28/12/13, ore 23:47

OH MIO DIO questo capitolo è behbiuneyfubif *-* non puoi lasciarmi cosi sul più belloooo! Ma tanto già so come andrà a finire :') Che harry stia iniziando a provare interesse per Melanie è chiarissimo e quando ne sarà consapevole credo ne succederanno delle belle. Per quanto riguarda Melanie bhè.... io me la immagino come te, e se è così so anche come reagirà e che ruolo farà occupare ad harry nel suo cuore, e non vedo l'ora. Poi vorrei aggiungere una cosa importante... LIAM E ABBY *-* madonna miaaaaa, avevo gli occhi a cuoricino. Adoro quella coppia, li amo. Mio Dio secondo me ti diverti a vedermi sognare, sono una meraviglia. Cavolo! E poi Abby sa per certo che melanie non la farebbe mai soffrire quindi fa bene a non preoccuparsi del suo rapposto molto stretto con liam che è un angelo :) bhè io come al solito mi sono immedesimata tantissimo nella tua storia e non capisco come fai, eh? Madonna, e tutto perfetto. Ti dico solo continua così, che stai avendo tanto successo, come ti avevo detto, e anche se fose alla fine di tutto questo io non avrò raggiunto il tuo livello o non sarò in cima come te, verrei sempre e comunque a stringerti la mano, perchè sei bravissima! ^^ Ci vediamo al prossimo capitolo :)​
-  Alex

27/12/13, ore 18:47

Sono sicura che è La figlia di Scott e Dawn!
Ps: comunque bella storia! ;)
Un bacio
The best
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 06:53 pm)

27/12/13, ore 00:47

Finalmenteeeeeeeeee!
scusate se recensisco qui e non su facebook ma l'ho letto qui ^-^
bello e triste allo stesso tempo....mi divertono un sacco kate e trevino ma mi dispiace x smoldy e cassie... spero non ci mettere di nuovo così tanto.....ma tanto anche se succedesse di nuovo so già che non vi abbandonerei mai....scrivete meravigliosamente bene!
Alla prossima intanto vi auguro un felice anno nuovo =)
Baciiiiiiiiiiiii

26/12/13, ore 22:58

Perdiana!
Tu hai intenzione di lasciarmi così?

Non so se sono più incuriosita dall'uscita con Caleb o per il fatto che si ritrovi a lavorare tutti i giorni a fianco di Richard.
Che, tra l'altro, sono uno più gnocco di quell'altro.

La storia è scritta molto bene, l'html è davvero splendido e per me conta molto, perché aiuta nella lettura.
Hai un modo semplice e lineare, che non disturba.
I personaggi sono ben delineati, nulla è lasciato al caso.

Detto ciò, questa storia mi incuriosisce sempre più. Non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo!

Complimenti, davvero. (:
Martowl.

25/12/13, ore 19:07

Come devo aspettare fino all'ultimo capitolo??? Ahahahahahaha....Anche se a me le storie complicate mi piacciono di più....Che altro dire capitolo stupendo come sempre!!! Xxx

25/12/13, ore 12:15

Oh Gesù che bella!! Tenerissima, dolcissima e nataliziasissima!! (?!)
Okay, forse l'ultimo aggettivo e superlativo sono un po' inventati, ma esprimono almeno in parte quello che voglio dire xD comunque, è davvero bellissima la tua resa dell'evoluzione del pensiero (e emozioni, soprattutto!) di Sherlock sulla vigilia! Le prime mi hanno emozionata particolarmente, dato che non avevo mai pensato a un piccolo Sherlie tutto riccioli e occhioni grandi che aspetta i rintocchi della campana, mentre le ultime mi hanno dipinto un sorriso ebete sul viso! Seriamente, amo le Parentlock e l'idea di Sherlock che pensa di non essere un buon marito e un buon padre è ... X3
Complimenti e grazie per questa bellissima shot <3
Buon Natale, cara :)
MelaChan

24/12/13, ore 23:37

La storia che stai componendo è molto bella ed appassionante ,non vedo l'ora di vedere che fine faranno Draco ed Hermione.

