di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

31/03/15, ore 20:25

Bella, non shippo la coppia ma mi è piaciuta molto. Ben scritta e piacevole.
Aspetto il seguito, baci

29/03/15, ore 18:20

Grazie a te per avermi dedicato questa raccolta, cara ❤
Comunque, che velocità nell'aggiornare! Sono felice di aver girato su EFP per cercare qualche storia da leggere, perché poi ho beccato la tua u.u
Obito, ma sei un amore ❤
Il nostro Uchiha è un po' gelosetto, eh?
A parte gli scherzi, con le visioni che ha avuto credo che farei lo stesso... Anche perché sembrano così dannatamente reali che sto cominciando a pensare che Obito sia davvero vittima dello Tsukuyomi, e non è un buon segno xD
Almeno poi hanno fatto pace a modo loro (sto morendo di diabete con tutto questo fluff) ❤
Un abbraccio,
Angie 96

29/03/15, ore 17:06

Io AMO profondamente i tuoi disegni! Sin dall'inizio della storia mi hanno sempre incuriosito mostrandomi un pezzo della vita di Demian e, ammetto che custodisco i miei preferiti nella cartella immagini, quindi se ne hai altri pubblicali u.u
Questo capitolo è molto dolce, nonostante le paure e i tormenti vari (parliamo di Demian dopotutto è quel ragazzo non conosce la pace dell'anima XD) dei personaggi si conclude con serenità e tranquillità. E dato ciò che hai scritto in risposta alla mia precedente recensione, mi viene da pensare che sia solo la calma prima della tempesta, e la cosa mi spaventa alquanto D:
È stato bello entrare un po' nella testa di Annie e vedere quanto anche per lei Demian sia "ammaliante", lo sospettavo certo, ma è bello averne la conferma, dopotutto Arianna è un personaggio che ha molti segreti e che si nasconde dietro i sorrisi, non é semplice capirla. Ma lei e Demian hanno un'ascendente incredibile l'una sull'altro e sono entrambi frenati da mille paure. Ed è incredibile vedere come sia Demian, in realtà, quello che si espone e "spoglia" di più tra i due. È anche chiaro che si vorrebbe spogliare pure in un'altro senso più fisico... XD scusa la battutaccia ma avevo bisogno ei sdrammatizzare X'D e poi è pur sempre un ragazzo povero Demi, e non so se te l'ho scritto nell'altra recensione ma la parte con Jules ed Elena mi ha fatto morire dal ridere X'D mi ha illuminato la giornata guarda XD Che poi mi chiedo come Annie faccia a resistere u.u scherzo XD
Tornando seria mi chiedo se Annie non voglia sfiorare il discorso "amore" con Demi solo per paura o se dietro ci sia qualcos'altro, ma con quella risposta: "Se non fossi tu non potrei nemmeno immaginarlo" fa un grande passo avanti, e non ti immagini quanto la cosa mi abbia fatto contenta :)
Al prossimo capitolo (che hai già pubblicato *o* ti adoro!) è ottimo lavoro ;)

29/03/15, ore 12:20

Avevo scritto la recensione ma mi si è scollegato il router e non l'ha inviata .-.
Comunque, ciao~

Innanzitutto volevo dirti che studio beni culturali, e tutto ciò che riguarda archeologia e/o mitologia greca è il mio cavallo di battaglia <3

Ade avrà anche rapito per ripicca Persefone, ma col tempo imparano ad amarsi a vicenda. Ade un po' perchè si sente solo, Persefone perchè è buona di natura e vede la luce anche nell'oscurità... e tu aww, sei riuscita a rendere perfettamente questa cosa *^*

