di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

14/08/13, ore 23:39

Inizio con il dire che non sono una larry shipper e quindi solitamente non leggo storiedi questo genere. ma ora vienimi tu a spiegare il motivo per cui ho dovuto aprire questa os e ho dovuto piangere alle undici e mezza di notte! Tralasciando il fatto che sono una fontana, la storia è stupenda. veramente, non ho parole per descriverla, non è volgare ma non è nemmeno quella cosa che ti fa addormentare mentre la leggi. quindi, complimenti *-* Ok, credo di aver finito. Ah giusto, ti ringrazio per avermi fatto piangere e spero che tuo zio guarisca, sul serio, non auguro a nessuno un male di quel genere. Mi dispiace molto :'( Baci.

14/08/13, ore 19:09

Come la solito, fantastica! Comunque sei hai bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa, sai dove trovarmi
Baci xx
BeaBieberStyles

14/08/13, ore 10:58

aaamore, finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli arretrati e..wow, come afi a lasciarmi sempre senza parole?
tutto questo ti rende molto più simpatica *occhiolino alla nialler con seguente faccia alla slow*

sei la migliore, ci vediamo domani farfalla.
complimenti, scrittrice.

13/08/13, ore 23:10

Inizio cn la Ziam... dolcissimi... io li adoro... forse te l'ho dtt ma di solito nelle ff larry dv è presente anke dello ziam tendo a saltare qst parte... ma qui io li adoro... sn dolcissimi... amo i loro battibekki e amo la gelosia di Liam... x nn parlare dll scena hot hahaha.... ok sn felice x loro... poi abbiamo gli Zarry e gia qui era uscita la lacrimuccia... io li adoravo... cm amici xò se amicizia si poteva kiamare il loro rapporto... e poi la parte Larry.... ok ho reincomiciato a piangere... e ho bagnato tutto il tablet... tra poco dovrei uscire ma adexo tengo gli okki gonfi fdalle lacrime.... cm si faaaaaa.... ok mi dispiace x Louis xò io nn avrei mai e poi mai lascito Harry... ke poi l'aveva anke avvertito cazzo... poi c'è la parte in cui sn scoppiata ke sl a ripensarci il mio cuore si spezza(neanke fossi io Harry) La scena in cui il mio cucciolo piange... e anke qll dv dice ke nn era abbastanza... io gli avrei risposto ke nn sl era abbastanza ma era tutto... ok sembro veramente qll lasciata dal ragazzo (spero mai accada xk ne morirei e l'ho capito sl adexo) cmq ci sentiamo a settembree adexo ti dico ke sei stata straordinaria in qst ff SEI VERAMENTE BRAVISSIMAAAA!!

13/08/13, ore 22:34

Bellissima, stupenda davvero! Scrivi da dio e ho proprio sentito la sofferenza di Sammy ...
Spero che questa non sia una oneshoot e che continui a descrivere momenti come questi, perchè mi fanno commuovere sempre <3
PS, sono Recel Torino del gruppo The road so far :)

13/08/13, ore 20:13

Sono a LAAAAAAAAAA ok troppo entusiasmo lol ahaha io me li immagino proprio a fare la pizza e in spiaggia c: bello bello bello continuaaaa -vero xx

13/08/13, ore 15:16

ODDIO! Ma jhkhhncaukybcfaue :')
Hai continuatooo!! Non ci posso credereee kjnaguweyfknfwa
Grazieeeeee <3 (?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se è l'ultimo :'(
Ma poi Niall è dolcissimoo *---*
Nkhuirewujnkcdbdsuytc :')
Eeeeeh (EEEEEEEEEEEH MACARENAAA) volevo dirti che..
CHE QUESTO CAPITOLO.. IT'S FANTASTIC! *--* :DD
Davvero!! Io non so tu come fai a scrivere così..
Spero che appena finisce questa FF tu ne scriva un' altra..
Sono sicura che sarà jngdybgcmaybjq <3 <3
Ok, non dovevo dirti questo.. Ehm.. Mi sono scordata cosa dirti O.O'
Avevo tantissime cosa da dirti, così tante che me le sono scordata tutte O.o
E vabbe dai...
Abbella io ti saluto..
Eeeh già _Iloveyou se ne va! (e chissene frega?)
Vabbe ciao ciao raCazza!! <3
Baciux da _Iloveyou (Yo)

13/08/13, ore 14:54

Ci incontriamo di nuovo a quanto pare ahaha <3 Bhe che dire? sei davvero una scrittrisce fantastica, dico sul serio! Con questa storia poi mi hai riempito il cuore di commozione, è fra le migliori che abbia mai letto, lo giuro! Hai davvero un gran talento nella scelta delle trame che sono sempre originali. Spero che non la lascerai così incompleta, non potrei vivere senza aver letto l'epilogo di questa meraviglia!! Quindi PRETENDO un aggiornamento al piu presto! ahaha <3
Davvero brava brava brava :) <3

