
Mi ha sorpreso molto il fatto che Stefano abbia chiesto a Gaia di perdonarlo, non me lo sarei mai aspettato!
Sono molto curiosa di vedere come andrà a finire ;)

*Tra rose e fior, nasce l'amor, tra Elle e Liuk nasce l'amor* :')
Finalmente Liuk e Elle si sono chiariti, e Liuk ha ammesso di "avere occhi solo per lei"*mi sciolgo*
Mi dispiace per Elle, quell'uomo merita di marcire all'inferno!
Meno male che adesso ha Liuk, pronto a proteggerla in qualsiasi situazione :D
E un'altra coppia è sistemata!
Adesso mi mancano Stefano e Gaia
Ahhhhh, l'amore è nell'aria *spruzza lo spray*
Ci vediamo al prossimo chappy (:
Buone vacanze
Cià<3

L.C.

02/07/14, ore 23:24

Ciao Roof_s (penso ti chiami Martina –come me :’)-, ma non so come chiamarti cwc), mi rendo conto che nelle recensioni precedenti posso essere sembrata una stupida, e ti sarà sembrato difficile “prendermi sul serio’’ quando non faccio altro che scherzare, quindi adesso faccio la seria e prometto di non perdermi in chiacchiere inutili, ok? Ok u.u .
Il capitolo, come sempre, è scritto benissimo. Non voglio essere ripetitiva, quindi mi limito a dirti –o scriverti- che, come in ogni tuo capitolo, il tuo modo di scrivere è perfetto. Sai come riuscire ad intrigare le lettrici e riesci a farci immedesimare perfettamente nei personaggi. Senza contare che poi questo capitolo è uno dei miei preferiti!
Ma passiamo proprio al quest’ultimo: Paige, ovviamente, ha dei dubbi sul matrimonio. E come darle torto? Solo pensare di sposarsi alla sua età è un’ERESIA, e lo ammette stesso lei che quando si è ancora adolescenti non si è abbastanza maturi per un passo del genere.
Mi sorprende che la mamma di Paige non abbia detto nulla, ma va be’ se lei ‘’ha preso’’ questa decisione non c’è più nulla da fare, no?
Comunque passiamo a Eleanor: è uno dei miei personaggi preferiti, non so, forse perché l’ho sempre immaginata come la Calder,–e visto che quest’ultima sarà presente nel sequel, adesso El me la immagino tipo con un volto sbiadito cwc- che mi ispira simpatia, o perché infondo è una sorella dolcissima, come dimostra in questo capitolo, dando la possibilità a Paige di realizzare il suo sogno, non lo so!
Per non parlare della gelosia di Styles! Perché si, ammettiamolo, era geloso quando Paige ha salutato Josh u.u . Non è adorabile? Io bo’, lo adoro.
Meno tenero invece è quando fa l’invidioso, però lo capisco perfettamente, perché forse quella sarebbe stata la mia stessa reazione, cioè, è pur sempre la sua nemica numero uno u.u!
Britney è una vera stronza. È vero che, in realtà, visto che ci prova con Josh non mi da nessun fastidio, ma comunque nei confronti di Paige è stata cattiva ed egoista, quindi ripeto: una vera stronza.
E Josh è proprio un coglione, va bene che vuoi guardare il culo delle altre, ma fallo almeno quando stai con i tuoi amici e non con la tua ragazza! Che razza di idiota cwc.
Invece l’adorabile Jess che continua a dubitare di Josh e Britney è la migliore, anche perché infondo c’azzeccato u.u .
Comunque la reazione di Paige non è stata per nulla esagerata. Sia chiaro, Paige ha sbagliato non dicendo nulla a Josh, anche se non ha significato nulla doveva essere sincera, però Josh ci prova spudoratamente con Britney, e lui non è né ubriaco e né fatto, quindi è ovvio che la nostra Paige s’innervosisce sempre di più.
 “ “Sì, me ne vado” dissi.
Mi faceva sentire ridicola, quella situazione.
“ “Ok, anche io” aggiunse lui.
E nel frattempo nessuno dei due si mosse. Passò un minuto, forse.
“Volevi ingannarmi, vero? Era un modo per farmi andare via?” sbottai, sospettosa. ’’

Rido da mezz’ora :’). Uhm, Paige poco paranoica mi dicono c’: .
“Che c’è, Styles?” indagai.
“C’è, Davies, che mi fate ridere, tu e Josh”
“Oh, certo! Sarai furbo tu!”
“No, fate ridere perché volete atteggiarvi a coppietta perfetta, quando lui è il primo a spiare il culo della prima biondina che gli passa vicino!” ’’

