di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

04/11/12, ore 15:48

Vale sono Alessia :)
Sinceramente questa è una delle poche FF che mi sono piaciute da subito, quindi continua così, non vedo l'ora di sapere come va a finire tra te, Harry e Zayn!
Un bacio, Ale :3

04/11/12, ore 14:45

mi ispira molto questa fan fiction,finisce nelle preferite.
Un bacio,
Supermary.xxx

04/11/12, ore 02:16

Avevo scritto la mia bella recensione, ma siccome sono in treno..internet ha deciso di non inviarla..non ho voglia di riscrivere tutto e quindi taglierò corto!
OTTIMA!
Non lo dico solo perchè adoro Gale, ma mi piace proprio come l'hai scritta, è lui! E lo stile è aderente al libro :)
Bel lavoro!

03/11/12, ore 23:54

Anche io.ci vadoooo *-* ma se non.continui al + presto facendo.succesere qualcosa tra questi fantastici fratellastri ti pocchio (sempre con amore si.intende lol)
Ps. Jdueisjshshs bello il capito
xx Marty <3

03/11/12, ore 21:43

Debby, Debby, Debby... a parte che mi fa pensare alla marca di trucchi, scommetto che usa o i Debby o i Deborah xD okay, basta, scusa...
Be', non mi piace particolarmente, specialmente se distoglie Diego da Ronny, e poi non è adatta a Guido, no; io vorrei una ragazza diversa per lui, più... seria, non so come dirtelo.
Comunque, sono curiosa di sapere come finirà questa cosa, intendo quello che, in teoria, stanno tramando i credenti, e ho come l'impressione che al concerto succederà qualcosa.
Si vedrà.
Complimentissimi, sei sempre bravissima!
A presto =)

03/11/12, ore 19:13

Ribadisco, cos'è questo splendore di cui non mi hai mai parlato ?

Occhei, adesso, aldilà del nonsense, cioè hai idea di ciò che hai scritto ?
Credo che tra le tue os un po' "pazze" sia quella che amo di più, giuro.
(Mi pare ovvio, visto i protagonisti Larry)
Cioè, la trama e l'ambientazione le ho amate, è piena di emozione, è piena di loro.
Fin da piccoli si sono amati, Harry era difficile ma Louis non si è scoraggiato o arreso con lui, ha provato a vederlo dentro.
(Ste parole mi sono familiari, ma vabbè)
Il loro è destino, morti i familiari Harry ha trovato la famiglia in Louis, ha trovato un rifugio e riparo (ombrello) tra le sue braccia, ha trovato calore e la cosa più importante, l'amore.
E io so che, come in tutto ciò che scrivi, qui dietro ci sei tu.
Ti auguro di trovare il tuo Louis, cara Fat.
Complimentoni, è splendida.
Bacioni.
-Nicole

PS: Sono felice di influenzarti lol

03/11/12, ore 12:04

La tua storia e bellissima.
Non posso recensire troppo lunga perchè non posso usare il computer.
Un vacio
Alba

03/11/12, ore 00:01

Una George Hermione, stupenda, Ros! Davvero molto bella!!!
°-°
Perchè non partecipi al contest di Harry Potter su Fanfiction Italia che hanno indetto su facebook?

02/11/12, ore 23:44

L'inizio è bellissimo,complimenti!Continuala e.e  Sono http://twitter.com//_Niallsosick  c:  Mi inseriresti nel DM per Niall? Graizieeeeee!P.S Contiua così!  ;)

02/11/12, ore 22:55

Oddio, il capitolo è lsjndfb :33 -mi piace descrivere così i capitoli-
Si, sono resuscitata, yeee. *poco entusiasmo*
Coooooooomunque.
Io sono PROZAYN, scusami Niall ma Zayn è Zayn.
E' proprio mlmlmlmlml, non so se capisci questo termine. (?)
Mh, poi?
Ah si, Ed Direction (?) è perfetta quella canzone. *-*
Poi?
Emh, continua ti prego, amo la tua storia, sei bravissima a scrivere.
SCIAO :33

