di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

27/05/14, ore 02:01

Bellissima questa storia, complimenti, la trovo molto originale e vorrei che tu la continuassi.

26/05/14, ore 19:52

Ciao, mi piace qiesta storia, mi piace il modo in cui scrivi. Anche la tua os mi è piaciuta molto. Spero che continui al più presto. Baci baci

26/05/14, ore 16:46

Wow è fantastica e sono solo al primo capitolo :D Che dire adoro Maura è una grande :') Mentre odio già Caroline, la sua put..cioè la sua ragazza Ahahahaah bellissimo questo pezzo :'D Luke è un bastardo *hate her brother mode:on* Aspetto il prossimo capitolo
                                                                                                                                                                                                          A presto ;)
PS amami perchè ho scritto questa dannata recensione 3 volte!!

26/05/14, ore 15:26

*coff coff*
Comincio col dire che non dovrei essere qui a recensire. Assolutamente. Ho una miriade di cose da fare, tipo studiare un numero infinito di cose, chiamare quella poveretta della mia ragazza, o magari scrivere l'ottavo chappy della mia storia o finire la traduzione del terzo capitolo di ToF. E invece sono qui.

...

Perché questa storia stavo per chiedertelo io di scriverla, ma mi hai preceduto. E non so come ringraziarti e dirti che Alphard è uno dei miei personaggi preferiti - perché posso scriverlo come mi pare - e che sei davvero brava. Sei migliorata un sacco dai primi capitoli che hai scritto e stai continuando a migliorare. Non c'è un modo di scrivere perfetto, ma tu ci vai maledettamente vicino ... Non so come spiegarlo. Allora dirò semplicemente che leggere le tue storie mi rilassa ed è piacevole.
E si vede che ti impegni molto nelle cose che scrivi e non lo so, ma sei assolutamente adorabile :)
Insomma tutto questo sproloquio per dire che questo primo capitolo mi ha davvero solleticato e che non vedo l'ora di leggere il prossimo. Mi dispiace non riuscire a commentare presto i tuoi capitoli, è che non ho mai tempo XD.
E adoro il tuo stronz* Tom. E' perfetto.
Bacio, Insaluber.

P.S. Per quanto riguarda il tempo, manca molto all'arrivo di Harry? Cioè siamo all'anno prima?

26/05/14, ore 07:27

*________*
Ti dirò tesora... All'inizio odiavo Petyr con tutte le mie forze perché aveva tradito il mio Neddino ma ora, ogni puntata che passa mi gusta sempre di più il signorino.
Soprattutto nella puntata della settimana scorsa, quando ha scaraventato dalla Porta della Luna quella psicopatica ninfomane di Lisa u.u
E sottolineando che per me Cat è di Ned e basta... non posso non lasciarmi sfuggire un AAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWW! per la fufflosità della tua flash.
Sono così teneri insieme ed hai saputo rendere magnificamente il sentimento che Petyr prova per la piccola Lady.
Complimenti.
Un bacio.
​Ech

25/05/14, ore 22:40

Ed eccomi di nuovo ;)
Altra storia davvero carina e ben scritta. Non batte il racconto di Verdure John, ma é comunque molto originale e simpatica, forse la più nonsense di tutte queste storielle che ho appena letto.
Insomma, non tutti si aspetterebbero come protagonista una rotula curiosa e avventuriera XD
Ho apprezzato il fatto che hai aggiunto parecchi personaggi a fare da contorno al suo girotondo. E povero Giorgio, impossibilitato a camminare.
Voglio (di nuovo) rinnovare i miei complimenti per questo tuo talento nel scrivere filastrocche di questo genere. Molte tendono a scadere nel ridicolo, ma tu usi tanta ironia e sottigliezza nel comporle che non risultano stupide. Anzi, la lettura é piacevole e divertente, personalmente mi ha rallegrato :)
Brava!

25/05/14, ore 17:14

Bello il capitolo ! amo come scrivi sul serio (:
Meglio che Harry però non si tenga troppe cose per se!

