di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

23/12/11, ore 00:46

LETIIIIIIIIZIA BELLA :3
Mi piace un sacco **
cioè, 2 dei miei idoli insieme! poi loro stanno particolarmente bene insieme :3
bella bella :))
Love you

18/12/11, ore 18:43

ma uffaaa :(
io li volevo vedere assieme c'èè! vabbè, ho ancora 14 ore, so che accadrà qualcosa, me lo sentoo HAHAHAH
aspetto il prossimo capitolo, con ANSIA!

18/12/11, ore 16:53

Tu vuoi farmi morire, ammettilo.
Cioè. È angst, ma è anche fluffosa. Perché ci sono Sirius e Mary, il loro amore e nient’altro: sembra quasi che già entrambi sappiano che prima o poi – purtroppo più prima che poi ç_ç – il loro amore verrà calpestato dalla guerra come se fosse solo un fiore come tanti, un fiore che cerca di crescere e risplendere nel buio e che però non viene visto e subisce solo violenze (?). Perché devono spezzare il suo gambo? Perché? (Mi sto fissando con le piante, perdonami).
Comunque. Ci sono molti modi per parlare di un amore distrutto dalle intemperie della vita, e tu ci sei riuscita con 112 parole che per me hanno significato tantissimo – e che hanno significato tantissimo anche per Mary e Sirius, probabilmente. È uno dei più bei regali che io abbia mai ricevuto, Anna, davvero. Mi fa sorridere come una pazza, mi fa perdere la mia indole da svergognataH e mi fa piangere di brutto. Lo so che probabilmente la maggior parte della gente di efp troverà stupido il fatto che mi sia scesa qualche lacrima, ma davvero, non sono riuscita a trattenerle; questa storia è troppo, e non sto scherzando.
Questa storia mi ha ricordato una citazione della mia fiaba Disney preferita: “Gli anni si susseguono, ma ad un vero amore cent’anni equivalgono a poche ore”, dalla “Bella addormentata nel bosco”. Amavo quella storia d’amore, perché mi sembrava la prova di un amore che dura anni. Amo questa storia perché è la stessa cosa e, allo stesso tempo, è del tutto differente: sul loro amore c’è un orologio che scandisce i secondi che mancano alla loro fine, e possono mancarne anche pochi, ma il loro è un amore vero, perciò al loro amore pochi secondi equivalgono ad anni interi.
Ed è bella per questo, la tua storia, perché è ‘tanto tempo’ e anche ‘poco tempo’.
E come disse una volta AliH in una sua storia, Draco si attacca alla vita come i rampicanti si attaccano al muro. Ecco: Mary si attacca a Sirius come i rampicanti si attaccano ad un muro, perché altrimenti lo sa, cadere in quel dannatissimo baratro di morte sarà più facile.
E Sirius non vuole che Mary cada, perché lei è Mary, e una vita senza Mary è una prospettiva tanto brutta quanto lo è la prospettiva di una vita senza Malandrini – e lui, purtroppo, dovrà vivere sia senza Mary che senza Malandrini. Perché la vita è ingiusta, perché la guerra mangia tutto, ma lui non vuole che si porti via anche Mary. Perché il loro amore è racchiuso in una lacrima intrappolata tra le dita di Sirius, perché lì ci sono loro, assieme. Perché Mary è come il petalo che Sirius ha sistemato tra i capelli di Mary, che vola via, nonostante lui abbia cercato di trattenerlo, e non torna più.
E io sto morendo, ed i perché sono tanti. Perché hai scritto una drabble magnifica. Perché hai scritto su Sirius e Mary, e sai quanto li amo. Perché c’è così tanto fluff ma anche così tanto angst, in questa storia – e tutto sommato anche in questo pairing –, che mi hai fatto salire le lacrime agli occhi. Perché loro sono uno dei pairing con Sirius più bistrattati, ed è un peccato, perché hanno un sacco di potenziale. Perché tu sai scrivere che è una meraviglia, anche questa volta hai rimarcato il concetto. Perché mi hai dedicato un’altra storia. Perché mi hai dedicato la tua ennesima meraviglia. Perché qui c’è anche un po’ di quella magnifica canzone: Blowing in the wind, di Bob Dylan. Perché, diamine, mi h-ai commossa da morire.
Perché loro due, assieme, sono perfetti, e la tua storia ne è la prova.