Harold Edward Styles, non ti ho mai amato così tanto! Seriamente, è esattamente ciò che ho pensato e mi sembra di averlo scritto nella recensione precedente. Che poi, tralasciando tutto quello che sta succedendo ultimamente, Josh e Paige sono troppo dolci insieme, invece Paige e Harry non sono solo teneri, sono simpatici, sarcastici e passionali, quindi molto meglio u.u .
“Tornai a guardarlo, trasmettendogli quei pensieri attraverso i miei occhi.
Lui sorrise, fece un cenno col capo.
Spostai lo sguardo verso Thomas, e scoprii con sconcerto che stava guardando proprio me e Harry. Mi sorrise incuriosito, poi tornò a concentrarsi sui visi di tutti i miei compagni di canto.
Mi battei una mano sulla fronte, certa che il mio insegnante avesse frainteso.
Sbirciai con la coda dell’occhio, e vidi il mio nemico giurato ridersela sotto i baffi. ’’

Povera la nostra Paige, che cosa deve sopportare! :’)
Però non riesco a non adorare Harry anche quando fa lo stronzo, è più forte di me u.u .
Ultima cosa: il passaggio che Paige offre ad Harry. Il fatto che lei provi pietà per lui è già un grosso passo avanti, non pensi? Insomma, fino a qualche settimana fa Paige l’avrebbe sorpassato senza pensarci due volte, e avrebbe riso come una posseduta, e invece adesso si sta affezionando al nostro riccio, che tenera. :’)
Mi si è scaldato il cuore quando ho letto la conversazione dei Pairry avvenuta in macchina. Immagino gli occhi di entrambi illuminati mentre parlano della musica e dei loro gruppi preferiti. Senza contare che questa è la loro prima conversazione civile! :’)
E pensa che è da questo momento che ho iniziato a shippare con tutta me stessa i Pairry, perché insieme sono troppo teneri e simpatici per non adorarli.
“Harry scosse il capo. “Quando ti porterà a un concerto, capirai che ti ama davvero.”
Mi voltai velocemente verso di lui e lo fissai scettica.
“Mi prendi in giro, vero?”
Lui annuì, sorrise. “Ovvio! Da cosa l’hai capito?”
“Dal fatto che Josh morirebbe piuttosto che andare a mischiarsi in mezzo alla ressa dei concerti” ’’

Ma che simpatico il nostro Styles, molto sensibile insomma eh ahahah u.u .
Poi Harry che è riluttante a lasciare la macchina è la dolcezza. Infondo si vede fin da questi piccoli capitoli che lui ha una piccola cotta –che poi si va ad ingigantire col tempo- per la nostra piccola Paige. Che poi anche quest’ultima si sta prendendo una bella cotta per lui!
E quindi niente, non ho intenzione di allungarmi oltre perché voglio leggere il prossimo capitolo.
Ciaaaao! xx

02/07/14, ore 22:09

Porca troia ti avevo fatto una una recensione anche bellina ma l'ho persa!
Quindi devo rifarla da capo
Oh mio dio! Non so se essere felice o no
Insomma piccino lui le ha detto che la ama, ma guai a lei se ci sta in fretta cazzo!
Justin oltre a farla stare male si è messo insieme a sua sorella! Il coglione!
Quindii non azzardarti a farli mettere insieme subito ok? (❤️)
Comunque il capitolo mi è piaciuto! Ed era anche abbastanza lungo, come piace a me 😁
Continua così eh! 😚

E.

02/07/14, ore 13:40

Aww Jorge *---* Mi dispiace di non essere riuscita a recensire anche gli altri capitoli ma sono entrata da poco su EFP e quindi...ma non ti voglio annoiare con la mia storia...che tenero Jorge ha insistito per stare con lei all'ospedale...ma chi è l'anonimo??Qualcuno che vuole tormentarla??Uffa!!!Va bè adesso vado e spero che tu continua presto!!!Ciao :)

02/07/14, ore 09:37

Mi appassiona tantissimo questa storia, è meravigliosa. *-* Ma se devo dirla tutta, Bryan è un'idiota e.e Perché Tresha? Non è meglio Alice? Pff. OKay dai, è la storia e non posso intrufolarmi xD Comunque volevo chiederti una cosa: Aggiorni quotidianamente o prima scrivi i capitoli? Comunque (di nuovo xD) spero aggiorni presto... e che metti un bacio tra Bryan e Alice. u.u
PS.
Adoro il fatto che Alice sia impersonata come Avril Lavigne!
Baci
Ginevra

02/07/14, ore 01:30

il capitolo è bellissimo,come del resto tutta la fanfiction,Ti prego di scrivere al + presto perchè rischio di spaccare tutto in attesa.Bhe,che altro dire..... ah si CIAO

01/07/14, ore 21:42

Personalmente mi piace molto e mi incuriosisce. Spero soltanto che non mancherai di colpi di scena. Sai, almeno uno non guasta mai.