24/05/14, ore 13:17

Ho davvero a-do-ra-to la storia!!! La grammatica è fantastica, mi è piaciuta soprattutto la fine... oddio, è la parte più bella, secondo me :) comunque, il titolo di questa storia non mi piace molto, forse dovresti sceglierne un altro.
Tua
BL4ever

22/05/14, ore 21:05

Troppo bello. Muoio,svengo, crepo aiut. Sei troppo brava. Scrivi un libro. Altre OS ti prego. Oddiooooo. Mi hai fatto venire i brividi che poi a scuola mi chiamano liss quindi 😍😍😍 okay basta. Ti prego scrivine altre ❤️❤️❤️

22/05/14, ore 19:51

Povero Louis! Hahaha. Harry l'ha fatto impazzire hahaha. Il capitolo è stupendo, davvero ed io amo troppo questa storia.
Ti prego aggiorna presto, non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Baci dolciosi da me;) <3
PS. Aggiorna prestooo.:) <3

21/05/14, ore 21:55

Ma ci sarà anche il sequel?
Comuque la storia è bellissima :)

21/05/14, ore 17:31

Hola!!!!! Miao! Ora,dopo le cose senza senso passiamo ai fatti. Mi piace Saffo,forse perché è inquietante? La trovo,in un certo senso,dolce. È una bambina e a me non pare che abbia nessuno con cui giocare... Povera :'(. Lo dico anche se sembrò stupida,cosa che per altro sono. Raul e Becka sono teneri *^*. Cioè,sono cattivi,vero,però si capisce che tra loro si vogliono bene,i Traditori. Il capitolo è chiaro negli avvenimenti,ma alcune frasi non lo sono per niente. Io non ho un briciolo di intelligenza così considerabile,ma credo di aver capito la canzone di Saffo,ma nonostante ciò non sono sicura di aver capito la frase di Ernessa sulla metà di Irene,e se è quello che penso è una cosa pucciosaaaaaaa. Non so nemmeno se sperare che Raul guarisca o meno.
Poi,volevo dirti due cose rapide. 1) ti seguirei volentieri su FB se lo avessi XD.
2) tu vai al Lucca comics? Sei il mio mito u.u. Good luck per tutto,spero a presto,bacioni :*
Ps: amo quello che sta succedendo :)

21/05/14, ore 14:54

Eccomi qua!
Te ne importa qualcosa?
Devo dire che la recensione è partita alla grande, vero?
Okay, basta con le domande idiote. Passiamo al capitolo!
Mi scuso in anticipo se sarò breve, ma devo correre a studiare. L'ultimo mese di scuola è massacrante.
C'è stato un cambiamento enorme in Harry, wow! Cambiamento strano, parecchio strano, ma ha spiegato a Hope tutto, fin dall'inizio.
Si è quindi capito perché la picchiava. C'era qualcuno che lo minacciava. E lui doveva ubbidire, altrimenti l'avrebbero uccisa.
Il capitolo mi è piaciuto. Si, è stato bello!
Nessun errore particolarmente rilevante. Quindi brava!
Credimi, mi piacerebbe stare qui a scrivere, ma non posso. Devo scappare, ho tutta l'Eneide da studiare e non posso perdere tempo (non che la tua storia sia una perdita di tempo, anzi. Adoro leggerla!).
Okay, vado.
Aggiorna presto.
Un bacio enorme
Erica xx ;)
Ps: scusa gli eventuali errori.

21/05/14, ore 00:48

ciao! devo dire che mi è piaciuto questo inizio, e scrivi molto bene! ;) peròòò perchè i Rumbelle devono soffrire anche nelle fanfiction??! :'( vabbè dai, ti perdono, se prometti che in futuro tutta la sofferenza sarà ripagata con gli interessi :)!! sono curiosa di sapere chi è il cattivo di turno, e cosa hanno fatto a Belle! Spero continuerai! :)
a presto!

20/05/14, ore 18:40

Hey bella :) come promesso sono passata a dare un'occhiata alla tua ff. Cosa dire? Anche se sono praticamente all'inizio, promette molto bene. Sembra davvero interessante. Non avevo mai letto qualcosa da questa posizione (intendo quella della protagonista, Allie) e credo sia questo a renderlo nuovo e, in un certo senso, anche originale.
Adoro il layout. E' molto ordinato e facilita la lettura. Ho notato solo qualche errore ma sono sicura si sia trattato di distrazione e, si sa, capita a chiunque :)
Ti assicuro che avrei voluto andare avanti ma hai fatto un grosso errore scegliendo QUELLA gif di Harry. (In realtà credo sarebbe stato lo stesso con QUALSIASI sua gif lol). Sono rimasta incantata per cinque minuti buoni. La prossima volta, regolati. Pensa a me AHAH