di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

14/12/12, ore 18:48

FSHDBFSBFSHFBSDBFSDHJBFSD ma pooooooovera piccola :( Dov'è questo simpaticone, tesoro? ^^'' *prende la motosega* ho voglia di farci due chiacchiere -.-
Certo che mi piace questo capitolo, ed è... lunghissimo o: perfetto, ben fatto!!
Sono davvero soddisfatta, e non vedo l'ora che arrivi il prossimo! Ci sentiamo presto, un bacione! <3
Alba97.

14/12/12, ore 17:42

Uèèèè Ririii...
Adesso ti recensisco anche i vecchi capitoli visto che prima non potevo...
Sei contenta?? Sii,lo so...
Okk...Parlo del capitolo:è il mio preferito fino ad adesso,anche se non si parla di Hannah (ehehheheh) e poi Stephen mlmlmlmlml..... Io so già cosa succederààà...Mi sento Faigaa!!! Perchè succederà quello che mi hai detto succederà no???
Babbeneee...Devo andarmene...sai com'è,devo recensire altre storie...

I LOVE YOU

xoxo IlPaynediZayne

13/12/12, ore 18:32

"..solo due sfere di cielo colato riuscirono a incantarlo."
Perché amo tanto questa frase? Mi ci sono fissata, è troppo bella.
Ti ho trovato per caso, su un tuo post su facebook e devo dire che sono stata davvero fortunata, mi piace un sacco come trama e anche come è stata scritta la storia. Complimenti perché molte, moltissime frasi sono stupende e piene di significati, la mia 'preferita' è quella che ho citato sopra.
Ehm..ho capito chi è il bimbo dagli occhi azzurri ma non ho capito che malattia ha, spero che lo spiegherai nei prossimi capitoli perché sono un po' ritardata nel capire le cose u-u
Beh..il capitolo è favoloso, seguirò la storia con interesse e spero aggiornerai prima dei quindici giorni perché non ce la faccio ad aspettare tanto.
A presto! :)
F.-

13/12/12, ore 16:22

SE TU NON AGGIORNARE ALL'ISTANTE IO SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA. lol

13/12/12, ore 15:16

Ommiodio è bellissimo! *O*
Smentisco tutto, questo è il miglior capitolo che tu abbia scritto Le scene sono state bellissime e coccolosissime.
Tuttavia la mia scena preferita è stata quella nel letto che era dolcissima *.*
Mi è piaciuto molto Richard che negli ultimi capitoli è particolarmente dolcioso ed ho apprezzato la frase sui sentimenti di Sebastian.
Dopo tutto questo amore nei tuoi confronti ti saluto con affetto.
La tua fan più grande,
Sakura tan

12/12/12, ore 19:40

Uuuh, c'è aria di guerra tra Naruto e Sasuke. Questa credo diventerà una delle mie storie preferite perché questi capitoli iniziali mi hanno conquistata: quella specie di attrazione tra Sasuke e Sakura aggiunta al fatto che sono entrambi sposati...è tutto così proibitivo che diventa quasi impossibile resistere. Ora poi, che Naruto lascerà il villaggio per qualche giorno permettendo a Sasuke di avere campo libero con Sakura, vedremo se le difese di lei crolleranno come castelli di sabbia oppure resisteranno per amore di Naruto. Io spero che Naruto si prenda una sbandata per qualcun'altra, infondo Sasske e Sakura sono destinati a stare insieme *w*.
Chissà che sorprese cela il prossimo capitolo??

