di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

02/05/13, ore 21:06

juliet inizia con la j come jo, il mio vero nome, ahw.
che poi la traduzione è giulietta sfdhjs, SONO LA SUA GIULIETTA, OMG.
mi sto facendo una pippa mentale assurda HAHAHAHAHAH
no, sul serio, amo lukey in questa ff, perchè è molto:
non mi fotte della vita, yoyo, so figo so bello so n'fotomodello.
meglio se me ne vado HAHAHA
aggiorna presto ç__ç ora ti disturberò su twitter lol

02/05/13, ore 18:57

Mi piace mi piace mi piace!!!! Già dal secondo capitolo mi fa impazzire!!! :DDD Vado immediatamente a leggere il continuo!!! Baci C:

02/05/13, ore 01:07

Quando aggiorni? Mi piace veramente il modo come l'hai iniziato, non vedo l'ora già di sapere come finisce! Sei davvero brava. Un bacio

01/05/13, ore 21:58

Hai fatto sul serio un ottimo lavoro di traduzione, complimenti!
La trama mi piace molto e penso che mi vedrai tra le prossime a recensire ;)
Mi avvisi quando aggiorni? Non vorrei dimenticare di passare lol
Bacioni x
Fra :)

01/05/13, ore 20:19

NO,NO,NO!!! :'(
Non può essere morto!!! Ci sono rimasta malissimooo!!!
Comunque bel capitolo...aggiorna presto
Ciaoo :*

01/05/13, ore 20:05

Ciao Iky!!!
Giravo per il sito alla ricerca di qualcosa di interessante da leggere e poi mi trovo davanti questa fic scritta da te... inutile dire che l'ho letta subito ^^
Inizio subito col dirti che di errori non ce ne sono (almeno, io non ne ho visti u.u) e la storia come al solito è scritta molto bene, chiara e scorrevole e con un'ottima trama.
A proposito di trama... non sai quante volte mi sono ritrovata nei panni di Ginevra ^^" Già, avrei dato di tutto pur di poter cambiare quella maledetta frazione dell'episodio *sospira*. Ci sono rimasta un po' male quando si è scoperto che tutto quello che era stato raccontato era un sogno ma poi... sorpresa! La bimba che porta la bella notizia ai genitori è stata troppo forte! Ace è vivo!!! Siiiiiiiiii!!!! *si mette a saltellare insieme alla bambina*
E' stato un finale a sorpresa stupendo, sono rimasta con il sorriso stampato in faccia per non so quanto ^^
Quindi... credo si sia capito che la fic mi piace no?
Ace: sì si è capito -.-
Io: scusa dopo che ti salvano la vita vieni pure a fare il guastafeste nella mia recensione?
Ace: si...
Io: o.o" ma che cavolo hai?
Ace: è... è... è finita la carneeeeeeee!!!! *scoppia a piangere come un bambino*
Io: -.-" e dimmi chi è che l'ha finita?
Ace: Rufyyyyyy!!! *continua a piangere*
Aries: Ace... poveretto *gli fa le coccole*
Io: ok e adesso lei che ci fa qui?
Lyra: pennuto vieni a consolare Ace!!! Non fare l'antipatico! =P
Marco: io non sono un pennuto! E comunque non vedi che c'è già la sua ragazza?
Io: ok questa recensione sta diventando un po' troppo affollata...
Satch: pennuto perchè non consoli Lyra?
Marco: ma non ha bisogno di essere consolata!
Lyra: infatti *guarda male Satch*
Io: BASTA!!! Fuori dai piedi tutti quanti!!!! *li sbatte fuori dalla recensione (?)*
Ok... vado anch'io...
P.S: aspetto il prossimo capitolo della long con Lyra e Aries! ^^

30/04/13, ore 22:15

Bello,ti prego continua al più presto,anche se ti sto già seguendo nella tua pagina,ma ogni volta che la leggo mi emoziona molto perché è una storia abbastanza bella,complimenti!! ;)

