di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

16/05/13, ore 16:11

Ciao :)
La storia è carina ma vorrei sapere......chi muore? Ash o Pikachu?
Spero non sia Ash......mi dispiacerebbe troppo :(
Comunque nel complesso non è male....poteva essere più chiara ma non è male :)

P.s:Per favore passa a recensire la mia storia. Te ne sarei grata!

Hermione_W

16/05/13, ore 14:33

eccomi qua, ho finito ora di leggere questa storia e l'altra che ho amato e che avevo già recensito. potrei sembrarti ripetitiva ma devo dirti che amo come scrivi e amo questa storia. è bella diciamo l'evoluzione sia interiore che esteriore di martina durante tutte le storie il tutto a contornare il suo amore con lou che nonostante tutto quello che è successo è sempre cresciuto !! la dolcezza di lei e Zayn ( e devo dire di averti amato quando gli hai fatto passare la notte insieme, che non ha cambiato il loro rapporto ma diciamo che ci voleva perchè è stata magnifica ) sono stati bellissimi anche i gesti di harry che hanno diciamo permesso questo finale perchè ha preferito farsi da parte nonostante amasse marty!!
complimenti amo da morire questa storia
un bacione grande
xxx
Eva.

15/05/13, ore 21:44

Ed eccomi qui. Sono arrivata alle ultime righe con le lacrime negli occhi, ma provando sulla pelle la forza dell'amore che lega il dio degli inganni all'unica cosa vera e sincera della sua vita, l'amore per la donna che il Fato gli ha donato, e con cui dividerà l'eternità. Un riscatto, anche se nella morte. Grazie per aver riempito pagine bianche con questa tua storia così bella.. e per aver condiviso brividi, sorrisi e lacrime con noi lettori.
un bacio :)

15/05/13, ore 20:57

Mi sono innamorata di questa ff! Non smetterei mai di leggerla! Arrivata alla fine mi ha messa un pò di tristezza perchè tutte le cose belle prima o poi finiscono, ma vedere quella famiglia felice mi ha riempito il cuore di gioia! E' davvero bello come tu riesci a farci coinvolgere nella storia. Io mi sono commossa parecchie volte e tutto questo grazie a te e al modo in cui scrivi. Complimenti! E' una delle ff più belle che abbia mai letto!
Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!
Baci.
Giu :)

15/05/13, ore 20:57

Scusa il ritardooooooo! Non sono proprio entrata su EFP ultimamente colpa della scuola maledetta!
Il capitolo è hfhgelhsatjlh lo amo troppissimo! Quella specie di triangolo amoroso, Liam, Zayn e Harry mi piace da morire! Il moro è geloso marcio e sono proprio curiosa di sapere cosa farà nei prossimi capitoli!
IO VOGLIO ZAYN E LIAM INSIEME! Sono troppo dolci :')
Passiamo a Cocò e Louis ( ti giuro quando ho letto il suo soprannome sono scoppiata a ridere da sola come una cretina! ahahahhaha), allora quei due sono dolcissimi! Lei è già cotta e si vede, lui è uno stronzo, ma sono strasicura che alla fine anche lui s'innamorerà di lei (sei troppo romantica per non farlo succedere e poi io voglio che sia così e tu non vuoi deludermi vero? *faccia dolce* :3). Insomma devi aggiornare al più presto perchè già amo questa storia!
Ti voglio bene anche io <3 bacioni xoxo

15/05/13, ore 17:13

wow!!!! grazie per averla postata cosi ho potuto leggerla :D mi è piaciuto davvero molto! non vedo l'ora di leggere i prossimi sono curiosissima ;D speriamo che finalmente riuscirà ad andare in Italia XD continua cosi eh? complimenti sei brava a scrivere, un salutone;D

15/05/13, ore 15:56

Ciao! Scusa per il ritardo ma ho avuto dei problemini-ini lol Comincio col dire che sinceramente il genere non mi piace, non ho mai letto the hunger games e non ho neanche visto il film quindi non ci capisco niente lol Però mi piace come scrivi, mi piace perchè nonostante non è il genere di storie che mi interessi la lettura è scorrevole e quindi piacevole. Aggiungo alle ricordate e aspetto che aggiorni per leggere il continuo Un bacio x -ann//

15/05/13, ore 15:30

Stupenda, come sempre. Ovvio che siamo interessate alla storia, attenderemo l'aggiornamento!

