di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

07/04/12, ore 13:34

No no no no! Non ci siamo. Non ci siamo proprio!
Sembra la lista di una spesa. Lascia che ti spieghi.
Vedendo sempre le stesse parole una dopo l'altra: Primo, fa venire il mal di testa! Secondo, Ti viene voglia di andartene dalla fiction perchè è troppo monotona.
Ok, Dawn spera nel suo Scott (OOC!! Che non hai messo!)  e B spera che Dawn gli dia una possibilità... Ok, e la malinconia dov'è? Scott sta bene, Dawn sta bene e B si riprenderà. E' un bel finale, non vedo dove sta il tragico! Sarebbe malinconico se Scott morisse e Dawn si suicidasse. Bene, buttiamola sulla sfortuna ma dovrebbe essere così non trovi? Invece qui vedo solo delle frasi con fluidità uguale a zero, lessico da star male  e per finire una scarsa competenza linguistica!
Spero di essere stata abbastanza chiara. A, scusa se ti ho offeso, non era mia intenzione :)
Senza rancore...
ByE bYe!

Serious Girl! U.U

06/04/12, ore 21:32

Pochissimo tempo è dire poco cara!
Adoro Jim!! Mi sta proprio simpatico :D Poi Slash e Izzy ahahahaha xD non riesco a smettere di ridere!!
Anywaay baby sitter eh? Un lavoretto che mi calza a pennello...c'è da dire che con i bambini me la cavo alla grande! Mi adorano!!

06/04/12, ore 20:38

Ehilà '3'~
Prima di tutto, BuonaSera :'3
Qui Evilangel, ma chiamami Deborah, o Debby, come fanno tutti ormai ùwù

Dimmi un pò, io non ho mai recensito qualcosa di tuo, vero? Bhe, allora forse dovrei proprio fartela questa recensione èwè
Perchè il tuo stile dopotutto mi piace :D
Anche se io e le robezzuole scritte in prima persona non andiamo d'accordo .3.
Ma sono solo gusti personali -lo ripeto troppo spesso ultimamente...-

Innanzitutto, ho una cosa da dire, e perdonami se inizio così --> Di Fic del genere ne ho ormai lette a bizzeffe .3.
Sopratutto quando il Fandom era agli inizi, ma immagino che tutti abbiamo, almeno una volta nella vita (?), l'esigenza si scrivere su di loro :D
-Anch'io l'ho fatto, tanto taaanto tempo fa. E infatti fa schifo .___."-
E non ti dico questo per qualche motivo in particolare, ma perchè ormai le Fic mi sembrano tutte uguali ^^"
Ma non potevo non recensirla, perchè parla di due dei miei personaggi di IE preferiti ♫
Ma mi piace come l'hai scritta.
Questo fatto di Shirou che dialoga -un altra parola intellettuale?- con se stesso, come se Atsuya lo stesse ascoltando. E forse lo sta davvero ascoltando °^°

Poi, un'altra cosa che mi è piaciuta è il fatto che non si dice esplicitamente che razza di amore si celi tra i due.
Il lettore può interpretarlo come vuole --> Amore fraterno o AmoreH ♥
Ma forse sono solo io che faccio questi ragionamenti, e tu che hai scritto non l'hai nemmeno notato ç^ç
Anche se penso che sia più amore fraterno~

Bhe, io ora mi vado a mangiare lo Strudel °u°
Shiao~ ♥
Debby.

P.s. Scusa per l'enorme ritardo °A° Sono spesso in ritardo e non si sa mai quando recensisco o rispondo .w.

06/04/12, ore 16:38

Dritta tra le preferite!
Sono riuscitissime le tue metafore... ti faccio i miei più grandi complimenti!
Stile molto piacevole da leggere ed un italiano perfetto.