01/07/14, ore 12:43

Noo...zayn non può morire :( cavolo sei davvero brava!..
mi piace troppo questa storia!
ho pianto per tutto il capitolo!:"(
Ma poi Sharon non può ricambiare il bacio di Andy : (
Dai lei e zayn sono una coppia bellissima! !!!!!
Aggiorna il più presto possibile:(
non ce la farò ad aspettare più di una settimana!
Dopo aver saputo che FORSE zayn morirà:""""(
(Nella storia ovviamente)
♥ ♥ ♥ ♥

30/06/14, ore 18:23

Ahahahah Dofla alle prese col cambio dell'armadio deve essere uno spettacolo pirotecnico unico! Immagina l'esplosione di colori e accostamenti cromatici! >.<
A me invece piace fare il cambio, soprattutto quello dai vestiti invernali ai primaverili.. Non mi piace vestirmi pesante, quindi adoro vedere i miei vestitini leggeri riempire di nuovo l'armadio! :P io non ho cose imbarazzanti in camera, anche perché divido l'armadio con mia mamma e non sarebbe affatto piacevole farle vedere certe cose XD
Ma lasciamo stare il mio, e passiamo al guardaroba del fenicottero.
Un. Boa. Rosa. Fucsia.
In effetti c'era da aspettarselo da Doflamingo, ma comunque ci sono rimasta un po'-
Ahhhahahahah! E poi il Q! Il Q no! Porta sfiga! Ma forse Dofla può cavarsela, essendo il re degli uccelli ='D
Non voglio commentare lo scrigno. E non voglio nemmeno sapere cosa c'è dentro (probabilmente non potrei più dormire tranquilla la notte). Solo una cosa: LASCIA STARE IL POVERO CROCODILE! Hahahahahahahahah
Ti lascio! Ci becchiamo al prossimo capitolo ;) bye biiiii

29/06/14, ore 23:42

Ciao , la storia mi piace davvero tantissimo complimenti , vome si facevano a conoscere Violetta e Leon ? Spero che lo spiegherai nel prossimo capitolo perché sto morendo dalla curiosità e mi sto immaginando possibili risposte ( la mia mente è un po' malata XD ) Ovviamente va medsa subito tra le preferite ; quando aggiorni avvisami please :) se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " mi farebbe piacere un tuo parere Alla prossima un bacio jortini4ever

