di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

15/05/16, ore 01:06

BUONASERAAA! (o buonanotte? Non so, dipende dai punti di vista ahahahah)
Allora, prima volta che recensisco in trentadue capitoli ma spero di essere più regolare possibile da ora in poi nel lasciarne sempre una per i prossimi capitoli <3.
Comunque tornando al capitolo in questione...
Il Cerchio di Pietre! Finalmente sono arrivati :3.
Massimooo, ahahah lo adoro quest'uomo xD. Sa essere divertente ma anche saggio e serio quando vuole u.u ...In più ha scoperto il segreto dell'altare! Cosa non ha quest'uomo? Ahahah xD.
Octavia, non potevi interrompere la conversazione dopo? Ora non sapremo mai cosa voleva dire Fabio T.T . E' bruttissimo vederli cosi separati Isibéal e Fabio, sono fatti per stare insieme!
In ogni caso, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e non aspetto altro che il tuo prossimo aggiornamento ahahahah xD.
Faccio lo sciopero della fame fino a quando non pubblichi u.u, attenta che potresti avere una vita innocente sulla tua coscienza eh u.u
Bene, al prossimo capitoloooo! Io vado a fare lo sciopero AHAHAH.

-Slash

15/05/16, ore 00:45

Ciao! Da quanto tempo! Come va? :3 Questo capitolo è stupendo lasciamelo dire! Non stai affatto cadendo, anzi, con questo capitolo mi hai conquistato ancora di più!! La dolcezza di Bokuto verso Akaashi è sorprendente, è un amore, mi stai facendo adorare ancoea di più questo gufetto!! XD Il fatto che tu voglia approfondirlo mi piace molto, sicuramejte sarai bravissima a rappresentarlo con tutte le sue sfumature! Sono sempre più curiosa di quella cupula gngngngn!! ←_← Comunque non so come Akaashi abbia fatto a fare il bagno con Bokuto senza saltargli addosso o altro, io sarei annegata per l'epitassi ahahahah! Tranquilla se non pubblicherai subito i prossimi capitoli, hsi l'esame insomma, è già tanto che non ti dimentichi di noi e che continui a scrivere! U.U Io sarò sempre qui ad aspettarti, quindi ti auguro BUONA FORTUNA!!♥ Aspetterò con ansia il continuo!! A presto♥♥ By animedoro~

14/05/16, ore 23:36

Ciao cara Londra??dopo l ultimo tuo successo ti lanci in qualcosa di assolutamente diverso mantenendo i personaggi ed è sempre bello rivederti come autrice!purtroppo non amo le ff con sfondo troppo fuori dal contesto classico del manga/anime originale..ma sicuramente verrò a curiosare i prossimi capitoli!!mettici passione come sai fare tu!un abbraccio

07/05/16, ore 19:24

Esilarante come al solito, i miei complimenti.
Finalmente vedo le fila del team Sherlock ingrossarsi, mi dispiaceva vederlo architettare ed eseguire quei piani tutto da solo, mentre Mycroft poteva contare su un fedele alleato.
Prevedo che lo scontro si farà sempre più acceso, anche perchè dubito che Greg lascerà correre, esattamente come non ha fatto John.
Aspetto con ansia un aggiornamento, a presto.

P.S suppongo di sbagliarmi, anche perchè la parola "riferimenti" era al plurale, ma per caso ti riferivi al titolo del capitolo? Mi sembra che fosse una citazione di Pollon, dall'anime omonimo

30/04/16, ore 13:47

Ciao! Devo dire che la storia mi piace molto ma certi errori grammaticali ti fanno vomitare xD Cerca di rendere anche più scorrevole il testo in modo che la lettura sia più piacevole.

