di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

01/01/13, ore 19:53

No vabbeh ma in adoro la tua storia.
Ryan,sei una cacca stronza :o
E poi Hazza cosa intendeva con quella frase?
Ti giuro sto morendo dalla curiosità cavoli marci!
Devi assolutamente continuare!

Ps:QUESTO CAPITOLO È FANTASTICO :O

31/12/12, ore 18:49

bellissima, molto interessante solo, è un po' corto, per il resto è fantastica c:

31/12/12, ore 15:45

Oddio non me l'aspettavo proprio! :OO Credevo che Niall sarebbe andato all'incontro con Bianca, ma a quanto pare mi sbagliavo lool pensavo fosse più stronzo!
Beh, meglio u.u sono contentissima! Sono così auskdjasdnjdeejk ..coccolosi! u.u e Zayn e Reb, anche loro sono dolcissimi! **
Voglio anche io una storia d'amore così però :( che palline!
Comuuunque mi piace tantissimissimo! come sempre, no?! u.u loool
Aaah, io stanotte vado con degli amici in un locale sul lago d'Averno loool e stai sicura che non sarò brilla u.u è free bar tutta la notte! awwwww*
Chissà magari succede qualcosa con qualcuno HAHAHAHAHAHAHAH loool
Mi raccomando, divertiti anche tu e taaaaanto! u.u
Ti auguro buon anno tesoro, a presto! xx

Mirii.

31/12/12, ore 15:36

Questa idea è..semplicemente geniale!!*O*
Oddio già m'immagino tutto,una travolgente storia d'amore tra il delinquente spaccone ma affascinante e la bellissima figlia del capo della polizia!!complimenti per l'idea davvero!hai una bella fantasia!
Ora vado a recensirti il prossimo chappy!:D
Baci <3<3
(Recensione modificata il 16/01/2018 - 11:49 am)

31/12/12, ore 15:28

Amoreeeeee sscrivi benissimoooo <3 <3
LALALALALALA
Ok

Sammy <3

31/12/12, ore 15:20

Oh che bella *-* Devi sapere che sono una tua grande fan, amo le tue storie *^* Mi piace tantissimo! Ti prego continuaa! ❤ Un bacio, Emy.

31/12/12, ore 13:38

Nooooooooooooo miel pops e lodr T nooooooooooo!!!
Erano ,a mia OTP preferita!!
Ora sono depressa..
Ma davvero tutti da Blaine i maniaci? Anche lui non scherza,eh, ma insomma..
E il Wentaka!! Ma perchéééé!!!
*corre via disperata*
Oh, anche Hunter e Kurt! Finalmente U.U
Hai detto l'età? Ok, tiro un numero a caso..17!
Al prossimo caoitolo!
Un bacio e buon anno nuovo!
Gip

31/12/12, ore 01:14

Hei ciao sono xniallsmine di twitter.Bhè che dire su questa storiella è al dir poco stupendissimissimissimerrima hahahaha.Davvero davvero davvero tanti tanti tanti complimenti.Ora sono curiosa per il continuo quindi sbrigati hahaha. Un bacio. -Hal

30/12/12, ore 23:45

Heii c:
Premetto che ora sono un misto di confusioni (?) Non ho più The a team a palla sennò mi deprimerebbe definitivamente.
Weeeeeell,
Complimenti!! I like it I like it I like ittttt!!
me gusta muuuucho la tua storia. E in questo momento sono in grado di mettermi perfettamente nei panni della protagonista... yeah buddie.
...
"Misto di confusioni" non ha senso, ma te lo scrivo comunque perché mi descrive e perché secondo me ha senso u.u un po' come il verde fosforo u.u c:(?)
continuo a leggere che così smetto di romperti le balls (?) C:
P. S. Visto up all Night su MTV??? c:
P. P. S. Lo so che ti sto tartassando le ovaie ma vabbe :D anche tu sei mucho (?) Nice (??) :D nice to know u! C:

