di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

16/09/13, ore 04:23

Continua ti prego questa storia mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di sapere come va a finire , continua prestoooo❤❤❤❤❤❤❤❤

16/09/13, ore 00:26

Capitolo di flashback, adoro i capitoli di flashback!
Un capitolo molto Fëanor-centrico, con gentile partecipazione di Arafinwë.
Alatariel affronta per l'ennesima volta il suo fantasma, ma stavolta sembra con maggiore consapevolezza di com'è stato negativo per lei, questo Fëanor-ammaliatore-di-fanciulle. Che, cavoli, è fin troppo comprensibile, com'è ho già detto, e traspare chiaramente. Mi pare quasi di avere davanti Alatariel con la manina che freme al contatto con lui, nell'incrociare il suo sguardo...
Posso capirla perfettamente, perché, grande lode al Maestro Tolkien, e complimenti a te per riuscire a riportarla così bene, il fuoco di Fëanor è come la fiamma per la falena per chi gli sta intorno,e fortunati quelli che ne scampano :)
Molto dolce, in antitesi, la scena dell'incontro con Galadriel, e quella dopo in cui cerca la vicinanza di Legolas. Si intravede finalmente un Alatariel sola e impaurita, che ha perso la sua ragione di vivere e non ne trova alcuna attorno.
Spero davvero possa riprendersi, anche perché condivido in pieno le sue paure. I Valar sono buoni e misericordiosi, ma non fessi - oddio, sì, beh, magari un pochino... - e se lei morisse a questo punto probabilmente finirebbe per rivedere suo figlio solo quando questo sarà vecchio abbastanza da poter avere una discendenza che una dinastia hobbit nulla è al confronto.
Senza contare che il povero Silevril finirebbe per crescere con Finrod, e con tutto l'amore che ho poi il bimbo mi diventa allegro quanto il buon Maglor, e per quanto ami e adori anche Maglor non è un destino che gli augurerei, ecco :)
Passo al prossimo, sperando che Aeglos sia vivo, sì, dài, sì, dài.
Complimentissimi, come sempre.

15/09/13, ore 16:05

Qualcuno mi spiega dopo perchè sto piangendo come una cretina , e gridando contro uno schermo Perdonalo cavolo ( maledetto ciclo mestruale che mi fa essere così emotiva o forse lo sono sempre )
Sei fantastica come sempre bravissima non ho avuto tempo di continuare a leggere tutte le volte che aggiornavi in questo periodo ma adesso mi rimetto in paro non resisterei a sapere come continua devo finired di leggere entrò oggi =)

15/09/13, ore 01:01

ma che diamine le sta succedendo a lei? oddio gli occhi grigi wtf?!? che è un vampiroooo? oh god che colpo di scena se fosse cosi hahahhahaha oppure ehm un angelo malvagio oppure un un un.....pony! io amo i pony :') hahhahhahahahahah ok stop cretinate comunque il capitolo e stupendo non vedo l'ora che aggiorni un bacione enormissimo
-Giorgia <3 Xx

13/09/13, ore 23:01

Paloma è una sagoma.
Apre bocca e...si salvi chi può! Sabrina ha incontrato il bellimbusto con gli abiti di marca ed ora si sente costantemente sotto osservazione. La serata prende una piega imprevista, anche se tutto sembra volgere al meglio. Onestamente, questo capitolo non è affatto male. Ho letto le tue storie western ma riesci comunque a mantenere l'ironia tipica del tuo stile. Complimenti.

13/09/13, ore 14:11

Ehii mi piace molto molto questo capitolo è stupendooooo.... Non vedo l'ora che aggiorni ahahaha A presto ciaooo :))

13/09/13, ore 12:29

Ehi ehi ehi! Non ho resistito! Mi incuriosiva la trama cosí ho cominciato a leggere anche questa! Allora, già il primo capitolo lo adoro ma ho visto che non l' hai piú aggiornata dopo il sedicesimo capitolo. Come mai? Vabbè io continuo a leggere!:)

13/09/13, ore 09:41

Edward e Reneè?!?Stiamo scherzando?La cosa è troppo comica Hahahahahah mi ha fatto morire dal ridere!Anche se credo che non sia solo questo il motivo del comportamento di Edward..Non mi è tanto chiaro neppure cosa Rosalie c'entra con Jacob(Scusa è che mi sembra alquanto inverosimile)e cosa con l'ex fidanzata di Edward e cosa interessi a lei se Edward venda o meno la casa!Detto questo..Bravaaaa il capitolo mi è piaciuto molto..spero di leggere presto il prossimo!:* Credo che Mike sia arrivato per portare un pò di scompiglio..giusto?!?Fà che non sia così,io adoro troppo i lieto fine per assistere ai drammi!Alla prossima un bacio :*

12/09/13, ore 21:11

Questa fanfic è bellissima non vedo l'ora che tu aggiorni.

12/09/13, ore 19:14

Bellissima non vedo l'ora che continua..Aggiorna presto
Baci ila

11/09/13, ore 21:42

È fantastica questa storia! :D
Poi parla di Daisy e Luigi che sono i miei due personaggi preferiti di Super Mario.
Non vedo l'ora che fai il settimo capitolo.

11/09/13, ore 21:27

Wow che capitolo intenso! Mi aspettavo di annoiarmi a quella riunione e invece è stata fantasticamente interessante! Dalla descrizione dei partecipanti, alla mappa sul tavolo alla battaglia contro quella meger- ehm ehm dama! So che ti dava fastidio quando ti facevo notare gli errori per cui sono passataa oltre e non me li sono segnati, ti dico solo di rileggere molto attentamente così da accorgertene tu stesso :)
Bianca è figa. Punto. Una forza simile non può competere con nessuno! Caleb ha avuto poco spazio, come nel capitolo precedente, ma credo potrebbe piacermi andando avanti.
Mi è piaciuto molto il dettaglio dei capelli delle guaritrici, così come quelli della dama e di Bianca :)

11/09/13, ore 21:24

O.O questo capitolo mi piace molto
e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
scusa se sono breve, ma vado di corsa xD
aggiorna presto!
ciao! :D

11/09/13, ore 17:15

Sono molto conteta ke tu abbia aggiornato :) il capitolo è come sempre stupendo!!!! ti darei sempre 10 elodeeee cmq torniamo alla storia mi hai incuriosito quando ho letto ke é harry è malato cioe nel.senso ke da qnd aveva 15 anni picchia le ragazze xke gli mancava Kristen ho trovato qst cosa molto tenera xke da qll ke ho capito lui picchia le ragazze xke gli manca lei cmq sono.molto contenta della parte dove louis vuole far provare piacere a Kristen x aiutare Harry <3 <3 spero ke continui prestoooo abke remember me A presto <3 <3

11/09/13, ore 16:43

Ed eccomi qui a recensire anche questo fantastico capitolo !!! ; D
Mi sa tanto che Jeanette ne ha passate molte di più di Jeff ('' Taci, Jeff, tu non hai neppure la lontana idea di cosa sia il dolore''),o almeno così mi ha fatto pensare.
Spero che Jeff si rimetta in sesto presto !!!
Povero Popcorn...tutti gli danno la colpa,certo che però anche Slash poteva essere un po meno str**zo (scusa la finezza) però !!!
E che dire del finale?...la provocazione di Jeanette a Duff è stata 'bella' (se così si può dire ) !!! ; )
Ciao,
Nikki_Lee_666