29/04/16, ore 21:11

Bhe... Se questo liquidatore si rigenera... c'è bisogno della genkidama! PRESTO SIAMO LA NOSTRA ENERGIA A GOKU!!!!
Micheal: non siamo su Dragon ball -_-
NOOOOOOOOOOOOOOO MONDO CRUDELE T^T
Alu: :D liquidatore.. uh che nome buffo
E poi... Il liquidatore mi ricorda tanto Jason Voorhess di Venerdi 13
Jason:.......
Si Jason so che sei arrabbiato con Freddy
Jason:.....
Si Jason so che hai fame
Ehm... Apparte ciò bel capitolo

25/04/16, ore 18:43

Fantastico, è ufficiale: mi sto innamorando di Mark. This may be a problem. Aggiungo fra i complimenti che ti ho già fatto - e che a quanto pare non riesco più a smettere di farti - che sai destreggiarti fra i personaggi in maniera incredibile, permettendo ad ognuno di avere il suo piccolo momento di attenzione senza mai però perderti fra le storie secondarie e sempre tornando al filone di trama principale (la quale, tra l'altro, sta scorrendo precisamente al ritmo che preferisco: con suspense, grande spazio alle dinamiche interne e quel timbro emotivo che non viene mai completamente sfogato e alimenta la tensione). Susan, soprattutto, che non mi aspettavo fosse uno di quei personaggi da meritare i riflettori, in pochissime righe mi ha incuriosito. Ho la vaga e magari totalmente falsata impressione che sia uno dei personaggi più umani della storia. Ma chi lo sa. Spero vivamente che tu stia scrivendo perché ho bisogno fisico di leggere questa fic. P.S. La lettura di questo capitolo mi è stata interrotta da un centinaio di agenti esterni. Ma ce l'ho fatta. E ora chi mi ferma più ;D

24/04/16, ore 18:03

Spero ti ricorderai di me, sono quella pazza di Crazyemy. Eh sì, sono tornata a recensire!
Allora, come inizio mi intriga davvero molto e il contesto storico è assai interessante.
Come al solito, il tuo modo di scrivere è scorrevole e mi piace molto.
Non ho trovato alcun errore grammaticale o di punteggiatura, solo un paio di errori di distrazione, ma possono passare in secondo piano dato l'ottimo inizio di questa long; che promette bene devo dire. Te li elenco così puoi andarli a correggere (sempre se vuoi, il mio intento è solo quello di aiutare):
- Nella prima riga hai scritto "Natale era oramai alle pote" e deduco tu volessi scrivere "porte".
- In un dialogo, Merida dice: "c'è poso di cui essere felici con questa guerra" e sinceramente non ho capito appieno il significato di questa frase. Credo volessi dire "non c'è posto in cui essere felici con questa guerra" o qualcosa di simili. Ovviamente potrei anche essermi sbagliata, non escludo affatto questa ipotesi.
- Un altro picccolo errore di distrazione si trova poco dopo il dialogo sopra citato, dove c'è scritto: "Aveva un carattere decismaente forte".
- "goffo e alle volte un pò infantile" questo è più un errore grammaticale e riguarda l'accento posto sul "po'". Infatti, come sai, "po'" è l'abbreviazione di "poco", quindi non ci va l'accento, bensì l'apostrofo.
- "l luci del neon erano bianche", questo si trova poco prima dell'arrivo dei soldati, se non sbaglio, dove si manca una "e".
- "Sa e sappiamo che non è un gioco". Anche qui, sinceramente, non ho ben capito il significato di questa frase. Si trova in uno dei dialoghi di Kristoff.
- "starne certo" questa si trova in un dialogo di Jack e nel suo contesto credo bisogni scrivere "stanne". Anche di questo non ne sono sicura, però.
- "magari riesco a portarmene 2 o 3 a letto" i numeri vanno scritti in lettere.
- "esclamò il tip odi prima" qui manca una "o" in "tipo".
- "Trovava che i usoi capelli" deduco tu volessi scrivere "suoi". In quella frase avevo anche trovato una ripetizione di congiunzione, ma non so se è fatto apposta.
- "Merida avverì immediatamente il suo sguardo su di sè, così alzò lo sguardo, incrociando quelli dell'altro, simili a quelli di un bambino, così trasparenti". Semplicemente una ripetizione di "sguardo" e forse anche di "così".
- "anche se po idi vere e eproprie cure non si trattava" parti attaccate.
- Poco dopo ho trovato "se facessero uso di strane sostante". Credo intendessi "sostanze".
- "Oh, io cercherei invece di andarle dritto in contro". "Incontro" va tutto attaccato.
- "dopotutto cosa ci sarebbe stato niente di male a farsi un amico". Credo tu volessi scrivere "dopotutto non ci sarebbe stato niente di male a farsi un amico" oppure "dopotutto cosa ci sarebbe stato di male nel farsi un amico?".
Ripeto che non sono errori gravi e passano davvero in secondo piano grazie alla fluidità del racconto. E poi anche a me capita di farmi scappare qualche cosuccia, quindi non cruciarti.
Inoltre, complimentoni per la trasposizione storica, mi sembra molto fedele ai fatti realmente accaduti e so quanto sia comunque difficile scrivere qualcosa che si verifichi in un'epoca che non sia la propria.
Anche i personaggi mi pargono essere fedeli alle loro opere, sebbene si trovino in un "mondo" differente dal loro.
Spero di non essere stata pesante. Il mio obiettivo era unicamente quello di aiutarti, ma se ti ho dato fastidio mi scuso in anticipo, non era mia intenzione.
Kisses, Emy.

