di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

10/03/14, ore 23:48

Davvero brava, scrivere con il rating rosso senza scadere nel volgare è davvero difficile, tu invece sei stata descrittiva ma delicata. Brava brava brava!

10/03/14, ore 22:23

Amore della mia vita!! Avevo scritto una recensione fantastica che non mi ha spedito!! Stupido telefono!! Stavo dicendo!! È un capitolo transumanante!! Mi illuio quasi quasi!!ahahah dopo questa riminiscenza dantesca posso considerarmi soddisfatta!! No serio è davvero bello stile e suspence degni di guicciardi!! No scusa sarebbe un insulto...molto meglio di guicciardi!! Ora vedi di aggiornare in fretta ricorda che io ti osservo!!

09/03/14, ore 23:01

é scritto abbastanza bene ed è ben distribuito.
La cosa che mi piace (Nell'estetica) è il grassetto, lo trovo molto scomodo, ma il tipo di scrittura è perfetto.
è vcritto abbastanza bene ma ti consiglio di ricontrollarlo perchè ho notato degli errori.
La lunghezza, per essere un prologo, è un po esagerata, ma ok.
è molto carino comunque

09/03/14, ore 19:18

hey elly,
love save the empty and save me. Veramente , mi ha salvata . É amore , passione allo stato puro. Harry bello quanto dannato e Bella , la perfezione in persona . Quando due persone sono destinate ad amarsi beh questo é il risultato. Non so davvero chi sia la genia di questo capolavoro ma falle i complimenti da parte mia. Questa storia é la mia droga , mi tira su il morale e mi immedesimo ogni volta .

Il banner che fine ha fatto?? Ti prego mettilo e potresti dirmi chi é la ragazza nel banner inglese..é davvero fottutamente bella ma non so il nome :( . Ti prego aggiorna presto manca poco alla fine .

Secondo me, Bella é incinta ..vomita troppo per i miei gusti . Boh forse non lo é...dark non é niente in confronto a questo capolavoro. Sei la mia eroina , love you

09/03/14, ore 14:22

Bello, bello bello. Sei molto brava a scrivere mi sono piaciuti molto i dialoghi e il modo in cui scrivi è strepitoso, complimenti, xx

07/03/14, ore 23:25

oh mio dio oh mio dio dio dio anche se so che non è realtà sto male per Harry mi scendono mille lacrime e vorrei essere lì per dire "non è vero ciò che dice quello schifoso ,Harry è stato maltrattato e stuprato e il padre non lo merita come figlio" voglio sapere come continua ora ,non posso aspettare domani ,NON VOGLIO!
Mi serve sapere il continuo ,non voglio che il padre continui a fare abuso di Harry,per favore,te lo chiedo da fan accanita,non farmi questo,fai accadere qualcosa di bello al povero Harry,per piacere,te lo chiedo con tutto il cuore morirei (anche se non è realtà) a leggere che il padre ha abusato di nuovo di lui :'(
Spero in una ripresa della storia e spero che ai prossimi capitoli,uno spiraglio di felicità si apra nella vita di Harry anche solo un riavvicinamento di Louis che contraccambia amore,non lo so ma fagli succedere qualcosa di carino.
Parlando del capitolo in se per se è una cosa di spettacolare come tutti i tuoi capitoli,mi sembra di leggere un libro ed è come quando giro una nuova pagina e leggo,capisco sempre di più che la scrittrice è un'anima che è predestinata a fare quel mestiere,beh,questo è il tuo caso,tu sei il mio libro preferito <3
Sinceramente,quando questa FF finirà non so da che ponte mi getterò ,può essere anche che mi butto da uno scoglio ,ci devo pensare,ma credo che morirò di angoscia quando vedrò "ed ecco il finale della mia FF" credo che il cuore smetterà di battere,i polmoni si restringeranno fino a diventare delle pelli,i miei occhi perderanno i colori e il mio cervello perderà qualche pezzo,beh,morirò dopo pochi secondi;quindi per il mio bene cerca di farla più lunga possibile e di pubblicare (se puoi) più capitoli al giorno ,ne sarei davvero felice :)
Ora termino qui anche se vorrei scriverti milioni di cose ma va a finire che qua arrivo a domani e sto ancora scrivendo xD
Baci baci ci si sente al prossimo capitolo ,Giulia <3

07/03/14, ore 17:35

Ho letto questa ff grazie ad un admin di una pagina che me l'ha consigliata.
Devo dire che piangevo e piango perché è emozionante.
Devo dirti che adoro Niall e Nick, le ultime parti loro sono state mitiche.
Scrivi benissimo, aspetterò il sequel:)

07/03/14, ore 15:38

Bellissimo anche questo capitolo brava!! Mi dispiace che sia finita questa ff devo essere sincera ^^.Ne devi scrivere un altra e se non ti vengono idee te le faccio venire iooo hahaha.
Io pensavo che Ren e Masato fossero degli esperti in quel campo hahah scoprire che era il contrario é stata una sorpresa...bellissimaaaa la parte del discorso e Anine ohh che carinooo aww *--*
Con questa breve recensione mi dileguo un bacio ciaoo :33
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 08:45 am)

06/03/14, ore 19:39

Questa storia mi fa piangere e ridere. È fantastico l' effetto che fa!

