di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

08/05/14, ore 19:23

Oddio devi continuare assolutamente altrimenti succede una strage! Amo il modo in cui scrivi accompagnato da ogni minimo dettaglio. È una delle storie che ho amato di più pet questo continua al più presto♥♥

08/05/14, ore 18:56

Ciao Sasuk8,
Ho letto quasi tutte le tue storie ma questa supera tutte.Non mi sono mai immaginata di leggere una storia fuori dell'universo di Naruto,e ancora mi ci sto abituando.Hai reso il carattere di Orochimaru molto simile a quello dell'originale.Mi chiedo solo come farà Sasuke a passarla liscia e farsi giustizia.Poi l'incontro con la rosa nella macchina,wow,davvero si sentiva quella tensione *~* Poi i loro dialoghi..come se fossero botta e risposta.Mi piace molto questa fanfic,sei davvero molto brava e la tua immaginazione è infinita.Mi piace anche il modo come scrivi,sei una ragazza dal talento eccezionale,così brava che mentre leggo mi immagino le scene,è come vedersi un film di azione :3
Adesso sono molto curiosa su come proseguirà questa bellissima storia,quindi aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo.
Un bacio,Rosy.

08/05/14, ore 15:31

Davvero molto bello il capitolo! L'unica cosa che non sò è da dove provenga Albion. Me lo potresti dire?
Arrivederci, Lord Gyber.

06/05/14, ore 22:53

Molto carino, mi piace complimenti! Sono davvero orgogliosa di te ally, migliori sempre di più! Alla proooossima nonnaaah lol Ps.: -11 slbssjs *-*

06/05/14, ore 16:11

LA TUA STORIA è FANTASTICA ANCHE SE SONO SOLTANTO 3 CAPITOLI...MI PIACE MOLTISSIMO TI PREGO CONTINUA <3

06/05/14, ore 00:06

buon capitolo, scorrevole e molto tenero. in questo capitolo si vede tutto l'amore e la tenerezza di questa coppia che hai saputo costruire molto bene restando "in caracter" su molti aspetti. un percy più maturo rispetto a quello raccontato finora nei libri di RIORDAN. direi che te la  sei cavata egregiamente anche se lasci intravedere ancora dei tratti oscuri nel suo carattere, in molti casi dovuti al suo passato che solo la dolcezza e tenerezza di una donna sa sciogliere, al contrario trovo una Aannabeth ancora più matura di come viene raccontata da Riordan.
L'ambientazione in età universitaria ti ha dato una mano nel plasmare un carattere più maturo di tutti i personaggi, anche quelli di contorno, prendendo spunto da molte sitcom americane con le cheeerleader che sono delle perfette ochette e i giocatori della NCAA (Basket collegiale) e di football americano le star di turno.
dando uno squardo s'insieme all'opera, non è diffcile immaginare la scena con i vari cambi di camera in base al momento topico di ogni singola scena. per esempio quando talia si alza di scatto e va verso i due che stanno entrando in mensa, lì l'inquadratura è nella persona i talia, poi man mano l'angolo si allarga e vediamo talia di spalle dalla prospettiva di luke che la guarda andare verso gli amici
per quanto riguarda il tuo avviso, si capisce, almeno personalemente, che il racconto sta volgendo al termine. dio solito in musica prima della fine della melodia, questa viene preparata armonicamente con delle cadenze intervallari tra I, V e IV grado armonico, salvo inserire una falsa cadenza VII - I che poi chiude in un V - I.
in questo caso la sorpresa è preparata per un finale lineare e si presume in finale mega romantico.

al prossimo capitolo

pase85

05/05/14, ore 21:24

La storia è veramente bella,scrivi molto bene.Il capitolo non è affatto noioso...spero che Ally e Louis chiariscano presto!Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :)

05/05/14, ore 18:45

Aiuto,ti ho già detto che scrivi da dio?!Sappi solo che adesso che ti ho trovata non ti libererai di me u.u adesso comincio a leggere tutte le tue storie ahaha.
Comunque,passiamo a questa!Questa OS è la dolcezza,la amo dhsjajsk ** e poi “Come sta la mia passivella preferita?” AHAHAHAHAHA mi è piaciuto tutto ma qui sono proprio morta,dovevi vedere la faccia di mia madre e mia zia,non la smettevo più di ridere!E niente,adesso vado a leggere le altre storie u.u scrivi benissimo,ricordalo.** anche questa va nei preferiti!❤️

05/05/14, ore 17:58

Io ancora non riesco a spiegarmi come i medici davanti a una gravidanza maschile rimangano cosi impassibili. Se accadesse davvero sarebbe una cosa eclatante e su cui farebbere un miliardo di analisi, boh ahahaj

04/05/14, ore 20:03

Quando ho letto 5 settembre ho quasi fatto un salto sulla sedia xD
Questo capitolo è semplicemente stupendo, l'ho letto tutto d'un fiato, sapendo già cosa quella data significasse e, sì, ora ho bisogno della seconda parte al più presto!
Grazie per la traduzione (veramente splendida, non ho trovato niente fuori posto ;) e, spero, a presto :D
Un'entusiasta Gage.

