di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

02/04/13, ore 01:05

tu non puoi capire quanto io ami questa storia!
Credo sia la prima volta che la recensisco ma non ne sono sicura, controllerò sappi che hai veramente il dono della scrittura, mentre leggevo mi sono venuti i brividi.
Davvero ogni capitolo è una nuova sorpresa, quando penso che tutto sta per tornare uno schifo, arriva Louis che sistema tutto, io ne sono convinta lui riuscirà a salvare Chantal.
Quel 'Ti amo' detto da Chantal mi ha fatto piangere fra un pò non mi aspettavo che lo dicesse seriamente ci sono rimasta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo comunque io sono per il Team Louis*Chantal lol li amo insieme **
 Adesso vado ah e ricorda hai il dono della scrittura *fai finta che ci sia l'eco fà più figo lol'

02/04/13, ore 00:45

Oddio ma tu attenti alla mia salute! Queste shot dolcissime e piene di fluff e tutte un vbdyubcv7ygbcyvcg conitnuo, cioò io muoio qui! *_______*
Sono adorabili, amo Sebastian, amo Adele - oddio la "mia" bambina che si diploma, non posos crederci! <3 - e adoro da morire Thad che asciuga le lacrime di Bas.
Adorabile, è bellissima!
Love you,
Tatiana. <3

02/04/13, ore 00:42

Mamma mia quanto amo questa storia ❤ questo capitolo è fantastico ❤ quante risate mi sono fatta mentre giocavano al gioco della bottiglia ❤ complimenti è bellissimo ❤ ti prego continua ❤

02/04/13, ore 00:40

Aaaah,sono la seconda ahah lol amo questa storia e che dire di questo capitolo ,é bellissimo continuaa. Ale

02/04/13, ore 00:29

Mio dio quanto mi piace questa storia ! ❤ Sei bravissima a scrivere ! E questo capitolo è fantastico ! ❤ Non sai quante risate mi sono fatta mentre giocavano al gioco della bottiglia ❤❤ ti prego continua ❤❤❤❤

02/04/13, ore 00:16

Mi PIACE,MI PIACE,MI PIACE TROPPO *-* è dvnfjbvjbhvsychd
Per favore continua al più presto perché sono troppo curiosa :') Dimmelo quando aggiorni perché sono troppo curiosa di sapere *-*
è BELLISSIMA GIURO- BACI

02/04/13, ore 00:13

O mio dio meli tu sei un genio
o una ninfomane,dipende dai punti di vista,ma anche quest'ultimo caso (parlando di thadastian) va più che bene xD
a parte questo,è stupenda davvero e non lo dico perché sei tu
la scena smut ci sta benissimo (in una daddies!!) ed è scritta bene e poi già amo Anna ;)
sono sicura che darà del filo da torcere a quei due xD
Non vedo l’ora di leggere il resto
Ti voglio bene
Ness <3

01/04/13, ore 23:01

Questo capitolo è davvero bello, susanna si sta "ambientando" e sta capendo cio che prova per luke( pr conto mio non si mettono insieme. Nahh) e forse ha scoperto che anche lei ha dei sogni. Sono curiosa di conoscere il suo genitore divino! C'era solo qualche errore di battitura qua e la, niente di che a presti

01/04/13, ore 21:47

Allora, vediamo un po' non so proprio da dove cominciare :-) Allora, per prima cosa, sono così contenta che tu sia ritornata! Non ho potuto recesire perché quando ho letto la tua storia c'erano già un sacco di capitoli, scusa per non averlo fatto, e per lo stesso motivo non ho detto nulla sulla sospensione per non intromettermi in qualcosa che non mi apparteneva, insomma a me al tuo posto non avrebbe fatto piacere, ecco. La storia è a dir poco MAGNIFICA, avrò già letto i tuoi capitoli una decina di volte e ancora mi chiedo come faccia tu ad avere idee così magnifiche e a saperle scrivere anche così bene! :D E poi, la trama è complicata, ogni volta novità ma sai renderla perfettamente e farla capire a noi lettrici. Di questi ultimissimi capitoli ho apprezzato molto che fosse Jake il "voglioso" della situazione, non che Nessie non lo sia, però... Joshua è davvero in un bel problema, questa cosa dell'imprinting che però non impedisce certe voglie, sono curiosa di sapere come farà, se mettersi con qualcuna o se riuscirà a resistere. Heidi, Adela, Eidi, insomma, tanti nomi ma sempre una str... Che delusione all'inizio, temevo che il 'puma cattivo' fosse Jason, per fortuna non lo è! Credo di aver capito male, ma il gattone di cui Heidi è complice, è suo figlio? Sarebbe proprio orrendo come suo comportamento. Non so se sia così, anzi, ci credo poco ma questa è l'idea che mi è venuta leggendo, quindi la dico. Questa cosa di Lou e Jason, stupefacente! Credo abbia un futuro, ma se avranno figli? Un po' vampiri, un po' umani, un po' leoni di montagna e un po' lupi? Wow. Nei prossimi aggiornamenti avrai anche me come recensitrice, non credo ti faccia la differenza, insomma così tante ti seguono da sempre, però non può certo infastidirti credo. :) Che aggiungere? Sicuramente avrò dimenticato qualcosa, sarà per la prossima.