24/12/13, ore 21:40

E MERAVIGLIOSO,JFKDSH,NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI.!!
BUONA FESTEEE!!

24/12/13, ore 16:37

so bene che forse questa recensione non ti interessa ma ci tengo che tu la legga anche se la storia è bella che finita.
voglio solo dirti che questa è stata in assoluto la prima fan fiction che io ho letto da quando mi sono iscritta (non è molto, o so) e devo dire che è stata anche la migliore e,come si dice, ho iniziato in bellezza!! volevo farti i complimenti perchè grazie al modo in cui scrivi sono riuscita a provare le stesse emozioni dei personaggii e se ad esempio loro piangevano lo facevo anche io. meriti tutti i complimenti che ti hanno fatto fino ad ora e che, sono sicura, continueranno a farti perchè questa storia li rispecchia tutti. in ultimo volevo dirti grazie per il tempo speso a scrivere ogni singolo capitolo e se hai letto la recensione fino a qui ne sono davvero felice perchè è il minimo che possas fare per ringraziarti. passa un buon natale e un felice anno nuovo,cara.
ps. continuerò a seguirti se pubblicherai altre storie,mi piace davvero come scrivi.
 un bacio :*
-bcauseofliam

24/12/13, ore 02:37

Scusami è saltata la connessione e non so se ti è arrivata la mia recensione, quindi riscrivo e riinvio.

Appena mi hai detto che questa storia è simile alla mia, con un amore tra un uomo più grande e una ragazza più piccola, sono corsa sul tuo profilo a dare un'occhiata. :)
Il Prologo, mi sembra okay, anche se è un po' corto...
Non posso dirti altro ancora, perchè la FF non l'ho ancora letta oltre il 1 capitolo. Ma recensirò presto anche altri capitoli. La storia è già tra le 'seguite' . Appena leggerò gli altri, ti dirò di più. :)

Un abbraccio, -wirsindtraumer-

23/12/13, ore 22:33

Ciao! Allora la storia mi piace molto e non vedo l'ora che la continui! Non vedo errori gravi da segnalarti o contenuti noiosi anzi! Sono molto interessanti! Continua ti prego! :)
Un bacio
The best

23/12/13, ore 22:25

Ehilà! Sono la ragazza di twitter, @grangersecrets.
La tua storia mia piace. La trama è interessante e scritta molto bene. Non mi pare di aver trovato particolari errori di grammatica ed è una lettura piacevole e scorrevole. Credo di aver detto tutto, buona serata!

23/12/13, ore 22:13

Credo che in questo capitolo metta in evidenza la tua particolare originalità. La realtà scolastica in cui vive Elena, ovvero il fatto che faccia parte del gruppo in della scuola insieme a Roberto, che da quanto si legge nella trama è il protagonista maschile,è un particolare che personalmente non ho mai notato in altre storie per cui è un punto a tuo favore ;)
Leggendo il capitolo mi è tuttavia sorto un dubbio: le vicende si svolgono il America (dove generalmente le scuole sono provviste di armadietti e mensa) o in Italia (dove armadietti e mensa sono dei lussi)? Il dubbio mi è sorto mentre elencavi le varie materie. Elena ha avuto due ore sia di italiano che di inglese quindi non si capisce bene quale sia la lingua "predominante" e quindi in che stato sia ambientata la storia.
In attesa di una tua risposta io continuo a leggere :)

23/12/13, ore 19:53

Ciao :) ok io amo questa storia come amo i due protagonisti Justin e cleo :) povero ryan ; ( anch'io andrò a vedere believe movie e l'ansia prima che il film inizi mi ucciderà :D comunque non é che potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie :-*

23/12/13, ore 16:58

Bellissimo, questa storia mi piace ogni giorno di più, si fa sempre più intrigante. Complimenti, continua presto :)