02/11/12, ore 21:31

Hola, inizio a recensire dal primo capitolo tanto ho tempo e il pc va alla perfezione *^*
la tua storia è magnifica, innovativa e sa incuriosire il lettore. Poi amo la Drarry quindi sono anche abbastanza di parte xD Il tuo stile devo dire che mi piace molto, non sei una di quelle scrittrici monotone o stupratrici di grammatica e soprattutto metti le virgole al posto giusto!
La parte che mi è piaciuta di più del capitolo è la conversazione finale tra Harry e Mione, anche io l'ho sempre vista come una probabile Madrina per la Drarry ed efficientissima paraculi. Mi si spezza il cuore quando leggo in alcune FF che tenta di prendersi Draco ._. o meglio: mi sciocca(si scrive così? D:) leggere certe cose anche se shippo anche Dramione se la storia è scritta decentemente. Sto sclerando, meglio andare. La storia è fantastica e te lo ripeterò all'infinito.
Baci, Dede ♥

01/11/12, ore 22:46

In questo capitolo ho adorato Marlene: non si fa mai mettere i piedi in testa da nessuno, quella benedetta ragazza! È da stimare.
Quando ho letto della sua proposta di contattare Regulus, ho temuto in una violenta reazione da parte di Sirius, che per fortuna non è avvenuta. È totalmente impulsivo, Marlene orgogliosa. Devono essere più diplomatici u.u Però sono teneri, a modo loro :3
Non mi hai nominato Lily e James (D:), però la parte delle confessioni di imbarazzanti segreti durante la festa per Mary ha compensato la loro assenza:) Emme e Remus in Guferia, la foto di Frank, l'orsacchiotto di Lène.. Se ci penso, me li immagino proprio, tutti decisi a prendersi in giro fino allo sfinimento! Mary e Gid poi sono molto dolci.. Salvala,ti prego! Mi piacerebbe tantissimo vedere gli sviluppi del loro rapporto:)
Regulus inizia a starmi a cuore come personaggio, anche nei libri, perché hai fatto un'attenta analisi della sua persona, un'analisi che zia Row non ci ha lasciato, mi hai fatto comprendere le sue scelte, anche se siamo solo noi che le immaginiamo.
In sostanza, ESIGO UN LIBRO SULLA OLD GENERATIONN! Sappiamo troppo poco di loro D:
Ignora i miei sproloqui, mi sto dilungando un pò.
Beh che dire, aspetto con impazienza il seguito!
Un abbraccio,
Lilies :)

01/11/12, ore 22:22

Davvero carina! sai anch'io penso che sarebbe così: Sanji, per la sua cavalleria, temendo di fare il passo più lungo della gamba, sempre in apprensione, chiederebbe il permesso. Invece lei, indomabile come le onde del mare (del resto il nome non credo proprio sia messo a caso, del resto il grande Oda cura tutto nei minimi dettagli) se vuole lo bacia!!!
Proprio simpatica davvero! Tra l'altro. ho visto che ultimamente hai scritto molto su loro due, ma non so perchè me ne accorgo solo ora, eppure ultimamente l'ho guardati spesso efp...va be', sarà il mio computer che ogni tanto impazzisce!!! ora, tempo permettendo, cercherò di aggiornarmi con le tue storie su questa mitica coppia! inatnto ho letto questa e mi è piaciuta!
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 10:13 pm)

01/11/12, ore 12:09

Eccomiiii!!
Che conclusione piana di passione ahahaha! Non so se vederla come scena di sesso o come scena esilarante per certi momenti ahhaha. Opterò per la prima (?). Tra l'altro noto la sottigliezza della battuta riguardante la sordità di Roger ahahaha.
Courtney è grandiosa ahahaha! Povero Brian!...Addobbato come un alberello di natale versione Hello Kitty, menomale che la ragazza ha un caratterino che in fondo è divertente ed apprezzabile XD (ma il fatto che sia pazza non lo toglie nessuno ;))
Io ancora mi sto chiedendo dove sia finito Freddie comunque U_U ahahahaaha!
Ottimo capitolo, aspetto come sempre il prossimo! :)

01/11/12, ore 08:09

Ehi, mi ero persa questo capitolo...
E adesso chi é questa Kimberly che tutti conoscono? Sarà la ex di una dei ragazzi? O un'amica di vecchia data? Ma soprattutto, che idea avrà avuto per il video dei ragazzi?
Aspetto il prossimo capitolo e in tanto la metto nelle preferite così la tengo sotto controllo :)
Baci Lu :)