di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

25/02/13, ore 16:02

Ho letto la tua storia, è bellissima. Spero continui presto, non vedo l'ora di leggere il continuo :)

25/02/13, ore 14:40

è assolutamente stupenda !
e sopratutto diversa da quelle che si leggono di solito, quindi azzardati a cancellarla e ti taglio la manine <.<
Quindi: aggiorna presto e sappi che se non ti arriva una recensione da parte mia è perchè il cellulare me le fa mettere ogni cent'anni e mi si è rotta la tastiera del pc, ma (!) non ti preoccupare che appena aggiorni io sarò già incollata allo schermo lol
Beh che dire, ciao :) ♥

(Recensione modificata il 25/02/2013 - 02:41 pm)
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 08:00 pm)

25/02/13, ore 14:36

Questa FF mi  è stata consigliata,dalla "trama" che hai scritto mi sembra bella,il punto è che mi dice che è stata cancellata,perché ??

25/02/13, ore 11:09

Heyy mi avevi chiesto di recensire la tua storia e adesso eccomi qua!
Beh devo dire che mi piace moltissimo già dall'inizio e per favore quando continui mi mandi un messaggio?

25/02/13, ore 09:55

allora inizo con il dire che questa è la seconda volta che scivo la recensione per uno stupido errore di tasti incominciamo: diamkne sono una abituata al lieto fine di sono rimasta male quando ho letto che Taylor sta ancora con quel bavoso  di Harry e che Justin è tornato il solito puttaniere di sempre, ma in fondo quesyo finale calza a pennello e poi rispecchia la verità in tutto e per tutto perchè quanto brutto possa esse non sempre tutto ciò che facciamo va per il verso giusto, poi come si dice contento Bieber dontente le Believer. =D
By Marthi.

25/02/13, ore 03:06

ma-ma-ma saaaaaaalve u.u Cecilie mi sta di nuovo antipatica in una maniera assurda, io volere solo spaccare botilia e amazare Cecilia (ahah. non fa ridere) spero che continuerai presto e che in un modo o nell'altro inserirai anche Harold, così per fare la famiglia al completo (?)
Goooooodbye, a massive thank you (?) e un bacione, booby

25/02/13, ore 01:44

Ciao!!! Che bel capitolooo!!! *-* Bella è stra-cotta e Emmet...è stra-stra-cotto!!! *-* Sono troppo dolciosi insiemeeeee!!! :') Io adoro quel folletto veggente,è ufficiale!!!! <3 Ma tu mi vuoi far morire dalla curiositá x caso?!?!?! Ahahahahah!!!! ;) Chissá chi sono quelle persone... BHO!!! Non ho idee :/ Cercheró di scervellarmi e di farmi venire qualche idea plausibile!!! ;) Sei sempre più brava ... COMPLIMENTI!!! *-* A spero prestissimissimo!!! :) Bella <3

24/02/13, ore 21:53

Ehylà tesorooooo!
Ho letto questa OS tutta d'un fiato,è davvero bellissima rkgjhegijgre.
La parte finale mi è piaciuta un sacco, e lo sai, per me migliori ogni giorno di più. Sei bravissima,anche se te lo avrò detto un miliardo di volte,continuerò a ripetertelo all'infinito :) BRAVISSIMA.
Non vedo l'ora di leggere altre tue FF e OS, sai che le adoro rgnheugjrghrirgjh.

Un bacione, ti voglio bene :)

24/02/13, ore 18:09

Immagino Ethan e Hope insieme **, sarebbe davvero una bella coppia , Derek permettendo u.u

24/02/13, ore 16:40

No vabbè... prego... cioè... mi fai arrivare perla così da un momento all'altro e io mi incazzo XD Ok in sta storia Sue mi sta più simpatica della Ferrar mentre nella realtà è tutto capovolto XD
Comunque bel capitolo! Duff con una moglie così riga un po' più dritto aahahah con i loro battibecchi rotolo dal ridere XDD
Ho poco internet quindi non posso scrivere il mio mini-poema come al solito anche se avrei voluto dilungarmi sul fatto che già partivano i filmoni mentali su phebe e slash a guardare un film T.T e invece nulla T.T
Bravissima! Un bacio e alla prossima. Blu.

