di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

19/11/13, ore 16:41

Bellisssima storia. Poi Nola che batte Zayn per due volte ahahaha. Aggiorna presto, sei una brava scrittrice.
Baci, Rajae.
ps: passa a leggere la mia prima storia se ti va.

19/11/13, ore 11:23

Che tenero Louis con gli auto-scontri :3
Zayn....il tunnel dell'amore?scherziamo portala a vedere una partita di calcio e vedi come ti salta addosso no dai scherzo xD
povera Vale menomale che c'è sempre Liam :)
complimenti è un capitolo bellissimo avvisami quando aggiorni

18/11/13, ore 23:42

Hey ciaoo!!! Prima di tutto : complimenti! Scrivi davvero bene e il contesto della FF é grandioso (*W*) ... Mi piace il fatto che hai usato i "veri" poteri dei nostri lupetti, ovvero quelli creati per il video Mama degli EXO. Poi adoro.. anzi.. amo , la ChanBaek con la stessa intensità di migliaia di soli ed ho apprezzato da morire l'incontro che hai creato fra Chanyeol e Baekhyun . Oh.. e quando Channie ha riscaldato Bacon ? *.....* bellissimi! Ti suggerisco di continuare la tua storia perché avrai molto recensioni , sopratutto le mie! Baci Iruky ♥… ♥

18/11/13, ore 21:29

ma ora Haz fa il cattivo? nooooooooooooooo
AGGIORNA PLESTOO

- Hazzalove1D

18/11/13, ore 21:10

Avevo appena finito di rileggere Lost Love e ho iniziato a sbirciare il tuo profilo. (Sì, chiamami stalker lol)
Ovviamente la prima FF che ho trovato è stava questa e la cosa che più ispirato a leggerla (oltre la trama lol) è stato il nome, anche perché amo la parola "snowflake" anche se non ho idea del perché. Sarà perché la neve mi ricorda cose belle, lol.
Btw, sono arrivata al 15esimo capitolo in tipo venti minuti perché non riuscivo a smettere di leggere, ero tipo akfhskjfj.
E fidati, per me è strano perché leggo raramente FF con coppie Het soprattutto con protagonista Harry, visto che sono una Larry Shipper e pure fiera :3
E poi lo ammetto, sono un po' gelosa di Harry, ma non ho davvero idea del perché. Sarà perché mi somiglia tanto come carattere e so come possono venire trattate le persone troppo buone come lui. Idk.
Ok, sto divagando, volevo solo dirti che AMO la tua storia e ti prego continuala.
Non abbatterti per le poche recensioni, non è dal numero di recensioni che si capisce la bellezza della storia ma dalla loro qualità. E suppongo che tutte le recensioni siano positive u.u (DEVONO ESSERLO. PERCHÉ QUESTA STORIA È FA VO LO SA.)
Vorrei poterti recensire ogni singolo capitolo ma purtroppo ho raramente internet dal computer e dal telefono non riesco ad accedere al mio account. È un telefono un po' di cacca, insomma c.c
Comunque ti prometto che ogni volta che potrò recensirò ma tu ti prego aggiorna presto e non abbandonarla, fallo per una povera piccola fangirl pazzoide (io) che ha tanto tanto bisogno di leggere la tua ff ):

with love,
Annie <3

18/11/13, ore 12:04

Partendo dal presupposto che amo la tua fan fiction!
La amo!!! Poi cioè dai Harry è l'amore vero
Poi Ammettiamolo io ed Harry siamo stupendi ma nel vero senso della parola!!
Zayn è uno stronzo! Io l'avrei lasciato morto li,proprio senza sensi di colpa.
Ma siete troppo carini quindi fai cambiare le cose cazzo.
AGGIORNA ORA. O TI MENO.
ti amo tanto!❤️

17/11/13, ore 23:31

Hey ciao!!!! Questa storia mi sta piacendo davvero!!!! Riesce ad alternare momenti di totale imbarazzo (povero Harry, è stato davvero fatto a pezzi!) a momenti di celestiale tenerezza!!! Sei grande, davvero!!!! Non vedo l'ora di andare avanti e approfondire la storia di Harry e Draco! A presto, baci!!!!!
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 11:35 pm)

17/11/13, ore 20:34

Hey stella, perdona il mio imperdonabile ritardo ma mio malgrado questo quinto anno si sta dimostrando molto più complicato e duro del precedente...sorry!*La lettrice fugge dal Joker, che giocondo, la insegue saltelando con un'ascia e un lancia fiamme*
Dunque senza perdere tempo inizio subito col dirti che questo capitolo l'ho...io l'ho...non te lo dico, giudicherai da te!
Allora il nostro adorabile Peter si cala nei panni del vecchio Bruce, con tanto di imbottiture per i muscoli ancora sottosviluppati e con una fifa blue!
Christina- sempre sia lodata , quella meravigliosa creatura- cerca in tutti i modi di rassicurarlo, di proteggerlo e di esser paziente con quella caricatura di Batman!
Sa che il Joker è imprevedibile, lo sa perfettamente, ma non vuole farsi sopraffare dalla gioia di rivederlo e dall'egoismo. Christina vuole pensare a Peter, vuole provare a proteggerlo da qualsiasi voglia, vuole che lui si fidi di lei e che collabori.
Ma lui esce allo scoperto, si gode la scena applaudendo meccanicamente come uno spettatore cinico e deluso, ma fin troppo cortese per dirlo agli attori della banale commedia.E ride, ride della stupidità del ragazzo, mentre quest'ultimo sente il sapore della paura e del dolore sulla punta della lingua.
Il Joker danza con lei, ci balla e la lascia spregievolmente sul più bello, perchè ci tiene e perchè la reputa troppo pura ed ingenua per una danza focosa e ricca di libidine. L'avverte, portando con se la speranza che suo figlio non le faccia del male, che non la faccia soffire. Come lui.
E intanto Christina riscopre il lampo di follia negli occhi di un'altro...
“Non fidarti troppo di lui. Ti poterà alla rovina…”
Complimenti stella, bellissimo capitolo come al solito!
Un bacio e alla prossima!
Tua Ireide