29/06/14, ore 18:12

finalmnete la rossa ha ricordato ogni cosa , poteri e vero amore compresi e non stando più nella pelle vuole confessare la notizia al biondo incurante del fatto che stia dormendo beatamente e chissa che non stesse sognando proprio lei? -cos’hai da urlare di prima mattina?- domanda scocciato –sei matta, la gente dorme-. Continuo a scuoterlo con il sorriso stampato in faccia per tutto il tempo.indovina?- Finalmente i nostri occhi s’incontrano. Stano ballando una danza lenta, impercettibile, è un loro modo per salutarsi. Madonna mia, vederti lì, con i capelli scompigliati e il viso ancora addormentato, mi fa morire dalla voglia di baciarti.e mi sa che a lui non dispiacerebbe per niente anzi al contraio! Adoro quando mi guardi così, con quell’espressione seria e misteriosa, vorrei conoscere i tuoi pensieri uno ad uno… il mio sguardo va a finire su quelle labbra che si sono socchiuse davanti a me in modo da far entrare l’aria… senza pensarci, lo giuro, mi passo la lingua sulle labbra…. Credo che impazzirò. Maledetto te e il tuo fascino da bello e dannato, sei snervante quando vuoi esserlo ma anche maledettamente dolce.e si sembra che il biondo abbia fatto colpo e che la rossa ricordi anche fin troppo bene l’attrazione per lui Inarchi un sopracciglio in attesa della mia rivelazione.-ricordo…- asserisco sorridendo senza staccare gli occhi dal tuo viso. Voglio vedere la tua mimica faciale cambiare, voglio vedere i tuoi occhi se brilleranno o meno, voglio condividere la mia gioia con te. –ricordo tutto Sono felicissima di poter condividere questa meravigliosa scoperta con te. -cosa?- chiedi sconvolto mettendoti seduto di fronte a me.e si la cosa lo stupisce e lui che si è dato da fare per trovare la cura ed ecco che lei tutta pimpante gli dice di ricordare , ma lui vuiole sapre cosa ricorda esattamente -Ryan, io ricordo ogni cosa- ripeto felice – mi ricordo il nostro primo incontro, il perché ieri mi hai detto quelle parole e perché mi suonassero familiari, ora riesco a capire perché quando stavo con te mi senti….- m’interrompo dopo aver capito di essermi esposta troppo. Arrossisco di botto sentendomi messa sotto processo dai suoi occhi che non smettono di studiarmi, e quelle maledette orecchie spuntano fuori come un gioco a molla. Spero vivamente che tu non ti sei accorto della frase incompiuta e spero altrettanto che tu non mi chieda di concluderla, perché se lo facessi le cose potrebbero cambiare. E si la rossa è cosi felice che non bada neppure alle parole che le escono dalla bocca come un fiume in piena ma riesce ad evitare la catastrofe fermandosi in tempo , spera che lui non abbia notato la frase incompiuta ma si sa che i gatti hanno un buon udito e chissà che il gene del gatto non possa aiutare l’udito umano del biondo e speriamo che non le spuntino le orecchie e la cosa a causa delle emozioni Sono felice di ricordare ogni cosa, sono felice di sapere chi sono e non avere più quella confusione in testa, sono semplicemente feliceSono incontenibile, non riesco a trattenere la felicità. Finalmente mi sento libera e indipendente, non devo chiedere a nessuno cosa mi piace, qual è il mio colore preferito o chi sono le persone che mi circondano. È fantastico non dipendere da altri… è la sensazione più bella al mondo.e si è comprensibile -quando l’hai scoperto?- –ma com’è possibile?- chiedi più a te stesso che a me. -credevo che tu mi potessi dare una risposta, è proprio per questo che sono corsa subito da te, speravo mi dessi una spiegazione- dico contenendo l’euforia di poco fa.chissa che non sia solo merito della trasformazione e che centri anche l’amore che provano ma che studi d’egitto che si godano il momento invece ! -Ryan -grazie per avermi cercato anche sotto la pioggia, grazie per essermi rimasto vicino, grazie per aver passato ore e ore davanti al computer per trovare una cura, grazie davvero- -non l’ho fatto per te, l’ho fatto per la squadra - secco e deciso. È una provocazione, tu lo hai detto apposta per farmi sbollire davanti a te, ma no, non ci casco mio caro Ryan Shirogane.ma dico quando finalmente ricorda lo ringrazia ha pensato per prima a lui , l’americano che fa continua a mascherare i suoi sentimenti dietro all’apparente indifferenza quando fa cosi lo strozzerei volentieri ! fortuna che la gattina ha imparato o meglio a ricordato come ragiona e legge fra le righe tra le parole dette che pero significano l’opposto -grazie per esserti occupato di me- sussurro quelle parole mentre ti circondo con le braccia. Ti abbraccio con calore, circondo le tue spalle con le mie braccia, appoggio il mento sulla tua testa facendoti affondare il viso sul mio petto. Sei teso come una corda di violino, sicuramente non ti aspettavi una cosa del genere, nemmeno io l’avevo programmato. Non reagisci, non ricambi ma nemmeno rifiuti.mi sa che se non emesse poi una sua reazione ricambierebbe al volo , ma teme anche poi di non controllarsi da troppo ha sognato un gesto del genere spontaneo da lei -grazie per essere rimasto costantemente vicino al mio cuore e aver cercato di sussurrare al cervello la verità- non me ne accorgo nemmeno, la mia lingua si è mossa da sola.e mi sa che sta volta ha sentito bene e cvuole sapre il significato della frase sfuggita -cosa?- domandi appunto, con voce flebile. -niente - nego senza mollarti, non voglio lasciarti andare, nemmeno per un secondo. -non mi sembra fosse niente, cosa volevi dire con quelle parole?