di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

24/05/13, ore 18:13

waaa, mo si ammazzano più di prima,
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH ok la smetto. jvbknhds complimenti scrivi bene.
ora voglio vedere che combineranno sti due lol.
Aggiorna presto mi raccomando! :)

24/05/13, ore 09:47

Veramente fantastica sono senza parole amo troppo questa storia *-* ..dio mio è spettacolareeeee

23/05/13, ore 17:40

Ciao ragazze! Come state? Come va a scuola? Spero bene lol
Ragazze! Questo capitolo è molto bello, ho due parti preferite lol
1. Quando Bella dice a Harry di non scopare Jamie AHAHAHAHA
2. Quando i ragazzi dicono le parolacce davanti alla bambina! AHAHAHAHA
Congratulazioni per il 50° capitolo! Omg! Ma guardate dove siete arrivate adsfgh vi aspettavete questo successo con la fanfiction?, cioè a tutti piace, ogni capitolo ha più di 13 recensioni (tipo 15,16,17,18..)
COMPLIMENTI RAGAZZE PER QUESTA MAGNIFICA FANFICTION, SONO FIERA DI VOI CHE SIETE ARRIVATE A QUESTO PUNTO :)

PS: PRIMA ERO EhiRobsten, ho questo nome perchè non mi ricordo la password di EhiRobsten lol

22/05/13, ore 23:04

O mio dio... Mi ha fatto commuovere sul serio... È. Bellissima w tu hai delle mai d. oro... Scrivi in modo bellissimo come un Angeloc davveronon vedo l ora che continui *.*

22/05/13, ore 21:11

omg, cosa succederà a sam? aiuto, non puoi scrivere queste cose a metà.
ora ho l'ansia. brava cç
continua presto, pls.
un abbraccio, manu ♥

22/05/13, ore 17:33

Mirma.
SANTODDIO..
tutto questo... *sbava* ...è SOLO un sogno? O.O
ma io ti strozzo?!?!?!!?!?|!!!!!
a parte le bestemmie ancora una volta contro quella merdina di Tony, cazzo ma uno smut così da una cucciola come te non me lo aspettavo!! *O*
è... WOW!
cazzo!
#nowords
IF YOU WANT MY BODY HAD DO YA THINK I'M SEXY COME ON BABY LET ME KONW!!
ehm scusa.. gli Warblers.. ogni tanto si intrufolano nelle recensioni.. u.u
ancora, pls!! *-*
e non scusarti!
è perfetto.
peccato che fosse solo un sogno e il letto si sia un po' sporcato.. u.u :3
a presto tesoro!!
ciao ciao baci baci <3

21/05/13, ore 22:53

CIAO voglio che continui e pure subito sei stupendevolmente bravissima 10 10 10101010100101010 10 10 10 avrò scritto almeno dieci parole

21/05/13, ore 17:38

Una parola .... brave, anzi bravissime. Non ho notato molti errori rispetto all'altro capitolo, molto bello. Sesshomaru fa ridere per i suoi pensieri, sembra che le voglia saltare addosso. Comunque i miei sospetti per il capitolo sono fondati, lo sapevo che quello doveva essere il nuovo personaggio. Continuate così :D

Attenzione agli errori di battitura, chissà a che pensa la vostra tastiera xD

By by al prossimo cappy :D

21/05/13, ore 15:56

questa storia è kjbagnanliurngunisnrtlnjjjerigniuasperhgjhilfjgipasrjeiogdfhgiudfhiaghihasiuhihifdughdfhgiufhgiuhiufdhgiouhfghiufhugihrthfiughoihiurfihg :Q_________________________________ secondo capitolo e già queste scene mlmlmlmlmlmlmlmlmlml? grazie a voi che le traducete ♥

21/05/13, ore 10:48

Invece di fare Informatica mi metto a leggerti, eh beh. :°
Letto anche questo capitolo, e come già sai lo trovo molto interessante, soprattutto la reazione di Johanna. Non mi aspettavo arrivasse fino a quel punto -o meglio, non mi aspettavo la reazione di lui- ma comunque sono contenta.
Nessun errore come sempre, capitolo eccellente e interessante.
Se riesco, vado avanti anche adesso.
Ciao.

-Herondale.

21/05/13, ore 10:42

Che palle, la mia connessione mi odia... Avevo scritto una bella recensione, davvero. Poi vado su invia e mi rimanda al mio account, porca troia. Viva la finezza insomma...
Cooomunque. Sto piangendo, evviva. Sei riuscita a farmi piangere, ci credi??
Questo potrebbe essere diventato addirittura il mio capitolo preferito c:
Greg non è il vero padre di Demi. Justin è stradolcioso. Emily è Emily. Amo il suo personaggio, sul serio. È una specie di madre, per entrambi i protagonisti. E Demi. Come ha detto Justin lei rimane un angelo, anche in quelle condizioni.
Voglio il seguito, mi raccomando. E li voglio felici e contenti, claro?? Claro.
Alla prossima bella c: xx Fede.

20/05/13, ore 23:38

eccomi qui. Porca puttana..verrei da te in questo preciso istante per costringerti a dirmi di piu' di questa storia.
Harry? E' nudo? Si baciano? Si coccolano? Cazzo daniela!! E' bella questa storia e' davvero bella, e' originale..complimenti vivissimi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Martina.

20/05/13, ore 20:58

Carissima, eccomi qua.
Beh che dire è davvero WOW.
Tu sei WOW.
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo, impazzisco.
E' tutto così meraviglioso e pensa che viene tutto dalla tua mente!
Scusa se non mi dileguo come al solito, ma sono occupata.
Mi saprò far perdonare col prossimo.
Baci e alla prossima.
Fly xx

20/05/13, ore 19:48

Non ci posso credere è davvero finita! In questo capitolo hai superato te stessa ho iniziato a piangere da quando ho visto che avevi aggiornato!
Ero quasi arrivata a pensare che non ci fosse il lieto fine... Invece è arrivato ed è stato bellissimo... Ho pianto dalla gioia alla fine... All'inizio ero abbastanza disperata xD
Davvero una storia bellissima, che ti cattura dalla prima riga e che ti fa innamorare di tutti i personaggi anche quelli già morti o che sono morti nel corso della storia (sigh...sigh...) o che hanno fatto una brutta fine (il povero barista che mi ha colpito profondamente)
È poi c'è il preside e la sua tragica storia... Si capisce che ha qualcosa di diverso dalla prima volta in cui lo vedi ma mai ti aspetteresti che avesse un passato del genere!!!
È tutti i ragazzi con il loro passato/presente difficile! E con delle storie che ti toccano nel profondo!
E ci sono Roberto e Paolo che ho amato particolare... Due ragazzi forti, coraggiosissimi e con un cuore d'oro! Una coppia stupenda *-* (adesso che so che mi fai la ff fangirleggio ancora di più xD)
È poi ci sono Lisa e Ianto... Per loro due non ci sono parole... Si sono trovati e non c'è niente da aggiungere!
E adesso è finita... Non ci credo!! Mi mancherà un sacco D:
Ti saluto che vado a versare un altro po' di lacrime D':
Un bacione <3

20/05/13, ore 17:43

La storia è bellissima, mi piace da matti... Non avevo mai letto una FF fantasy ma le tue sono spettacolari ;) <3
#TANTOLOVE <3