06/03/14, ore 18:41

Sarò breve perchè mi hai lasciata senza parole.
Il continuo mi è piaciuto veramente tanto, è venuto su che è una meraviglia e spero di leggere presto il continuo della storia.
Bene, adler, vedi di non sparire dalla circolazione ( O chiamo Kudo e poi vediamo che fai) e aggiorna presto che sono curioserrima :3
Bacioni♥
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 11:01 pm)

06/03/14, ore 10:29

Ciaoooooo tesorinoooooo!!!

Wow!!!Capitolo assolutamente SORPRENDENTE!
 Bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee davvero!!!
 Ok che ve lo dico sempre e crederete che sono pazza ormai hahahahahahha
 Il livello di suspance è molto alto e davvero ho temuto in una mega scazzottatta aahhahahahaha
 Ormai mi ero abituata al fare romantico e depressivo dopo la scomparsa di Mary, ma ecco che ritorna un bel capitolo che lascia assolutamente col fiato sospeso!!
 Il fatto che Liam, dato il suo carattere anche qui nella storia, molto pacato e razionale, perda la pazienza e il controllo è assolutamente originale e spiazzante.
 Il pezzo del litigio tra lui e Niall è formidabile.
 Non solo, ti dirò di più forse ti adoro di più quando scrivi cose forti tipo questa che nel pieno romanticismo in sé!Ovvio non fraintendermi!!
 Sei molto carina nello scrivere cose dolci e mai banali ma, essendo molto brava nella suspance e nello stile descrittivo, i capitoli tipo questo ti escono perfetti!!
 Lo so! Ora starai pensando: si ma se li facessi tutti così...che novità ci sarebbe??
 Eh ti do ragione ahahahhaahha mentre scrivo l'ho pensato anche io!
 Una cosa è certa...non so cosa tu abbia in serbo per il finale...non riesco a immaginarlo.
 Ti spiego di solito le autrici o autori di FF aprono mille parentesi e poi piano piano, all'arrivo al cosiddetto traguardo, le chiudono...ma tu no!!!
 Accidentiiiii!!! Ne stai aprendo ancora di più di situazioni complicate e mi stai mandando in tilt.
 Sicuramente non vuoi farci capire il finale...e sappi che se l'intento è questo ci stai riuscendo!!!
 Bravissima tesoro!Amo la tua storia e non ci sono critiche da fare!!!
 La perla di saggezza che ti riporto qua sotto, mi è piaciuta un sacco :
“Alle donne andrebbe spuntata la lingua perché dove ci sono loro, in un gruppo di amici, c’è sempre casino”.
Ahahahahahha non so se sia una frase vera, un detto di qualcuno o cosa...ma è assolutamente vero!!

E' carino anche il fatto che hai fatto riflettere e rinsavire Liam a fine capitolo!!
 Oddio però non è che hai intenzione di farli separare????
 Ho mille dubbi!!!Le miei ipotesi stanno piano piano crollando!!!
 Bravissima<3<3

Bacioni <3<3<3

Giulia- Testamento.

06/03/14, ore 10:29

Cioccolata <3
Belo... Come avevo detto... Non vedo l'ora di sapere l'idea per il prossimo capitolo. In anteprima ovviamente.
Fammi sapere presto >_<
ILoveRainbows

06/03/14, ore 07:51

Che teneri che sono *--*
Spero davvero che Sid dia un occasione ad Harry, altrimenti la picchio ahah
Anyway, non sto a ripetere che devi continuare la storia il prima possibile bla bla bla... Voglio solo complimentarmi con te perchè la storia migliora di capitolo in capitolo.
Bene, ho finito di rompere le scatole ahaha
A presto xx

05/03/14, ore 16:55

Aahahah ma io ti amo! È geniale!
Ma non toccare i miei manga! E poi non sono strani.. :(
ci adoro tanto! Mi piace un sacco come co hai descritte  siamo cosi noi!
e chrisse è identica a se stessa ahhahaha madonna!
comunque mi fai passare un po' per un'allocca :/
Ma mi hai centrato in pieno per il resto! Così come le altre! Sei geniale!
W tom hiddleston e le riviste sugli attori ahahahah
immenso amore per tutto ciò
( la spia russa è un mix tra nat e clint xD?!)
Ave imperatrice! Ti voglio bene
Ministro del culto e del fandom (yeahhhh)

05/03/14, ore 16:22

Voglioo di nuovo questa storia!! La vuoi pubblicare di nuovo? Te ne sarò infinitamente grata!