- domandi con insistenza spostando il viso dal mio petto per incontrare i miei occhi.il biondo spera che sia una sorta di dichiarazione che gli permetterebbe di realizzare il suo sogno impossibile amarla! Mi sento andare a fuoco le guance, e con esse anche le orecchie, e ora come me ne esco, stupida bocca che parli troppo. I nostri visi sono molto vicini e la colpa non è di altri che la mia, non mollo la presa, non ti lascio andare costringendoti a starmi vicino. Coda e orecchie da gatto assistono a questo momento, così intima e piacevole. -dimmelo- pronunci quella parola, non con disperazione, ma voglia di sapere. Maledizione, non resisto alla tua tenerezza, ai tuoi occhi caldi e alla tua presenza. Non riesco a mentirti. E poi il tuo alito che mi accarezza le labbra mi manda in estasi, il cervello si distacca dal resto del corpo, lasciandomi nei casini.alla fine l rossa non puo resistere a quegli occhi da cucciolo in attesa di una carezza -quando ti ho incontrato al parco , diciamo che quando ti ho visto mi hai dato la sensazione di averti già incontrato- esprimo abbassando lo sguardo. -mi hai riconosciuto?- domandi sovrappensiero.gli piacerebbe! -veramente da quando avevi le sembianze da gatto, i tuoi occhi non mi sembravano nuovi come quelle di tutte le altre persone che mi circondavano, erano dannatamente famigliari- parlo nervosamente – ogni volta che guardavo i tuoi occhi mi sentivo protetta, in qualche modo sapevo… non so come spiegarlo- sto parlando apparentemente clama ma sono nervosissima, tesa. Cerchi i miei occhi, li trovi più che subito. Me li catturi senza lasciare loro via di fuga. -quindi mi stai dicendo che solo io ti ho trasmesso quella sensazione?- chiedi con una strana luce negli occhi. il cuore del biondo inizia a batter più forte all’ora forse è possibile che il suo sogno si averi vuole saper quanto profondo è il legame che si era costruito tra loro fatto di litigi, scherzi, ma anche di complicita !di quanto diverso fosse da quello degli altri anche da quello dei suoi genitori ma soprattutto da mark -no, cioè ….. sì, insomma … io …- non so cosa voglio dire. Volto la testa verso la finestra pur di non farmi vedere in viso. -in qualche modo tu ti sei ricordata di me?- perché continui a domandarlo, cos’è ti diverte imbarazzarmi, sei sordo oppure sei semplicemente stupido. -guardami - dici afferrandomi il mento e costringendomi a voltarmi verso di te. I tuoi occhi catturano i miei senza lasciare loro via di scampo –dimmelo- usi lo stesso tono di voce di poco fa, serio ma non autoritario. non accetterà mezze verità mezze parole non sta volta ! -sì tu eri l’unico- sgrano gli occhi dopo averlo detto. L’ho fatto per davvero. O maledizione, oh ammesso a Ryan che oltretutto è fidanzato con un’altra ed io con Mark, che il mio cuore lo ha riconosciuto subito per non dire immediatamente, anche se il cervello non elaborava? Mi sono appena rovinata con le mie stesse mani.si è la conferma che il biondo aspetta da una vita , intanto a lui dell’altra non sa che farsene , quanto dell’ameba sarebbe felicissimo di liberarsene in un baleno Stai sorridendo compiaciuto. La rossa è sconvolta invece di avere informazioni è lei a darne e di vitali dato l’atteggiamneto e la voce del biondo Ma che mi è saltato in mente? Sono venuta apposta a cercarti e informarti sulle mie condizioni mentali, e ciliegina sulla torta ti confesso a momenti il mio amore per te…? Un momento. Amore?O mio dio, io sono innamorata di Ryan… no, non voglio crederci. Credevo fosse una cotta passeggiera, credevo sarebbe svanita subito… No, non posso essere innamorata di lui, non di lui. È già occupato con un’altra come io lo sono con un altro… non ricambierà mai i miei sentimenti, per lui sono solo una delle mew mew, niente di più niente di meno.o no che ricomincia sta fissa che lui non la ricambi si sono innamorati a prima vista ma dato i caratteri non facili e l’atteggiamento freddo e distante di lui lei ha optato per mark che era piu facile e meno complicato! la cotta se c’era era per mark non certo per il biondino!quanto all’altra se solo lei dicesse apertamente un semplice si lui la manderebbe a quel paese in un attimo ma sta ameba è ancora tra i piedi! Evapora evapora che è meglio se no lo riciclo come spazzatura! Sto camminando mano nella mano con Mark, sono stata io ad afferrargliela per prima e lui non me l’ha più lasciata andare. Ho il cuore distrutto e la testa frastornata da mille pensieri. Non ho ancora svelato a Mark che mi è ritornata la memoria, non gli ho accennato assolutamente niente. Non so cosa sto aspettando, so solo che non riesco a dirglielo. So di provare qualcosa di più da una semplice cotta per Ryan e so di essere nei casini più totali. La mia mente è occupata solamente da quella “scoperta”.insomma sta amnesia non ha portato a niete di nuovo e ne dii positivo! Come mi devo comportare d’ora in poi, cosa devo dire? Cosa penserai di me che è solo confusa ma deve sbrigarsi il biondo sembra sul punto di scoppiare di gelosia! -va tutto bene?- la domanda di Mark mi risveglia da quel filo confuso di pensieri. -si, si- rispondo frettolosa. -mi sembri più strana del solito, sicura di stare visto che ti accorgi che è strana perche non fai due piu due e non capisci che non solo ha ricordato ogni cosa ma che di te non è mai stata innamorata e non ti levi dai piedi?