In conclusione, una parola: ADORO!
La inserirò nelle ricordate, complimenti~

27/03/15, ore 17:41

No, no, no.
Ti prego.
Per favore.
Non devi assolutamente fermarti.
Non puoi abbandonare questa fan fiction cosi.
Siamo tutte tristi per l'uscita dal gruppo di Zayn, ma gli One Direction andranno avanti, e Zayn non concretamente farà sempre parte del gruppo.
Non dobbiamo abbatterci.
ED IO NON ACCETTO ASSOLUTAMENTE CHE TU MI FACCIA UN RIASSUNTINO AL POSTO DI FINIRE QUESTA STORIA.
io li amo, Zayn e Skylar. Li amo.
E ti VIETO di finirla qui.
Questa fan fiction, l'ho letta in soli due giorni.
Ieri sono stata sveglia fino alle due del mattino, non riuscivo proprio a smettere di leggere.
Questa fan fiction mi mette ansia, pressione, mi fa ridere e mi fa piangere allo stesso tempo.
Una fan fiction sublime, davvero.
Scrivi in un modo assurdo, e non lasciarti abbattere dal fatto che Zayn non faccia più parte della Band, perché sai che per noi fan lui farà sempre parte del gruppo.
Non riesco a pensare alla mia vita senza questa fan fiction.
Giuro che se ODDIOOO sto impazzendo
Se molli tutto e per concludere mi fai un riassunto, non ti perdonerei mai, giuro.
Ti prego, ti pregoo
Ed io non prego mai, eh
Ma ti prego, ti prego, ti prego.
Vai avanti a scrivere i capitoli.
Ripeto. Amo come scrivi e questa fan fiction è sublime.
Rispondimi presto, spero di essere riuscita a farti cambiare idea, perché lo spero veramente.
Scusa per eventuali errori ortografici.
Un bacione (rispondi)
Come sono ripetitiva uff
-Lily

24/03/15, ore 21:45

Bene, finalmente posso avere l'immenso piacere lasciarti una recensione!
Parto dicendoti che questa storia mi ha completamente privato della mia vita sociale: negli ultimi due giorni non ho ascoltato una parola delle lezioni di fisica, chimica e il resto perchè ero troppo impegnata a leggere (non so se questo è un bene o un male)... non so cosa mi sia preso ma wow, ormai sono infognatissima e ho un serio bisogno di leggere di più! Suonerei egoista se ti chiedessi di continuarla il prima possibile, per me? Ahahah davvero, l'ho divorata. Ho amato all'estremo il rapporto tra Damon ed Elena, mi sono ritrovata a sentire le loro emozioni. L'idea di inserire i personaggi in un contesto completamente diverso a quello della serie (i pirati) ma mantenendo molti spunti della trama originale mi piace molto, e mi piace anche il modo in cui descrivi le scene, sono estremamente realistiche! Spero pubblicherai presto il seguito, non aspetto altro! Uh, se ti va, passa a leggere la mia piccola ff; sono pochi capitoli dato che l'ho iniziata da poco, ma mi servirebbe un po' di supporto morale ahahah!
Continua così, un bacio :) xx

24/03/15, ore 00:16

aaaaaaaaaah! mi piace mi piace mi piace! Ho già detto che mi piace? è da un po' che volevo leggere una storia in cui Damon fosse un professore (tanto che per un attimo ho anche pensato di scriverla io stessa, ma poi sono stata presa da altro come sai! ahahah) e quello di letteratura gli dona a pennello! Ti avevo detto che sarei passata al più presto a leggere la tua storia ed eccomi qui! Alex è davvero fighissima e Damon... Bè è inutile descriverlo... la storia l'ho già inserita tra le preferite e mi incuriosisce! Alla prossima, un bacio! :*
-MySecretGarden

23/03/15, ore 23:14

Nonostante si tratti di un capitplo-svolta è stato troppo divertente xD
La storoa dei pantaloni all'inizio mi ha fatto morire, immagindo poi la scena xD
il resto è stato forte. Ma tutto molto bello!

22/03/15, ore 20:02

Eccomi quaa♥
Avevo dimenticato scrivessi così bene, lo sai? Sei proprio brava, l'ho sempre detto *^*
Come primo capitolo, personalmente, mi piace molto. Hai descritto benissimo la situazione, ciò che è successo con Tiffany e Gionata, ciò che prova lui. Ma povero cucciolo :c
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aggiorna preesto
Un bacio :*
DrunkBunny

22/03/15, ore 18:03

Eccomi!
Mi rendi eppi se mi dici che a breve ci sarà l'undicesimo capitolo ** ♥evviva ~~
Finalmente! Un bacetto ci sta, perchè la regola è che se si ferma un ascensore, succedono COSE e, per il momento, ci accontentiamo di un bacetto. Ma si sa che Ruki è testardo e partirà alla conquista dell'amato, ci sarà amore, unicorni rosa e poi tutti a nozze! *non sta correndo, no, questa è la realtà dei fatti!*
Alla prossima tesoro ♥

