di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

30/12/13, ore 21:54

Dani, e ci lasci così? Così romanticamente caduto l'uno negli occhi dell'altra?
Oh, ecco la mia faccia quando stavo leggendo l'ultimo pezzo del capitolo: ---> *____*
Adoro il modo con cui hai trattato la loro unione carnale, ma anche quella psichica che li ha divisi per tutti questi anni, ricongiungendoli con i ricordi e il sapore di quell'amore che non avevano colto. A dire il vero, mi sento avvolta dalla malinconia, perché sei stata capacissima di rendere l'idea che hanno sia Usagi che Mamoru.
Il bello è che ''incidenti'' del genere nella vita vera esistono, caspita. Questa visione amara c'è e ovviamente per me acquisti sempre più punti, dato che amo leggere spaccati di verità in ciò che leggo. Oltre che gli altri punti per il tuo modo particolare di raccontare la storia, il rapporto tra i personaggi, il tuo tocco imprescindibile e leggero, degno di una ballerina soave e leggiadra come Kitri, che lasci quando si palesano sentimenti così forti. E la tua simpatia che mi sta tanto a cuore, ne lasci l'ombra e mi piace sempre di più.
Come storia breve hai dato davvero il massimo, credimi. Ti esprimi nella tua migliore forma e non posso far altro che complimentarmi con te, adoro vedere la ''mia autrice preferita'' crescere stilisticamente. Io spero proprio di cuore di poter leggere qualcosa di Daniela Daidone su un libro fatto di carta e copertina, ovviamente voglio ed esigo il tuo autografo. ;)
Ora voglio proprio godermi il colpo di scena della terza parte, dato che in questo capitolo Usagi e Mamoru si sono un po' abbandonati all'idea di doversi godere solo per poco.
Alla prossima e brava come sempre.
Buon anno anche a te e grazie della dedica, un abbraccio!

30/12/13, ore 21:49

e bellissima questa fan fiction perchè adoro gli one direction e adoro tutto ciò cche li riguarda !!!!

30/12/13, ore 21:25

NON PUOI FARMI QUESTO!!!! Davvero si sa il comportamento di Harry qual è, ma Cristina?!?!?!?! Poteva trovare un altro modo per far soffrire Harry ma non baciare Cody. Non mi chiedere il perchè, perchè non lo so, ma non mi piace Cody... Spero che aggiorni presto un bacio!! <3

29/12/13, ore 20:50

Ciao! ^W^
Appena ho letto Mejibray ed Emily sono corsa a leggere, Emily è la mia canzone preferita dei Mejibray.

Sei stata molto brava, in un pezzetto non si capisce bene se lui sia contento o no di uscire con lei ma con i preamboli che avevi già messo e la fine beh si capisce che era per davvero innamorato ^3^.
E' una storia bella anche se un po' triste (me gusta tantissimo per questo!). Il finale è molto shockante ma ci sta divinamente.

Spero vivamente che aprano una sezione per loro perché se la meritano tanto <3

Bacioni <3
Nihs <3

29/12/13, ore 14:20

Aaaspetta! Josh? :) Il “nostro” Josh? :) Povero comunque! Harry è gelosissimo! Chissà cosa succederà a Charlie :)
Ma Harry mi sta facendo davvero paura xD però la storia intriga molto! Complimenti e io vado al prossimo capitolo :3
Ah, ci tengo a recensirti tutti i capitoli :3
MissA_Malik :*

29/12/13, ore 13:07

Ciaooo alee sono ariii...comunque la storia mi piace tantissimo,soprattutto quando incontra miley!! E continuala mi raccomando!! Baci Ari x

28/12/13, ore 23:47

OH MIO DIO questo capitolo è behbiuneyfubif *-* non puoi lasciarmi cosi sul più belloooo! Ma tanto già so come andrà a finire :') Che harry stia iniziando a provare interesse per Melanie è chiarissimo e quando ne sarà consapevole credo ne succederanno delle belle. Per quanto riguarda Melanie bhè.... io me la immagino come te, e se è così so anche come reagirà e che ruolo farà occupare ad harry nel suo cuore, e non vedo l'ora. Poi vorrei aggiungere una cosa importante... LIAM E ABBY *-* madonna miaaaaa, avevo gli occhi a cuoricino. Adoro quella coppia, li amo. Mio Dio secondo me ti diverti a vedermi sognare, sono una meraviglia. Cavolo! E poi Abby sa per certo che melanie non la farebbe mai soffrire quindi fa bene a non preoccuparsi del suo rapposto molto stretto con liam che è un angelo :) bhè io come al solito mi sono immedesimata tantissimo nella tua storia e non capisco come fai, eh? Madonna, e tutto perfetto. Ti dico solo continua così, che stai avendo tanto successo, come ti avevo detto, e anche se fose alla fine di tutto questo io non avrò raggiunto il tuo livello o non sarò in cima come te, verrei sempre e comunque a stringerti la mano, perchè sei bravissima! ^^ Ci vediamo al prossimo capitolo :)​
-  Alex

