di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

27/12/12, ore 17:42

Tu aggiornerai presto, non è così, Emma? NON E' COSì!? *la smette di urlare*
Avevo promesso di recensire, per cui eccomi qui!
Non sai quanto adoro Roxanne! Mi è dispiaciuto un sacco per il fatto del 'Time' D: Dopotutto anche per il fratello, che starà morendo in silenzio dai troppi sensi di colpa. Povero George; prima perde Forge, ora Roxanne D:
Be', credo che tu sappia un po' come la penso. Sai anche la mia versione. E ah, anche quel fatto lì [allude a Lorcan]. Sappi che non la farai franca, EmmaDiggory15! Io scoprirò tutto! Oh, sì, lo scoprirò!
*sventola la bandiera bianca con scritto "I'M LORCANNE'S SHIPPER!"*
Al prossimo capitolo, Emma. Che sarà presto, ovviamente u.u
Baci, Dora.

27/12/12, ore 12:52

continua subitoooooo! questo capitolo era gsrhdj.xnfmaòxkdncflxm quindi devi continuare, forse ho capito qual'è la storia di cui parli, in effetti è quasi uguale... comunque sono felice che il padre di Ev è vivo e sono curiosa di vedere (leggere) la reazione di isabella quando vedrà Eveline tornare viva e vegeta... continua ok?!?!?!

27/12/12, ore 02:15

Ragazza sono rimasta sveglia fino alle due di notte per il tuo capitolo.. Sai perché?
Perché ne valeva decisamente la pena!!!
Mio dio il pov Justin è una cosa indescrivibile!!! *occhi lucidi* sei brava brava e ancora brava!!!
Ti chiedo gentilmente se ti va di passare dalle mie storie ;)
Comunque continua presto perché sei bravissima!!!!!!!!!!!
P.S.: ho messo la tua storia tra le preferite!! ;))

26/12/12, ore 21:26

THIS IS A BEAUTIFUL STORY!
Scusa per il mio inglese schifoso ahah xD
Ehi girl!
Buon natale!!! Anche se in ritardo...
Prima a recensireee! Vuoi un euro! si con questa crisi...
Comunque capitolo fantastico!
Sana-chan dovrei veramente staccarti la testa, ma non lo faccio perchè ti voglio bene, e mi piace questa storia :P
Ho notato qualche errore, ma niente di importante.
Anche io sono molto impegnata... a stare sul computer è.è
Comunque... Ciambelleee *_* Le adoro!
Yeeeah! Shark è entrato in azione. :)
Se non sbaglio Five è il fratello di Four e Three (Persona:Ovviamente idiota, hanno tutti e tre i nomi di numeri -.-)
Kawaiii Yuma e Five (Il mio cervello elabora sempre nuove coppie.)
Povero Hart ❤ Il mio fratellino! ❤
Perchè autrice l'hai fatto rapire? ç.ç
Yuma che invia il messaggio a Kaito è troppo dolce :)
Ora ri-voglio Shark, muhahahaha se non me lo dai ti uccido! ^^'''
Shark è geloso! ❤
Shark-Non è vero.-
Io-Si- E gli da un calcio nelle parti basse, facendolo volare fino in America.

Scappo che devo ancora mangiare, e se non vado a tavola mia mamma mi uccide D:
SuzuH

26/12/12, ore 01:50

Tu ora mi spieghi come fai !! Sei fantastica !!! Mi hai fatto innamorare di We are a big family e mi sono già innamorata di questa !! Continua presto sei bravissima !! Un bacione !!

24/12/12, ore 23:06

Deliziosa! ♥ ‏
Da ogni punto di vista, sul serio *_*
Hai reso davvero bene tutti i personaggi, ricreando quel rapporto speciale che hanno tra di loro: alcune battute sono state spassosissime.
L'atmosfera natalizia ha reso tutto più suggestivo ;) e poi far cantare a Nathan & Stana "All I want for Christmas is you" è stata la ciliegina sulla torta ;DDD
Aspetto il seguito con impazienza :P
Buon Natale (^.^)

24/12/12, ore 17:56

bravissima quindi se ho capito bene a Lu' piace Harry almeno per ora... che bello!!! <3
scusa ancora per il ritardo splendore e gia che ci sono buon Natale
Sere<3

24/12/12, ore 16:17

Alloooooooooooora :D Mi è piaciuta, soprattuto il modo in cui hai trattato la parte smut e il modo in cui hai descritto i sentimenti dei personaggi. Qualche problemino riguardante grammatica o piccoli errorini di battitura... che dire: Keep calm and be a CrissColfer :D

