di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

18/11/12, ore 12:23

la storia è bella, ma ci sono tantissimi errori grammaticali. (anche alquanto gravi)
sbagli i tempi dei verbi, gli articoli da usare.
bo, non me lo aspettavo. voglio sperare sia solo perché non hai riletto.
scusa ma dovevo dirlo.
@zaynswine.

17/11/12, ore 11:26

Davvero bello ,un bell'inizio! Mi piace perchè non parli di tutta la storia in modo dettagliato già dal primo capitlo in modo da far nascere nel lettore la voglia di far leggere la storia .Inoltre le sensazioni che prova la ragazza fanno in modo che il lettore si integri perfettamente nella storia .Non vedo l'ora di leggere il seguito ,brava ,sono davvero soddisfatta :)

17/11/12, ore 00:14

Ho notato pochi giorni fa la tua FF, l'ho letta tra ieri ed oggi e pensavo di seguirla,  nonostante alcune sviste non è male.
Dopo questo capitolo di chiarimenti credo che non lo farò più.
Quel che hai fatto lo trovo assolutamente fuori posto, dal momento che è possibile criticare così come elogiare uno scrittore, è legittimo scrivere un parere.
Se non ti piace ciò che scrive la gente e ti offendi per le critiche credo che tu debba postare la tua storia in un sito\blog dove tutti sono carini e pronti a dire "bellissima storia! Aggiorna ti prego".
La trama della tua storia la trovo interessante, la sintassi e lessico non sono tra i migliori, ma scorre piacevole, il POV di Bella è piuttosto opinabile, ma avrei voluto vedere come si svilupperà; ma non continuerò a leggere questa storia, quindi buona fortuna!
E non dar retta a chi dice di non leggere le critiche, leggi specialmente quelle!

16/11/12, ore 17:34

Oddio! l'ho letta tutta in un giornoo. skdjfd è bellissima!

16/11/12, ore 17:12

Sul serio, Blaine? Sul serio? Ma vuoi ritrovarti con un testicolo in meno o cosa?!?! No dimmelo! Che rabbia .___.
Anyway, Sebastian è troppo dolce e perso d'ammmmore, che cucciolo <3
E anche Kurt, in fondo al suo cuore sa che è Blaine quello ad essere CHIARAMENTE di troppo u__u deve solo rendersene conto u__u
grazie per questo capitolo meraviglioso come sempre kjsfkds
baci :3

16/11/12, ore 16:55

Ciao:D allora.... i miei due cricetini non si smentiscono mai, vero?
comunque.... IO.TI.OBBLIGO.A.FARE.LA.SECONDA.SERIE. ok?
io ti amoooooooo <3
quando farai la seconda serie non mi sembra giusto che Niall rimanga single, percui... se vuoi... io potrei fare questo piccolo ed innocente (sese come no) sacrificio.
Vado,
ciao ciao ciao ciao principesa,
Ale:)

16/11/12, ore 10:03

Ciao mia prode scrittrice! (ho bevuto una birretta, sarà per quello che sono uscita fuori dai gangheri xD)
Te ne vai in Australia? Ma poi ritorni, si?
Sennò ti trincio insieme ad Amabel soprannominata 'il lama'. AHAHAHAAH
Quella non la sopporto, è più forte di me. Si mette sempre i mezzo, ci prova con Harreh (che è solo di Cheryl), lancia sguardi non del tutto amichevoli alla nostra fantastica protagonista.
Si deve dare una calmata, ecco. u.u Sennò entro io nella storia e la imbavaglio per poi salire sul London Eye (come piace tanto a lei) e buttarla dalla cima. c:
Che tenera che sono, mi stupisco di me stessa! :')
Comunque 'sto capitolo merita TANTO, poi c'è tanto Cherry. *O* Ed io adoro gli Cherry!
Lo sai che ho la febbre? :( Che palle mi sento uno schifo, però almeno ho saltato il compito di economia aziendale. e.e
#Sono una sculata, yeee.
Però il cd dei oned non l'ho comprato, i miei non vogliono darmi i soldi. Fanculo!
Il biglietto per il concerto era finito proprio quando ero riuscita a convincere mia madre a mandarmici.
Non ti dico le lacrime D:
Ma sono felice che almeno tu possa vederli c: Lo meriti, come lo merita ogni vera directioner.
Ma tipo ho visto la tua fanfiction nei 'più popolari'? Non mi ricordo la categoria precisa...comunque brava! :3
Sono orgogliosa di te. HAHAHA *-*
Ora però vado perchè mi sta tornando il mal di testa; vado, prendo la medicina, e torno sul pc a leggere FanFiction su Hazza. e.e
QUESTA E' VITA. ahahahaha
Tanti bacioni a te, che stai in Australia. (poi voglio sapere tutto xD)
Non rimorchiare troppo. :P