24/02/13, ore 12:40

Ceu bela!
Son qui a scassarti MUAGAHAHAHA
ANYWAY,mi dispiace per Ody :'c (e per i dolori che hai,fino a un anno fa facevo artistica)
Allora, torniamo al capitolo.
VOGLIO SAPERE LA SORPRESA DI ZAYNETTO C:
DHEHCISJEFDSHFISJEGISJE CAPITOLO STUPENDO!!
AGGIORNA PRESTO
-Delilah

24/02/13, ore 12:04

Ed eccomi qui a recensire dopo essere stata assente per qualche giorno per forze di causa maggiore!!!
Allora all'inizio del capitolo, vedere Marcuccio e Vyk così, è tenerissimo, loro sono tenerissimi, cucciolosi, mielosi pacioccosi e chi più ne ha più ne metta!!!!
Sono una gioia, almeno per quanto mi riguarda, per gli occhi il vederli assieme!!!!
Ma poi Vyk rovina tutto con la sua linguaccia, insomma lo sai che per marco anche se è passato quella è una cicatrice non ancora del tutto rimarginata, e tu ti ci vai ad infilare con una lama seghettata in acciaio Inox!!!!
La prossima volta morditi a sangue la lingua prima di parlare, almeno faresti meno danni!!! XD
Poi la reazione di Marcuccio è un tantinello esagerata, ma lo conosciamo ormai, dovremmo sapere che lui reagisce in questo modo quando si vanno a toccare certi nervi ancora scoperti!
Povero Vyl, ma se l'è cercata, alla fin fine!
Marco è un genio, questo è stato appurato, e per me il colpevole è quel tizio strano che gironzola intorno all'ufficio del cucciolone, di cui si accennava qualche capitolo più indietro...
E poi, alla fine non tutto il male vin per nuocere, con questa cosa Marco si è fatto notare, ha dimostrato il suo valore, le sue capacità ed è stato ripagato con questo contratto che deve ancora firmare ma che, grazie alla guida esperta del pescecane Vyk, lo porterà al successo economico(?) ma comunque ricordati che i soldi non fanno la felicità e che molto spesso portano le persone a diventare aride e sterili nel loro animo!
E vedrai che con Vyk andrà tutto a posto, ma che ci vorrà pazienza sopratutto con un tipo come lui e se ci mettiamo pure Marcuccio allora abbiamo creato la nitroglicerina umana!!!! XD
Comunque bel capitolo, scritto bene, non ho trovato errori di sorta e scorrevole.
Continua così *estrae i pon pon rosa per incitare l'autrice*
Alla prossima!!!!!!

Bacioni, Elindor

24/02/13, ore 10:21

Oh awwwww *_* è bellissima bhè loro sono bellissimi insieme quindi hai preso i soggetti giusti,poi se metti che è scritta benissimo allora... comunque se tu volevi far morire le Larry Shipper dalla felicità ti comunico che ci sei riuscita hahaha... comunque spero che scriverai ancora perchè mi piace molto come scrivi...
Bacioni
Angy ;)

24/02/13, ore 10:07

Non me l'hai fatta leggere questa ehhh.Cattiva.Belissimo primo capitolo continua presto voldemort.<3

24/02/13, ore 01:34

Cinque parole: DIMMI CHE è UNO SCHERZO.
No  perchè non posso crederci...
Prima domanda: Perchè Scrivi Ogni Maledetta Parola Con La Maiuscola? Sembra di essere sulle montagne russe e poi l'unica parola che davvero necessitava della maiuscola cioè il nome "Scooter" lo hai lasciato in minuscolo!
Secondo punto: Per scrivere la gente utlizza questi simboli ",   .   ;" si chiamano segni di punteggiatura e se li hanno inventati a qualcosa serviranno no? Solitamente si usano per non far morire la gente di asfissia mentre legge qualcosa che, come nel tuo caso, va letta tutta d'un fiato data l'assenza di qualsivoglia punto, virgola o pausa.
L'unica cosa decente della FF? Il titolo, è terribilimente azzeccato, dopo il primo capitolo infatti ripetevo "please kill me".
La storia è stupida, banale e scritta da cani. Dovrai esercitarti tantissimo prima di scrivere qualcosa di decente.
Mi spiace se ti sentirai terribilmente offesa da questa recensione ma seriamente, questa cosa mi sembra una presa per i fondelli.