26/05/13, ore 11:40

Voglio avvisarti: non sarà una recensione come quelle che faccio solitamente.
Ci saranno pochissime 'faccine', credo che le uniche che metterò saranno quelle con la lacrima!
Saranno quelle con la lacrime perché, fin dalla prima riga di questo capitolo, io ho iniziato a piangere!

Non ti dirò che è un bellissimo capitolo, che sei bravissima, che trasmetti un sacco di emozioni.. Le sai già queste cose! Adesso voglio solamente limitarmi a recensire il 44° capitolo di 'Unexpected Directions' come non ho mai fatto, in modo serio, cercando di farti capire cos'è stato per me questo capitolo. E tutta questa storia:

Innanzitutto, quando ho letto del litigio, mi sono incazzata con Veronika! Ma insomma, che ne sai di quello che prova Leah?!
E a proposito di quest'ultima.. Ma quanta dolcezza ha?! Quanto cazzo è cambiata? Si è scoperta innamorata e quasi insicura, ha quasi paura di perdere il suo Zayn. Ha paura di essere dimenticata.. Io l'ho trovata davvero molto dolce!
Per Pamela non ci sono parole.. E' la tenerezza! Samantha mi ha fatto una tristezza assoluta.. Parlo degli addii.. Gli 'addii' sono stati davvero toccanti.
Inutile dire che ero in lacrime! L'ho detto già all'inizio..

Sarà stupido, ma la vacanza di Samantha, Pamela, Veronika e Leah è stato un viaggio anche per me!

Mi sono immedesimata nelle loro storie, in tutte: nella LIK, nella NAM, nella LEYN, nella SOUIS e anche nella SARRY.

In questo viaggio io ho sofferto con loro, ho riso con loro, mi sono divertita con loro, mi sono scoperta dentro il carattere di queste quattro ragazze.. Ognuna mi ha lasciato qualcosa! :')

Per questo, non sei tu che devi ringraziare noi.. Siamo noi che dobbiamo ringraziare te! GRAZIE per aver scritto questa meravigliosa storia, grazie per tutte le emozioni che ci hai lasciato! Grazie infinite, Ale.

Non ci posso credere che sia finita.. Spero che farai un altro pezzo di questa storia.. Ho visto che non hai concluso la storia, quindi c'è ancora speranza di rivedere le nostre quattro protagoniste :'D
Fammi sapere, mi raccomando! Io lo so che posso contare su di te <3
Sicuramente ho dimenticato qualcosa.. Ma sto ancora piangendo e, se non ho recensito al top, è perché le lacrime mi annebbiano la vista.. Non ho nemmeno il tempo per rileggere, perdonami..

Sappi che le tue fantastiche protagoniste non 'moriranno' con la fine di questa storia: rimarranno nel cuore di tutte le ragazze che, come me, si sono sentite partecipi, si sono immedesimate e che hanno amato te e le tue ragazze fin dai tempi di 'Unexpected Surprise'.

Ora vado veramente :') Ti saluto e ti ringrazio ancora!
Baci8,
Jess

25/05/13, ore 16:54

Davvero bel capitolo,diventi sempre più brava,adoro come scrivi!! :')
Santana e Brittany,sono proprio loro,come nel telefilm,le amo!! :3 aahaha
continua così,e soprattutto posta in fretta il nuovo capitolo!! *-*

25/05/13, ore 08:33

Davvero un bellissimo capitolo. Ed è bello soprattutto come faith sia diventata la sfida di niall.. vuole proteggerla e prendersene cura mentre lei si sta lasciando andare, si sta fidando di lui. Lo sta lasciando fare! Bellissimo.complimenti mi racconlmando pero pubblica presto voglio sapere chi ha tirato quella pietra, cosa c'è scrirro nel messaggio.. prrrr xx

25/05/13, ore 00:16

Ciao!!:))) Mi piace quest idea del gioco dei ricordi!!! Sei un genio!!! Complimenti!!!!!!:)))) Mi piace proprio!!:)) non vedo l ora di rivivere i loro momenti!!! Tutto ció che ci ha fatto sognare.. Amo Ziva e Tony.. Rendono ogni singolo gesto magico!!! E non vedo l ora di vedere come riuscirai a scrivere tutto questo:)) sarai bravissima sicuramente:)) Al prossimo capitolo:) Rossella.

