29/04/12, ore 22:05

ciao non riesco a leggere la tua storia...gli ultimi 2 capitoli!!!! aiutoooo!!!

29/04/12, ore 17:33

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto morendo dalle risate!!!
Harry mi ama! *O* *gira per la stanza con uno strisciocne in mano*
E ti chiede pure se qualche canche?? Harry sono qui ti aspetto da....mmh tutta la vita? xD
Continua voglio sapere come mi conquiesterà u.u (?)
Calcola quando ho letto Caroline mi ha preso un colpo al cuore,ma per fortuna (SPERO PER TE) non è la stessa Caroline che penso io u.u

29/04/12, ore 17:33

OH - MIO - DIO E' FANTASTICOOO!! VAI JANET VAIIII!! HARRY E JANET *^* ZAYN FUCK DAI CONTINUA BABYYYYY!! E COME AL SOLITO AVVERTIMIIIII!! YEEEEEEEP

29/04/12, ore 13:01

Ho trovato questa storia molto bella e tanto tenera. Il rapporto tra Arthur e Sam è molto dolce. So che solitamente Inghilterra è considerato una Nazione orgogliosa e scorbutica, ma io credo che Iggy sappia essere anche gentile, almeno con i bambini. Io non sono una fan della USUK ma sarei davvero curiosa di sapere come prosegue la storia di Alfred, Arthur e Sam. A proposito di quest'ultima, è una semplice ragazzina umana o anche lei una Nazione?

29/04/12, ore 12:27

Oh Jesus!
Non me l'aspettavo proprio che Seb fosse sieropositivo, che bastonata sulle ginocchia. Dave è stato fantastico a giostrare la cosa.
Finn traumatizzato mi piace. Non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di lui con la tazza di Willy il coyote fra le mani.

29/04/12, ore 11:56

wow Giuls è splendida!
Mi fai venire un'ansia che non ti immagini in questo pezzo:
< Se te la spengo ti incazzi? > mi sussurra fissandomi negli occhi. Io scuoto leggermente la testa e lei allunga una mano, afferrando la sigaretta e sfiorandomi le labbra, poi si gira e la butta per terra. Io fisso i suoi occhi azzurri tutto il tempo, perdendomici dentro. < Ora va meglio > sussurra
(con la mia faccia da ebete stavo pensando "Dai bacialo Cazzo!"...invece nooo!)
Non sono riuscita a recensirti il capitolo prima perchè ho dei problemi con la schermata, ma comunque rimedierò al più presto!
Continua così <3

28/04/12, ore 17:28

dico solo questo... che schifo... da come scrivi sembra che tu abbia 8 anni... bha... fatti una vita!

26/04/12, ore 21:06

Ciao Kikka,
scrivi molto bene. molto molto! descrivi le cose in modo fluido e chiaro. mi piace!
e mi piace anche come lasci un distacco fra gli argomenti, sopratutto l'ultima frase:
"Mi chiamo Hannah Larsen , e all'età di diciassette anni , sono morta" . è dimpatto.
voglio proprio sapere cos'ha scritto sul suo diario e chi la stava annegando.
aspettati altre recensioni
Mir

26/04/12, ore 19:39

Quanto è bella! Se continui ti do un bacio amore ok? ok! :D

26/04/12, ore 00:19

*seconda volta che deve inviare questa recensione*
Avevo scritto un sacco di bei complimenti la prima volta, e anche se è passato poco non li ricordo -.- ...ehm, niente. Volevo solo dire che hai avuto coraggio a scrivere un prequel a questo musical. Non in molti lo hanno visto - certe persone non sanno che si perdono, purtroppo - e quelli che lo hanno visto, me compresa, di solito si sentono troppo in ansia per avere la grazia di scrivere qualcosa a riguardo. Insomma, quando qualcosa ci piace parecchio, si ha sempre il terrore di rovinarla, no?
Comunque tu sei stata brava, ho apprezzato molto questa storiella, e per quanto corta è stata bella lo stesso da leggere. Complimenti!

25/04/12, ore 15:25

AHAHAHA Staalkerfigo! Mi piace troppo, Leena è una figa, si!
Wow tre in matematica? Però, mi dispiace D:
Spero che continui presto :3

24/04/12, ore 21:23

MOOOOOOOLTOOOOOOO BELLLA LA STOOORIA, davvero mi piace anche se non sono un fan dello Sonaze (SonicXBlaze) piuttosto dello SonAmy (SonicXAmy) ma apparte questo la storia mi piace parecchio, spero ci siano altri capitoli, aspetto con ansia.ciau:) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHAHAHAHA (il più malvagio del mondo)

P.S. non so se te lo gia detto ma potresti leggere e recensire le mie storie?per favore. se si ti do un consiglio: clicca sul mio nome entrereai nella mia pagina e troverai le mie storie se non le trovi, le cerchi che ti posso dire, comunque sono : SPIDER-SONIC, ROBOTNIK e NEMICO DAL FUTURO. ok? (spero di non essere troppo appicicoso XD) ciau di nuovo:) dal DR EGGMAN E DALLA SUA BASE DI CATTIVI. INSIEME RAGAZZI: MUAHAHAHAHAHAHAHAHA

24/04/12, ore 21:17

Io.. Tu.. Cioè.. Sei.. Oh mio dio
Sei troppo brava a scrivere! Mi stai facendo veramente amare la Seblaine, e pensare che fino a poco tempo fa non sopportavo Sebastian! Tu sei veramente un genio e io.. beh, anche io amo questa storia!

22/04/12, ore 22:54

Ok, allora non so neanchio perche' ma on mi e'piaciuto il pezzo iniaziale fino al flashback perche' poi da li' in poi sono  veramente morta prima dal ridere per quel legno che era cosi' legno e poi per liam che e' cosi' liam (sexy) :3

22/04/12, ore 21:22

Hola !!! Ma com'è possibile che quei due non riescono ad avere un secondo di felicità ???
Povera Lali !!! Per quanto io ami PItt ha fatto un errore madonnale !!!
Spero aggiornerai presto, un bacino