di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

26/01/15, ore 19:49

La storia è molto bella e originale, mi piace il piano tanto studiato di Fred ,mi piace che ha inventato una caramella solo per baciare Hermione e mi piace che Hermione non si è opposta al bacio awwwww <3 *si asciuga una lacrima* davvero fantastica! Ma... come finisce??? Cioe' loro si baciano... e poi?!? Cosa succede? Si mettono insieme, prendono tempo, si sposano,fanno dei figli?? Spero che farai una specie di sequel perche' senno' non riusciro' a dormire la notte e spero che mi risponda, grazie saluti. :)
P.S. leggero' con piacere le tue altre storie sei davvero brava !!

26/01/15, ore 19:27

Ti prego dimmi vhe c'è il prossimo!!!! Ti prego!!
Ho provato ma mi dice che non è stato pubblicato niente oppure lo avrai cancellato per sbaglio ma per favore pubblica il capitolo!
la storia è bella e merita di essere portata a termine!

26/01/15, ore 18:39

Recensione super veloce che devo ancora studiare matematica, carina l'idea della gita finalmente fuori dal liceo,aspetto che questi due si diano una mossa ;) chissà se accadrà qualcosa di interessante.......kisses

25/01/15, ore 17:36

Hola! Bene, perdona il ritardo, ma la scuola in questo periodo mi sta mettendo alle strette – dato che si avvicina il primo quadrimestre – e sto trovando davvero difficile dedicarmi alle cose che mi piacciono.
Che dire? Ho letto questo capitolo un po’ di tempo fa e posso dire che mi ha molto interessata.
Non ricordo errori, o almeno non particolarmente gravi.
Il testo è scorrevole e il tuo stile mi piace!
Da quello che ho potuto vedere questo capitolo è più che altro di presentazione al fine di farci capire come saranno le nostre amate protagoniste. Vediamo un po’.

Ambra: per ora è la mia preferita. Forse sarà per quel carattere silenzioso o per il suo passato che si prospetta misterioso e magari peccaminoso, chissà, ma l’ho apprezzata molto.

Anastasia: beh, lei è la mia amata OC, quindi è ovvio che mi piaccia! Mi piace come l’hai resa e il fatto che tu abbia preferito non svelare momentaneamente al lettore della sua vita, diciamo. E così anche lei si è aggiunta ai ribelli, sicuramente ne vedremo delle belle!
Vorrei solo farti notare un piccolo errore: ricordo di averti scritto che portava degli shorts di jeans, non dei jeans, e di conseguenza preferirei che aggiustassi. Per il resto mi sembra perfetta, perciò complimenti!

Eleanor: non viene detto molto di lei, ma adoro il fatto che sia alta 1.55. Noi nane domineremo il mondoH!

Camilla: non ho ancora un’opinione ben precisa.

Elena: mi ha fatto tenerezza il fatto che volesse instaurare un rapporto con Ambra, ma con scarsi risultati, aw.

Julia: non ho ancora un’opinione ben precisa.

La-tipa-con-le-ali-tatuate-dalla-schiena: credo di aver già compreso che ci sarà una relazione tra lei e Vladimir, eheh. Di lei non saprei cosa dire, però invidio il suo tatuaggio. Anche io voglio due ali (da angelo) tatuate sulla schiena, AWAW. çç

Eva: ho già incontrato questo piggì in un’altra Fan Fiction ad OC, e posso affermare che l’adoro. Anche se me la ricordavo bruna, e non bionda. Ma dettagli.(?)

Eyleen: un’altra che sembra voler rivoluzionare l’attuale situazione della terra. Beh, penso che lei ed Eva potrebbero formare un bel team, ma è ancora tutto da vedere.

Leona: un po’ mi aspettavo un personaggio del genere, ovvero “l’imperiale-che-odia-essere-imperiale”. Per ora mi è indifferente, ma in futuro potrei cambiare idea.

Samira: beh, ho apprezzato il fatto che il padre stesse fallendo. Non so, l’ho trovata originale come idea! Anche se a mio parere sono scappate troppo presto, era meglio far passare qualche altro capitolo, ma è solo una mia opinione.

Benna&Daisy: mi ispirano, ma non ho ancora un giudizio preciso da dar loro.

Penso sia tutto, inutile dire che aspetto il prossimo capitolo con molta ansia, e spero che tu l’abbia quasi finito.
Sono davvero impaziente di scoprire che svolta prenderà questa storia.
Beh, continua così! E scusa ancora per il ritardo nel recensire.
Semplicemente,
unexpectedlyshy.

