di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

24/12/13, ore 02:37

Scusami è saltata la connessione e non so se ti è arrivata la mia recensione, quindi riscrivo e riinvio.

Appena mi hai detto che questa storia è simile alla mia, con un amore tra un uomo più grande e una ragazza più piccola, sono corsa sul tuo profilo a dare un'occhiata. :)
Il Prologo, mi sembra okay, anche se è un po' corto...
Non posso dirti altro ancora, perchè la FF non l'ho ancora letta oltre il 1 capitolo. Ma recensirò presto anche altri capitoli. La storia è già tra le 'seguite' . Appena leggerò gli altri, ti dirò di più. :)

Un abbraccio, -wirsindtraumer-

23/12/13, ore 22:33

Ciao! Allora la storia mi piace molto e non vedo l'ora che la continui! Non vedo errori gravi da segnalarti o contenuti noiosi anzi! Sono molto interessanti! Continua ti prego! :)
Un bacio
The best

23/12/13, ore 22:25

Ehilà! Sono la ragazza di twitter, @grangersecrets.
La tua storia mia piace. La trama è interessante e scritta molto bene. Non mi pare di aver trovato particolari errori di grammatica ed è una lettura piacevole e scorrevole. Credo di aver detto tutto, buona serata!

23/12/13, ore 22:13

Credo che in questo capitolo metta in evidenza la tua particolare originalità. La realtà scolastica in cui vive Elena, ovvero il fatto che faccia parte del gruppo in della scuola insieme a Roberto, che da quanto si legge nella trama è il protagonista maschile,è un particolare che personalmente non ho mai notato in altre storie per cui è un punto a tuo favore ;)
Leggendo il capitolo mi è tuttavia sorto un dubbio: le vicende si svolgono il America (dove generalmente le scuole sono provviste di armadietti e mensa) o in Italia (dove armadietti e mensa sono dei lussi)? Il dubbio mi è sorto mentre elencavi le varie materie. Elena ha avuto due ore sia di italiano che di inglese quindi non si capisce bene quale sia la lingua "predominante" e quindi in che stato sia ambientata la storia.
In attesa di una tua risposta io continuo a leggere :)

23/12/13, ore 19:53

Ciao :) ok io amo questa storia come amo i due protagonisti Justin e cleo :) povero ryan ; ( anch'io andrò a vedere believe movie e l'ansia prima che il film inizi mi ucciderà :D comunque non é che potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie :-*

23/12/13, ore 16:58

Bellissimo, questa storia mi piace ogni giorno di più, si fa sempre più intrigante. Complimenti, continua presto :)

23/12/13, ore 10:53

questa storia è...WOWOWOWOW....BELISSIMISSIMA!!!!
Sei stra-mega-super bella sta storia...questo capitolo ancora di più!!!!!
Non vedo l'ora del seguito!!!!!
Mi dispiace un po' per Peeta, Katniss e Finnick...ma per la ROSSA...la penso come Glimmer!!!!
Ciao *-*

23/12/13, ore 02:41

Continua.
I am nothing, without you I can't breathe!

22/12/13, ore 20:44

Ciao! Se veramemte brava e migliori di capiyolo in capitolp!!! Devo ammette re che pero ti ho un po' odiata quando lei é scappata da Remus xD
comunque so che non centra niente ma ti piacce Johnny Depp? Sto scrivendo una ff su di lui, se ti va passa e fammi sapere che ne pensk :)

22/12/13, ore 20:29

Potrai avere una mente malata ma, cara mia, hai creato una storia bellissima! Mi sono mangiata i capitoli come fossero caramelle, giuro! xD
Ho adorato la tua storia sin dall' inizio e, ti dirò, sono successe un sacco di cose che non mi sarei mai aspettata. Alla fine mi stavo quasi mettendo a piangere :') Povero Marakov però, non ci posso fare niente, quel vecchieto l'ho preso proprio in simpatia!
Spero davvero di poter leggere altre tue fantastiche FF e soprattuto NaLu ;)
Grazie davvero per le mille emozioni che mi hai regalato con questa storia.. <3
Alla prossima, Kate =3

22/12/13, ore 20:14

O.Mio.Dio.
Mi piace tantissimo questa Fanfiction e mi maledico per no averla scoperta prima.
Il modo in cui l'hai scritta è fantastico, mi sono potuta immaginare tutto per filo e per segno, ogni movimento, ogni espressione.
Mi piace anche perché è diversa.
Mi spiego: non è la solita Fafiction romantica e sdolcinata o dove Fain si suicida perché non ricambiata da Shade, no, questa è molto più intrigante.
Credo di amarla anche perché non ci sono errori né di sintassi né di grammatica, perché ho letto delle Fanfiction che sembravano scritta da dei bambini di 6 anni.
Mi hai letteralmente lasciata sulle spine e spero che la continuerai.
Aspetto, sperando che lo farai, un avvertimento quando posterai il prossimo capitolo.
Baci baby.
Kikka XOXO

22/12/13, ore 11:07

Ohhh finalmentesi sono baciati :)))e comunque secondome Kath è caduta perché Lena l'ha spinta, forse mi sbaglio, ma ho stu ' presentimento..

22/12/13, ore 11:06

Ciaooo :) la storia è davvero carina, la stranezza di ambedue mi incuriosisce molto. Mi piaceva il fatto che aggiornavate giornalmente, capisco che forse avete altri impegni e magari non avete tempo di scrivere, ma, se è perché non siete arrivate a 5 recensioni è davvero irritante dato che non tutti, proprio come me, vogliono recensire, capisco pure che volete sentire pareri di diverse persone ma i sotterfugi non sempre piacciono. Con questo non voglio assolutamente offendervi o altro, ho detto solo la mia opinione poiché, come ho detto, mi piace davvero questa storia e non vorrei che per questo motivo non continuiate a postare. Detto questo mi defilo e spero in un aggiornamento a breve ;)

20/12/13, ore 22:15

Buonasera tacchinella!
Il capitolo è bello, come sempre. È anche romantico, quindi mi piace di più.
Ma mi aspetto che nel prossimo capitolo ci sia una svolta tra Grant e Alicia e qualche momento romantico tra Harry e Harmonie, magari anche qualcosa di bollente haha.. a Natale siamo tutti più buoni.
Al prossimo allora.
Baci,
Lady.

20/12/13, ore 08:52

Bellissimo capitolo.
Mi è piaciuta molto la storia scritta fin ora.
Spero aggiornerai presto.