01/04/13, ore 21:33

non stiamo qui a puntuallizare il fatto che non ho mai letto le tue storie, ma che ci sono passata e ho letto il primo capitolo di questa perchè era nella pagina iniziale di EFP. e tralasciando 'le mie gravi colpe'. volevo solo dirti che anche se è solo l'inizio e funge da introduzione credo che l'idea sia molto bella. poi, è una mia impressione , siccome non conosco e non so che tipo di cose tu scriva, ma mi piace quello che c'è finora e penso che la seguirò!!!

01/04/13, ore 21:25

ODDIO!!!! OH, MY GOOOOOOOOOOOOD!!!! Aspetta....cos'è che dico sempre delle tue storie? Che sono...uhm...ah, giusto...STUPENDE; SENSAZIONALI; FIGHE!!!! Cazzo, immaginarsi il dolcioso Niall trasformato in pazzo sadico è moooolto difficileXD Povera ragazza, è nei caswini fino al collo;)
Allora forse non lo hai capito ma...amo questa storia!!! Cosa vorresti fare tu? Cancellarla? Ma ti cancello io, vengo da te e ti ficco la testa nel cesso!!!!*minaccia con in mano una mini coppa di pattinaggio(?)*
Se non continui presto mando giù i leghisti....ahahahahah, mi immagino la scena del trota che tenta di formulare una frase di senso compiutoXD
Ok, basta, sto sclerando...
Ti voglio beneeeeee, sei bravissima piccola!
Un bacione, Tea

01/04/13, ore 20:26

è molto molto bella!!<3<3<3 spero che aggiornerai presto e in bocca al lupo x il prossimo capitolo ;)

01/04/13, ore 18:31

Ehy,eccomi qui di nuovo,questo capitolo è a dir poco stupefacente. Ok Acacia è leggermente pazza,un po fuori di testa,ma è questo che mi piace di lei. Non riesco solo a capacitarmi come non riesca a riconoscere Justin dopo 2 anni, insomma,chi non riconoscerebbe Justin :P Bhe,non sono nessuno per giudicare la tua storia,spero che aggiornerai presto perchè sono molto incuriosita,per il resto ci vediamo alla prossima. Elisa xoxo.

01/04/13, ore 17:51

E' una mia impressione, oppure il capitolo è leggermente più corto degli altri? Comunque non ti preoccupare, ognuno ha i propri problemi, anche se ho seriamente iniziato a pensare che avessi abbandonato la storia!!! E poi il testo non contiene nemmeno errori, come tu pensavi.
Dunque. per Gurth inizia finalmente l'addestramento. Con Wiel, però... la frase "Proprio non gli andava di prendere lezioni da quel grezzo maschio travestito da donna!" mi ha fatto schiattare dal ridere, ho immaginato la valchiria trans... ahahahahaha! OK, bando alle ciance... gli allenamenti del ragazzo sono molto duri, come si può notare, ma qualunque cosa è utile per sviuppare i muscoli, soprattutto utilizzare l'aratro! Anche se Wiel esagera davvero, lo fa per lui, o meglio, per le valchirie e il loro futuro! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Gurth andrà sulla Terra, come vive questa valchiria, cosa sta accadendo all'esterno di Pelgar...

01/04/13, ore 17:47

asasghdahkjl SEB GELOSOO aksdjhfalishfl
Oooh *_* che bel capitolooo
and the Oscar goes tooo John che se n'è andato senza rispondere alle provocazioni u_u yey!
Carino pediatra! Ce lo vedo tantissimissimo! Molto dolce e comprensivo.. sisì :)
Riccioli d'oro LOL questo "insulto" mi fa sempre morire! hahaha
Applausi per Graant, applausi per Graant -non me la ricordo più- sapeva benissimo che sarebbe andato il sangue alla testa a Sebbysebbu quando avrebbe ricevuto la notizia!
Degno erede Smythe!! muahahah e io lo amoo (e questo fa di me una pedofila haha)!!
Sebastian ama Blaine. Blaine ama Sebastian
Sebastian è un cretino. Blaine è un cretino.
Vedi?? SONO FATTI PER STARE INSIEME!!!
Una coppia di idioti!!
Coop sempre molto LOL lo adoroo