03/06/13, ore 21:03

Ma quando aggiorni??sono ansiosa di vedere cosa succede!! ti prego continua!!!

03/06/13, ore 16:31

buonaseeeeeeeeeera XD
allora il piccolo dialogo iniziale ferma il cuore, lo sai vero? bene, ma mi fido... aspetterò risvolti interessanti XD
anyway Alfie non l'ho mai visto ma grazie a Vane ho belle nozioni riguardo il film e dire che Jude mi sembra davvero hot è poco, quindi mi aspetto grandi cose da questa long.
che altro dire? beh sì, adoro Zach mi fa morire dal ridere e ci vuole la sua presenza in una long ogni tanto e per quanto riguarda gli altri... tanto, ma tanto amore per loro XD
parlare di Rob per me è superfluo, lui è lui e nessuno lo batte XD sono sicuro che non se la prenderà con Jude, piccolino, non ha fatto niente, ma la scena è stata molto divertente, brava.
appena posso rispondo anche alle recensioni, devo acchiappare il momento giusto XD
baci.
Lela

03/06/13, ore 09:55

"Brice osservò lo sguardo di Martine scurirsi e provò l’irrefrenabile desiderio di scuoterla" ecco, mi sento decisamente in sintonia con Brice, è dall'inizio di Evocatio che 'provo l'irrefrenabile desiderio di scuoterla', per essere più precisi di prenderla a sberle ma sono dettagli...
Però finalmente Martine ha tirato fuori le p***e, lo apprezzo molto! Ora potrebbe anche iniziare a starmi meno antipatica!
Lucrezia, invece, è sempre tanto bellina anche nel suo auto-compatimento!
"Lo sguardo di Monsieur era furioso, ma la moglie non si lasciò intimorire. –Avreste dovuto chiudermi a chiave." ma perché io qui ho pensato immediatamente agli armadi di boa piumati?!
"cicisbeo", "regal fratello"! No, io non posso prenderti sul serio se tu mi inserisci queste parole nei capitoli!
"di un uomo che trovava il proprio appagamento nel vestirsi da donna" -.- appunto!
Ad ogni modo, mi dispiace per sua sfrantitudine d'Orleans, ma Luigi ed Enrichetta sono la bellezza totale ed assoluta! Nessuno, nemmeno Lucrezia ed Alex, sono paragonabili!
Bellerrimi anche Ottavia e Clovis! "Casa era ovunque risiedesse Ottavia." *____________*
Ho solo una domanda, visto che sono smemorata come pochi, ma Federico non era mai apparso, giusto? Nemmeno nella OS su Ottavia, giusto?

02/06/13, ore 22:17

Bellissimo capitolo, come sempre d'altronde :)) Comunque, io non ho ancora capito perchè si odiano tanto e perchè Barbara ha detto quelle cose a Maz, AHHH la curiosità mi sta divorandoo spero che aggiornerai presto bella. Un bacio xx

02/06/13, ore 20:07

"Spero che non faccia così schifo come a me sembra"
Faccia schifo? FACCIA SCHIFO?!?! Questa fanfiction è una GENIALATA pazzesca!!! L'ho adorata dall'inizio alla fine, mi è piaciuta davvero tanto! E poi descrivi veramente bene le scene romantiche! Quando poi Kid le dice che è bellissima anche con i capelli spettinati.........CHE DOLCE!!! E quanto lei diventa tutta rossa......DOLCIOSA!!! XD Io non sono affatto brava a scrivere le scene amorose: le liquido quasi subito, anche perché non so bene come iniziarle o come renderle più romantiche (insomma, diciamo che sono più portata per le scene paurose o di combattimento :D) Anche se ho appena scoperto la coppia Flinx la trovo già carinissima :) Spero che che scriverai altre storie su di loro, perché non mi stancherei mai di leggere il tuo modo di scrivere! Ancora tanti complimenti!
Un abbraccione
Maggie

02/06/13, ore 14:18

Will mi sembra interessante. .. ma non sarà troppo perfetto?! Chissà se questo nuovo personaggio non stravolga la vita sentimentale del nostro timido Chris!? Aspetto con ansia i nuovi capitoli!