13/08/13, ore 00:05

Eh già... Andrea ha preso proprio una bella botta... Però, tutto sommato, il preside è stato gentile... O forse era il minimo che potesse fare... -_-' vabbè!!! Piuttosto, perché la mamma urla??? Perché Andrea sanguina??? Perché è mezza morta sul divano??? O perché non è a scuola ??? O.o bo!!! Sono curiosa!!! Perciò, spero in un tuo prossimo aggiornamento! ^.^ Grazie per il lavoro svolto, Costybene

12/08/13, ore 22:14

Ciao! Come promesso, eccomi qui.
Prima di tutto non sentirti una copiona, poiché è capitato anche a me (involontariamente eh, capiamoci)  di “copiare” i pensieri di qualcun altro, senza sapere che questo qualcun altro ha avuto le mie stesse medesime  idee Quindi, non preoccuparti. Anche perché alla fin fine le nostre due fan fiction sono relativamente diverse. Ognuno ha svariate sensazioni che possono emergere ascoltando Dark Side e mi fa piacere confrontarmi con altre persone.
L’unica cosa è che, forse la storia non c’entra un granché con l’album (e potrei dire la stessa cosa della mia lol) poiché esprimi più emozioni provenienti dall’animo e poco inerenti ad il capolavoro dei Pink. Quindi ti consiglio di basare le idee sui testi delle canzoni. E’ solo un semplice consiglio, ognuno poi ha un suo stile.
Tralasciando questo, il primo capitolo è meraviglioso, pazzesco. Hai descritto la solitudine, l’ansia, la preoccupazione di vivere in un mondo costruito apposta per noi quasi perfettamente. Il secondo è inquietante, psicopatico… ed è proprio il genere che piace a me. Sono sicura che tu non ti rispecchi in ciò ovviamente. Pure io spesso produco storie “depresse” ma il mio carattere è tutt’altro che cupo, o almeno lo è solo in parte.  Il terzo forse è quello che meno preferisco. Un po’ troppo vago. D’altronde anche per me è stato difficile descrivere Time e ti capisco, quindi non sono in condizione di giudicare :’D.
E non ti azzardare più a dire che vorresti scrivere come me e ciofeche varie. Sai scrivere. Bene. E hai un tuo stile, un tuo UNICO stile.
Dunque ho finito, la storia mi piace e dunque continuerò a recensire i successivi capitoli.
A presto,

No one Knows.

(A proposito fra poco dovrei aggiornare la mia, se ti va facci un salto, ovviamente se ti va c:).

12/08/13, ore 19:05

Allora da dove cominciare? mh partiamo dal fatto che mi piace, davvero ma devo farti notare qualche cosa

Intanto le ripetizioni, hai ripetuto alcune volte la stessa parola all'interno della frase
Per esempio "A volte Harry si sedeva nel cortile con il sole che faceva sentire calde le sue gambe come se fossero in fiamme, così chiudeva gli occhi per godersi meglio quella sensazione, poi il vento, era morbido. Il vento morbido gli scompigliava i capelli, ed era come se lo portasse via. Lo portava via e gli faceva dimenticare che era solamente seduto su un prato. A volte si sentiva come se non fosse davvero una persona, che era solamente un tassello di un puzzle che si adattava solo con le piante e non con le persone. Gli piaceva quella sensazione. Ma quella bellissima sensazione fu interrotta brutalmente da una voce.
E devo dire che le ripetizioni non sono belle nè da vedere nè da leggere, dato che rallentano la lettura rendendola a volte anche noiosa
Poi i verbi, usi tempi che non concordano tra di loro
Per esempio "Forse era il fatto che Harry è così estremamente misterioso e che non aveva mai sentito la sua voce" Prima utilizzi l'imperfetto, poi il presente e poi di nuovo l'imperfetto e non va bene, meglio mettere 'era'

Con questo non sto dicendo che non mi piace, anzi il contrario ma devi migliorare un po' nello scrivere
(Scusa se la metto tra le neutre)

un bacio
soph

12/08/13, ore 16:11

adoro questa ff poi il primo capitolo non ho parole

12/08/13, ore 14:44

Sono solo al primo capitolo ma mi sembra già molto interessante

12/08/13, ore 00:55

La mia prima ff con pairing Kao *^*

La amo continua perfavoreeee >.<

11/08/13, ore 23:01

awww finalmente Mia e Niall si sono messi insieme.....<3 apparte quello il capitolo è stupendo come sempre! :) vai avanti cosi baby. <3