24/12/12, ore 15:07

ma ciao*^*
eh sì, nel prossimo capitolo ci sarà, ci sarà tutto quello che stiamo aspettando da quattordici capitoli ormai :o
14? di già, diamine sta per finire cwc meno male che c'è la seconda parte se no mi suiciderei. n jfhtg
bene, non so più cosa scriverti, sei bravissima, scrivi benissimo e boh non lo so,lol
QUESTO PEZZO E' IL MIO PREFERITO, ASSOLUTAMENTE GBTCM.
"Harry mi stava baciando.
Dovevo opporre resistenza ma qualcosa mi aveva impedito di farlo.
Una parte di me diceva di staccarlo, ma l'altra parte mi faceva rimanere inchiodata a quel bacio.
Bacio che provocò mille farfalle allo stomaco e brividi infiniti.
Stavo impazzendo per quel ragazzo.
Anzi, quel ragazzo mi stava facendo impazzire.
Ma come era possibile?
Io fino a tre giorni fa lo odiavo e adesso?
Certo che sono strana a volte.
Ci staccammo da quel bacio con uno schiocco.
-E meno male che eri uscita con me solo per non annullare la prenotazione- disse lui ghignando.
Idiota.
Gli diedi un colpo nel braccio e lui sorrise o per lo meno così sembrava.
Sapete, al buio non si capisce molto bene.
Intrecciò la sua mano con la mia e uscimmo dalla sala e dal cinema."

NO SERIAMENTE, SEI BRAVISSIMA jfgmjc. migliori in ogni capitolo, sempre di più. c:
bene, ora vado a leggere il prossimo *pervy mode on* lalala
hihihiihih ciao cavallo, okay la smetto ahah c:
ciao bella, ci vediamo nel prossimo;)
xehiedward.

24/12/12, ore 12:43

Oddiooo **
Tutto questo continua a piacermi sempre di più! Come dicevo, adoro il modo in cui scrivi, i periodi brevi e non ti dilunghi troppo in descrizioni noiose ecc ecc ^^
- Hippy Queen

23/12/12, ore 22:10

ma è stupenda gdfghdjgk amo la tua mini-long e tutte le tue os sono davvero bellissime ,comlimenti ,spero ne farai altre

23/12/12, ore 20:41

Ciao,
non sò se ci conosciamo, il mio nome è Kiara.
Lo sai che ti aspettavo'.
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli,
ma ho la tendenza a non lasciare recensioni, solo in quelle ff che mi piacciono particolarmente.
Con questo non voglio dire che la tua ff non mi piaccia, anzi, la adoro, se no non sarei qui a recensire no?
Comunque, la demenzialità regna, è questo è quello che amo di più.
Non per forza si devono scrivere ff che abbiano un senzo.
A presto.
Kiara.

23/12/12, ore 18:57

Oddioooooooooo che faigo il capitolo *w* *w* *w* *occhi da bambina che ha appena visto harry vestito da principe sopra un unicorno xD*
Amanda: la grande seduttrice
Harry: Il ragazzo completamente preso dalla escort, a tal punto di cambiare in meglio.
Zayn: Freddo e senza scrupoli, ma sarà veramente uguale a quel assassino? Cioé suo padre??
Louis: il detective intelligente e scaltro, però non sa contro chi si é messo... Tito già sa cosa fare... (Louis scapppaaaaa scappa finché sei in tempo xD)
QUESTA FF É UNA COSA SPETTACOLARE E TU SEI UNA SCRITTRICE DEGNA DI NOTA OK!? Ok sembro una psicopstica,vero? Lo so lo so sono muy strana... I know baby, i know... Adesso mi dileguo spero che la recensione da pazza arterio sclerotica ti sia piacuta :3 Un BACIO!
Ps i nostri Jawy e Haroldino (?) sono presi da Amanda, TRIANGOLO AMOROSO! ME GUSTA MUCHO!

