di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

09/02/14, ore 23:54

ciao, ho appena finito di leggere 28 zapitoli tutto d'un fiato e li ho trovati a dir poco bellissimi, eccezionali! Complimenti, mi piace la tua ff e non vedo l'ora di continuare a leggerla... baci xx Merliah

09/02/14, ore 19:38

Ciao! La storia è scritta bene ma io non conosco The Vampire Diares *si prepara a essere fulminata*
Anche se la coppia Scott/Elena non mi sembra male!
Continuala,è interessante

Loba

09/02/14, ore 19:10

La fanfiction che hai scritto è stata bellissima mi ha coinvolta fin da subito. Non vedo l'ora di sapere cosa succede a Dakota e sono ansiosa di sapere come va a finire. Sei stata bravissima (ps il video che avete fatto della ff è bellissimo)

08/02/14, ore 18:06

Cara, cara mia, ma che capitolo meraviglioso hai creato?? È emozionante, malinconico, dolce, dolcissimo direi. Mi è riscappata la lacrimuccia, lo sai? In questi giorni post capitolo 663, è davvero bello ed emozionante leggere di loro due cosí, cosí dolci e teneri. Forti ed adulti ma, allo stesso tempo, sognanti e dal cuore puro come due ragazzini.
Io sono un' amante delle storie Angst, drammatiche, complicate (basti vedere la mia long...) ma ti dico la verità: leggere una bella storia, romantica e dolce è un elisir, un tocco al cuore.
Grazie per le emozioni che mi doni con le tue storie, con i tuoi capolavori scritti.
Un bacione e al prossimo aggiornamento :*
Ps. In questi giorni risponderò alle recensioni e a breve pubblicherò il secondo capitolo :)
Ciao cara ❤️❤️

08/02/14, ore 11:46

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia un'oretta fa xD e per il momento sono arrivata ai primi due capitoli e devo essere sincera.....MI FA IMPAZZIRE!! É davvero stupenda e poi mi piace tantissimo come scrivi sei davvero brava! Ora continuo a leggere e magari ci risentiamo tra qualche capitolo :D Mars_

08/02/14, ore 07:48

Aww mishina!
Il capitolo è bellissimo, e poi siegami quanto sono dolci quando si 'sposano'?
Sei bravissima, e ti direi continua presto ma sono io in ritardo hahaha.
Un bacio.
Lilli

07/02/14, ore 21:08

Ciao,
tempo fa avevo letto il primo capitolo, ma per qualche motivo misterioso non l'avevo recensito!
Quindi facciamo che questa recensione vale per tutti e due? Oltre a farti i miei complimenti, volevo proprio dirti che la storia è davvero bella. E' una delle poche storie in cui trovo i due cuginetti simili a come io gli immagino e in più è anche divertente. Ah, finalmente cominciano ad esserci alcuni momenti dolcini.. e già per questo sono felice (scusa sono un'amante delle storie romantiche, ma penso sia un comune denominatore di molte persone).
Sono davvero curiosa di leggere il continuo, e se volessi dirmi quando aggiorni ne sarei davvero felice.. anche perché solitamente mi accorgo dopo settimane che una storia è stata aggiornata. Comunque non ti preoccupare del fatto delle recensioni, il più delle volte mancano per pigrizia (o almeno per me è così, lo ammetto sono pigra) e non perché una storia non valga. Ancora complimenti.
Un bacio,
Giulia *-*

07/02/14, ore 17:11

Un altro capitolo stupendoo <3
Io piangooo :')
É meraviglioso e ancora una volta mi hai stupito!
Immagino le emozioni di Renesmee quando sa di essere realmente incinta :'D
Bellissimoooo ;D

07/02/14, ore 16:53

ho molto sentito parlare della tua storia ''He'll only break you'' ma non riesco a trovarla su EFP, potresti rispondermi mandandomi il link? Grazie

05/02/14, ore 19:43

qwq
So che recensisco in ritardo, ma tu mi vi bi (?) e non mi darai bottine, vero? :c ♥
Comunque...
ADDIO.
Allora, aspettare un anno ne è valsa la pena! **

Quello che più mi è piaciuto della storia è stato l'atteggiamento di Zayn nei confronti di Liam.
Il suo atteggiamento nel voler cambiare è kowdjngklfd.
(Grazie anche ai consigli di Harry -che Lou abbia fornito a quest'ultimo consigli utili su come capitanare una ship?-)
Liam dolce che ha paura dei suoi attaggiamenti bruchi riduce il mio cuoricino in una poltiglia. qwq

IL BJ A SORPRESA ADDIO.

Rido.

Zayn pompinaro >>>> (Anche se preferisco Lee in questo ruolo ma sshhh, non ho detto nulla io.)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo SìSì -soprannome?- !!!

Lots of love,

#Zed xx

05/02/14, ore 11:25

ciao la storia è bellissima speriamo che continui al più presto xk voglio sapere cosa succede

04/02/14, ore 21:29

È una storia molto carina e mi piace che all'inizio sembrino soltanto due amici che si punzecchiano a vicenda quando in realtà sono una coppia...
ti è venuta proprio bene e spero continuerai a scrivere su efp.

04/02/14, ore 21:24

Cioè avevo tipo inserito una cosa chilometrica, vado a cliccare invia la recensione e va via la linea??? Ma quanto sono incazzata in questo momento?? Ho perso tutti i miei feels mannaccia la miseria, telecom di cacca!!
UFF.. Che palle!!

(Riassunto della precedente recensione) Finalmente Sungmin e Kyuhyun si sono ritrovati, anche se ci sono ancora molti punti interrogativi su tante persone e molte storie che, spero, troveranno un lieto fine.
Hangeng insaziabile nel momento HOT con Heechul *-* anch'io lo immagino così!
Il momento SiChul... non è proprio il mio pairing principale con Heenim ma ti giuro che ti ho adorata perchè li amo troppo insieme!
Detto questo... sto evitando l'argomento che mi fa stare troppo male...
Lo pseudo-saluto di Donghae... perchè mi suona troppo triste...
non mi far morire Hae ti prego ç_ç

04/02/14, ore 17:05

Non. Ci. Posso. Credere. Avevo postato una recensione che era un poema omerico e me l'ha cancellata mentre la postava. Non ho parole.
Penso comunque che valga la pena di riscriverla, dato che mi è piaciuta veramente molto questa storia.
Riassumendo, mi volevo complimentare per il fatto che mi hai ricordato molto la freschezza che ha la Clare nel descrivere i personaggi, con molta freschezza e caratterizzandoli come veri, soprattutto la coppia Malec, e questo forse è il motivo per il quale mi piacciono così tanto.
Cosa che mi ha fatto ancora più piacere, però, è il fatto che a differenza sua (non capisco se è un problema proprio della nostra Cassie o del traduttore) la tua sintassi è tutto sommato corretta e scorrevole, e questo solitamente è molto raro per una Fan Fiction.
Sono veramente senza speranza, non riesco a ricordarmi la montagna di sproloqui che avevo partorito prima, questo vorrà dire che mi sa che taglierò qui nella speranza di non essere lapidata con delle spade angeliche dal dio della scrittura (Rowling.... coff.... Rowling)
Popolo Malec, conquista il fandom,
Howl

03/02/14, ore 21:09

ciao sono felice di avere recensito per prima.
i due primi capitoli sono carini ma non ho capito la parte finale,cioè la mia recensione è positiva ma preferirei se spiegassi mieglio i fatti successi nell'ultima parte.
grazie