di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

20/07/14, ore 12:50

Una sola parola: FAVOLOSA. Mi è piaciuta un sacco, infatti sorridevo mentre la leggevo ,ovviamente nonostante l'attesa sono contenta per te e per il tuo Jens. Personalizzato haahahaha e sono contenta che i tuoi studi siano andati bene.questa storia mi ha insegnato che la speranza è l'ultima a morire.
Tu come sempre scrivi benissimo e ho notato che hai messo anche il pensiero di Jens. Haahahaha, che bello e comunque mi piace come stai incominciando a mvinentare e modellare la storia....
Spero che tu continui a scrivere e comunque che abbia soddisfazioni anche in ambito "universitario" ormai credo.....bacioni e auguri

19/07/14, ore 23:13

Premettendo di aver saltato alcuni capitoli per pura ignoranza su Percy Jackson e sulle Origini, ho letto tutto in mezz'ora e sono morta dalle risate!
Ovviamente Jace è perfetto (non sono di parte ù.ú)
Il capitolo su Edvige poi era fantastico con tutti quei cu!
Unico appunti: i capitoli sono un po' corti ma mi rendo conto che non sia facile scrivere su personaggi già esistenti (almeno per me è così)
Domani inizio i diari maschili. Sono quasi sicura che mi piaceranno ancora di più!
Continuate cosi!
A presto :)

18/07/14, ore 14:04

il tuo secondo capitolo è molto molto bello ma ti sei scordata il "mi" sulla frase quando dici che Michael ti bacia per il resto è tutto perfetto mi piace molto la tua storia il tuo modo di scrivere e il fatto che sia tutto al presente spero che continuerai a scrivere

18/07/14, ore 13:28

Il mio telefono sta letteralmente impazzendo... Non so se ti ho già recensito😭 ma penso di si boh in ogni caso vedo di rimediare

18/07/14, ore 00:50

ti prego continua sei più brava te che io giuro!! spero continui presto perchè sai mi hai appassionata molto!!! TI PREGO CONTINUA, quando piangevano loro piangevo anc'io giuro hahahah

17/07/14, ore 10:40

Ma ciao ^^ Sono così felice che tu abbia ripreso a pubblicare su questo fandom!! Mi è sempre piaciuto molto il tuo modo di scrivere e le tue trame. Questo prologo mi ha incuriosita e adesso sto morendo dalla voglio di sapere come reagiranno dopo l'ultima frase di Taka...beh la dimostrazione che farsi prendere a pallonate a volte non è così male xD E somo anche impaziente di vedere l'entrata di Aoi...lo amo troppo e l'Aoiha è il pairing che preferisco. Spero davvero che tu abbia intenzione di continuarla e di non interromperla come l'ultima che avevi iniziato a pubblicare qui TwT Per ora ti saluto, Un bacio SweetHell~

16/07/14, ore 10:52

Awww <3 Itachiii *^* Mikoto *^* quanto vi adorooo! Hai ragione, vorrei saperne di piùsul loro rapporto seppur impossibile... Beh non del tutto, diciamo solo altamente improbabile! Comunque potevano scegliere un nome migliore... Ma Itachi è Itachi e a noi fangirl questa cosa, per quanto bizzarra possa essere, piace proprio per questo. Mi sono immaginata il nostro Itachi piccolo piccolo, indifeso (che strano usare questi aggettivi per lui xD) e mi ha fatto una tenerezza oltremodo quando ha stretto tra le manine il dito della mamma che lo tratta come fosse cristallo! Kawaii :* Mikoto è troppo dolce per provare dolore! Ma se per Itachi tutto è giusto, tutto è concesso! Quanto amo gli Uchiha <3 sono contenta questo non sia stato un incesto anche perché l'amore di una madre è più forte (per come la vedo io) di quello tra due amanti. Poi, quello tra due fratelli batte tutti! Dico sul serio, per esperienza personale, adoro mio fratello, gli voglio un bene dell'anima, stessa cosa lui anche se non saprei dire se più a lui o a mia madre (lui, credo)! Quindi anche se come dici tu Sas'ke ce lo potevamo risparmiare, penso che sia stato l'qtto d'amore più grande mai visto,dite quel che vi pare, Itachi rimane IL mito, non un, IL MITO. Dopo averti rincoglionita l'ennesima volta con i miei discorsi sugli Uchiha possiamo andare avanti xD