30/12/12, ore 23:28

Ciao! Ho letto il capitolo e mi è piaciuto moltissimo; mi sono veramente divertita perché hai messo molte battute e hai avuto tanta fantasia. Hai reso il tuo personaggio strano ed è come se la ragazza fosse resistente a tutto tranne che a Justin. ;) Sono curiosa di leggere altro,quindi mi raccomando,scrivi ancora perché sei bravissima. :)

30/12/12, ore 22:05

Questa è la seconda volta che scrivo questa recensione(la mia velocissima connessione) e spero che questa volta me la pubblichi!
Mi vergogno a dirlo, ma non conoscevo questa canzone ç.ç
Però l'ho ascoltata appena ho letto che la storia era ispirata alla canzone e poi l'ho riascoltata leggendo la storia e l'ho trovata davvero bella!
So che te l'hanno già detto tutti, è scritto anche nel giudizio del concorso, ma sembra quasi che la canzone sia stata scritta per la tua storia e non viceversa per quanto stanno bene insieme!
Parlando di Draco, io non l'ho mai potuto sopportare. Ho sempre pensato che fosse inutile giustificare le sue azioni con "è stato cresciuto così" perché anche Sirius e Andromeda erano stati cresciuti così, ma hanno avuto il coraggio di rinunciare a tutto per ribellarsi a degli ideali in cui non credevano, anche Draco avrebbe potuto seguire il loro esempio, se ne avesse avuto il coraggio.
La tua storia però me l'ha fatto vedere da un punto di vista diverso e trovo che non sia per niente OOC, anzi, la tua versione gli rende giustizia!
Draco l'abbiamo sempre visto descritto dal punto di vista di Harry, quindi dei "buoni", quindi nessuno conosce davvero i suoi sentimenti o la sua mentalità.
Trovo straziante una vita di scelte sbagliate per compiacere un padre a cui non è mai importato niente di te e che, anzi, ti ha usato solo per i piani del Signore Oscuro.
L'ultima scena ce la vedrei proprio nel libro, Narcissa è proprio lei e Draco, in fondo, è sempre un bambino costretto a crescere troppo in fretta, come Harry, Ron e Hermione, che vorrebbe solo l'affetto del suo papà.
Ti faccio i miei complimenti soprattutto per l'uso della canzone, secondo me, anche se il testo parlava di un amore, tu sei riuscita a renderla perfettamente credibile anche in questa versione!
Davvero brava! :)
thegreenlady

30/12/12, ore 17:18

Ciao :)
Inizio col dirti che mi piace molto come scrivi, ho letto qualcun'altra delle tue storie e mi sono piaciute tutte, ma questa mi ha colpito sin dall'inizio per la trama, anch'io mi sono sempre chiesta come sarebbe una sorta di storia di questo tipo e mi piace molto come tu la stai rendendo.
Secondo me trasmetti benissimo i sentimenti e i pensieri di una moglie di un soldato in guerra, e sono curiosa di sapere come andrai avanti anche se mi dispiace non sia una storia un po' più lunga.
Ti saluto e aspetto con ansia l'aggiornamento! :)

30/12/12, ore 17:07

Ciao metchan!
Come hai potuto far morire il mio povero Shirou!
Ora moriraii è.é
*prende mitragliatrice*
Atsuya: Io sono con te ! *prende fucile*
Me: A mortee!
Ahahaha, apparte gli scherzi!
Questa fic è davvero triste ç_ç
Hiroto che dire il mondo va avanti quindi anchio vado avanti!
Bella one shot
Annachan

30/12/12, ore 12:58

Che bello xjalnd. Sono così felice che Sonny sceglierà Zayn. PERCHÈ.LEI.SCEGLIERÀ.ZAYN.OVVIAMENTE. tanto l'ov.

30/12/12, ore 12:26

Ciaooo! :)