16/12/11, ore 22:01

Fi.... Fi... Finalmente! Era ora che ti decidessi a ripostare! Stavo impazzendo! E poi, secondo me, i capitoli erano già perfetti! non si può migliorare la perfezione, ma solamente cambiare il modo in cui lo è. Ahhh povera Gwen, quel disgraziato di suo padre, facile prendersela con le persone più deboli! Nonostante non sia accaduto realmente mi sento comunque agitata... xD Uffa! Voglio sapere che cos'è che nascondono Lily e Frank! Intanto aspetto (o meglio, faccio peggiorare la mia già precaria salute mentale) il prossimo capitolo, sperando in una svolta che dissolva ogni mio dubbio... Intanto, baci.
Vale

16/12/11, ore 16:43

Mi piac davvero TANTISSIMO <3
Brava Brava <3Aspetto il prossim ;')

16/12/11, ore 16:24

Ho un sacco di domande su questo prologo.
Cioè, hai lasciato aperto, si sa solo che Dudley ha ricevuto la lettera di ammissione a Hogwarts e poi niente. Potrebbe succedere di tutto! Mi immagino i Dursley che uccidono il figlio perchè è un mago o i Dursley che sono soddisfatti di Dudley o sempre i Dursley che trattano Harry come Dudley perchè sono tutti e due maghi... potrei continuare all'infinito.

Ti odierei se questo prologo l'avessi letto il giorno della pubblicazione, ma no, visto che c'è già pronto il primo capitolo che risponderà a tutte le mie domande.
Quindi corro a leggerlo!

16/12/11, ore 05:48

Con un "tempismo da favola" ma voglio - devo - scrivertelo anch'io:
Delizioso.
Adorabile, macabro quanto basta, acuminato a regola d'arte e saggiamente porzionato mi ha divertita nel modo più strano, come solo Joker riesce a fare!
Personaggi affascinanti ed un'invidiabile disinvoltura tra i corridoi dell'asylum.. interessante (:
Un cult.

Ancora stordita, i mie più sinceri sorrisi!

14/12/11, ore 20:38

Bel capitolo!^^
Non so proprio da dove iniziare a commentare sinceramente. Ho amato tutto di questo capitolo. Credo che la parte più bella sia proprio quella in cui Jonghyun dà ascolto a Kibum e agisce di conseguenza. Se si fosse fatto prendere dalla rabbia per quello che JonghIn ha fatto, sarebbe andata a finire a rissa, altro che incontro di pugilato XD Invece no. Mantenendo i nervi calmi ha preservato non solo l'amore che nutre per lo sport che pratica ma anche il suo essere pugile, il suo instinto da "guerriero" giusto, se vogliamo dire così.
Anche se ammetto che una bella scarica di pugni non avrebbe fatto male a JongIn XD Vabbè, consoliamoci: ha fatto la figura dello scemo XD
Un'altra cosa dolcissima è stato il fatto che Kibum si è trovato davanti la porta Jonghyun, Minho e Taemin muniti di libri, pronti a studiare con lui e a non lasciarlo solo! *^* credo di essermi sciolta male! <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sto più nella pelle! <3 Questa storia è sempre più bella, ancora complimenti! <3
A presto! ^^
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 01:02 am)
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 01:21 am)

13/12/11, ore 16:07

Okay perfetto, allora ti avevo scritto una recensione, ma non me l'ha pubblicata perchè si è disconnessa la rete, e io devo anche andare.
La recensione non era molto lunga, cioè lo era abbastanza, ma non molto, te l'avevo anche scritto, ci avevo messo il cuore in quella recensione çç (?)

Potresti accontentarti solo di un " Bellissimo, mi hai fatto emozionare e aggiorna presto"? Devo davvero scappare, sperando di riuscire a pubblicare almeno questa.
Scusa, scusa, scusa. Mi farò perdonare con la prossima, baci x

Peace.