12/12/12, ore 19:06

Mi dispiace ma come puoi tu stessa vedere, la mia recensione è negativa e ora ti spiego il perché.
La tua storia non ha un senso preciso, “descrive” solamente un atto sessuale. Ogni parola sembra essere tirata fuori a casaccio e spiazzate in questo capitolo senza alcun senso preciso.
 Anche il titolo non sembra essere molto collegato con la storia, hai semplicemente pescato a caso la parola “Bauli”, che era nel capitolo, e l’hai messa nel titolo.
Inoltre hai commesso molti errori, anzi oserei dire Orrori con la O maiuscola:
-mancanza di virgole e punti,
-punti esclamativi, interrogativi e puntini di sospensione ripetuti un’infinità di volte,
-parole  ripetute in una stessa frase,
-i nomi dei protagonisti.
Su questo punto mi ci soffermo un po’ di più perché trovo al quanto ridicolo che persone che non sanno nemmeno scrivere i nomi dei protagonisti di una loro storia, ne pubblichino una così tanto per fare o per far vedere la loro invisibile dote di scrittura. Io ad esempio non sono molto brava a scrivere e per questo motivo non mi metto a pubblicare storie, ne sono cosciente. Posso capire che tu forse abbia più autostima e quindi pensare di avere doti nella scrittura o magari vuoi provare solo a buttare giù qualcosa ma io ti consiglio che prima almeno informati sull’argomento che stai trattando, informati seriamente.
Altro ancora:
- errori di disattenzione…  eggià purtroppo ci stanno anche questi e ti assicuro che sono i più “abbondanti”, questo vuol dire che la tua storia è proprio un miscuglio di idee, parole e frasi buttate giù a casaccio e di fretta. Una storia non va’ scritta di fretta, alcune scrittrici di questo sito, che conosco bene, ci mettono giorni, forse anche mesi per buttare giù anche solo un singolo capitolo e hai idea di quante volte lo riguardino cancellando e ricancellando di volta in volta le cose che per loro non vanno bene?
Tu non mi sembra che abbia fatto tutte queste cose, sembra che quest’idea come ti è venuta, l’hai scritta.
Inoltre il finale è frettoloso, la scena di sesso non l’hai descritta per niente. Non che io sia una perversa che va’ a sfogare la sua “agitazione ormonale” leggendo le righe di una storia erotica di personaggi dei cartoni, però cazzo in certi attimi ci vuole descrizione, la fretta rende tutto sgradevole, rovina tutto.
Io sono sicura che se avessi riguardato il tuo capitolo un’altra volta, ti saresti accorta anche tu di tutto ciò.
Credo che tu non lo abbia riletto nemmeno una seconda volta altrimenti fidati te ne saresti accorta.
Volevi provare a scrivere una storia un po’ piccante, e lo hai fatto. Hai fatto benissimo, provare non nuoce però secondo me una prova non deve essere considerata come una brutta copia. Ti consiglio di prendere questa recensione come un aiuto e non come un’offesa, e spero inoltre di ricevere una risposta visto che la maggior parte delle scrittrici che ricevono recensioni critiche, manco rispondono o forse nemmeno le leggono. Apprezza il tempo che ho impiegato per leggere quel miscuglio di idee e commentartelo per fornirti qualche consiglio che tu poi puoi considerare buono o sbagliato, sta a te ma almeno apprezza.
-Helen

12/12/12, ore 18:05

Cavolo, posti alla velocità della luce! *.* Riuscissi a scrivere anche io ç.ç
Che guastafeste -.-" sul serio, c'era bisogno di sbucare fuori così, come un fungo nel sottobosco?
Beh, no. Punto. Spero abbia una valida ragione, ma non ce l'ha xD
Al prossimo!^^

12/12/12, ore 00:12

Ciao! Sono contenta di leggere una storia nuova su Mary Margaret dopo tanto tempo. Innanzitutto mi piace il tuo modo di scrivere, indugi sui dettagli, descrivi tutto in maniera precisa senza però annoiare e questa è un ottima cosa. Ance la trama non dispiace,l'atmosfera natalizia che avvolge quella cittadina dimenticata dal mondo e le persone sole come Mary Margaret in cerca di qualcosa di familiare. Devo dire che anche sulla caratterizzazione non ho appunti da fare: è la dolce Mary Margaret che abbiamo visto nel telefilm, e ho aprezzato anche i cenni alla sua reale natura di Snow (la neve e i ricordi, il sorriso familiare di John Doe...) e l'atmosfera di sogno l'hai descritta in maniera veramente ammirevole. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda riguardo il finale: Mary Margaret non può essersi accorta di lui solo dopo l'arrivo di Emma. Magari non ne era ancora innamorata, ma il legame c'era.

Bel lavoro :)

11/12/12, ore 22:17

Accidenti, qeusto capitolo mi fa venire voglia di strappare i capelli a Steph e Harry.
VOGLIO RICORDARTI CHE IO SONO TARDA, E NON HO CAPITO PERCHÈ HARRY STA PER FORZA CON ALLISON.
Pertanto, sei pregata di spiegarmelo HAHAHA
Apparte questo, il capitolo è fantastico, spero non passerà molto tempo per il nuovo capitolo c:
Piangerò insieme a te, quando scriverai l' ultimo capitolo hahahaha
Maa Zayn? Awwww [ stato davvero gentile, dai. Lo apprezzo molto  ù___ù
anche se LA SCIMMIA deve smetterla di fare LA SCIMMIA.
Ma sono maschi, e io ho sempre pensato che il crosomosa Y fosse difettato hahaha
altrimenti non capisco perché i maschi sono così stupidi.
E boh, alla prossima *-*

