di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

22/07/13, ore 22:51

allora, per iniziare ti dico che è la prima volta che leggo una storia su justin, secondo, sei davvero brava sul serio coinvolge i lettori a leggere il continuo e questo mi piace molto, del resto nulla vediamo come continua c: (comunque io sono @amomiasorella)
Ciaoo Bella ♥

22/07/13, ore 21:28

E con questo capitolo si chiude la storia!!:) Un capitolino molto dolce e puccioso! Amo il modo in cui hai fatto finire la storia: stanno insieme fino alla fine e ora che Harry e' uscito da Hogwarts, sono compagni pubblicamente!!^^ La reazione di Ron alla notizia mi ha fatto troppo ridere: credevo veramente che gli stesse per venire un infarto!!:)) Mel

22/07/13, ore 21:26

Mi piacciono un sacco i momenti di zelilah *_* cmnq io li farei smascherare mentre sono insieme epoi farei entrare inscena gemma giusto per movimentare la storia^_^ bel capitoloooo cucciola ALE&ANGY ❤❤❤❤❤

Ciao! *///* Oddende... ma che hanno fatto?! Oh mamma mia... Non mi sono ancora ipreso del tutto... Nonostante l' ho letto... circa un ora fa (non ho recensito prima perchè nonostante ero "reduce" da una festa di compleanno [quindi ho mangiato pizzette e cose varie] avevo ancora un po' [solo un po'? nd mia madre se leggesse a recensione Sì, perchè scusa? nd io] di fame e allora quando lo stomaco chiama io rispondo! Sempre!). Sei riuscita a descrivere il tutto come se fosse successo davvero (quindi la dolcezza di uno e dell' altra). Brava! Io non ci sarei mai riuscito per più di un motivo che non sto a raccontare. C' è qualche errorino qui lì (lo so che rompo le scatole ma se te le faccio notare puoi correggerli) ma nulla di particolare. Ora ti saluto. Ciao e a presto! Son Gohan.
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 03:19 am)
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 03:23 am)

22/07/13, ore 20:24

ciao <3
molto bello come capitolo!
sei bravissima come sempre a scrivere xD
ti prego aggiorna presto!
DEVO sapere cosa succede tra James e Clare!
ok, ora smetto di dare di matto e ti lascio un bacione <333
bye bye

22/07/13, ore 21:57

Ciaoooo!!! Cavolo, non sai da quanto aspettavo il capitolo jgjfhg Mi piace molto. Keaton e' troppo dolce ma non so decidere ancora con chi degli Stromberg Naomi starebbe meglio, ma forse dico Keaton c: Amo il modo in cui scrivi jgjf e amo questa storia. Cavolo, anche a me come Naomi piacerebbe saper andare sullo skate. Tra parentesi, Kim mi sta antipatica lol Per quanto riguarda il concorso, ne ero gia' a conoscenza e mi sono gia' "iscritta". Voglio quei tre in Italia!! Li rapisco e li porto a casa lol Non vedo l'ora di leggere il continuo gjghf Baci x

22/07/13, ore 19:08

Cotanto fluff potrebbe stendermi, farmi rinsavire e ristendermi nel giro di pochi secondi, personalmente non amo molto il genere, anzi tendo ad evitarlo per ovvie ragioni dovute all'impossibilità di far convergere concetti quali "Arthur-Fluff-Arthur in compagnia di Francis-Fluff di Francis", ma questa volta è talmente adorabile da non potermi che sciogliere il cuore! Per quanto mi riguarda trovo che il rapporto tra i due abbia delle basi nell'infanzia molto simili a quelle da te raccontate, non che mi aspetti mazzolini di fiori e corse nei campi durante la primavera, ma trattandosi di bambini e mettendo in gioco il connaturato istinto di Francis nel prendersi cura degli altri, credo che sia al quanto lecito credere che qualcosa del genere possa essere accaduto. Se poi aggiungiamo un Arthur perennemente alla ricerca di una fatina, che probabilmente dovrà aver seguito con una tenacia incomparabile, beh credo che il resto vada da sé.
La storia è di una semplicità quasi innaturale, un missing moment che non posso non apprezzare in ogni sua più piccola parolina soprattutto perché generato alle due di notte. Ti ringrazio dal più profondo del cuore per aver arricchito il fandom con una FrUk davvero adorabile in toni e narrazione, spero presto di leggere qualcos'altro di tuo, ne sarei davvero felice.
Un bacio, Bela.

