di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

21/07/12, ore 20:29

Non so cosa dire! Giuro che non è proprio nel mio stile però mi prende troppo!
Non è per niente scontato, le descrizioni e le emozioni sono davvero perfette!
Bravissima *-*

S.

21/07/12, ore 18:07

Sei molto bravaste la storia mi piace molto continua al poi presto mi stai tenendo sulle spine...e poi si ci può aspettare tutto da Harry...continua presto e mi piaci molto come scrivi

21/07/12, ore 17:29

Anke questo cap è bellissimo complimenti.Sn molto cuoriosa su Maka e Soul vusto ke li adoro,ankora complimenti aspetto il prossimo cap
p.s la cugina di Kid mette i brividi xD

20/07/12, ore 23:34

ci stavo credendo sul serio, non immaginavo che fosse un sogno!
ultimamente ci stai mettendo molta suspense, sono curiosa di vedere come continua U_U
ah, dimenticavo: il "meglio che non te lo dica" di Mike, mi farebbe intendere che ha fatto anche lui lo stesso sogno, o almeno della maggior parte dei film horror in cui si parla di sogni, è così!

20/07/12, ore 18:05

Avevo scritto una recensione bellissima (più o meno) (?) Dove parlavo di noi, delle nostre valige, di cato, di clove e del tizio slash mentore cattivo (?) MA POI IL COMPUTER SI È IMPALLATO, IO HO COPIATO LA RECENSIONE PER TENERLA NEGLI "APPUNTI" E POI INCOLLARLA QUANDO IL TABLET SI FOSSE RIPRESO, MA POI HO DOVUTO SPEGNERE IL PC PERCHÉ NON SI RIPRENDEVA (?) E COSÌ HO PERSO LA MIA BELLISSIMA RECENSIONE dexyvibtedtubyeqsyviby E ADESSO MI SENTO TRISTE E ARRABBIATA. (?)
INOLTRE IL MIO TELEFONINO CONTINUA A SCASSARE I COGLIONI (?) PERCHÉ MI È ARRIVATO UN MESSAGGIO MA NON HO VOGLIA DI LEGGERLO. NE HO TUTTO IL DIRITTO, NO?! *urla* (?)
...
...
Sto impazzendo lol.
Volevo solo dire che:
1. Clove e Cato sono due fighi assurdi perché hanno ottenuto dieci #fuckyeah (?)
2. Il mentore è un'idiota grassone panzone e puzzone (??)
3. Il padre di clove avrebbe potuto evitare di uccidere la sua compagna di distretto LOL ma è solo un piccolo consiglio :'D (?)
4, il bacio é stato molto qfaxrqcqibohtsg e non credo che Cato e clove siano ooc, perché come hai già detto tu, alla morte di clove *sig* (?) Cato è apparso disperato u.u
5. Devo ancora preparare computer, cellulare, i pod e caricabatterie vari da portarmi lol ma questo è un altro discorso he he he.

Meee ne vado lol.
Bascii, medusaa c:

19/07/12, ore 22:23

Eccomi di nuovo qui!Nn smetterò mai di dirti qnt 6 brava a scrivere e ke adoro la tua originalità ke metti in ogni dramione...bravissima!Mi piace molto anke qst capitolo, come ttt gli altri del resto! Aspetto con ansia il prossimo,a presto =*

19/07/12, ore 21:56

Lalalalla, eccomi qui a leggere una delle tue storie, scherzo, le ho lette tutte #sgamata.
Ora TU muovi il culo e mi scrivi altri 23912345892375837 capitoli, TI TENGO D' OCCHIO (?)

-JAD♥

19/07/12, ore 18:17

Beh si: Andy è davvero confusa!
Zayn o Harry? Vedremo;)
Continua presto, questo capitolo mi è piaciuto tanto.
Alla prossima, un bacio!

-Rò xx

19/07/12, ore 01:25

k,gbnkjgntjhr ma quant'è tenero devin che finalmente un pò felice abbraccia il suo idolo, di cui sono sicura sia anche follemente innamorato? **
e per la cronaca, adoro anch'ìo il nome devin u.u appena l'ho letto mi è piaciuto, boh.
il 'nonno' ha avuto una reazione davvero bizzarra, ma il tentativo di justin di voler approfondire le sue conoscenze sui genitori di devin e volerlo, in qualsiasi modo, aiutarlo mi fa sciogliere, è così tenero anche lui!
mi viene voglia di riunirci in cerchio, io justin devin il nonno e anche carly ed abbracciarci tutti, una specie di quelle scenette da falò in spiaggia. HAHAHAHAHAH okay sto delirando, ma mi capirai se ti dico che è l'una e mezza di notte, mh.

sei stuuuuupenda, ti adoro e ogni volta che ti leggo mi stupisco e quasi ho paura delle somiglianze tra la mia e la tua trama, wow.
ancora complimenti, alla prossima.
withlove, Andrea. ♥

18/07/12, ore 23:14

ciaoo!! anche se non sempre recensisco seguo la tua ff con molto interesse dato anche  dalla sua originalità, quindi per piacere NON abbandonare questa storia!! sarei inoltre molto felice se aggiornassi presto!!mi raccomando!!
 saluti oxygenia

18/07/12, ore 23:09

La seconda stagione sia sempre benedetta *_____________*
Senza di lei, non ci sarebbe mai stata la grande, piena soddisfazione di vedere Chuck e Blair, in una season finale, insieme ma finalmente insieme con tutti gli annessi e i connessi <3
E la puntata del ballo è *___________________________________________________________*
Il gesto di Chuck è fantastico in quell'episodio, sono molto curiosa di vedere tu come l'hai ricreato :D
Questo primo capitolo è davvero molto accattivante, pieno di inventiva ma anche allo stesso tempo molto attinente alla trama e al carattere dei personaggi :D
Adoro Carter Beizen e la gelosia di Chuck per lui *WWW* Anche se ovviamente Blair appartiene a Chuck poi, eh ù.ù
Meraviglioso inizio, continuo :D

18/07/12, ore 17:54

Ho letto così, per caso, questo capitolo che hai scritto. Non ho saputo leggere di meglio! Sei fantastica! (spero sei una ragazza, sennò faccio una figuraccia! :P) Spero che scriverai presto nuovi capitoli, perché li leggerò sicuramente. Aspetto con ansia. Ancora complimenti :)

18/07/12, ore 16:50

OKEOKEOKE SEI BRAVISSIMA *______* AAAHN NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA ROXANNE/JAMES HDASJFHDKL BOH MI HAI RESA TROPPO FELICE.
DATO CHE STO SCRIVENDO COSE SENZA SENSO ME NE VADO, CIEO. <3<3

Roxanne °O°

18/07/12, ore 15:50

Ti aspettavo!!!belli i ricordi di Jacob e Nessie,e ora ci stiamo avvicinando a momenti della loro vita sicuramente molto importanti e intensi quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:-)

18/07/12, ore 15:26

Sei stata bravissima tesoroo<3 Questo capitolo mi ha fatta commuovere. La storia di Liam è davvero toccante e Zayn è stato molto chiaro su Karol.. A proposito.. Sono curiosissima di sapere qual'è la 'ragione' che ha trovato! Spero di aver capito.
Un abbraccio caloroso,
elee<3