you are my life. xx

16/11/12, ore 00:57

voglio sapere che succede,quindi..CONTINUA SUBITO O TI AMMAZZO!
Ok? :3

15/11/12, ore 17:30

lo continui?? è bello! è bello! è BELLISSIMO! mi piace come raffiguri Beyond! Mi piace Lyanne! Che in un certo senso mi ricorda tanto la mia Arashi... poi adoro Beyond Birthday quindi... siamo a cavallo!

14/11/12, ore 22:29

apparte il capitolo meraviglioso.
io voglio sapere che cavolo inendeva louis. cazzomerda ci sono rimasta. lol
comunque è bellissimo, come sempre.
aggiorna prensto.
xstylesconverse. xx

Vampy ( ti posso chiamare così?) ma uffa sul serio hai abbandonato il tuo account?
Va be io ti recensisco comunque la storia (anche se avrei dovuta recensire mooolto tempo fa)
Questa storia é ... * tamburi di sotto fondo*
Zhalia: * starnutisce*
Harrison: non stai bene?
Zhalia: Ho preso un virus e... e * starnutisce*
io: ed è meglio se te ne vai!! * gli do quattro calci e lo cacciò*
Zhalia: Than... * sternutisce* Thank you
Io: di niente
Apparte zona "chiamate un medico perchè sta poveretta è impazzita" il capitolo è bello.
Madonna Lok se sapessi ...
Lok : che cosa?
Io: perché quei due non hanno sorriso ti saresti ucciso anche te * gli punto il dito contro*
Lok: perché che ho fatto?
Una delle Fan: hai solamente spezzato l' ultimo momento bello della serie mister " spezza - momenti magici"
Fans e Io: Già
Lok: ho interrotto qualche cosa?
io: ma dai! non lo sapevi ma certo è ovvio hai un cervello di gallina
Lok: ehi
Sophie : su questo ha ragione
Io: ti dò un consiglio la prossima volta bussa prima di entrare o meglio non entrare proprio, punto!!!
Va be mo vado
ciao!!!

14/11/12, ore 16:07

Team Nialler assolutamente ! Comunque che brutto farabutto ( brutto non direi comunque .....) :D é una storia bellissima !

13/11/12, ore 16:21

Buongiorno.
Mi dispiace davvero dover lasciare una recensione critica (soprattutto perché grammaticalmente la storia non è male), ma tant'è...
Questa qui altro non è che una copia del video "Toxic" di Britney Spears.
Va bene utilizzare il titolo della canzone, va bene inserire parti del testo nella storia, ma poi?
Di tuo c'è pochissimo.
Hai solo cambiato l'identità di Britney con quella di Heather e aggiunto Alejandro e Duncan (oltre a quei Lin e Jack).
Punto, niente di più.
Introspezione? Descrizioni?
Ovviamente - e correggimi se sbaglio -  non le hai messe perché tanto praticamente chiunque ha visto quel video almeno una volta.
Però così facendo, lo ripeto, questa è una copia, non una storia.
In più hai anche infranto una regola del sito inerente alla quantità di lyrics (alias parti del testo di una canzone) che è possibile utilizzare in una songfic.
La canzone utilizzata NON deve superare il 30% della storia, percentuale che tu credo abbia abbondantemente oltrepassato.
Buona giornata, con la speranza di non averti offesa o indisposta.

Il Saggio Trent

13/11/12, ore 16:20

I KNOW YOU LOVE ME, I KNOW YOU CARE (?)
AHAHAHAHAHA no okay.
lxdfvjsdlfkjvsdl c:
cavolo se è stupendo.
Zayn e Savannah hanno scooooooooopato. lol
è la ma parte pervy (?)
ahahahaha aggiorna presto bellezza.
xstylesconverse. xx
ps. sono la PRIIIIIIIIIMA! #likeaboss.

13/11/12, ore 16:01

ciao =) grazie per aver letto la mia storia (dichiarazione d'amore...) spero ti sia piaciuta =) a me la tua è piaciuta molto e sinceramente sono curiosa di scoprire il seguito... io non so se continuare la mia tu che consiglio mi dai? aspetto il seguito kiss bicexyz