di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

09/12/13, ore 22:52

È stupenda. .. se gli darei un voto al ff darei 99.99% perché è stupenda però non do 100% perché niente è perfetto

09/12/13, ore 17:34

Ciaoo! :) Allora, bella One-shot *-* Secondo me è davvero molto carina, ma anche molto triste. Soprattutto l'ultimo pezzetto: "non riesco più a fare un patronus decente da quanto non ci siete voi" :'( Insomma, mi piace molto questa fanfiction! Brava, bell'idea.
Mary.

09/12/13, ore 13:26

Beh??? Ci lasci cosi??? Mi vuoi far morire?! Oddio che culo di merda sta viola! Va beh, alla fine è sol Una storia... Please continuaas kat.

08/12/13, ore 22:37

Ti prefgo continua mimpiacemla tua storia è belisima ti prego continua

08/12/13, ore 19:35

Davvero capitolo bellissimo... Non ti preocupare se non hai potuto aggiornare per molto ne e valsa la pena davvero... Non vedo proprio l ora di sentirne il resto e spero che questa volta aggiornerai prima... Coooomunque amo questa fanfiction un bacione e alla prossima😍😘

08/12/13, ore 16:10

Ahaha, non riesco più a smettere di ridere!!! Adoro la tua storia, è fantastica!!! Per non parlare dei commenti dei protagonisti... ahaha, non potrebbero essere più veri!!! Ormai si leggono fanfiction su qualsiasi coppia!!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere quale sarà la nuova coppia.
Un bacio :)

08/12/13, ore 13:15

La storia è sempre più interessante, e anche per questo capitolo hai fatto un buon lavoro ;)
A poco a poco Hannah scopre il passato oscuro di Zayn, e decide che è qualcosa che supera persino l'affetto che prova per lui, quindi non può fare altro che lasciarlo...in un certo senso credo che anche io avrei fatto lo stesso, però non sono sicura di come avrei reagito quando Zayn le dice quelle parole dolci...mi sono commossa davvero, è stato dolcissimo, e me lo immaginavo con quell'aria da cucciolo bastonato *^*
Questa storia è un crescendo di emozioni!
Un attimo temo per Hannah, e per come Zayn ha intenzione di "educare" la sua donna, un attimo dopo sono addolcita dalle sue parole, infine tremo al pensiero di come Zayn la tratterrà con sé...
Siamo di nuovo al punto e accapo?
Boh, forse, ma come ha detto lui stesso, io credo che Zayn sia cambiato, che Hannah lo abbia fatto cambiare...non credo che la storia si ripeterà come all'inizio.
Beh, aggiorna presto che sto in ansia :)
Un bacione

08/12/13, ore 11:51

Ah. Okay. Wow. *cerca di riprendersi abbracciando il pupazzo di Lavi che ha comprato al LuccaComics*

Intanto: ciao Wammala! Come vanno gli esami universitari?
Che bello rivedere un tuo capitolo! Sono davvero felice, mi serviva! *l'imminente provone di matematica mi sta facendo impazzire!!!!*
Allora, potrei sintetizzare tutto quello che voglio dire in due parole: povera Silvia. Davvero!
Addirittura la silfide! Adesso sono seriamente preoccupata anche per Lavi *si mangia le unghie*

Boh, nient altro da dire. Sono di corsa e ho pochissimo tempo!
Ci si vede al prossimo capitolo!
-Rock *che non è ancora riuscita a riprendersi*