24/05/13, ore 23:05

Ciao!!!! Continua a piacermi molto...è ovvio che la storia degli omicidi è opera di Rodolphus, non ho scordato la storia del quadro all'inizio, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà...certo, ti confesso che mi fa strano che proprio i coniugi Malfoy facciano tanto i preziosi con Harry e Ron "che l'hanno abbandonata in questi mesi", quandoloro l'hanno abbandonata per 17 anni!!! ma immagino sia un po' il Malfoy style... guardare i peccati altrui e non i propri! Poi la storia degli incubi mi affascina..sono curiosa di scoprire cosa c'è dietro....E quella frase che mi è piaciuta tanto, è proprio azzeccata nel contesto!! CI sta benissimo!!!! Poi fammi sapere quali sono gli altri racconti epr i contest, quando li pubblichi!! Bacioni...a presto!

24/05/13, ore 19:35

ciao
ti prego continua con la storia perchè mi hai tremendamente incuriosita non vedo l'ora di leggere qualcosa in +
aspetto con impazienza !!

24/05/13, ore 18:13

waaa, mo si ammazzano più di prima,
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH ok la smetto. jvbknhds complimenti scrivi bene.
ora voglio vedere che combineranno sti due lol.
Aggiorna presto mi raccomando! :)

24/05/13, ore 09:47

Veramente fantastica sono senza parole amo troppo questa storia *-* ..dio mio è spettacolareeeee

23/05/13, ore 17:40

Ciao ragazze! Come state? Come va a scuola? Spero bene lol
Ragazze! Questo capitolo è molto bello, ho due parti preferite lol
1. Quando Bella dice a Harry di non scopare Jamie AHAHAHAHA
2. Quando i ragazzi dicono le parolacce davanti alla bambina! AHAHAHAHA
Congratulazioni per il 50° capitolo! Omg! Ma guardate dove siete arrivate adsfgh vi aspettavete questo successo con la fanfiction?, cioè a tutti piace, ogni capitolo ha più di 13 recensioni (tipo 15,16,17,18..)
COMPLIMENTI RAGAZZE PER QUESTA MAGNIFICA FANFICTION, SONO FIERA DI VOI CHE SIETE ARRIVATE A QUESTO PUNTO :)

PS: PRIMA ERO EhiRobsten, ho questo nome perchè non mi ricordo la password di EhiRobsten lol

22/05/13, ore 23:04

O mio dio... Mi ha fatto commuovere sul serio... È. Bellissima w tu hai delle mai d. oro... Scrivi in modo bellissimo come un Angeloc davveronon vedo l ora che continui *.*

22/05/13, ore 21:11

omg, cosa succederà a sam? aiuto, non puoi scrivere queste cose a metà.
ora ho l'ansia. brava cç
continua presto, pls.
un abbraccio, manu ♥

22/05/13, ore 17:33

Mirma.
SANTODDIO..
tutto questo... *sbava* ...è SOLO un sogno? O.O
ma io ti strozzo?!?!?!!?!?|!!!!!
a parte le bestemmie ancora una volta contro quella merdina di Tony, cazzo ma uno smut così da una cucciola come te non me lo aspettavo!! *O*
è... WOW!
cazzo!
#nowords
IF YOU WANT MY BODY HAD DO YA THINK I'M SEXY COME ON BABY LET ME KONW!!
ehm scusa.. gli Warblers.. ogni tanto si intrufolano nelle recensioni.. u.u
ancora, pls!! *-*
e non scusarti!
è perfetto.
peccato che fosse solo un sogno e il letto si sia un po' sporcato.. u.u :3
a presto tesoro!!
ciao ciao baci baci <3

21/05/13, ore 22:53

CIAO voglio che continui e pure subito sei stupendevolmente bravissima 10 10 10101010100101010 10 10 10 avrò scritto almeno dieci parole

21/05/13, ore 17:38

Una parola .... brave, anzi bravissime. Non ho notato molti errori rispetto all'altro capitolo, molto bello. Sesshomaru fa ridere per i suoi pensieri, sembra che le voglia saltare addosso. Comunque i miei sospetti per il capitolo sono fondati, lo sapevo che quello doveva essere il nuovo personaggio. Continuate così :D

Attenzione agli errori di battitura, chissà a che pensa la vostra tastiera xD

By by al prossimo cappy :D

21/05/13, ore 15:56

questa storia è kjbagnanliurngunisnrtlnjjjerigniuasperhgjhilfjgipasrjeiogdfhgiudfhiaghihasiuhihifdughdfhgiufhgiuhiufdhgiouhfghiufhugihrthfiughoihiurfihg :Q_________________________________ secondo capitolo e già queste scene mlmlmlmlmlmlmlmlmlml? grazie a voi che le traducete ♥