06/04/12, ore 00:42

Stupendaaaa qiesta storia l'ho cominciata a leggere solamente un'ora fà è già mi dispiace di averla finira spero che domani ci sia il capitolo 11 *____* ciaooo

05/04/12, ore 15:10

BRUTTA STRONZONA CHE NON SEI ALTRO!
Ti sembra normale tenerti 120 persone che ti fan la corte? No. Dammene uno a me, ecco.
Non sono in vena di cose lunghe, scusa.
Sei brava, la storia è dfghjk e blablabla.
Aspetto il seguito,
t'amo Cacchy.
/Merdy.

05/04/12, ore 14:35

Io adoro sempre di più questa FF!*----*
Adoro il modo in cui Alex si è comportata con Liam ahahahahahah pur essendo una loro fan,non credo che darei così tanto foga alle mie emozioni come Marianna,chiedendo foto,autografo..e rotture varie.
Per questo la adoro.
Continuo a leggere lalala.
-emme

05/04/12, ore 10:19

Hai messo Stacy?
Non ci credo!
Ora ci sono ben 2 fic che parlano di lei!
Non vedo l'ora di scoprire le abilità segrete di tutti!
Immagino che quella di DJ sia parlare agli animali, no?
Ah, solo una cosa: si scrive Justin, non Justine.
Per il resto è tutto ok!
Alla prossima^^

04/04/12, ore 22:17

ddgsgxwgzrcs bellissimo, stupendo, meraviglioso. fgddfhdhv pensavo che il sogno fosse realtà. mi stava venendo un colpo!

04/04/12, ore 21:39

Ri-Ciao! =)
Come sempre riesci ad essere veramente toccante e ogni volta mi immedesimo nella poesia ricordando un periodo della mia vita.
Ah questo amore, che ci fa inghiottire quel veleno che tutto brucia e nulla lascia.
Riesci veramente a descrivere bene anche le sensazioni meno concrete.
Complimenti ancora!
Eristena Merisi

04/04/12, ore 19:04

Vabbè,

mi sono fatta un sacco di film, ma è colpa/merito vostro. Se questa storia fa parte dello stesso contesto della serie l'Ordine di Merlino, il dettaglio della purezza di Hermione è rilevante, a meno che non vi inventiate un Oblivion per le sue vacanze in Arabia Saudita  e una pozione Rivergination :D

Ricordavo male il cavallo di Draco... ma in compenso adesso sono curiosa di sapere come se la caverà la nostra Tuttosò senza bacchetta e con un principe arrapato alle calcagna

A domani

04/04/12, ore 16:08

maledetto pc e connessione che sballa avevo appena finito di scrivere comunque....mi piace come scrivi, tutto si svolge ad una velocità adeguata, non devo stare con il patema d'anima a chiedermi quando accadrà ? come accadrà? tra quanto tempo? mi piace anche la storia e l'evoluzione dei personaggi, all'inizio mi è preso un colpo e mi son chiesta che diavolo succede? per fortuna tutto per il meglio, ho notato però un ribaltamento di personalità dei personaggi mentre prima credevo davvero che ray fosse cappuccetto rosso e chris il lupo cattivo mi accorgo che è completamente l'opposto anche se ray si porta addosso il costume da agnellino

04/04/12, ore 14:49

Si ma io voglio subito il continuo senò mi fai morire .__. Sai cosa penso di questa FF la amo tanto tanto tanto!
Però voglio il continuo hai capito? E' bellissima e mi fa emozionare sempre di più ogni capitolo che leggo è asjfasnmsa <3

02/04/12, ore 21:55

Figo, mi piace! Leggo tutti i capitoli, se mi piace ancora ti chiedo di continuare, recensirò tutti i capitoli perché so che è bello che qualcuno recensisce la tua storia, almeno per me è così. Quindi fai agli altri quello che vuoi che tutti facessero con te. Sebra una citazione storpiata di Ghandi. BAST. Parlo troppo sono, logorroica, scusa. HAHAHA

02/04/12, ore 19:31

Aww! Come inizio mi piace tantissimo, ho sempre voluto saperne un po' di più su Nasir e la storia che stai scrivendo è così bella e dettagliata che soddisfa le mie domande :)
Adoro il piccolo Nasir, ovvio adoro quello grande e il suo carattere caparbio e orgoglioso, amo il fatto che anche da bambino fosse così!
E' davvero una bella storia, non vedo l'ora di poter leggere il seguito!
Quando lo posterai? Spero presto!

01/04/12, ore 21:20

*siriprendedallostatodishock*
Ma tu neanche immagini quanto io posso amarti xD insomma questo capitolo è alquanto meraviglioso!!!
Una domanda ... Who is Martin?
Oddio sono curiosa di sapere che hanno combinato Ron e Sun xD molto curiosa xD
Quei quattro so tremendi oh! Però li amo xD
Ahahahah Harry squadra Ronnie ( mi squadra xD) e Zayn fuma ( ma non mi dire uu)
Liam quanto è fico Liam , per non parlare Di Louis che è ... gnocco uu
Mmm ... fammi capire ... Sun fuma e Ronnie no? Ronnie fa la predica a Sun?
Ahahaha beh, nonostante sia un po' inverosimile che io, cioè Ronnie ( uu) non fumi, mi piace xD
Sun non si fuma!! ( da quale pulpito xD )
okay ho sclerato abbastanza e posso dire che l'immagine ME GUSTA xD
Insomma Ronnie ha il volto di quella gnocca di Devonne? e Sun di quella figa di Miley?
okay io ti amo xD
Bacioni, e continua così ... Ronnie uu xxx

01/04/12, ore 14:43

NON VEDO LORA DI LEGGERE IL CONTINUO E MOLTO INTERRESANTE

01/04/12, ore 13:39

Oddio, è bellissima, davvero, lo dico col cuore!
Sono scoppiata a piangere più o meno all'inizio, sono patetica lo so, ma mi ritrovo in tutti i pensieri di Lou in questa OS, perchè si sono un po' così, sembrava quasi avessi scritto entrando nella mia mente e prendendo tutto ciò che provo.
Ribadisco: è bellissima, piena di emozioni, di insicurezze, d'amore.
Davvero tanti complimenti ancora, si vede che è stata scritta col cuore, che sono emozioni provate, che c'è volglia di sfogarsi in qualche modo!
M'hai fatto emozionare tantissimo!
Grazie davvero!
Un bacione <3

01/04/12, ore 12:47

Cazzo *-*
Avevo scritto una recensione molto figa,
ma si è cancellata .-. Lol.
Allooooora:)
Mi copi anche le battute??
"Bussolotto giallo"è mia vecchiaaa:)ahaha:)
Credo che chi non sia veneto non lo capisca,ma ceste..xD
AAaaandiamo avanti perchè sono logorroica;) xD D:
Tipo Jenny e Zayn dovono stare insieme per forza,sappilo *-*
hiihii,anche se a dire il vero,mi aspettavo Harry,visto che è il tuo preferito:)xD
Vabbè,lo sai che ho un punto mooolto debole per Malik *.*
Quindi,continua!suusuu,veloce,veloce;)
E guai a te se dici che è brutto.
Puoi sempre perfezionarti,ma credo che sei molto brava;)
Un bacione,
Sophie ♥