22/07/13, ore 21:49

Wow bel capitolo!! <3
Ma.. devo dire che la fine mi ha lasciata un po' spiazzata..non so come spiegarlo! Sono abituata all'imprevedibilità di Stiles (mi piace, anzi a-d-o-r-o vedere Derek dannarsi l'anima per questo =PP) e quindi spero che almeno Stiles riesca a trovare un escamotage per non essere un burattino, e combinare altri dei suoi adorabili "pasticci"!
E la seconda cosa che mi ha lasciata perplessa è quel "te ne pentirai" =\\ nessuno minaccia il nostro Stiles ù_ù cattivo Derek!! LOOOL
Comunque complimenti, ti seguo con piacere! :3

22/07/13, ore 13:19

quetsa storia mi interessa parecchio, mi piace il modo che hai di scrivere e come hai buttato giù l'intestazione. Questa ha la possibilità di diventare una delle storie più belle di EFP e sono sicura di non stare esagerando assolutamente. Aspetto che tu aggiorni con un sacco di ansia, sono molto curiosa di come svilupperai questa fic. Complimentoni! un saluto Dani

22/07/13, ore 09:53

Allora comincio a dire che questa é una ff stupenda. Scrivi davvero bene fai capire ai lettori le emozioni che provano i personaggi questo perché ci sono moltissimi particolari. Mi piace davvero tanto trovo che sia magnifica, bellissima e accattivante come storia. Spero aggiorni presto, baci Nicole :) Ps.complimenti davvero, hai delle doti nel scrivere. Ciao :D

22/07/13, ore 01:15

Oh mio Dio..Niall irritante?Pff,Niall è quello adorabile!Comunque bravissima,amo questo capitolo.

21/07/13, ore 14:11

Ciau, ho trovato questa storia nella 'home' di efp e ho deciso di leggerla e recensirla.
Inanzitutto il capitolo non è molto lungo, ma é pieno di colpi di scena perciò va bene.
Poi, lo svolgimento della storia è troppo veloce: insomma se loro due sono amici, e lei l'ha sempre amato perchè Harry non l'ha baciata prima?
Tutto và troppo in fretta, ma se il tuo obbiettivo è quello di farli mettere insieme e poi farli lasciare o altro, benvenga.
Non prendere la mia recensione come una critica, prendila come una recensione per migliorare ciò che deve venire, dei consigli insomma :)
Comunque, visto che sono da telefono, sai dirmi chi è la protagonista? Non mi fà vedere le foto :\
Anyway, prima posti meglio è, magari riesci a racimulare più recensioni.
Ok, ho finito, al prossimo capitolo.
-J x

21/07/13, ore 02:18

Premetto che questa è una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto.
Sei brava, mi ha colpito ogni cosa, ogni particolare di questa storia.. Anche se ti consiglio di fare un pò più d'attenzione all'ortografia, ci tengo molto:)
Per il resto la ff mi ha colpita sin dal primo momento.
Amo la coppia di Lighter e Louis, sono così dolci e ammetto che in quest'ultimo capitolo mi hai coinvolta molto, intendo emotivamente, tanto che mi sono commossa.
DEVI ASSOLUTAMENTE METTERE IL PROSSIMO CAPITOLO, TE LO ORDINO, AWW.
Complimenti, continua così :)
O

21/07/13, ore 01:56

Bello io prologo, accattivante, mi piace :) Leggerò tutta la storia perchè mi ha proprio incuriosita :) *bastardi sti due...ma chi sono!?!* O___O

20/07/13, ore 23:14

bella .. coinvolgente e d'effetto.
clap clap clap, anche se .. sheeran è il mio idolo.. e vederlo da quella prospettiva.. aiuto