di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

01/08/13, ore 15:29

io la trovo fantastic e vorrei che continuassi :-) :-) :-)

01/08/13, ore 12:39

Awwww questo capitolo è stato bellissimo *__* Non mi aspettavo la reazione di Edward così pensavo che dava di matto invece grazie anche a Bella si è calmato quasi subito e ha capito che Jasper aveva ragione e che grazie a Bella , Emmett e Alice è migliorato ma è troppo orgoglioso per ammetterlo :)
Bella  si è comportata da amica invitandolo anche a casa e confortarlo dopo che ha avuto l'incubo *___* Hanno fatto qualche paso avanti,adesso sono molto curiosa di vedere come procederà il loro rapporto *__*
Finalmente si è scoperto tutto quello che è successo ad Edward e Jasper li giù :( poveri :( haidescritto la cosa in maniera perfetta :)
AL prossimo !!!!!!!!

01/08/13, ore 12:28

Ciao, LarryShipper97!
Le mie recensioni sono divise in cinque parti.
1. Trama
2. Riassunto
3. Letteratura
4. Grammatica
5. Parere personale
Leggendo la trama l'ho trovata subito interessante, infatti ho aperto subito la OS per leggerla.
Nella storia viene descritta in poche righe la vita di Marcel ed Harry, due fratelli gemelli. Sono l'uno l'opposto dell'altro.
Marcel è un nerd, timido e impacciato.
Harry è un puttaniere, sfacciato e sicuro di sè.
Dopo l'ennesimo attentato a Marcel da parte di alcuni bulli, Harry decide di portarlo a casa al sicuro. Mentre sono seduti sul divano, stretti l'un con l'altro, succede una cosa inaspettata: Harry bacia il fratello. Da quel momento capisce che non è solo attrazione fisica, ma qualcosa di più: è amore. Così i due si lasciano trasportare dal bacio e finiscono per fare del buon sesso tra fratelli.
Trovo che sia una one-shot piuttosto carina e insolita, ma c'è qualcosa che non mi convince pienamente. Forse è il linguaccio volgare che hai usato, non lo so. Se avessi descritto più dolcemente gli atti compiuti mano a mano tra Harry e Marcel, magari avrei apprezzato di più.
Recensione neutra.
Un bacio,
Aliweth.

31/07/13, ore 21:18

La la la laa, devi assolutamente continuare!
Se lo metti oggi recensirò ogni tuo capitolo, giuro.

31/07/13, ore 20:14

Daiii ti prego continua >< non posso aspettare più è troppo bella!! u.u Hai detto che avresti continuato questa sera u.u

31/07/13, ore 15:36

Complimenti ,è davvero bella...e mi piace come scrivi.
spero che ne scriverai altre,scusa per le poche parole,spero che ti faccia comunque piacere.

_YouAreMyEscape_ xx

30/07/13, ore 19:59

Ciao.
Allora partiamo dal presupposto che non sono soggetta a inviare recensioni critiche ti do la bandierina neutra.
Il titolo era davvero bello e sarebbe potuta uscire una OS particolarmente carina e tenera.
Al contrario credo che tutte quelle parolacce abbiano forzato la ff e poi Komachi non è affatto il tipo da dire certe cose.
Non so se hai inserito che è una OOC ma se non lo hai fatto be' ti consiglio di rimediare immediatamente anche perché nemmeno Natsu è il tipo di persona che hai descritto. Anche se hai risaltato il suo coraggio.
E questo Kazuya? Perché mai dovrebbe ucciderla? Cioè ammazza la prima che incontra e gli sbatte contro? Qual è il suo scopo? Che gli ha fatto di male?
Questo non l'ho capito.
Le descrizioni credo che dovrebbero essere più dettagliate così che il lettore possa capire i sentimenti dei personaggi anche perché io non ho provato nulla leggendola, piatto, niente. Credo che lo scrittore dovrebbe essere in grado di far scaturire qualcosa al lettore no?
Io non mi reputo né migliore né peggiore di te. Spero tu abbia capito che ti sto solo dando dei consigli.
E spero anche che tu ne faccia tesoro.
Detto questo concludo la recensione e spero, un altra volta, di leggere un'altra tua OS su Komachi e Natsu un po' più descritta ed emotiva.
Ciao.
By Fnsrlieamhk