04/05/14, ore 18:31

Ma cosaaa?! Ero dispiaciuta che l'angst non fosse andata in porto per i temi della week ma ora voglio solo sotterrarmi. Sto piangendo malissimo, ridammi il mio cure. Pensavo fosse solo una minaccia la tua, fortuna che non mi hai distrutto alla fine della week così che possa rinsanire con il resto (autrice permettendo). Avevo un brutto presentimento già dalle prime righe, quando ho letto della mano di Puck ero li che facevo "no no no, ti prego no. Ti sta solo porgendo la mano perchè sei inciampata nel vestito." e poi al pezzo dell'auto psicanalisi-buttiamoci da un ponte di Santana volevo morire. Mi sono strappata il cuore e ci ho giocato a calcio. Ci ho sperato fino alla fine, lo devo ammettere ma che ci si può fare? La quinntana è 80% angst. Vado a rintanarmi in una grotta con Gollum fino a che non pubblichi il prosimo day. Bravashima P.S hai da prestarmi del vinavil o dello scoth? Il mio cuore non sta insieme con lo sputo

04/05/14, ore 16:55

ciaoooooo ,,,, capitlo molto crino , ridicolo e pieno di colpi di scena......... aggiorna presto ciaooo!!! XD

04/05/14, ore 15:03

Ciao,
questa storia è fantastica.
Sembra semplice ma ho provato tante emozioni diverse dall'inizio alla fine.
Come lettrice mi sono immedesimata immediatamente in Jared, ho sentito l'ansia, l'adrenalina, lo scorrere dei pensieri, le riflessioni sulla famiglia e l'amore per gli echelon e per la musica, per il suo lavoro.
Hai usato uno schema molto efficace.
Posso sentire l'eccitazione nell'attesa di andare sul palco e spaccare tutto.
Lo sai bene che adoro come scrivi.

Ciao e alla prossima.
FavoladiBeda, ma per te, solo Ale.

03/05/14, ore 14:16

Oh my God, maybe you are English? ^^
Hi, my name is Katherine Striges but you can call me Katy. =}}
I really like your story although there are many grammatical imperfections. XD
But I realize that learning Italian is very difficult for a foreigner. ={
Anyway… I will be very glad to help you to correct grammatical errors. => It is not the first time that I correct the errors in the story of a foreigner, so, if you want, I can correct myself.
I would do it more than willingly 'couse it is a very… VERY beautiful story and I want to see how it develops. ^-^
However, I also want to tell you that I admire your effort…
I admire the fact that you like so much a cartoon to want to share it with people of other languages. =}
​I would try it myself but I can't speak English very well. ^^"
And this review is proof. ^^"""
Anyway, I hope you'll continue the story and you can answer in English.
I'll understand you, quiet. =]
Kiss by Katy =*
P.S
Um ... if I may ask ... where are you from?
P.P.S
Sorry for the mistakes you found in the review. But as I already said, I suck at writing in English, though I can understand it very well. ^^"
I would like to learn it well, because I want to be a writer and you know it is best to write the book in English. So I have more opportunities, no? Okay, okay I'm going away seriously. ^^"
Goodbye!

03/05/14, ore 14:14

Ciau ciau carissima merty-chan!
Ovviamente T e n s h i é qui per te. (?)
Questo capitolo era davvero bellissimo!
Tsunami é un idiota, Natsu é troppo dolcioso, aw! ♡
Lo adoro. ♥
Shirou: -angolino-
Ogni volta che c'è un aggiornamento a questa fiction spero con tutte le mie forze di trovare Natsu da qualche parte. X3
Se devo essere sincera anche io ho paura delle montagne russe come Touko, sigh. ;w;
Non ho notato errori nel testo. Brava!
Ora vado a leggere il cappy successivo.
Bacioni, T e n s h i o Nikki. ♥♡♥
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 07:55 am)