PS: Ho notato un paio di errori di battitura. Nulla di grave, comunque! ^^

08/12/13, ore 09:51

Non mi dite che il momento di Dimitrij è già giunto!! ç.ç Non ora che aveva trovato un poco di felicità con Alice!
La sua, comunque, è sempre una parte molto riflessiva: la sua non la definirei proprio codardia, non dveve essere una passeggiata dire alla persona che ti ama e che vorrebbe passare il resto della vita con te che questo "resto" potrebbe non essere così lungo come si crede. Sono sicura che prima o poi troverà il coraggio di dire tutta la verità! ^^ In fondo lui è un angelo buono che sta cercando di far ritornare Patrock da Jay, no? ^.*
Ezra così combattivo e ribelle mi piace parecchio! Non saprei, però, dire se è merito dell'influenza di Micah, o del suo ingrediente segreto... 0.0 chissà cos'era... credo nulla di legale! ^.*
Non posso dire di essere dispiaciuta per Caroline, è una ragazza davvero troppo insopportabile per provare pena per ciò che le è accaduto. E diciamo pure che è stata fortunata a non finire a "fare compagnia ai pesci" come qualcuno di nostra conoscenza. ^.* Si è soltanto beccata uno schiaffo dalla realtà. E chi poteva assestarglielo meglio di Micah? Il suo rapporto con Liv mi sembra molto raffreddato... questa strategia di bloccare Morland per poter sfilare accanto a lei mi è sembrata più una tattica per far incavolare Pierce, ce non per salvare la donzella in difficoltà...
Questo strano rapporto tra Ezra e Micah all'inizio mi ha lasciata un po' basita, ma sembra che da parte di Meyer ci sia un vero interesse... Non so perchè, ma lo stesso non mi senti di dire da parte di Larssen... forse a causa delle parole di Ariette? Sembra voler spargere zizzania tra i due fratelli. Questo strano triangolo mi incuriosisce parecchio! ^^ Un po' come quello Zieg-Syd-David. Fossi stata in Deveroe avrei reagito allo stesso modo, se avessi saputo che il mio ragazzo voleva tenermi allo scuro della presenza di un suo spasimante a casa dei suoi parenti in mia assenza. Specialmente se lo fossi venuta a sapere da dei messaggi! Syd, però, è stato così dolce in questo capitolo, che si stia davvero innamorando? <3 Senz'altro deve aver provato un piacere immenso a pestare nuovamente uno dei Morland, malgrado il trattamento che gli aveva già riservato dopo l'aggressione a Zieg. Che biondino fortunato il nostro ragazzo ad avere un paladino personale! ^.*
Ora come si evolverà la situazione? Non vedo l'ora di scoprirlo!!
Bellissimo capitolo ragazze, vi faccio i miei complimenti! Scusate il ritardo e l'ora tarda, ma 24h sono troppo poche in un giorno! >.<
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ai quattro angeli! ^^
Un bacione!
SoGi
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 12:43 am)

07/12/13, ore 22:54

Cavolicchio mi mette seriamente l'ansia addosso!!!! Sapere che sono lontani e si vogliono entrambi è straziante ma io se fossi faith volterei pagina. Insomma tanto justin non tornerà a casa facilmente e se lo farà ci vorranno molti anni. Inoltre justin è stato anche egoista dicendole di non dimenticarlo e di continuare a pensarlo e si aspettarlo soprattutto quando sa che molto probabilmente non tornerà più a casa! Inoltre le dice anke di non rifarsi una vita cosa che lui probabilmente farà con un'altra mentre lei pensa ankora a lui! Insomma è scorretto!!!!!!!

06/12/13, ore 23:59

Bene, per prima cosa ti chiedo scusa, probabilmente ti sto intasando la casella di posta xD Ma non posso farci niente, è solo colpa tua che mi hai fatto innamorare di Harry e Cedric...E dopo aver letto questa fanfiction lo sono, se possibile, ancora di più!
" "E allora perchè non riesco a vederlo?". Sigh.
Ditemi che non sono l'unica che stava piangendo mentre lo scriveva, VI PREGO!!!
". Sì, anche io mi stavo per mettere a piangere da lì in poi...non puoi scrivere queste coseeeee T____T Non è giusto, perché Cedric deve morire? Cambiamo il finale! Anzi, hai mai pensato di scrivere una bella long HarryxCedric con un finale alternativo per Cedric? Magari che non si concluda con la sua morte? *_* Sarebbe fantastica!
Uff...ora sono tristissima, vorrà dire che leggerò ancora qualcosa su questi due :P
Ciao di nuovo! (per l'ultima volta? Mah, vedramo XD)

