06/01/14, ore 16:13

Ciao.
Ho trovato la tua storia per caso ma devo dire che da subito mi ha incuriosita. Ho notato che tutti i tuoi discorsi diretti non si leggono (devi mettere uno spazio tra le virgolette e le parole, sia all'inizio della fine). Per il resto mi piace molto ;)
Spero la continuerai.
Alla prossima.
-G

06/01/14, ore 14:26

Questa storia è ....... è ......... (Interrompo la recensione u.u ) ........ ma anche no , La storia mi ha preso tantissimo , davvero bravo riguardo agli errori di ortografia si vede che sono di distrazione e non perché non sai l'italiano quindi non contano solo cerca di stare più attento ,bene, alla prossima ciao :)

06/01/14, ore 02:50

*me chiede scusa, me non voleva leggere capitolo così tardi*
Chiedo venia ma ultimamente non mi sono potuta connettere a EFP m (=×=) m , comunque il capitolo mi é piaciuto e Touya è pucciosissimo e anche Anis sotto sotto é molto dolce. Mi dispiace per Shine/Elen, Shou non doveva comparire proprio ora :(

Non vedo l' ora che arrivi un nuovo capitolo

Peace, Love and Happyness
Purple:3

06/01/14, ore 00:30

Sembra un Twilight, con personaggi diversi. Scritto in modo differente ovviamente, molto molto bello.❤❤

05/01/14, ore 13:56

Ciao, ho trovato la tua storia così per caso ma mi piace un sacco :) perchè non la continui? Spero che seguirai il mio consiglio,
Un bacio,
Bea xx

05/01/14, ore 12:42

Guarda, Guarda, Bakura si dimostra più astuto e diabolico del solito. Ottimo piano, devo dire. Ora ha anche dalla sua il Drago Cremisi, ma toccherà ai nostri tre eroi batterlo. Comunque mi aspetto almeno di vedere un'Entità Transnaturale potenziata, visto che era il miglior mostro del Bakura egizio. Ti consiglio di ricontrollare il testo, ci sono degli errori.

05/01/14, ore 12:36

Spero che Pervinca non abbia fatto troppi guai fraintendedo l'abbraccio di Grisam e Polly. Ma sono certa che lui e Jim dovranno spiegare tutto alle gemelle altrimenti rischianodi perderle.
Mi ha fatto preoccupare il sogno di Felì, spero non siano altri guai.
A presto ciao

05/01/14, ore 11:55

Ehy ciao :)
Sono sempre io... :)
Che dirti? Mi piace come si sta evolvendo la storia... Questo capitolo è molto bello, come gli altri daltronde... Descrivi le emozioni in una maniera spettacolare davvero.... Non mi sembra di aver trovato errori grammaticali o ortografici in questo capitolo ed è raro trovare questo in una fanfiction... Inoltre mi piace che utilizzi i nomi degli dei greci ahhaha, è una cosa originale :) Detto questo io vado, aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa... Un bacio...

-Mirea
P.s Ti ringrazio tanto per aver inserito la mia storia nelle liste di stori da leggere ;) <3

05/01/14, ore 02:55

OMG OMG OMG NO CIOE' QUESTA FF E' FANTASTICA UNICA STUPENDA E DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA XK' E' TROPPO BELLA CAZZO CIOE' WOW ASPETTO CON OLTA ANSIA IL CONTINUO RIPETO E' DAVVERO FAVOLOSA E SCRITTA BENISSIMO
BACIONI MARTY<3 <3 <3

05/01/14, ore 00:20

Ok dopo un sacco di tempo sono riuscita a leggere tutto! Mi ci è voluto tanto ma ne è valsa la pena, lo ammetto. Questa storia prende veramente tanto il lettore e anche se credo mi stia spoilerando incredibilmente Shadowhunter continuerò a leggere la storia, tanto tra un po'mi sarò dimenticata di tutto ^^ veramente, mi piace moltissimo e spero continuerai presto, non soni arrivata fino a qua per non leggere il continuo u.u alla prossima, spero.

04/01/14, ore 21:14

La storia è stupendamente incredibile e realista
volevo chiederti solo una cosa : ciò che hai scritto come pensieri,ti sei messa nei panni del personaggio,o lo pensi tu ?

03/01/14, ore 22:32

Stupendo!!!che dire stupendo!!!
L 'entrata di harry in scena è un po' sconvolgente.
Ma che dire stupendo stupendo e ancora stupendo!!!
Continua così!!!
Baci<3

03/01/14, ore 20:28

ehi ciao, sono la ragazza di twitter! :)
prima di tutto, mi piace molto la grafica, il banner e quel ghirigoro alla fine.
La storia è interessante, si prospetta un triangolo amoroso con immagino Harry, Liam e te.
Volevo farti notare alcuni errori: quando parli in prima persona, non si scrive "seguì" ma "seguii", e questo vale per tutti i verbi. Molto spesso non metti la giusta punteggiatura e a volte mancano le virgole. Come struttura diciamo che se vuoi attirare lettori dovresti solo aggiustare questi punti, per il resto mi piace! c:

03/01/14, ore 15:39

Muahahaha gli Akatsukini alle prese con il ciclo °^°
Ben gli sta °^°
Ahahahahahahahah Hidan, Deidara e Itachi che litigano fanno schiattare! XD
Anche se, in Deidara, non ci vedo poi un gran cambiamento! X°°°D
Evviva! Sasori è tornato maschio! Adesso può fare un figlio con Deidara, giusto?? GIUSTO?? °^°
Ps: di canzone ti manca solo il Burattino, dei Two Fingerz XD

03/01/14, ore 15:03