20/03/15, ore 23:25

No, Ali, non stai avendo la allucinazioni! È una mia recensione!
A quanto pare le Tre Vecchiette Del Destino avevano deciso di tenermi lontana da questa storia ma le ho sconfitte!
Già, benvenuta ad una nuova recensione molto weird, rigorosamente alle undici inoltrate e senza saluti! Viva l'educazione!
Anyway! Direi di iniziare per bene ♥
Partiamo da.. Da.. dal dio figo su ordinazione!
Ok, io pretendo Ecate! *--*
Ade: ...
Dai, padre! Don't be jelous ♥
Ecate: tua figlia preferisce me a te, Ade, AH!
Ade: *si inabissa negli inferi e si chiude nel palazzo*
*scuote la testa*
Andiamo avanti con questa recensione, prima che la situazione degeneri.
Dunque, non so come possano venirti dei dubbi sulla bellezza del capitolo. No, sul serio. Spiegami come fanno a venirti!
Mi è piaciuto tantissimo! Tu descrivi molto bene i sentimenti dei personaggi e le situazioni e riesci a farmi provare gli stessi sentimenti dei protagonisti. Complimenti! Probabilmente te lo avrò già detto altre volte ma, hey, lo penso sul serio ♥

Io adoro Estia. A parte l'immensa tenerezza che mi fa... È un personaggio meraviglioso, soprattutto come lo hai caratterizzato tu *--*
Ho adorato lo sviluppo del suo rapporto con Apollo, con quella piccola e adorabile competività!
Estiollo
Una frase che mi ha colpita molto è stata questa:
<< Ammirare il sole da lontano.  Perché il sole, se lo guardi dritto negli occhi, brucia. >>
Non ti saprei spiegare perchè, ma mi è piaciuta tantissimo :3

Apollo. Il mio caro, dolce, solare Apollo ♥
I suoi drammi esagerati non so, mi fanno venir voglia di abbracciarlo forte forte e non lasciarlo mai *--*
Ade: Invece a me non abbracci mai. Perchè, vuoi essere abbracciato?
Ade: Per carità no.
E allora .-.
Ah, questi dei. Chi è in grado di capirli...
Comunque, Apollo. Adorabile. Mio. Ok.

Finito Apollo ci ritroviamo Dioniso. Ad essere sincera è stato il pov che ho preferito!
La sua storia, l'introspezione, quel velo di angst.. È stato un pov che ha raggiunto il mio cuore stringendolo forte in una stretta!

Sono molto curiosa riguardo al prossimo capitolo! Ohimè, chissà che succederà!
Bravissima again, aggiorna presto!
Ci sentiamo :3
~ Sof ♥

19/03/15, ore 19:32

Ed eccomi qua! Allora, partiamo dall'inizio.
Uh! Guarda! Che strano...un Draco babbano-allergico! Ahah qui si nota subito il suo carattere così aperto e solare, il suo animo gentile e generoso. Speriamo migliori con il tempo...
Hermione e i suoi sorrisi, non lo so, ma spesso mi hanno detto che le assomiglio. Non fisicamente (e magari!), ma per il carattere. Proprio così, secchiona, so tutto io, la mano sempre alzata...e anche i sorrisi involontari. I sorrisi della nostra riccia preferita non hanno un briciolo di malizia, ma sanno scaldare il cuore. (Non stiamo parlando di quello di Draco però...)
So che non te ne importerà un accidente, ma siccome tutti mi dicevano che assomigliavo a Herm, un giorno sono arrivata a scuola con la Giratempo al collo...
Ritornando alla storia, mi complimento per la forma corretta e scorrevole (quando uso questi termini mi sembro la mia ex prof di italiano...). Quando ho letto per la prima volta questo capitolo ho fatto un salto di gioia. Di questi tempi (così duri e difficili) non è facile trovare una ff così scritta bene. Bacioni.
Vega Narcissa Malfoy

19/03/15, ore 18:16

oddio é giá la fine😢 mi mancherá questa storia é bellissima complimenti💞 la fine é stupenda e mi ha fatto piangere; io ora evaporo e quando ho tempo passo a leggere la nuoa fanfiction baci💋❤

17/03/15, ore 21:21

wow! Bellissima questa ff, ho letto 21 capitoli in un pomeriggio! Complimenti!
Mi piace molto, Loki è sempre ambiguo e pronto a tutto per raggiungere i suoi obiettivi ma sembra davvero che "qualcuno" si stia facendo spazio nel suo freddo cuoricino... Chissà quando lui se ne renderà davvero conto!
E Chiara sì, si sta facendo sempre più coraggiosa e le sue battute sarcastiche sono sempre uno spasso :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/03/15, ore 09:26

La tua storia mi piace!È troppo carina!≧﹏≦!Vorrei solo chiederri una cosa...Metterai dinuovo la HiroMido?Mi fanno morire dalle risate quando Mido lo picchia perchè Hiro fa il maniaco pervertito!Ma ritornando a noi...La storia l'aggiungo ai preferiti per non perdere aggiornamenti.