Giuli_sky (la tua nuova fan n.1!!:D :D :D)

06/12/13, ore 22:09

E dopo tantissimi capitoli non recensiti, eccomi tornata! Scusami tanto, la scuola è un casino e non ho mai un secondo a disposizione, e quei pochi secondi raramente riesco a leggere molti capitoli in una volta..scusa :cc
Passiamo alla storia, DIOOOO.
Siamo già arrivati alla fine? Una bella fine però, direi. *^*
Finalmente un finale degno per i nostri Everthorne che le hanno patite di tutti i colori!
Nonostante il mio amore verso Peeta sia dello 0,01%, sono felice che anche lui abbia un finale 'felice'.. :)
Il prossimo sarà qualcosa tipo l'Epilogo di Mockingjay, credo...no?
Dopo i miei innumerevoli viaggi mentali, sono arrivata ad una possibile conclusione, come per far felice le Everlark... Ho immaginato che la figlia di Gale e Catnip magari incontri un giorno il figlio di Peeta...e che questo s'innamori della bambina...sa molto di Headcanon, ma questo ha elaborato la mia mente del tutto contorta....Ahahahah :')
Mi dileguo, e mi raccomando, a preeesto. :D

06/12/13, ore 18:25

Ciaoooo
Questa è la prima volta che recensisco, e volevo dirti che la tua storia mi piace moltissimo!l'idea di unire così frontier(che è la mia preferita) e sever, è fantastica, e se poi aggiungiamo anche il fatto che scrivi veramente molto bene, beh il risultato non può che non essere un capolavoro! Ma passiamo al capitolo...mi piace l'introduzione delle divinita olimpiche, e anche di come sei riuscito a rendere bellissimo il combattimento tra i leggendari guerrieri e la dea bambina...che non sembrava mica tanto bambina! Sono curiosa di come continuerá la vicenda, e anche di sapere se Satsuma e il direttore sono
veramente morti!*lacrimuccia* non possono essersi fatti sconf sconfiggere così da quella brutta imitazione dei leggendari guerrieri! E non vedo l'ora che kauka venga preso a calci e riapedito nel mondo reale! Detto questo mi sembra di aver detto tutto...ha ecco,mi piace molto anche l'inserimento di chaosgallantamon &co e anche del nuovo digimon,doruromon...sono troppo curiosa di sapere che segreti nasconte"!adesso ho veramente detto tutto,al prossimo capitolo! Ciao
_volpettina_

06/12/13, ore 18:10

Aww che dolce, mi è piace molto la cosa della "emme" molto ...troppo dolce da parte di katniss ma mi piace,la fine mi ha fatto rimanere un po'male ...aspetto il prossimo capitolo, perfavore aggiorna presto :)

06/12/13, ore 16:44

Ciao carissima!! No no, il tuo è proprio un dono, una dote speciale, non c'è da discutere descrivi alla perfezione. Mi è piaciuto il confronto tra due ambiti familiari molto diversi: la modesta casa di Zayn dove Georgia si sente a suo agio e lo sfarzo di casa Simmons che mette in imbarazzo Harry. Ho capito adesso perchè Geo è scappata di casa, non ce la vedo proprio a fare la figlia perfettina! In questo capitolo Zayn merita 1000 complimenti aww è dolcissimo. Anche Harry da il meglio di sè. Ahahah me lo sono immaginato con i capelli lisci e sono finita piegata in due dalle risate, non puoi farmi pensare certe cose :D Bellissimo capitolo come sempre, alla prossima dolcezza xx Lori_Tommo