30/04/13, ore 21:23

Finale veramente stupendo !! GRAZIE GRAZIE GRAZIE :D E complimenti ancoraaaa

29/04/13, ore 17:39

Hsajjskakaksks Bello ; u ; Tanto~ Appena ho letto "Den-chan" sono saltata in aria xD Chetteneri i Nordici ;w; Io sinceramente non saprei con chi andrei u.u Lasciando perdere il mio itaGliano scorreggiuto, è davvero bello questo capitolo >w< E sappi che ti romperò le ovaie fino alla morte (?) per farti continuare ewe Ti faccio i complimenti anche per come hai reso America *3* Ora vado x
che scrivere al MP3 è scomodo e mamma mi minaccia con la padella di Ungheria (?) se nom finisco i compito xD A dopo (?) e grazie ancora per avermi pubblicato il capitolo cwc Ti voglio bene <3
-TEMPO STIMATO PER SCRIVERE QUESTA RECENSIONE: 20 minuti, salvo conplicazioni. Rivoglio il mio compuuuuterrrr TTwTT-

29/04/13, ore 16:44

Mannaggia....stavolta mi hai fatta davvero piangere!! Ti abbiamo sfinito non perchè fossimo rimaste deluse, ma perché lo sapevamo che avevi in serbo qualcosa di grossco e che non sarebbe finita cosi....abbiamo aspettato e non ne è valsa la pena....DI PIÙ! Ho adorato ogni singola parte del capitolo....Come What May mi spappola le viscere ogni volta, poi il fatto che ci fossero loro due che si guardavano mentre c\'erano le loro voci in sottofono...wow, che gran bell\'effetto!! E la parte finale con Darren che non sta zitto e Chris che certa di parlargli?? L\'ho adorata!! E sono convinta che ilnostro ragazzo sia proprio ccosì quando è agitato! Menzione di onore a Chord...me lo stai facendo amare davvero! Grant sempre dolcissimo ma ci rimette sempre :( (in \"Like a silly dream\" avrà il suo lieto fine vero??) \"Perché ti amo razza di idiota\" è la dichiarazione d\'amore più bella di sempre!! <3 Se avevi paura di deluderci hai sbagliato di grosso....se ti dico che è la storia che hai scritto che mi è piaciuta di più (e sai che mi piacciono un sacco anche le altre!!) ci credi? :) \"Andrò in tour con Darren Everett Criss e Christopher Paul Colfer perchè.....perché ci sarebbe troppo da ridere! A.B\" Un bacio, Alessi

28/04/13, ore 23:42

Ho aspettato con ansia questo capitolo! Continuo a pensare che questa storia sia infinitamente bella e coinvolgente! Mi tira sempre su di morale!sono sincera,complimenti :)))

28/04/13, ore 19:52

Peluche! *O*
Ma quanto ho amato questo capitolo? *___*
La storia di Sebastian è semplicemente geniale! Non ci avrei mai pensato! xD
Hai una bella fantasia...brava! Anche l'idea dei mini-capitolo mi è piaciuta ^_^
Ma Ciel...non può essere davvero morto, vero? Dimmi che Sebastian farà qualcosa!! Ne ho bisogno è_é
Aggiorna presto :*

28/04/13, ore 17:50

Questa storia mi incuriosisce, continuo subito a leggerla ( sono @paynesaudition su Twitter) c:

28/04/13, ore 00:03

Continua ti preeegooooooooo è fantastica bravissima continua ti prego
ancora hahah <3

27/04/13, ore 23:24

ciao ti volevo dire che la tua storia e le canzoni che fai cantare a nathalie sono meravigliose e spero che scriverai presto il nuovo capitolo cosi potrò leggerlo... Mi pupi dare solo una piccola anticipazione se harry e nathalie si rimeterranno insieme??? <3