29/06/14, ore 16:27

Sclero, crepo, muoio e risorgo :(
Non può essere già finita :'(
Esigo un continuo ORA!
:'(
Non avrei mai pensato che potesse finire.
Mi mancherà moltissimo questa Hoana, una delle storie piı belle e appassionanti che io abbia mai letto. Ormai era diventata un abitudine, leggevo tipo 10 capitoli al giorno.
Ogni volta che mi succede qualcosa di divertente mi viene sempre da far riferimento a questa storia.
Tipo già mi immagino il film "prossimamente al cinema" xD
Sei una BRAVISSIMA scrittrice e grazie, GRAZIE MILLE di deliziare (?) tutte noi con le tue storie e mi dispiace moltissimo di non aver potuti recensire tutti i capitoli, perchè tu ti meriti di aver anche più di 69696969696969696969 (Si la tua perversione mi ha contagiata c':) recensioni e sappi che consiglio anche le mie amiche di leggere questa storia =D
Sei la mia preferita non vedo loro di leggere altre delle storie e sappi che anche se non sembro molto presente, io ci sarò sempre Insh'Allah (Sì io sono musulmana u.u) a romperti le scatole xD
Detto questo voglio ripetere il fatto che io TI VOGLIO TANTO BENE e che spero tanto che ti inventerai un continuo :)
P.S. Quanto sono carini Miley, Tyler, Joe (Bobby c': ), Brian e Carter ^^
Ora vado a piangere :'( :'(

29/06/14, ore 15:50

Scusa per l'enorme ritardo, come hai detto tu la foga per il concerto mi ha impedito di trovare qualche minuto di tempo per leggere e recensire il capitolo.
Sono rimasta un po' perplessa del comportamento di Olly e della gravidanza di Astrid. Sei stata bravissima come sempre e spero di leggere presto il prossimo aggiornamento. Baci. ♡
P.S. è la terza volta che provo a scrivere questa recensione ma non c'è campo e non me la inviava quindi scusa se è corta. :)

29/06/14, ore 11:18

Allora, innanzitutto: complimenti.
Complimenti per come riesci ad amalgamare i fatti "realmente accaduti" con quelli della tua fanfiction.
Capitolo bellissimo.
Poi... Allora, "-penso di essere un po’ gay.-", ti GIURO che ho dovuto smettere di leggere da quanto stavo ridendo hahahahahaha; peccato solo per la delusione finale di Dean che credeva di aver sprecato il suo coming out... Caro Dean, prima che crepasse anche l'ultima persona a cui puoi dirlo, tanto vale dirglielo in una situazione a caso, che poi dai, non é andata cosí male la sua faccia ;) ;) ;)
Poi: MA COSA DIAMINE É STALTATO IN MEMTE A CASTIEL?!???? Cioé, giá quando ha accennato a Meg e April avevo intuito qualcosa che si é rivelato essere giusto (la mia mente malata? Chiedilo a lei). Poi ovviamente Dean é Dean, quindi mentre io mi sarei seppellita per l'imbarazzo, lui no. Lui risolve tutto l'imbarazzo in una risatina. Ti invidio tanto per questo, Dean. XD
Non vorrei dilungermi troppo ma c'é qualcosa che devo assolutamente dire... SAM. É. INUTILE.
Prima fa stre male Dean, poi interrompe Dean e Cas, poi delude Dean con la sua reazione, pii interrompe Dean e Cas di nuovo. *Vietato usare termini volgari nelle recensioni* SAM.
Con questo concludo :)
Un abbraccio,