13/12/11, ore 12:07

io...non...ce...la...faccio...
Le lacrime stanno, anzi, hanno preso il sopravvento
:''''''''''''''''''''''''(
Il piccolo Darren è semplicemente ADORABILE *-*
E Blaine? Oh, Blaine è meraviglioso.
Complimentoni, davvero :)

*si alza in piedi e applaude*

p.s.: passa da me se ti va ;)

12/12/11, ore 22:56

Oddio, sto piangendo come un'idiota..çç
ma come fai? cioè sei bravissima hfkjdbhgkjbg
solo leggendo ho provato delle emozioni fortissime!
giusto per dirti, è la quarta volta che scrivo 'sta recensione perchè la linea fa scagazzare. çç
sono dolcissimi Abigail ed Harry, sta per venirmi il diabete çç
sono più dolci del mio cane, del miele e degli ovetti kinder. èé
voglio anche io un ragazzo così. *keep dreaming*
che poi io mi sparo tutti 'sti filmini mentali solo leggendo.
io non sto bene, colpa di Styles.
STYLES SEI UNA MERDA!
Anzi no, è COLPA TUA CHE SCRIVI COSì BENE! cwc
ADDIO, CON LE LACRIME AGLI OCCHI. çç
Vivianatheyellowbanana.

12/12/11, ore 18:12

MA VOI NON SIETE FRATELLI! cioè non hanno nè padre nè madre in comune,quindi in teoria (ma anche in pratica u.u) non sono proprio fratello e sorella. SI PUò FARE! u.u daaaaai che voglio vederli insieme *-* posta presto eh (:

12/12/11, ore 17:32

Che belloooo *-* è stato interessante potersi immedesimare in quel principe tonto che non è altro, anche se di certo quello che ha detto non mi ha fatto piacere. E per quanto sia stata generosa la promessa che Aken ha fatto fare alle figlie sacre che lo proteggono credo che potrebbe ritorcersi contro di lui visto e considerato che il loro nemico si sta organizzando per preparare la sua morte... Ha preso in contropiede anche me oltre che i principi la richiesta da parte di entrambe le figlie di avere un figlio da Aken e Ruak XD sono proprio spontanee e senza freni queste donne! Mi è dispiaciuto moltissimo per Eikhe, per fortuna non ha perso il bambino con quella punizione che le ha fatto dare sua madre. é una STRONZA guarda! scusa l'espressione ma ci vuole! Eh che è! Avrà anche violato le leggi ma se qualcosa va storta con la gravidanze Eikhe stessa potrebbe morire:( di sicuro farebbe piacere a sua madre. Almeno ora ha un'amica in più che la proteggerà durante il parto:\ speriamo che riesca a bloccare qualsiasi cosa tenti di fare la madre di Eikhe:\ Il lupo di quest'ultima è sempre più tenero *-* chissà se vedendo il principe Aken lo riconoscerà subito come amico e compagno della sua padrona... o come padre del bambino che la stessa porta in grembo.. mhh... la tua storia dà sempre origine a molte domande ù.ù è bellissima però :) continua così! ;D

08/12/11, ore 17:55

Si! Riesco a recensire (forse perché prima mi ri-si è disconnesso) ! bene bel capitolo! Sono felice che ci sarà un nuovo inizio, ma mi dispiace per il gruppo!  Comunque tutto a posto ma da lettore e da autore(scarso) devo dirti che hai fatto degli errori di battitura per esempio Viola dice "mi dipiace" invece che "mi dispiace" ma non preoccuparti succede a tutti!
Tutti: E lord mew lo sa bene! XD
Si grazie come al solito al mio "pubblico" ma lasciando stare spero che continuerai presto! Ciao!

07/12/11, ore 20:25

è nata !!! e nata!!!! *inizia musica* *lady luna love balla* *musica si ferma * *arriva paperella*
NO NON FARMI DEL MALE *Musica ricomincia * *la paperella si scatena in pista* *anche lady luna love si scatena in pista*

ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA PUNTATA DI A TUTTO REALITY LA PAZZA E LA PAPERA !

Comunque bellissimo capitolo !!
AGGIORNA PRESTISSIMO O MANDO LA PAPERELLA A CASA TUA !!!

Grazie Lady Luna Love