di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

emyc
09/04/07, ore 17:51

belliximo ihih cmq nn so!!!allora....bra trunks goten..spero vadano bene!!!!cmq graziiiie 6 trp carina!!agrn presto!!un kiss

27/03/07, ore 19:16

bello il capitolo!!

sunny
22/03/07, ore 19:32

e' carina darina carina, commovente, si pou' dire, xo' ke quello ke prova hinata e' piu' affetto ke amore. cmq scrivi davvero bene. Ah, hai scritto "laggetela e commentatela" alla fine della fic, credo ke uno ke arrivi fin li lo avra' gia letta

05/02/07, ore 21:12

Ahahah! Non avevo dubbi che Bellatrix avrebbe risposto in quel modo!
=)

25/01/07, ore 22:16

Bellissimo anche questo capitolo, mi appassiono sempre di più a questa fic a ogni capitolo che pubblichi. Mi fa piacere che tu apprezzi le mie recensioni stai pur sicur che continuerò a lasciartele. Continua così, sei bravissima!

Selly
25/01/07, ore 20:10

Ehm.... devo essermi spiegata male... Chiedo scusa: volevo chiedere se era possibile che qualcuno assomigliasse a una persona vissuta 5 mila anni prima dato che i geni del DNA cambiano di generazione in generazione... ma non importa! Non devi farci caso, a volte mi faccio troppi problemi! Cmq cap splendido come sempre e come sempre "GRANDE SYDIA"!!!! (Forza Sydia prendi Ishizu e pestala come si deve!!!!) Non vedol'ora che aggiorni!!!!

Sibil
23/01/07, ore 16:33

in questo momento mi servirebbe proprio che qualcuno mi facesse un discorso simile XD carina la fic, divertente e spensierata complimenti a presto (ora vado a studiare...)

Sigmunda
23/01/07, ore 11:02

Ciao... Sono Francy... Ueeeeeeeeeee!!! Sono malinconica! Ti spiego tutto nella mail... Sigh... Povera Sakura... Al momento la capisco (questo non significa che mio fratello è gay e litiga sempre con mio padre e che una stronza mi ha fatto rompere col mio ragazzo... anche se quest'ultima parte sarebbe andata bene in passato...)(ma io non ero il tuo ragazzo!!! NdAle)(zitto e affoga!)... Ok... Dicevamo? Ah, sì... Non so se Sakura sia più sfigata in "Don't phunk...", "Una lacrima di..."(che cazzo di titolo che ho messo...) o qui...!!! Mah... Va be', comunque mi piace molto questo capitolo, è molto... introspettivo!!! Sei bravissima! Ora vado a scriverti la mail! Ciao ciao...

17/01/07, ore 20:42

nn so come è possibile visto ke questo tipo di fanfiction le possono leggere solo i membri del sito e io ho solo questo account! cmq sappi ke nn fa differenza Dolce Bunny E Bunny_X08 sono la stessa persona!!! X il cap è stato bellissimo cm tutti del resto, noto con piacere ke nn ci sono state breutte sorprese e asp. il prox cap!!!

09/12/06, ore 00:31

Pansy!!! fatti un pò i fatti tuoi e lascia il nostro povero dracucciolo a pianificare morti atroci...che poi a me qst Edward mi garba! Prossimamente commenterò in codice. Ora vado di getto! W Draco Geloso!!!

28/11/06, ore 15:57

O.O ecco la mia faccia! wow che capitolo, mi piace un sacco la storia, spero di leggerne presto uno nuovo, dato che sono curiosissima! baciotti ale

06/11/06, ore 14:03

ma che billu ma che billu ma che billuuuu!!!! uffi... sono troppo curiosa!!! brava come sempre!!! ihih... non vedo l'ora di sapere come continuaaaa!!! bye bye

05/11/06, ore 22:33

Pivero sora gliene fai di tutte Xd cmq come storia direi che KH1 è il migliore...certo mi piace Fx anche il due che è imbattibile come sistema di gioco,ma l'uno ha il fascino del primo capitolo,del numero 1...e poi con i nessuno ci si è incasinati e basta!

PazzaWendy
05/11/06, ore 11:38

Wow...è veramente bella...complimenti!

29/10/06, ore 08:56

adorando la coppia lily/james questa fic si presenta estremamente bene!!! carinissimo come inizio...CONTINUA:)