di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

14/05/14, ore 16:27

questo 'il finale non sarà come lo aspettate' mi preoccupa un pochino...
continua presto, non vedo l'ora di sapere come continua!

ti prego non farla finire male!

♥-Vale

13/05/14, ore 22:18

Ciao ^^
Ho appena iniziato a leggere la tua storia, ma sono sicura che proseguirò!
Mi piace molto e la trovo ben strutturata :)
La scrittura è piacevole e scorrevole e la trama mi sembra molto interessante :D
Anche senza precisare due punti di vista specifici riesci perfettamente a far capire di chi sono i pensieri, e questo stile mi piace molto ^^
Spero continuerai ad aggiornare **
Io intanto proseguo con la lettura, al prossimo capitolo!!!

Un bacione, a presto, Nyx

13/05/14, ore 16:30

Hey! Ciao! Il capitolo è molto meglio, brava sei migliorata moltissimo! Spero che farai sempre meglio! :D alla prossima

12/05/14, ore 19:22

In una parola: bellissimo!!! Riesci ad appassionarmi alla storia sempre di più :) c'è sempre qualcosa di nuovo che mi attira alla lettura! Davvero un bel capitolo e una stupenda storia.. la protagonista la rendi così bene da sembrare vera con tutte le "paranoie" e i complessi che abbiamo tutte noi. Complimenti, scrivi molto bene e sai essere divertente. La lettura è piacevole e mi fa attendere con ansia il prossimo capitolo ;) bravissima! !!

12/05/14, ore 15:35

Ciaoooo!!
Bellissima storia!
Vorrei prenotare il Distretto 1 e la femmina del Distretto 5!
Appena posso ti mando le schede!
Kisses

12/05/14, ore 12:47

Commento gli ultimi capitoli tutti qui:
Allora, di certo non mi aspettavo che Don Snow fosse GG e forse avrei preferito che andasse in un altro modo, ma poco importa, è un finale azzeccato.
Ho trovato qualche errore grammaticale; mentre scrivevi al presente poi passavi al passato e, che sia chiaro, non parlo di quelle situazioni in cui il passato ci stava tutto. Ma in quanto autrice so che certe cose capitano e ti perdono v.v
L'epilogo mi è piaciuto tanto e sappi che alla fine mi hai fatto shippare Jale v.v
Alla prossima,
--Sara

11/05/14, ore 22:08

Aggiorna presto!!! questa storia è stupenda l'adoro!! E il capitolo bellissimo ♥

11/05/14, ore 16:42

Amo davero questa Ff mi incuriosisce molto. Spero continui perchè voglio sapere come va a finire poi. ♡

10/05/14, ore 19:28

Ciaoo!! Prima di tutto... sappi che ho letto questo capitolo mentre facevo da baby sitter a due bambini, uno mi tirava calci e un altri piangeva che voleva il telefono. Ma nonostante questo... SONO RIUSCITA A LEGGERLO :-D Questo capitolo mi è piaciuto molto...e mi piace sempre di meno Austin. Devi farti i miei complimenti perché scrici molto bene. Mi sembrava di leggere la pagina di un libro! Da questo capitolo ho iniziato seriamente a shippare dianne e cam. Lui è così. .. :Q___ Adesso ti saluto.. non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo c: Baci, Elena :)

10/05/14, ore 19:23

Aggiorna per favoreee,ho bisogno di un tuo capitolo urgentemente,è come una droga xD
Aggiorna ♥
Ciau ♥

10/05/14, ore 18:33

Avevo scritto una recensione, prima che internet morisse -.-
Avevo scritto che la tua storia è meravigliosa, che mi è piaciuta ancor più delle altre, che scrivi in maniera perfetta e che i tuoi personaggi sono bellissimi.
Ah, e avevo anche detto che il finale è commovente, meraviglioso e che mi ha fatto quasi (quaaasi) piangere.
Ma l'avevo scritto in maniera poetica (?)
Ora, invece, vorrei solo uccidere il modem (che in teoria non può morire, ma fa niente).
Quindi mi limito a farti ancora una volta i miei complimenti e... ah, giusto: ti aggiungo tra gli Autori preferiti <3
A prestissimo :3

10/05/14, ore 18:14

Ho letto questa storia grazie alla notorietà che ha assunto su numerosi social network e posso assicurarti che è TUTTO fuorché piacevole.
Non so come funzioni tra voi disagiate ma posso solo dirti di andare a riprendere i tuoi libri di grammatica e studiarteli. Ma studiali seriamente, PER DIO.
Lasciamo perdere l'inesistenza di una trama classificata da rating rosso ma che rosso non è. Vogliamo parlare del fatto che sei andata contro il regolamento? Davvero?
Si parla di un incesto disgustoso e che su questo sito è espressamente vietato. In più se l'hai classificata come creepypasta, voglio ancora vedere fino a che limite arrivi.
Non è una recensione che mira a offenderti o altro, ma ad aprirti gli occhi.
Gli errori possono capitare, ma per favore, non mi sembra il caso che nel 2014 esistano ancora persone che non sanno coniugare un maledetto verbo.
Non mi interessa quanti anni tu abbia o cosa ti abbia costretta a fare una cosa del genere, davvero non me ne può fregare un emerito cazzo, ma per piacere evita di renderti ridicola e di far alzare il nazismo alla gente normale contro di voi. Non sono una haters, ma non vi lamentate se se la prendono con voi in certi casi.

bye

10/05/14, ore 14:47

Aww *-* Justin si preoccupa per Alyse, peró doveva preoccuparsi prima di farla soffrire e piangere, e prima di farla innamorare, e anche prima delle ripetiziobi. Ma quato é carina Alyse che si imbarazza anche dopo aver scopato una notte intera? Quanto? *viva la finezza*. Poi, alla fine, Justin che rimane traumatizzato é il TOP, proprio. Gli dispiace perché Alyse non c'é? S'impara a fare lo stronzo. Nel prossimo capitolo mi aspetto che Justin picchi Kevin perché prende in giro Alyse.
Ho letto che hai canbiato il reating(?) della storia da arancione a rosso; hai fatto bene, altrimenti la mia recensione sarebbe stata neutra. Poi un'altra cosa - l'ultima, lol - non ti meravigliare se ricevi tante recensioni, te lo meriti,la storia é scritta bene, quindi, perché non recensire?
Ciaoo =D
xxspeakdemetria

09/05/14, ore 17:44

ehi (:
sono @janosburger di Twitter (:
Allora, da questo capitolo la storia mi interessa, e per questo la metto tra le seguite.
Non ci sono errori ortografici, l'unico consiglio che ti do è di scrivere capitoli un po' più lunghi (:
Un bacio, alla prossima x

Alice

09/05/14, ore 12:16

Questo primo capitolo è molto bello.Aspetto con ansia il prossimo.
Pace