P.S: se ho fatto qualche errore strano è perché sto scrivendo dal cellulare, quindi...correttore automatico.

22/04/16, ore 19:40

Ciao Engel!
Prima di tutto: benvenuta nel fandom di Hunter x Hunter! È sempre bello leggere nuove fanfiction e vedere che ci sono nuovi autori in questo fandom (semi-deserto, purtroppo) ^^.
Feitan: Lo sai che di questo non importa niente a nessuno, vero?
Ma tu, hai sempre qualcosa da ridire su tutte le recensioni che scrivo?
Non badare al ghiacciolo parlante, è il mio assistente.
Feitan: Purtroppo…
Certo però che se ogni volta dobbiamo introdurre una recensione in questo modo…

Cooomunque!
Parto subito col dirti che, non appena ho finito di leggere questa One-shot, l'ho inserita immediatamente tra le preferite. Ho ADORATO il tuo stile di scrittura, l'ho trovato a dir poco sublime. Inoltre, la lettura è stata scorrevole e piacevole e anche ricca di sentimento.
Non ho mai letto una ff nella quale venissero espressi i sentimenti di Pitou nei confronti di Meruem e di Komugi e ti ringrazio per averla pubblicata perché, oltre ad essere bellissima, è stata una ventata di originalità nel fandom.

Io ti giuro, hai descritto una tra le scene più belle di tutto l'anime/manga: quella scena, dio solo sa quanto l'ho amata! Pitou non è proprio uno (o una) dei miei personaggi preferiti, però devo dire che la sua psicologia mi ha sempre attirata.
Feitan: Basta coi complimenti.
Pff, gelosone.
È l'esempio perfetto di una Guardia Reale che si rispetti e la qualsiasi cosa che sia fuori dalla norma, che possa danneggiare o modificare i comportamenti del Re lo/la mettono in allerta e lo/la fanno reagire di conseguenza. E tu, in questa One-shot, hai descritto ciò perfettamente.

Spero di non subire la tua ira funesta nel dirti che la canzone, ahimé, non l'ho mai ascoltata… Rimedierò al più presto, promesso.

Detto ciò, ti faccio ancora tanti complimenti per questo piccolo capolavoro e spero in futuro di leggere qualcos'altro di tuo su Hunter x Hunter! :)
Alla prossima,

Ginger Snapss.

22/04/16, ore 16:21

Sicuramente un capitolo molto denso di avvenimenti.
Purtroppo non stupisce la reazione istintiva di Thor quando scopre la verità sul passato di Loki. Per quanto potesse averlo messo in guardia, ovviamente non aveva gli strumenti per capire cosa avesse fatto nella vita prima di conoscerlo, non basta sentirsi rimproverare di essere troppo ingenuo e di fidarsi troppo delle persone per capire di avere di fronte un hacker.
La padrona di casa di Loki ha un comportamento spregevole, come del resto le fa notare poi lo stesso Thor, avrebbe potuto benissimo aspettare la mattina seguente per comunicargli lo sfratto e non lasciarlo fuori di casa al freddo e al gelo liquidandolo con quel meschino biglietto.
Detto ciò, sapevo già che Loki avrebbe accettato e avrebbe seguito Thor a Londra, ma questo non mi ha reso meno contenta nel leggerlo! Mi ha fatto molto ridere, invece, l'atteggiamento di Thor quando parla con Fendral. Gli intima istintivamente di non guardare Loki! Ho capito che vuoi salvaguardarlo dalle avances di un ammiratore sicuramente dalle intenzioni poco serie, ma...insomma, Loki è una persona adulta, dovrebbe poter scegliere da solo, no? Pare di no...un germe di gelosia? Suppongo proprio di sì...anche se siamo ben lontani dall'ammetterlo.
Non mi stupisce che Loki sia infastidito dal comportamento di Thor... Ma suppongo anche che possa riscattarsi...dove vuole portarlo? Staremo a vedere!