14/05/13, ore 21:04

heyyyyy è strabellaa !!!!! *.* non vedo l'ora che che continui non vedo l'ora di vedere harry arrabbiato mlml bacii Vale xxx

14/05/13, ore 19:54

Hey ciaoooo :D
Eccomi! sono tornata con una nuova recensione per la tua storia.
Sono un po' arrabbiata perchè devo aver scritto questa recensione almento 60 volte perchè mi salta sempre il collegamento.
Ma ora passiamo alla recensione.

Questo capitolo è molto bello e non ho niente da dirti in particolare a parte che scrivi bene (questo forse l'ho già detto nella recensione del capitolo precedente) e che ci sono delle parti in questo primo capitolo che mi sono molto piaciute.
*si allontana per prendere l'Ipod* *torna per continuare la recensione con gli auricolari nelle orecchie* (non so perchè ho scritto questa cretinata, forse perchè mi sperciava)
Per esempio, mi è piaciuta la parte in cui Niall ride quando lei gli deci di non aver bevuto ma soprattutto mi piace la parte in cui la protagonista è nella sua stanza e la definisce come "un bunker, un covo di spie" e, ora che ci penso, questa affermazione mi è piaciuta molto perchè anche la mia stanza è un po' così!
Ora vado e penso che recensiro anche il capitolo 2 appena lo leggo.
A presto
-Anto <3

14/05/13, ore 15:57

cioè ma è un qualcosa di stupendo, mi intriga molto questa storia non solo per i riferimenti puramente casuali ad Harry u.u ahahahah no comunque seriamente, complimenti. E' tutto così reale ed è la storia che vorrei anch'io ** brava, brava e brava! Ho già detto brava? Sei fantastica, un bacione. Ila :)*

14/05/13, ore 15:41

Ad esempio, ma non so come cazzo fai ? sei fottutamente bravissima,mi coinvolgi la 101% aww poi nelle gif kate e justin sono jebvbfdjfsvn

14/05/13, ore 15:38

Molto bello anche questo capitolo! Nonostante io sia una fan accanitissima del NaruSaku, speravo di leggere qualcosa di più sul rapporto tra Naruto e Hinata... ovviamente lei a Naruto piace, ma non potrà mai sostituire il posto di Sakura nel suo cuore *___* davvero carino il momento in cui lui si sofferma sul pupazzetto rosa e ricorda il giorno in cui Sakua gli permise di farlo entrare nella sua stanza. Ho adorato anche la scena successiva, con Sakura che ricorda le stesse cose e si mette a fare confronti tra Naruto e Sasuke.
Sto apprezzando sempre di più la tua Karin! Sasuke è tornato a Konoha... chissà come reagiranno Naruto e Sakura! Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

14/05/13, ore 15:37

*applaude tutta felice* waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Mi è piaciuta un saccoooooo... L' ultima parte poi  è fantasticaaa... ma..  Jong che apprezza è meravigliossoo.. ahhahaha.. non vedo l' ora di leggere il seguitoo.. Sono troppo curiosa.. Quindi... A lavoro!!!!!
Brava coooooomplimentii!! Posso dire che  sei anche più brava di me!! xD... Ti pregoooo.. vogliamo il seguitoo!!!!
Bacioniii
Ena :)

14/05/13, ore 15:36

Recensione premio per la prima classificata al Contest dell'Amore
Credo sia normale che in momenti cruciali della nostra vita cerchiamo l'appoggio nel passato e nelle persone che non ci sono più. Hai descritto perfettamente quest'elemento, hai narrato in modo eccelso della forza di questa giovane donna, anche se sottilmente si capiva perfettamente l'amore che provava per il marito e per i fratelli!! Bella storia!!!