15/07/14, ore 19:13

ciao BeliveInAngels, io sono iscritta da poco su EFP, me l'ha consigliato una mia amica e infatti questa stessa mia amica mi ha consigliato questa tua storia, l'ha descritta dicendomi che era una meraviglia, un'opera d'arte e di comicità, scritta bene e curata in ogni piccolo particolare. essendo anch'io una fan sfegatata di questa coppia ho deciso di metterla nelle preferite, ma non solo per questo motivo, come ha detto questa mia amica la storia è fantastica. Non ho nemmeno più idea di quante volte abbia letto questi due capitoli in un giorno intero. devo seriamente congratularmi con te...seriamente. trovo magnifica l'idea di fare una storia dove si vedono come protagonisti i miei attori preferiti immedesimati nelle mie creature mistiche preferite. TI ADORO *w*
sempre questa mia amica, però, mi ha anche detto che è da un pò che non aggiorni e ovviamente a me e sicuramente a quella Pazza ( pazza con la P maiuscola ) della mia amica farebbe molto piacere leggere il prossimo capitolo presto. infatti volevo anche chiederti se tu di solito rispetti dei tempi di aggiornamento o fai quando l'ispirazione ti coglie, comunque ti faccio ancora una volta i complimenti.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciaoooooooooooooooooo
p.s : ti sei appena guadagnata una seguace, SEGUIRò QUESTA STORIA FINO ALLA FINE u.u

15/07/14, ore 15:23

Sei bravissimisima come scrittrice , davvero
Ti prego aggiungi altri 2 cap sono curiosissima
Aspetto baci

15/07/14, ore 12:13

è una bellissima storia, ti prego continua.
me ne sono innamorata.
ciau c:

15/07/14, ore 00:42

Inizio a pensare che Ville sia una di quelle persone con forte tendenze masochistiche a livello sentimentale (cosa che io NON sono eh xD)... cioè più lo si tratta male, di merda, come una pezza da scarpe e più lui va scondinzolando dietro le cesse moriatiche V_V
Vogliamo parlare dei gruppi di supporto? O le pagine? Una in assoluto che ha proprio toccato livelli di schifezza apocalittica? Fottendosi pure mie foto e pacendole passare per la Cessa in questione? Stendiamo un velo pietosissimo!
Secco, mio caro pirlomane di un Secco! Non è quesione d'età: tu del mondo non ci hai capito un fico secco... guarda che esemplare di scrofa ti sei messo dentro! Da lì si capisce tutto!
Ville o fai finta o non capisci però! Hai Matilda che prova qualcosa per te, che ti difende, ti porta le medicine, si interessa e si prende cura di te! Quando cazzo molli la befana là e ti metti con chi ami per davvero???
Speriamo che rinsavisca, sia qui che nella realtà!
See you soon sisko :*

15/07/14, ore 00:04

Salve! Questo capitolo è fantastico! Ho sbavato veramente (per dire)! Vorrei usare questo capitolo per la mia lemon su Rarity e Spike che pubblicherò prossimamente. Alla prossima!

P.S. Mi dispiace per la tua situazione famigliare.

14/07/14, ore 19:23

Hey bella!!
Inizio col dirti che se qualche volta non aggiorni non fa niente insomma, non muore nessuno (almeno credo XD )
Infondo, siamo in vacanza quindi posso capirti se ti scoccia aggiornare oppure hai da fare e poi, credo che le lettrici (se a loro piace davvero la fan-fiction) ,compresa me,aspetterebbero anche un mese per avere un tuo capitolo quindi:
NON PREOCCUPARTI
Parlando del capitolo...finalmente Harry ha avuto il tanto atteso bacio,poi è molto carino anche il rapporto che beki ha con Liam visto che lui è tipo il forever alone della storia
Detto questo mi dileguo
Ciaoo xx

14/07/14, ore 14:56

Eiiii!
Aww,mi sei mancata anche tu!Ho aspettato il capitolo tutta la settimana e ieri non c'era!
Ma non importa..
Lilletta..eh..Sirius ha ragione..certo che le interessa di James!Ha rischiato di morire soffocata sul tappeto della Sala Comune!
Spero che James non faccia l'idiota più del solito e lasci subito Helena!
Ma amo Sirius*-*Soprattutto le occhiate che lancia a Mary xD
Ah,mi piace un sacco quando fai parlare Mary in prima persona:)
Aggiorna presto,un bacio!

P.S.In bocca al lupo!

14/07/14, ore 13:38

Ciao cara c:

Dunque dunque. La storia in se, per ora, mi piace. Scrivi bene e non vi sono errori grammaticali e sintattici, e il lessico è buono.
La trama sembra interessante, seppur - ovviamente - ancora la storia non sia molto chiara.
L'unico consiglio che ti do è di allungare un po' i capitoli e magari perderti un po' di più nelle descrizioni, che a volte sono un po' troppo striminzite.
Hai ottime capacità, sono sicura che farai un buon lavoro :3

Un bacione,