02/06/13, ore 12:37

mi piace un sacco come inizio e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo =)

02/06/13, ore 11:16

Ciaoo sei molto brava e la storia è molto bella...solo 2 cose:
1. Potresti fare i capitoli un po' piú lunghi?
2. Quando hai raccontato il pezzo del campo scuola, forse sarebbe meglio descrivere tutto come se stesse accadendo nel momento in cui parli sennó con il flashback rischi di fare confsione al lettore.
Sono consigli ma sei libera di sefuirli oppure no!
Brava :))

01/06/13, ore 18:36

Uffa... avevo scritto un papiro (per me) di recensione, e mi si blocca il computer?! ... Ok scusami, riparto. So come ci si sente, quando pensi spesso ad una persona senza sapere il motivo. La verità è che ti attrae, come una rosa, il solo, piccolo problema è che è avvelenata e che ti ferisce con le sue spine. Io la conosco una persona così, ingannevole e non abbastanza matura. Mi auguro per lui che cambai,o presto accorgerà di essere rimasto solo. Bellissima poesia non smetti mai di stupirmi. :) Volevo dirti che è una grande impresa quella che stai portando a termine, complimenti! Alla prossima, allora. Baci.

01/06/13, ore 18:34

Ciao Milk.
Mi piace la storia e mi piacerebbe partecipare. Ma ora sono col cellulare, ba bene se ti metto l'OC stasera?
un abbraccio
Redy

01/06/13, ore 16:21

Di bene in meglio tra Giorgio e Chloe, eh? ;)
Me gusta me gusta, me gusta :D
Azzeccato il luogo con questi capolavori di attori, davvero, io desidero da tanto andare a Honolulu, ma per ora devo accontentarmi dei viaggi in Europa con i miei. Riuscirò probabilmente ad Andare negli Usa solo l'anno prossimo ai diciott'anni, I hope *_*
Tornando al cap, è tutto perfetto, cerca solo di rendere la narrativa meno veloce, così i lettori riusciranno a gustrasela meglio ;)
E' tutto, non vedo l'ora che tu aggiorni :D
By
Aspasia :3
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 10:45 pm)

01/06/13, ore 16:19

è tremendamente bellissima...... potresti creare una storia con questo finale :3

01/06/13, ore 09:38

Mi piace come si sta sviluppando questa storia, anche se vedo che l'ultima pubblicazione è stata qualche mese fa. Spero davvero che continui e ti do un paio di consigli: innanzi tutto ho visto che a un certo punto hai scritto in terza persona quando la storia è tutta in prima, perciò ti consiglio di non scrivere di fretta solo per pubblicare, prenditi il tuo tempo :) seconda cosa, magari soffermati di più sulle descrizioni perché per quanto bella è molto semplice e da come scrivi trovo che tu abbia abilità più ampie. Spero di vedere presto un nuovo capitolo ^^

31/05/13, ore 23:07

La tua ff è tutta da scoprire.Liam che si dichiara,Louis che fa un pò il deficente visto che nei capitoli precedenti si vedeva da un km che gli piaceva Savannah e ora arriva Eleanor e puff si scombina tutto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

31/05/13, ore 16:00

Oddio, avevo scritto la recensione e internet si è sconnesso, facendomela perdere! >_<
Allora, avevo scritto...
"Ciao, eccomi di nuovo a commentare questo fantastico capitolo!
Mi piace la piega che hai fatto prendere alla storia, la novità che hai inserito, il fatto che in qualche modo sei fedele alla storia, complimenti!
Mi piace anche il fatto che per Anna sia un amore adolescenziale che si porta con sé tutto ciò che ne consegue, vale a dire continui pensieri, comportamenti alla "ora vediamo se è geloso"... ecc ecc , che comunque sono belle e non stancano mai!
Emiliano è un po' bastar... ma va beh, ci sta! é nel suo personaggio, anche se sotto sotto è geloso!
Bene ora non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, sono molto ma molto curiosa!
Paola. "
Ecco l'ho riscritta! :D Non far caso alla mia pazzia! Ciaooo! :D