30/07/13, ore 15:19

Capitolo triste. Jad e zelo distrutti...dae in coma...la bangup lenta procede...zelo pero ha perso jae la sera prima dell incidente...me lo sento e anche zelo lo sente *fa supposizioni ridicole*. Him si innamora di zelo?...mmm Basta son triste Sarasvathi

30/07/13, ore 11:14

Ahah che forte! :D Anche se a me piacciano un sacco montagne russe e co. perchè non lo trovo io un figo del genere?! xD Nella disgrazia Merlin è sempre il solito fortunato... Quanto al titolo ti do ragione, anch'io ho apprezzato Tre metri sopra il cielo, ma quella frase è talmente usata e abusata in tutte le salse, che ormai non ci faccio più nemmeno caso! Ancora complimenti per questa storiella, è davvero molto carina! :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo di Linette o magari in qualche altra ficcina che pubblichi in in giro...
A presto! Barby

29/07/13, ore 23:08

fdkhgiuredf *^* Bellissimo <3 Continua eh :'3
BaciBaci

29/07/13, ore 18:22

Eh, non ne ho proprio idea xD comunque come al solito bel capitolo u.u xD a presto :* :D
~Alessia. ★

29/07/13, ore 17:42

ho letto tutti i capitolo un 2 giorni....sono veramente fantastici non vedo l'ora che continui per sapere come finirà....davvero bravissima

29/07/13, ore 12:03

Waaaaa questo capitolo è ancora più bello e dolcioso degli altri! *_*
Ogni volta nei film le ecografie mi mettono tenerezza e tu sei riuscita a suscitare la stessa tenerezza tramite la scrittura;poi vedere Harry tutto ogitato per questa storia è stato fantastico ahahah piccino che è xD
Non vedo l'ora che nasca la piccola creaturina e di vedere Harry ed Irene come dei veri genitori shsmaajghjak *-*
Ottima idea per la parte della "sgridata" alla MODEST! anche io penso che sia sbagliato approfittare della gente per trarne profitti di qualsiasi tipo e.e
Bene,come al solito sei stata fantastica, complimenti
Adesso che non ho altro da aggiungere,ti saluto ahah
Un bacione :*

29/07/13, ore 10:29

Hey sono @endlessmyoned,premetto che non sono una Larry Shipper,ma questa os è fantastica,cioè tu scrivi in modo fantastico,anche se per un attimo dimentichi che si tratta di Harry e Louis,non puoi smetterla di leggerla,perchè ti trascina fino alla fine.Amo il modo in cui hai descritto la trasformazione di Harry,ovvero Marcel prima una larva e poi una meravigliosa farfalla,cioè questo è il potere dell'amore,da questo commento si capisce facilmente che amo questa os,ho letto questa os immediatamente appena mi hai mandato un messaggio nella casella di posta,e non mi sono pentita!,eh ora ti posso chiedere di passare anche dalla mia ff? E' la prima e vorrei saperne cosa ne pensi,se ti piace e se non ti piace perchè..eh ora vado,ecco la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1889260&i=1 ciaooo xx

29/07/13, ore 10:27

Oddio è stupendo. Questo capitolo lo adoro. Non posso credere che la nostra Sel abbia davvero raccontato tutto a Hazza, non.credebo che si sarebbe aperta con qualcun'altro oltre a Chris, almeno per il momento. Poi quando si ricorda del padre, fa raggelare il sangue nelle vene. Tu hai la caratteristica che riesci a rendere divertenti anche le scene itense, e questo ti rende originale. Tipo il momento in cui Selena sorprende Harry a suonare, solitamente scene come quella suonano sdolcinate, ma tu hai fatto ridere i tuoi lettori con il dettaglio della felpa. Hai tanto talento nello scrivere, e uno stile tuo, perfettamente riconoscibile. Complimenti. x Faith.©