25/01/15, ore 14:04

Bellissima storia già dall'inizio! E non lo dico solamente perché anchio sono fan di entrambi, hahaha :)
Comunque non trovo niente di esagerato, anzi, va benissimo così com'è e come lo hai voluto scrivere <3
Non vedo l'ora che esca il primo capitolo per vedere come continua c:

25/01/15, ore 12:22

ciao! innanzitutto grazie per il nuovo capitolo! Adoro questa storia per il fatto che le cose tra Thorin e Bilbo stanno nascendo lentamente e in modo naturale..sono curiosa di vedere cosa riserverà loro il futuro ;) volevo inoltre farti i complimenti perchè non dipingi Bilbo come la classica fanciulla urlatrice che sa solo farsi salvare (da Thorin). tanto di cappello! Continua così e spero di vedere al più presto il prossimo capitolo

23/01/15, ore 18:16

Hdhrvsusuvrhsidbrbxjrhshidjrjskehveusikrkeoehefwusifjrbjdjeb... la morte... perfetta, PERFETTA! In realtà avevo capito gia quasi all'inizio come andava a finire ma uno non è mai realmente preparato O.O ... come faccio io adesso senza questi due tesorini?!?!? È perfetta non c'è niente da dire quindi non diro altro, solo scusa che ci ho messo tanto a finirla :/ il fatto che leggerò anche il prequel e sicuramente ovvio senza ombra di alcun dubbio quindi non ti libererai di me :D beh ti adoro ciaooooooooooo :*

23/01/15, ore 00:04

Mi avevi incuriosita su twitter mentre la scrivevi e la aspettavo con ansia e mi sono trovata su efp proprio quanto l'hai postata. Toh- quel che si dice COINCIDENZA /che accostata ai Larry mi fa un po' ridere but/.
Cooooomunque, ormai pare chiaro che io amo come scrivi. Riesci a farmi vivere scena ed emozioni dei personaggi totalmente. E il messaggio di questo harry che non si piega a nessuno mi ha colpita per due motivi:
- perché un po' mi ricorda l'Harry reale, di quest'anno. Quello più sicuro di sé che cerca di esprimere se stesso in tutti i modi a lui possibili.
-  perché /non so è un mio film/ mentre leggevo, ho interpretato il labirinto come la cosa che piega Harry, non Louis. E' come se il labirinto fosse la strada per arrivare a Louis, quindi ne diventa succube, per arrivare a lui. Boh, l'ho vista così, non so se mi sono ben spiegata ahah
Concludo dicendo che ho adorato il tutto, è stata breve ma arriva dritta al punto e quindi niente brava come sempre :)
Bacione, Chri.

21/01/15, ore 07:18

E rieccomi! Tu però mi vuoi male! Cavolo io sono qui in lacrime che leggo e tutto ad un tratto il capito finisce così! Mi hai lasciato un dolore immenso! No a parte gli scherzi la storia si fa sempre più interessante e continuo a ripeterlo mi piace sempre e sempre e sempre di più! Avresti dovuto vedere la mia faccia ogni volta che le mani di Anne e Aramis si sfioravano! A quando il prossimo capitolo? Attendo con ansia :*

20/01/15, ore 23:20

Stupendo .... Molto bello spero che ci sia il prossimo capitolo

20/01/15, ore 19:02

Holaaa~ devo ammettere che mi è venuto un brivido mentre leggevo la parte in cui Touko viene attaccata >~< scrivi bene e in modo scorrevole...ora leggo i prossimi capitoli!!! Voglio sapere come continuaaaaaaaa XD

20/01/15, ore 14:04

Come sempre, adoro quello che tu chiami "miscuglio" <3 non scherzavo dicendo che sono d'effetto.
Dunque Roxanne sta facendo tutto il possibile per coprirsi proprio per quella lista di nomi di ragazze finita in mano a Kevin! La capisco in pieno, la trovo roba da medioevo come minimo.
Posso capire in parte anche la frustrazione di Kevin, già solo perché la disintossicazione non è una cosa semplice, però... Il "biglietto da visita" è stato quello che è stato, e nemmeno io sarei felice di avere un bestione di sangue blu -e drogato- nel letto, o generalmente intorno.
Sempre più curiosa di vedere come andrà a finire! :)

20/01/15, ore 09:54

Ciao, ho letto la tua fan fiction di larry e volevo dirti che é stupenda. Io ho solo fatto una poesia ma tu hai fatto un capolavoro. Sono molto contenta che molte persone siano larry come me e che pubblichino le loro storie. Io credo moltissimo tra l'amore di Harry e Louis, adesso sono più divisi ma loro non vogliono più dare nell'occhio. Secondo me elonor (non so come si scrive) é una copertura e louis, come dici tu nella ff, non la ama veramente, lei é solo una copertura. Una mia amica ha scritto a louis un miliardo di volte "larry is real" e lui ha risposto dicendo che "larry non é reale. Non sei una vera directioner. Io amo ele". Noi saremo sempre le loro fan. Ti consiglio di pubblicare altre fan fiction perché sei veramente brava a scrivere. Spero che la recensione ti piaccia.
//LarryStylinsonIsReal

19/01/15, ore 22:32

Wooooww prima a recensire!! Yehhh
Ehm, giusto, il capitolo.
Allora. Stupendo? È dire poco.
Fantastico meraviglioso coinvolgente *_*
(Non so che dire XD forse perché i complimenti te li avevo già fatti prima, ma secondo me i complimenti non bastano mai. MAI) mi piace Amy come personaggio, e inoltre il fatto che tu scriva in modo conciso , senza troppe descrizioni (come invece fa spesso la sottoscritta) rende anche più piacevole la lettura <3 quindi brava brava brava, davvero!

giuly_dramione

P.s. adesso leggo l'altro capitolo ;)

19/01/15, ore 15:04

Bellissimo capitolo!La trama è così intrigante che mi ha stregata. Sono curiosissima di sapere come continua.
Ottima storia