06/04/12, ore 15:23

Ciao!! chissà se ce la farò a mandarti questa recensione è la terza volta che provo!! *_____________________* la storia p fantastica sono pucciottisimi loro tanto tanto tanto. Lucius è tanto tanto tenero me lo imagino con il suo bambino che gli trotterella dietro tanto felice!!
Bella bella bella scrivine altre!!!!!!!!
Baci
Gin

06/04/12, ore 00:42

Stupendaaaa qiesta storia l'ho cominciata a leggere solamente un'ora fà è già mi dispiace di averla finira spero che domani ci sia il capitolo 11 *____* ciaooo

05/04/12, ore 15:10

BRUTTA STRONZONA CHE NON SEI ALTRO!
Ti sembra normale tenerti 120 persone che ti fan la corte? No. Dammene uno a me, ecco.
Non sono in vena di cose lunghe, scusa.
Sei brava, la storia è dfghjk e blablabla.
Aspetto il seguito,
t'amo Cacchy.
/Merdy.

05/04/12, ore 14:35

Io adoro sempre di più questa FF!*----*
Adoro il modo in cui Alex si è comportata con Liam ahahahahahah pur essendo una loro fan,non credo che darei così tanto foga alle mie emozioni come Marianna,chiedendo foto,autografo..e rotture varie.
Per questo la adoro.
Continuo a leggere lalala.
-emme

05/04/12, ore 10:19

Hai messo Stacy?
Non ci credo!
Ora ci sono ben 2 fic che parlano di lei!
Non vedo l'ora di scoprire le abilità segrete di tutti!
Immagino che quella di DJ sia parlare agli animali, no?
Ah, solo una cosa: si scrive Justin, non Justine.
Per il resto è tutto ok!
Alla prossima^^

04/04/12, ore 22:17

ddgsgxwgzrcs bellissimo, stupendo, meraviglioso. fgddfhdhv pensavo che il sogno fosse realtà. mi stava venendo un colpo!

04/04/12, ore 21:39

Ri-Ciao! =)
Come sempre riesci ad essere veramente toccante e ogni volta mi immedesimo nella poesia ricordando un periodo della mia vita.
Ah questo amore, che ci fa inghiottire quel veleno che tutto brucia e nulla lascia.
Riesci veramente a descrivere bene anche le sensazioni meno concrete.
Complimenti ancora!
Eristena Merisi

04/04/12, ore 19:04

Vabbè,

mi sono fatta un sacco di film, ma è colpa/merito vostro. Se questa storia fa parte dello stesso contesto della serie l'Ordine di Merlino, il dettaglio della purezza di Hermione è rilevante, a meno che non vi inventiate un Oblivion per le sue vacanze in Arabia Saudita  e una pozione Rivergination :D

Ricordavo male il cavallo di Draco... ma in compenso adesso sono curiosa di sapere come se la caverà la nostra Tuttosò senza bacchetta e con un principe arrapato alle calcagna

A domani

04/04/12, ore 16:08

maledetto pc e connessione che sballa avevo appena finito di scrivere comunque....mi piace come scrivi, tutto si svolge ad una velocità adeguata, non devo stare con il patema d'anima a chiedermi quando accadrà ? come accadrà? tra quanto tempo? mi piace anche la storia e l'evoluzione dei personaggi, all'inizio mi è preso un colpo e mi son chiesta che diavolo succede? per fortuna tutto per il meglio, ho notato però un ribaltamento di personalità dei personaggi mentre prima credevo davvero che ray fosse cappuccetto rosso e chris il lupo cattivo mi accorgo che è completamente l'opposto anche se ray si porta addosso il costume da agnellino

04/04/12, ore 14:49

Si ma io voglio subito il continuo senò mi fai morire .__. Sai cosa penso di questa FF la amo tanto tanto tanto!
Però voglio il continuo hai capito? E' bellissima e mi fa emozionare sempre di più ogni capitolo che leggo è asjfasnmsa <3

02/04/12, ore 21:55

Figo, mi piace! Leggo tutti i capitoli, se mi piace ancora ti chiedo di continuare, recensirò tutti i capitoli perché so che è bello che qualcuno recensisce la tua storia, almeno per me è così. Quindi fai agli altri quello che vuoi che tutti facessero con te. Sebra una citazione storpiata di Ghandi. BAST. Parlo troppo sono, logorroica, scusa. HAHAHA