27/12/13, ore 18:47

Sono sicura che è La figlia di Scott e Dawn!
Ps: comunque bella storia! ;)
Un bacio
The best
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 06:53 pm)

27/12/13, ore 00:47

Finalmenteeeeeeeeee!
scusate se recensisco qui e non su facebook ma l'ho letto qui ^-^
bello e triste allo stesso tempo....mi divertono un sacco kate e trevino ma mi dispiace x smoldy e cassie... spero non ci mettere di nuovo così tanto.....ma tanto anche se succedesse di nuovo so già che non vi abbandonerei mai....scrivete meravigliosamente bene!
Alla prossima intanto vi auguro un felice anno nuovo =)
Baciiiiiiiiiiiii

26/12/13, ore 22:58

Perdiana!
Tu hai intenzione di lasciarmi così?

Non so se sono più incuriosita dall'uscita con Caleb o per il fatto che si ritrovi a lavorare tutti i giorni a fianco di Richard.
Che, tra l'altro, sono uno più gnocco di quell'altro.

La storia è scritta molto bene, l'html è davvero splendido e per me conta molto, perché aiuta nella lettura.
Hai un modo semplice e lineare, che non disturba.
I personaggi sono ben delineati, nulla è lasciato al caso.

Detto ciò, questa storia mi incuriosisce sempre più. Non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo!

Complimenti, davvero. (:
Martowl.

25/12/13, ore 19:07

Come devo aspettare fino all'ultimo capitolo??? Ahahahahahaha....Anche se a me le storie complicate mi piacciono di più....Che altro dire capitolo stupendo come sempre!!! Xxx

25/12/13, ore 12:15

Oh Gesù che bella!! Tenerissima, dolcissima e nataliziasissima!! (?!)
Okay, forse l'ultimo aggettivo e superlativo sono un po' inventati, ma esprimono almeno in parte quello che voglio dire xD comunque, è davvero bellissima la tua resa dell'evoluzione del pensiero (e emozioni, soprattutto!) di Sherlock sulla vigilia! Le prime mi hanno emozionata particolarmente, dato che non avevo mai pensato a un piccolo Sherlie tutto riccioli e occhioni grandi che aspetta i rintocchi della campana, mentre le ultime mi hanno dipinto un sorriso ebete sul viso! Seriamente, amo le Parentlock e l'idea di Sherlock che pensa di non essere un buon marito e un buon padre è ... X3
Complimenti e grazie per questa bellissima shot <3
Buon Natale, cara :)
MelaChan

24/12/13, ore 23:37

La storia che stai componendo è molto bella ed appassionante ,non vedo l'ora di vedere che fine faranno Draco ed Hermione.

24/12/13, ore 21:40

E MERAVIGLIOSO,JFKDSH,NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI.!!
BUONA FESTEEE!!

24/12/13, ore 16:37

so bene che forse questa recensione non ti interessa ma ci tengo che tu la legga anche se la storia è bella che finita.
voglio solo dirti che questa è stata in assoluto la prima fan fiction che io ho letto da quando mi sono iscritta (non è molto, o so) e devo dire che è stata anche la migliore e,come si dice, ho iniziato in bellezza!! volevo farti i complimenti perchè grazie al modo in cui scrivi sono riuscita a provare le stesse emozioni dei personaggii e se ad esempio loro piangevano lo facevo anche io. meriti tutti i complimenti che ti hanno fatto fino ad ora e che, sono sicura, continueranno a farti perchè questa storia li rispecchia tutti. in ultimo volevo dirti grazie per il tempo speso a scrivere ogni singolo capitolo e se hai letto la recensione fino a qui ne sono davvero felice perchè è il minimo che possas fare per ringraziarti. passa un buon natale e un felice anno nuovo,cara.
ps. continuerò a seguirti se pubblicherai altre storie,mi piace davvero come scrivi.
 un bacio :*
-bcauseofliam