17/11/13, ore 17:45

Ho appena finito di leggere questa storia. Mi è piaciuta fin dall'inizio la trama e ho deciso di leggerla subito, per curiosità.
Si, hai sbagliato a scrivere qualche parola, c'è stato qualche errore, ma questo epilogo è stato fantastico; intuivo che sarebbe successo qualcosa a Molly, forse il suo comportamento è stato insensato, anche la figlia sarebbe rimasta senza una madre, ma vabbè ahah.
Il succo di questa recensione è che, non lo so nemmeno io. Volevo lasciarti solo una recensione per farti sapere che ho apprezzato la storia e le tue idee.
Ora smetto di annoiarti, ciao bella :)
Hope

17/11/13, ore 17:15

ciaoo :D .. ho scoperto questa storia solo oggi.. devo dire che é stupenda *^* ... all'inizio, quando ho scoperto che la protagonista é una vampira non volevo leggerla , ma sai come si dice "non si giudica un libro dalla copertina "(o qualcosa del genere lol) quindi ho continuato a leggerlo ed é stupenda ... spero continui presto .. ciaoo :* <3

17/11/13, ore 12:29

D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:
CAmpo mezzosangue all'attaccooooooooo. Non potevamo mancare noi :3
Accidenti l'hanno fatta proprio grossa. ahahahhahaah Io gli sarei scoppiata a ridere in faccia a Hiashi se fossi stata Tenten. Ou Alle volte non aggiorni per molto tempo!!!??? Se fai così ti verro a scovare appena posso e ti costringo a scrivere il nuovo capitolo :3 Tranquilla ci andrò piano :3 solo qualche livido o qualche strigliata e per farmi smettere mi porterai in libreria e io mi calmerò e per farmi perdonare ti regaòerò un  libro. NNT Twilight saga. grazie
Anche un gioco tutto quello che vuoi tu. No la wii no e anche il 3DS quello me lo devo comprare io :P
Lasciando stare, cmq è stato bellissimo e anche se è finito sul più bello, so che continuerai a scrivere e ad aggiornare presto (Vedi su)
XD Cmq Neji è stato azzeccattissimo secondo me, speriamo che ritorni da Tenten sano e salvo, lasciando stare le ferite. Ora la situazione si complica per loro, se è vero che ilbiglietto di Tenten verrà strappato o inutilizzabile e che nessuno l'ammetterà mai al colleggè io le consiglio di cambiarsi nome e di cambiare anche aspetto, comprare le lentini colorate per lei e per Neji, indossare una parrucca per lei e cercare un modo di non attirare l'attenzione sui bei capelli di Neji ( a detta mia sono soffici :3)
Shhhh Mi sto facendo un film mentale non disturbare. Ok ho finito
AHAHHAHAH Una bella ginocchiata nel cavallo dei pantaloni a sasuke. ahahahhahahha
Fortuna che in questa storia non c'era sakura altrimenti ahahahhaha quante belle risate si sarebbe fatta, come minimo avrebbe tirato un pugno nel tavolo distruggendolo. Ma io dico è un ballo a scuola, ma dov'è la preside, e nessuno ha chiamato la polizia??? CHiamate le forze dell'ordine per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cmq ho questa recensione è diventata un poema, divertiti a leggerla e a decifrarla. XD
Ricordati quello che ti ho scritto all'inizio altrimenti divento uno Stolker e la cosa non ti piacerà Buahahhahaahhahah
BAci baci Sophie

17/11/13, ore 09:30

Hei :3
Allora, no questo capitolo é STUPENDO.
Mi piace, é molto bello, poi l'idea su cui
Basa la storia é originale,
Continua cosí!

-FreeFlow

16/11/13, ore 20:50

Adoro questa fanfiction, è molto bella e perció spero che tu pubblichi presto il prossimo capitolo.. ;)

16/11/13, ore 19:42

Finalmenteeeee mi sei mancata!
Ti prego aggiorna in prima possibile!

16/11/13, ore 14:53

Bellissima mi è piaciuta davver tanto questa storia. E' molto originale, sia per quanto riguarda i personaggi sia per quanto riguarda l'ambientazione. L'unica criticuccia è che desideravo che finisse in un altro modo.. Ma chiunque lettore si sia appassionato alla storia di Eleanor e Liam avrebbe voluto un bellissimo lieto fine. Aspetto con ansia che tu scriva il prossimo racconto ovvero il continuo di questa storia.
Se ti va passa da me e fammi sapere se ti piace la mia storia :)