di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

21/09/15, ore 11:31

Mi piace molto questa versione di kagome e ho sempre sperato di vedere una cosa del genere anche nell'anime davvero non ho parole♡.♡

20/09/15, ore 23:59

Ciao! Credo che questa sia la drabble piu' bella e piu' poetica che tu abbia scritto finora, che denota una buona dose di immaginazione e fantasia. Benche' del Bilbo bambino si sappia poco, credo che tu abbia centrato alla perfezione il suo personaggio. Bellissima poi anche la frase finale, con il paragone tra la magia e l'anello! Complimenti!
Evelyn
(Recensione modificata il 22/08/2017 - 12:05 pm)

19/09/15, ore 14:57

Ciao! Ho appena letto il prologo ed ora leggerò il seguito perché mi è piaciuto molto! Salutiii^\\\^

19/09/15, ore 12:59

Ciao! Concordo, questo è un bel capitolo. Ti confesso che il nuovo ragazzo di Sam non mi fa tanta simpatia! Indipendentemente dal fatto che questa è una fanfic Seddie, mi è piaciuto molto questo capitolo :)
Nessun errore, bandierina verde!

18/09/15, ore 12:37

Finalmente Bella è riuscita ad aprirsi con qualcuno. E non poteva che essere Edward quel qualcuno. Che dolci quando si sono baciati! Finalmente è accaduto, speriamo solo che continuino su questa strada. Bravissima davvero, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli. A presto!

16/09/15, ore 23:52

Wuaaaa alla fine si sono baciati!! Grande Siwon, faccio il tifo per lui... Grande sister, capitolo stupendo, continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Mi raccomando stavolta non tardare a pubblicarlo eh ahahah tvb <3

16/09/15, ore 20:21

Sei brava. Sei fotuttamente brava. Te lo hanno mai detto?.. Beh, lo faccio adesso io u.u Voglio leggere il prossimo capitolooo **

14/09/15, ore 22:13

Konbanwa! Io sono Annachan, piacere! :) Ti scrivo per dirti due cose, vedrò di essere breve! Primo, che adoro la fic, adoro la coppia Shirou x Haruna e l'idea di una palla di vestiti innamorata del piccolo grande Shirou...Awww! Secondo, volevo chiederti se potevi scrivere una storia su Aporo e Arute della Zeus, li adoro, ma essendo personaggi secondari non compaiono molto nelle storie e vengono shippati molto! Se tu dovessi scrivere una storia su di loro, mi renderesti una fan della ApoAru felice! Ancora complimenti e arigatou in anticipo! MATA NE! :) Annachan.

13/09/15, ore 22:23

Ehi Yui-chan! (o Rin-chan...?)
Da quanto tempo non ti vedevo sul forum! Ma adesso sei tornata e siamo tutte felici(?) XD vabè dai, la smetto. Passando alla storia, devo dire che sei migliorata davvero tanto! Brava! E poi hai descritto perfettamente la mia OC! *^* ho solamente due cosette da farti notare:
- Hai ripetuto troppe volte "ghigno sprezzante" XD per non essere ripetitiva, ti consiglio di cercare dei sinonimi >w<
-Per le persone si usa "egli" o "ella" (in questo caso "ella") non "essa/o > w <
Tornando al capitolo, devo dire che hai descritto bene anche quello sbruffone di Ayato =_= gn...non lo soppporto! ò^ó
Adesso ti saluto u.u mi complimento ancora con te!
Perdona la mia recensione un pó frettolosa, ma devo preparare la cartella per domani ;____; devo ancora realizzare che la scuola è incominciata ; ^ ; *si barrica nell'armadio*

Fatto questo piccolo....ehm...sfogo(?), ti saluto!

Shiro_neko18
Nya -3-

13/09/15, ore 02:10

Oramai sembrerebbe strano se non facessi una recensione lodandoti e dicendoti quanto sia bella la storia ed il nuovo capitolo, quindi diciamo che oltre a questo, oggi posso commentare un'altra cosuccia.
Leo. Leo. Leo. Leo e Ravi. Io sono morta. E sei stata talmente brava a descriverlo prima di presentarlo che ti giuro di aver pensato che fosse lui (idem con Ravi.)
E Leo è tipo il mio bias nei VIXX ed essendo stata tutta la giornata a guardare cose su di lui ed il resto del gruppo, quando ho letto il suo nome, ho tipo urlato (per quanto lo possa fare alle due di notte).
E quindi nulla... Complimenti come al solito e ti adoro (?)
Al prossimo capitolo!!! XOXO~~~

11/09/15, ore 15:09

Eccomi.
Che carini.sono i primi batticuore, le prime emozioni. Davvero belli.
Il primo passo verso la nuova scuola e non e' stato compiuto attendiamo il resto.
Complimenti.
Sanae77

11/09/15, ore 12:03

Scusa il disturbo ma per una ragione a me ignota, non riesco ad aprire i tuoi disegni. Che posso fare per vederli?

09/09/15, ore 12:51

Allora grazie al mio fantastico telefono si è cancellata la recensione...
Comunque volevo dirti che secondo me stai diventando sempre più brava a scrivere e questa storia mi prendere tantissimo. I protagonisti assieme sono troppo teneri e li adoro quando bisticciano e poi si baciano *-* . Quindi complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò aggiorna presto xD
Ps: la scena delle persone che litigano e si baciano mi ricorda una pubblicità, ho ragione?
Beh per il resto bravissima, continua così ♡

09/09/15, ore 03:33

Mi hai uccisa con questo capitolo, mi sono immedesimata come non mai, sei davvero troppo brava a scrivere. Ti prego diventa una scrittrice ahahahah

05/09/15, ore 20:09

La mia stima verso di te è immensa ahhahahhahah anche io shippo i malec e ho letto tutta la saga di shadowhunters. ora occupo il mio tempo libero con teen wolf e ff sterek