Al prossimo aggiornamento!

Con affetto,

lady dreamer

21/04/16, ore 22:24

NO, MA IO TI AMO, GIUROH
Premetto di non far caso a questi sbalzi di confidenza improvvisa, sappi che è assolutamente normale. Ma, come puoi ben notare dal personaggio del mio avatar -Juuzo, che io semplicemente adoro- non si può dire che io non conosca Tokyo Ghoul. E' il mio anime preferito in assoluto, non c'è che dire, riesce a trasmettermi sempre delle emozioni molto particolari. Tralasciando i vari coniati di vomito che ho trattenuto nel corso di ogni episodio, naturalmente. Chissa', forse nostalgia? (...)
In ogni caso, ti ringrazio davvero tanto per questa genialata appena sfornata, sappi che mi hai reso felice. Tanto felice! Ci voleva proprio qualcosa del genere a rallegrarmi la giornata, dico davvero (?)
E comunque, hai anche un bel coraggio, a collegare la sfera così pacifica e serena del mondo di Inazuma Eleven con quella di Tokyo Ghoul. E' davvero qualcosa di straordinario e interessante. Per cui, ti auguro buona fortuna ahah
Discutendo sul capitolo in sè, sono rimasta alquanto sorpresa dal fatto di non aver trovato alcun tipo di errore, inoltre l'html era perfetto e tutto sommato è intrigante, già. Complimenti!
Ah, scusami davvero se recensisco oggi. Ho davvero una voglia matta -almeno quanto Suzuya- di partecipare, ma a quanto pare siamo già ben oltre le dieci recensioni. A tale proposito, ho una richiesta da farti: nella scelta degli oc, vai per l'ordine delle recensioni -non so se mi spiego, lol- oppure selezioni i personaggi che riterrai più interessanti? Non credo di aver letto ciò, in caso contrario, chiedo venia per il mio alzheimer precoce. E inoltre, fin quando è possibile mandarti la scheda?
Grazie mille e scusami per questa recensione, che di sicuro il mal di testa non lo te lo farà migliorare
E comunque, sono Benna HAHAHAHAH

20/04/16, ore 21:25

Storia incredibile. Attualita, realismo, dramma, amore e poesia. É bellissimi punti di riflessione. Complimenti 😊

19/04/16, ore 15:36

Spamano Spamano Spamano everywhere😍😍😍 questa storia mi sta piacendo un sacco! È, tipo, super carina! mi piace un sacco anche per il fatto che Lovino non viene messo nel dimenticatoio ma anzi! È parte integrante della storia! E poi c'è la Spamano...*sviene vedendo Antonio che abbraccia Lovi* perciò non puó essere che una bella storia! Un ultima cosa: occhio ai tempi verbali e ai congiuntivi. :)

16/04/16, ore 22:58

Buonasera
Io una bandierina viola la metterei volentieri. Darebbe un tocco di stile al sito, non trovi?
Vabbè facendo le serie (pfffff io seria?), il testo è piacevole da leggere nonostante la shipping, che non mi ha infastidita più di tanto.
L'unica cosa che ha un po' disturbato la lettura sono un paio di ripetizioni durante la prima parte della fiction. Inoltre dovrebbe esserci un errore di battitura nell'introduzione, ma niente che non possa essere risolto da una rilettura.
Btw, le descrizioni sono impeccabili e, personalmente, ho notato un miglioramento dello stile.
Perfect, ora posso evaporare altrove.
DatkLiar_Dragonmaster

16/04/16, ore 09:29