di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

26/01/16, ore 22:30

allora eccoci qua a recensire, aspettavo questo aggiornamento da troppo, allora da dove comincio? dalla collina dove Jjong porta Bummie o dalla festa dove c'è Jinki che li vede e si preoccupa per i suoi amici??? tutto è stato bellissimo, al solito riesci a trasmettere le emozioni e le sofferenze dei protagonisti in pieno, ma la parte che mi è piaciuta più di tutti è stata la fine di questo capitolo, " Kibum non è parte di me,Kibum è tutto quello che sono... Kibum è il mio mondo..." troppo belle queste parole e romantiche al 1000 % (volevo mettere mille per mille ma non so come scrivere il secondo mille... =P )
ok basta dai la finisco qui, se non ricordo male ci sta un altro capitolo no? non vedo l'or di leggerlo!!!!!

25/01/16, ore 17:34

mi piace l'Oliver oscuro e tormentato, perchè poi vederlo tornare alla luce grazie a fel è ancora più bello!!!!! questo primo capitolo è stato appassionante!!! aspetto il prossimo con ansia....Baci Babi

22/01/16, ore 19:21

Perchè credo che oltre a Raph anche Tigerclaw e Karai abbiano mire su Leo?
Ah già: ti conosco!

22/01/16, ore 17:05

ciao carissima!
Molto bello questo capitolo, ma... Finisce subito... Avrei voluto leggerne ancora!
Che bello ritrovare i due giovani arcieri, mi sembra che Morwen sia sempre un passo avanti a Thranduil, mi piace come hai tratteggiato il loro dialogo.
Il mistero intorno alla madre di Thranduil si infittisce, spero che nei capitoli successivi ti voglia svelare qualche dettaglio su questo personaggio così particolare.
Mi piace anche il fatto che i due giovani elfi si stiano avvicinando, malgrado le differenze.
Sulla scrittura nulla da dire, impaginazione perfetta e nessun errore.
A presto.
Ladyhawke83
(Recensione modificata il 26/10/2016 - 04:16 pm)

18/01/16, ore 22:29

Sto. morendo. dal. ridere ahahah
hai un umorismo molto fine e mai forzato, che unito alla tua bravura nello scrivere è un piacere per gli occhi!
Povera Lilyyy, in che guaio si è cacciataa!
Ancoea complimenti e ancora ti prego non odiaaarmi, tanto gli altri sono già recensiti e non mi sentirai fino al prossimo aggiornamento (spero presto)!

kisses
-F

15/01/16, ore 21:45

che bel capitolo! adoro quella piccola peste bionda ahaha
per primo ti confesso che non pensavo Asteria avesse un ruolo così 'attivo' nella storia. all'inizio, sono sincera, non apprezzavo molto questa scelta: mi aspettavo che venisse citata solo nei flashback. poi invece ho iniziato a pensare come questi piccoli indizi stessero portando Draco ad affrontare in modo graduale ma definitivo la morte della moglie. forse mi sto sbagliando del tutto e alla fine la storia prenderà un'altra strada ahah

ho però una perplessità: ho come l'impressione che Rose passi per figlia di serie B per Draco. mi piacerebbe veder interagire Rose e Draco, vorrei leggere del nostro Sr. Malfoy alle prese con la bimba dai geni Weasley. aspetto speranzosa i prossimi capitoli per capire meglio questa situazione.

infine complimenti per la tua scrittura piacevole e ricca. nei tuoi testi posso sempre contare su un'articolata struttura sintattica: perfetta!
buona scrittura (e buon anno!)

15/01/16, ore 19:12

😨😨😨😨😨😨mi si è fermata il cuore quando ho letto "ero io" . Mamma yoongi che combini vai da lei e dalle un bel bacetto😘😂😂😂ok la smetto .. per il resto jungkook e jess staranno facendo ancora le loro cose li in bagno??gd ma che cavolo faiiiii.. e per favore un premio a hana... se lo merita...😁ad ogni capitolo mi fai rimanere con il fiato sospeso... non ci penso due volte prima di aggiungere questa storia a preferite bravissima😘😊

15/01/16, ore 00:32

Un anno per scrivere l'ultimo capitolo. No accedevo su efp da un bel po', avevo bisogno di qualcosa di folle e sono stata accontentata abbondantemente. Per caso mi sono imbattuta in "il richiamo del muro" un delirio, ho iniziato a leggere, non mi sno fermata ed arrivo qui. Sono andata a letto alle sette e mezza, del mattino. Non riuscivo a distogliere l'attenzione. Arrivata all'ultimo capitolo, leggo la data della pubblicazione, sono passsti tre anni. Tre. Dico tre. Non un mese, non sei. Tre anni. Ma dico scerzi?Perché mi fai questo? È puro sadismo. Ora me lo trovi tu un altro passatempo! Ad ogni modo, volevo congratularmi con te, ho amato i personnagi dal primo momento, i dialoghi e le sequenze non solo di questo racconto. Il tuo umorismo era ciò che cercavo, una ventata d'aria fresca. Grazie anzi no, dovrei maledirti in realtà, ero già abbastanza esaurita ora mi hai dato altri spunti su come spaventare la gente. Davvero, ti adoro e aggiunta tra gli autori preferiti, continuerò a seguire ogni storia eeeee credo mi stia dilungando troppo quindi basta, cordiali saluti da un'esaurita!

