di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

23/06/13, ore 20:34

nononono devi aggiornare subito. capito?? mi serve il continuo, non posso viviere senza quello!! ahahah questo capitolo è stato fantastico a parte il ritorno di Perrie! xx

23/06/13, ore 19:20

Ciao bella, devi assolutamente continuare!
Amo troppo le due coppie, soprattutto quella di Rebecca e Harry.
Zayn è Noemi stanno troppo bene insieme, però mi è dispiaciuto per Zayn...Noemi gli ha rifiutato il bacio, vabbe si sono comunque baciati!
Harry è dolcissimo! ^-^
Per questo devi aggiornare subito!
Un bacio
- Ale :)

23/06/13, ore 17:25

Merlino, Dany, il dolore che traspare da questo capitolo arriva fino a noi, dico davvero.
Cioè, io non so chi abbia ragione dei due, chi sia più in torto tra Lils e Scorp, cosa si siano fatti, ma stanno davvero male entrambi. E so che non dovrei dirlo, anche perché sono talmente legata a Lils come personaggio che mi fa male solo pensarlo, ma così, per come si sta mettendo la faccenda, secondo me è lei che sta sbagliando, insomma, è così ostinata e così ferma sulla sua idea che non riesce a vedere davvero Scorpius.
Per Merlino, sta male come un cane quel ragazzo, il suo dolore è talmente palpabile che fa male anche a me e tu sei riuscita ad esprimerlo in maniera impeccabile, davvero.
Io, non lo so, di solito, do sempre la colpa a lui per quello che succede tra loro, in un certo senso, ma questa volta mi sembra diverso. Non so se abbia davvero tradito Lily, ma sta male, sta male davvero e forse non lo fa vedere, ma sta più male di Lils, secondo me.
Io spero di capirci qualcosa in più nel prossimo capitolo perchè, davvero, la mia curiosità è alle stelle.
Bravissima come sempre, hai caratterizzato i personaggi davvero bene, ripeto, soprattutto Scorpius.
Corro a recensire il prossimo! Complimenti ancora per questo capitolo fantastico.
Un bacione,
Ce_

23/06/13, ore 02:19

Mamma mia! È veramente stupenda! E tu che dicevi che non meritava! BLASFEMIA! è scorrevole, piacevole da leggere, il modo impacciato di fare di Dean è qualcosa di veramente tenero e poi la sua curiosità alla fine, solo x sapere che sapore avesse Cas (certo solo x curiosità come no)comunque ripetoèstupenda! Continua a scrivere cosi e andrai alla grande fidati!

23/06/13, ore 02:01

Wow mi piace moltissimo la trama, posso mandarti l'oc dopo? Ora non sto al computer bensì con il celulare...
Mi posso prenotare i gemelli Fubuki come cotte (Eh eh eh , uno solo non bastava xD Non sapevo scegliere ) però se Atsuya in questa fic é morto allora solo Shawn/Shirou!
Grazie mille!
Baci,
Lulù

23/06/13, ore 02:00

E finalmente si inizia!! Innanzitutto devo dire che questo metodo di reclutamento mi piace veramente un sacco, inoltre l'aggiunta dei veri personaggi di Fairy tail rende tutto molto più interessante e divertente. I vari OC già introdotti sono molto interessanti!! Divertiti al campeggio!! Alla prossima!!

23/06/13, ore 00:13

Wow.
Wow, wow, wow. *___*
Cioé, wow.
Non ho parole, wow.
Io sono un'emerita incapace nel descrivere le scene di guerra, invece tu sei veramente in gamba. Spesso mi annoio persino a  leggere, ma cavoli, tanto di cappello a quel poveruomo che si è fatto decapitare da Riario più morto che vivo!
Bel capitolo, mi è piaciuto più del precedente.
"Ma, dopottutto, cosa potevano mai tramare due donne?" PAGA, RIARIO, PAGA. TEMILE, LE DONNE.
Che se non fosse per loro saresti più morto che vivo v___v
Sfoghi frustrati a parte, complimenti ancora. Mi è piaciuto tantissimo leggere questa parte. E poi è scritta così bene **
Non sto nella pelle per sapere come continuerà, adesso che ci si mette di mezzo pure la congiura.
Mi raccomando, aggiorna presto *___*