11/12/12, ore 21:08

Ciao Romy,
mi sto cimentando con la lettura di questa tua ff, spinta unicamente dalla tua MOSTRUOSA capacità letteraria.
Principalmente per due ragioni:
1 – Non so perché, ma per leggere qualcosa che non abbia per protagonista gli occhi da urlo di Jared, in questo fandom, devo metterci il doppio dell’impegno. (Lo so! Sono noiosa!);
2 – Perdona la mia immensa ignoranza, ma non ho la minima idea di che cosa sia la serie dei libri di Black Friars, perciò è un po’ un salto nel buio! Cosa che adoro.
Detto ciò, WWOOWW!!! Sei sicura che non sia un tuo romanzo, ex-novo? Basta, non voglio anticipazioni. È una delle poche volte in cui leggo qualcosa che non ho la minima idea di dove mi porterà!
Mi riservo un commento più lucido e articolato per i prossimi capitoli.

A presto,
Fannie

11/12/12, ore 01:00

Eccomi qui,allora avendo perso quattro capitoli tutti dun colpo poi ho dovuto leggerli tutti dun fiato e devo dire che leggendo attentamente la parte dell'appuntamento è molto ben descritta nei minimi dettagli il che mi ha fatto subito pensare ad un miglioramento notevole del modo in cui scrivi,una cosa però non capisco,nicolas,insomma che vuole?sembra un assassino o da l'idea di una persona violenta da come l'hai descritto,spero che Tay si faccia meno male perché a parere mio si taglia troppo spesso anche se involontariamente. pero' tay tay sta diventando un po' gelida e please falla riaddolcire perché non ne posso proprio più di tutte queste ragazze acide che maltrattano i ragazzi come un harry o un niall che si preoccupano a morte per lei,è solo un consiglio però :p per il resto mi sono piaciuti i nuovi capitoli e aspetto con ansia quelli nuovi :)

10/12/12, ore 20:07

Ehi ciao! Sono ancora io. *saluta con la manina*
Che bella questa storiaella!
(nd. Otani:"Ma stai scherzando mi ha fatto passare per uno smielato!"; nd. Koyzumi:"Ma dai infondo sei adorabile..." ;nd. Otani:"Lo so... Grazie.")
Ok... questi due mi perseguiteranno durante le miei recensioni sul Lovely Complex...
*intando Risa ed Otani bisticciano tra loro*
Allora, la One-short è scritta benissimo a parte qualche momento in cui ci sono dei verbi al presente, al passato e al passato remoto...
*Koyzumi e Otani urlano*
(nd. me*urla*: "Ragazzi la smettete di urlare?"; nd. Risa ed Otani:" Ma se sei tu quella che sta urlando!"; nd me"Ragazzi, lasciatemi recensire in pace, torneremo a bisticciare alla fine della recensione, ok?" nd Risa ed Otani:"Ok..")
Continuiamo la recensione... Come si deve.
Mi sono molto divertita a leggerla, ci sono della parti divertentissime... Come quando Nobu è arrabbiata...
(nd. Nobu: Beh... Ovvio io sono la migliore!"; nd. me:"Nobu quello che ho detto ai due piccioncini vale anche per te!"; nd. Risa e Otani:" Ehi, non chiamarci più piccioncini, capito?!?")
Ignoriamoli...
Ehm... Non so che altro dire... Sei stata molto brava, complimenti!
Spero che questi ragazzuoli, presenti nella mia recensione non ti abbaino dato fastidio!
A presto! :D
-Nadynana
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 07:22 pm)

10/12/12, ore 19:31

Bhe, che dire.. bello come sempre..
Scirivi magnificamente  e lo ribadisco..
SEI BRAVISSIMA C:

10/12/12, ore 01:13

Merda che capitolo ! Ejhdkjfhsdjhf e' stupendo ! Le mie parti preferite sono state quelle tra Zayn e Claire e quella tra Claire e Julie, non me l'aspettavo ma era cosi' dolce, anche triste se si pensa alle ultime righe... Si ma quella tra Zayn e Claire.. Cioe'... Parliamone ! Claire si e' sciolta come burro fuso tra le braccia di Zayn ! Cioe'... Se i fai tutti cosi' anche i pezzi futuri tra di loro.. Io sbavero' sulla tastiera ! Sono troppo belli quei 2.. Troppo ! Louis e Martha comunque mi fanno morire LOL li amo ! Micaela ed Harry.. Harry si e' comportato da stronzo.. Si merita di soffrire un po' ora.. Liam e Julie vabbe'.. Sono dolciumosi. Credo di aver detto tutto e prima che se ne vada il wi-fi e mi lasci di merda, pubblico la recensione v.v L'ennesimo capolavoro. Mi devi spiegare come fai.. Davevro ! Bravissima ! Un bacione enorme e un caloroso abbraccio, Sara <3