13/01/16, ore 18:52

yay finalmente saprò cosa passa per la mente del caro draco ewe
EBBENE SI', SONO TORNATA MUAHAHA. sono tornata a commentare un'altra storia che sicuramente si rivelerà essere meravigliosa (ne sono assolutamente convinta)
quando sirius ha iniziato a parlare ero tipo "yeee sirius è tornato" e poi "oddio ma è una specie di Christmas carolllllll waaaaa"
bom, andiamo a leggere il prossimo capitolo
reiko lihat

10/01/16, ore 13:28

OH MIEI FONDATORI.
Io amo Severus. E amo te.
Dieci minuti fa ho cominciato a urlare "GINIUS" e non ho ancora smesso, tanto che mia madre è già entrata due volte per chiedermi se mi sento bene.
Hai pensato a una soluzione semplicemente geniale, non credevo che a Draco potesse tornare la memoria grazie a una pozione...
D'altronde il suo amore per Hermione è così forte che...
AAWWW 😍
*Sviene*
Ancora complimenti, più vado avanti a leggere più mi rendo conto di quanto scrivi bene.
Alla prossima,
Clods_

09/01/16, ore 19:54

Come ho fatto a mancare questa fic carinissima per capodanno?? Mi avrebbe risollevato la giornata, che non è andata come speravo (dettagli, dettagli)!
Tornando a noi... I BIG FOUR E GRAVITY FALLS IN UNA SOLA FIC!!! GENIO!!! Davvero, li adoro entrambi e il vederli insieme è fantastico! Poi la fic è ben scritta, spiritosa e avvincente, coi personaggi che si inseriscono benissimo! ^ ^
Oohhh, Judy l'ho riconosciuta subito, non vedo l'ora di vederla sul grande schermo! Ma il concorso fotografico... hai visto Life is Strange per caso? Mi sembra un caso assurdo, ma comunque...
La vicenda è divertentissima, Sdentato è sempre adorabile e come sempre sai caratterizzare ogni personaggio benissimo! Poi i poliziotti di Gravity Falls li ho adorati qui, e non capita spesso! (Già, Dipper lover <3)
Che dire? Complimenti per questa nuova avventura dei nostro quattro beniamini, e buon anno!... in ritardo ^^"
Alla prossima, ciao!
Purple_Rose

08/01/16, ore 00:28

Anche solo per il riferimento a Percy Jackson ti abbraccerei. Spagna vestito da Cupido boh, vedi il Comicon di Napoli che affoga nella bava.
A parte scherzi, ancora una volta mi complimento per lo stile scorrevole e le belle idee che hai. Mi piace troppo il modo in cui descrivi Romano. è meravigliosamente IC *-* però adesso ho bisogno di sapere come lo voleva fare vestire Spagna. Da Chibi? Da pomodorino? Da Afrodite? Non lo sapremo mai =-=
Aggiorna presto, io starò qui nel mio angolino a mangiare biscotti nel frattempo.
Adieu ^3^

07/01/16, ore 02:03

Wow, sono senza parole. La tua tecnica di scrittura è dettagliata ma scorrevole, adoro.
Hai una grammatica perfetta, usi termini poco comuni e i tempi verbali sono tutti corretti.
La trama, così come il titolo, incuriosisce da morire e mi chiedo come ho fatto fino ad oggi a non aver mai notato fino ad oggi questa storia.
Ho imprecato in tutte le lingue non appena ho notato che i capitoli pubblicati sono solo due e non posso negare quanto sia curiosa di leggere i prossimi.
Il fatto che ho trovato, in una sola fanfiction, i miei 3 gruppi preferiti (BTS, B.A.P. e EXO) è stata davvero una piacevole sorpresa.
Non vedo l'ora di vedere come entreranno in scena gli altri membri dei vari gruppi (in particolare Chanyeol bc btch pls è il mio ultimate).

Sulla recensione del capitolo in sè non ho nulla da ridire, trovo che sia scritto bene quanto il precedente e mi tocca disdire ciò che hai scritto sulle note d'autore, avvisando di aver scritto in maniera meno dettagliata la seconda parte.
Mi dispiace un pò per Taeyeon (non è vero, lo dico solo per compassione) ma trovo giusto che Baekhyun esca da quella scatola per topi (anche se io, al posto suo, sarei rimasta per i fatti miei sapendo che ci sono cannibali ew).
Aish sono davvero impazziente di sapere cosa succederà.
Davvero complimenti ♥♡

Ps: sono felice di essere tra le prime a recensirla perchè secondo me diventerà popolare in 0.2 secondi.