Un bacio,
Lechatvert

23/06/13, ore 00:08

No, ok... ripeto sono morta al "Ora capisco perché ti piace", di Castle ahahahah XD e ripeto anche: Kate, quando lo farai un giro su un'altra sella!? Vedrai anche quella che potenza! :P
Ad ogni modo... chi sarà il fidanzato di Madison, realmente? Tom? Josh? Will? O qualcun altro del suo passato? Oh, God... mi metti ansia! XD basta che non rompa, poi è concesso tutto!
Per quanto riguarda il telefilm italiano... sarà mica "Distretto di Polizia 5"!? X°D c'era una scena simile tra Rea e la Corsi! : P Ma non so neanche se lo vedevi tu... quindi, boh! Aspetto di saperlo da te!
Baci!

22/06/13, ore 23:41

Cavolo che storia...la amo.Tu sei sempre bravissima e questo capitolo é governato da serenitá,tanta serenitá. Non vedo l'ora di vedere come e dove andrá a finire questa coppia intrigante! A massive kiss, Marta x

22/06/13, ore 23:38

dio, e ma ci deve essere un motivo per cui sei una delle mie scrittrici preferite. davvero, anche questa mi piace tantissimo, come tutte le altre del resto. complimenti. un bacio. C: secsiharoldxx

22/06/13, ore 23:15

Questo.capitolo.e'.meraviglioso. Anche gli altri sono bellissimi ma questo e' perfetto e ormai mi sono convinta che il tipo di 'your boy' e' harry. Anche se non sara lui lo sostituiro(?) io mella mia testa u.u ahahahahaah . Comunque seriamente questo capitolo rende la storia perfetta perfettissima wow *___* ok aspetto il prossimo e il tipo mosterioso ciao ciao Camilla xx

22/06/13, ore 22:58

Ho finito da poco di vedere il film e mi sono innamorata di questa coppia, così sono corsa su efp ahahaha Questa one-Shot è veramente stupenda, sia l'idea che il modo perfetto e ironico in cui è scritta la rendono tale! Tanti tanti complimenti, davvero! Sono rimasta piacevolmente sorpresa, complimenti ancora :) Baci Queen_B

22/06/13, ore 22:30

So che non resisterà e infrangerà la promessa, Maria è troppo curiosa......mi assomiglia molto in questo *ride. Che tenero robin, niente io amo questo personaggio perché non è il solito principe azzurro tutto sdolcinato e mielosa, che io sinceramente odio ma al contrario è coraggioso, irruento e mi fa morire dal ridere. Quel tizio già lo odio se non sbaglio nella vecchia storia si chiamava stephan ?? Non ricordo bene. Be lo scoprirò nel prossimo capitolo. Grazie di essere stata così veloce. Un bacio ciao

22/06/13, ore 22:29

Io l'ho capito perché Leonardo vuole che Riario torni.
L'ho capito sì!
Povero si è trovato impreparato per accogliere il caro ospite come si deve!
Non poteva mica farlo accomodare con le lenzuola sporche, doveva ancora cambiarle!
Ma quando il Conte si accorgerà che la chiave è falsa tornerà e sarà tutto pronto.
Cioè, io non è che l'ho capito perché hai chiamato questa storia "Incontro di piacevole inganno".
"Perenne tensione sessuale di Riario" andava molto meglio.
E quell'idiota di Leonardo che non si fa mai trovare pronto!
Gli sembra modo di trattare un nobile?
A me no.
Il conte si saprà vendicare.

Beh, Agnese.
Io ho visto in questa storia tutte le cose sottintese che tu non hai potuto scrivere per mantenere la tua finta reputazione da ragazza pura e casta.
Non ti preoccupare, non se ne accorge nessuno.

Vuoi una recensione più lunga?
Ti senti frustrata sessualmente peggio del Conte?
Non trovi la tua decenza?
Rispondi alle recensioni della tua bellissima, adoratissima, intelegentissima migliore amica.
Che, dai, ti sopporta e non ti vuole, ovviamente, bene.

Con affetto inesistente
Sara

Ps: Carina comunque, carina. Puh, non ti dirò altro ingrata.

22/06/13, ore 21:30

OMMIODDIO! E chi se lo aspettava! Meglio così, I love Londoooon! =) mi sono immaginata la scena di harry mentre lo svegliava la hostess dicendogli di seguire. AHAHAHAH sto per morire! Bellissimo capitolo, aggiorna presto, non farmi stare sulle spine ok? ciaoooo