22/12/12, ore 15:33

Ma mi sembra giusto che io scriva una delle mie recensioni kilometriche (sorry! XD) e che il computer me la cancelli senza pietà prima di inviarla!! -______-'
Okay, ricomnciamo....
Finire una capitolo e ritrovarsi col cuore sciolto dalla dolcezza invece che colmo di adrenalina dall'agitazione fa un pò strano dopo gli ultimi capitoli, ma è anche una sensazione bellissima!!
Mamoru è sempre Mamoru, insomma, lo si ama proprio perchè è così (maledettamente, aggiungerei!) testardo, cocciuto... e chi ne ha più ne metta! XD Povero il Naturalista che lo sta curando, con la pazienza che deve avere lo faranno Santo subito! XD Invece Yuzo è, al solito, la dolcezza! E le battute tra lui e Mamo (ma.. è normale che mi venga da chiamarlo Mamo da un pò di tempo a questa parte??) sono sempre stupende... stuzzicatevi, stuzzicatevi pure, tanto è Amore, noi lo sappiamo... e anche voi!! XDXD Comunque al "Cosa sarà di noi?" e al "Preferisco continui a piovere" di Mamoru mi sono sciolta! è tenero anche lui in fondo (ma non gli dire che l'ho detto se no faccio una brutta fine!). Mi è piaciuto molto come hai descritto la situazione generale post-battaglia, il conteggio dei morti e l'organizzazione per i funerali e i cordogli... mi hanno fatto sentire molto in linea con la situazione che devono affrontare adesso i nostri quattro Elementi. E la scelta di Ozora Senior di stare al Nord mi pare saggia, deve riconquistare la fiducia di quelle genti.
Sai che tra la battaglia, una cosa e l'altra mi ero quasi dimenticata dell'incoronazione? XD Spero si vedrà nell'Epilogo, e che i quattro protagonisti siano presenti, se lo meritano dopo tutto! :))
La scena di Yuzo col Kamalocha mi ha ricordato tantissimo me col mio gatto quando era un cucciolo, indomabile fino al midollo e solo io riuscivo (in parte) a calmarlo. E poi è proprio da Yuzo avere questo potere di "calmante". :))
Ed ora arriviamo a una delle scene a mio parere più belle dell'intera storia: il dialogo tra Yuzo e suo padre. In un dialogo hai descritto perfettamente il loro rapporto ed è bellissimo che il console si renda conto che l'incantesimo di Autocontrollo sia scomparso, che si trovi davanti uno Yuzo cresciuto non solo nel fisico ma anche e soprattutto nello spirito. E come lo sostenga quando il figlio gli racconta di Gohia e gli chiede di aggiungere il cognome dei Morisaki al suo. Yuzo Morisaki Shiroyama. Suona dannatamente bene! E poi.... quando parlano di Sendai. Ho. Pianto. Con. Loro. Giuro. Avevo dimenticato che Yuzo corresse il rischio di una commissione disciplinare. Vedere come sia pronto ad affrontare le conseguenze di un qualcosa che non è nemmeno colpa sua, ma di cui si sente comunque responsabile, fa sciogliere il cuore. E suo padre... suo padre che si sente in colpa in prima persona, che sente di non averlo protetto abbastanza. che è pronto a difenderlo a spada tratta contro tutto e tutti, che lo abbraccia in quel modo... è stato troppo per me. E poi quando usa le stesse parole di Mamoru ha creato tipo un ponte Famiglia/Amore/Protezione bellissimo! Si, di sicuro una delle scene più belle e riuscite! :') Comunque a Yuzo non succederà niente, vero? Non può succedergli niente, non è colpa sua, e poi Tsubasa ha promesso che scioglierà l'Onice, vero?? Si, vero, quindi andrà tutto bene... Okay, mi sento tanto Teppei in questo momento... XD
A proposito... Hajime e Teppei!! *____* Mi è piaciuta molto l'immagine del Tyrano che beve dalle mani del suo migliore amico, è una scena bellissima che dona qualcosa di unico al loro rapporto. E il loro "battibecco" prima è adorabile, dal "Non ci provare!" di Hajime al "Da quando ti conosco" di Teppei. Sono due cuccioli!! E, waah, Hajime che ha nostalgia di casa è super tenero! Proprio lui, che fin da piccolo è abituato a stare lontano per molto tempo! Le immagini che descrivono i due ragazzi di casa e famiglia sono bellissime!!
Okay, davvero, io non ci credo che il prossimo aggiornamente sarà l'ultimo!! Come hai detto tu, la malinconia si sta già facendo sentire un pò, cavolo se mi mancherà questa storia!! Però sono anche fiduciosa, perchè sono sicura che il seguito non deluderà minimamente, quindi non dispero troppo! (Tu però. per sicurezza, i kleenex portali lo stesso, mi raccomando!!)
A martedì, carissima!
May
ps Il Cowabonga nelle note è fantastico! Parentesi, sai che è la prima volta che non mi ricordo di un personaggio? Shimada l'ho praticamente rimosso! :( *me corre a prendere il manga e a fare ammenda*. Invece Kawakami me lo ricordavo, e il "simpatico come un palo nel chiul" lo descrive alla perfezione, sìsì. U___U E....e.... LA FAN ART!! *___* oddio, il padre di Yuzo è bellissimo! Un figo assurdo (i geni non mentono dopotutto!!XD) e quello di Mamoru è molto austero come me lo ero immaginato. Non per niente è un Doge! L'elsa della spada è stupenda! Complimenti per i questi disegni! :))
pps Il mondo non poteva finire. Non senza prima lasciarci finire di leggere Elementia ed il suo seguito. E nel caso avesse voluto finire lo stesso, sono sicura che Mamoru, Yuzo, Hajime e Teppei ci avrebbero salvato. U___U

22/12/12, ore 10:49

Eccomi qui a leggere tutto come promesso!
Sebastian padrone di casa è adorabile, ahahaahahaha, me lo immagino mentre si aggira tutto impettito *^* voglio la sua casa, da come l’hai descritta sembra veramente la casa dei sogni di chiunque.
Quando Sebastian ha fermato Thad, giuro che ho pensato testuali parole: ADESSO FA IL PORCELLO.
E invece sei riuscita a mantenere un’atmosfera dolcissima e… calda. E Thad che dice di amarlo mi ha sciolto il cuore ;^;
Ora vado a leggere allegramente le altre, bravissima :’)