Alla prossima :3

(Un'ultimissima cosa, per caso hai Twitter? Perchè in TL trovo spesso una kpopper con un "Nem" sul nick)

05/01/16, ore 20:08

Ora, immaginami tranquillamente seduta sul pavimento della stanza a casa di mia nonna, ascoltando un cd di Ellie Goulding con un sorriso da fangirl squilibrata dipinto in volto. Apro la finestra di EFP degli autori preferiti, magari per vedere gli aggiornamenti sul fandom di Percy Jackson, e la vedo. "Say something" di JackiLoveCatoniss4ever, pubblicata il 05/01/2016. È allora inizio a sclerare ancora di più, imprecando contro il 3G malfunzionante e il telefono pieno di foto-fandom che a stento regge.

Le tue storie mi sono mancate tantissimo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. La storia quindi parlerà di Everlark...più o meno. L'aspetto what if? mi incuriosisce alquanto, voglio proprio vedere come la storia tra i due si svilupperà fin dal principio :)
Il prologo è super-fluffoso-carino-coccoloso<4 Con la nascita di Prim e la baby-Katniss ancora ignara dei drammi della vita...mi viene quasi tristezza pensando a cosa succederà dopo.
Sono troppo adorabili le discussioni sul nome da affibbiare alla piccolina :3
*arriva la sua canzone preferita e la povera fangirl dalla mente malata inizia ad ondeggiare il capo a destra e a sinistra*
Uhm...che stavo dicendo? Oh, sì, il nome! Alla fine almeno è arrivata la baby-Kat a salvare la sorellina...diciamo che gli altri nomi floreali erano un poco insoliti...come Saxifrage, Periwinkle (Fairy Oak! Che non ho letto ma vabbuò...), e Hydrangea C:
Poi arriva il fornaio con il baby-Peeta e i due vanno a sbattere allegramente contro la baby-Kat.
Ma che dolciosi♡
Mi ha fatto tenerezza Katniss che pensa che avrà altri fratelli/sorelle...non può immaginare cosa accadrà a suo padre :'(
Anyway, non ho notato errori e la storia finisce dritta tra le seguite!
Non credo che riuscirò a recensire ad ogni capitolo (a proposito, questa volta quanti saranno?), ma ormai tu mi conosci ^-^
Sayonara!
*il cd è finito e lei lo fa ripartire dalla traccia 11*
Candy_che_fa_il_cuore_con_il_Quattro_e_che_pensa_che_il_trattino_basso_sia_figo <4 ______ <4

P.S. ho visto che recentemente ti stai cimentando in qualche interattiva! Brava, brava, Jacki. Che poi magari ci incontriamo da qualche parte (sperando che il mio tributo faccia a fettine il tuo o viceversa♡).
*sono cinque minuti che agita il telefono nel limite imposto dal filo del caricatore al ritmo della traccia 13/14 per cercare connessione, ma senza risultato. Speriamo bene*

05/01/16, ore 14:53

Ciao Laura!
Nessuno pubblicava qualcosa da mesi ed è stata una bellissima sorpresa vedere una nuova storia in questa sezione, quindi ti ringrazio.
Ora passiamo alla recensione vera e propria:
il testo è piacevolissimo da leggere, infatti è scorrevole e non si riscontrano errori grammaticali.
Ti dirò la verità, mi sono spaventata a morte inizialmente, perché non pensavo che la morte di Patrick fosse un incubo: mi hai fregata, e ti assicuro che è molto difficile riuscirci, in modo particolare con me. Inoltre i dialoghi sono in linea con la personalità dei coniugi Jane e i personaggi IC. Adoro i nomi dei figli di Patrick e Lisbon, ma ancora di più questa frase, che io trovo perfetta come finale al racconto:

Vennero ritratti insieme, nella loro prima foto di famiglia, che catturò eternamente e rese immortali l’amore, la gioia e, sì, anche le paure dei due neo-genitori, che guardavano adoranti i due miracoli adagiati tra le loro braccia, pensando che avrebbero fatto di tutto per renderli felici.

Purtroppo conosco anche la Fibrosi Polmonare Idiopatica, che è una malattia che non auguro a nessuno.
Che dire, io penso che questa one shot sia magnifica!
La forte angoscia provata nella prima parte del testo è perfettamente calibrata con la tenerezza della seconda parte.
Non posso fare altro che farti i miei complimenti e incoraggiarti a sfornare nuove storie, perché hai talento!
Un abbraccio e buon anno,

Molly