di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

17/06/14, ore 01:23

~Ri-eccomi qui e intanto ti auguro buonanotte, essendo tardi ma, stranamente, ancora non ho sonno; ho ancora voglia di scrivere dal momento che continuiamo a parlare di storie - anche se di HP -. xD
Beh, in questo capitolo ho letto un ragazzo molto chiuso, introverso, anche se quando si è in ritardo si manda al diavolo il nostro modo di fare normalmente per cercare di raggiungere il più in fretta possibile il luogo interessato: la scuola.
Oddio, interessante non lo è però visto che è ambientato lì, è quello.
Però mi è piaciuto un po' di più dell'altro, voglio dire... mi ha colpita di più Luca, forse per il suo essere solitario e incredibilmente ritardatario - come me, ancora ai tempi -.
Poi sarò curiosa di leggere i pensieri di Paola non appena l'avrà visto cadere in quel modo e, nonostante abbia riso come un'idiota, mi è dispiaciuto molto. Viene preso in giro per il suo modo di fare, scommettiamo, oltre che per il fisico poiché tutti noi possiamo essere maldestri nel nostro piccolo eppure non critichiamo ogni persona per il gusto di farlo.
Povero Luca, mi fa quasi tenerezza. *-*
Bon, ora sono pienamente soddisfatta!
T.
A bientot.

16/06/14, ore 12:27

Ehi ehi ehi!
Non ho molto tempo quindi sarò semplice e coincisa(sese) nel recensire la fic:
La famigliola felice non molto di "felice" in questo capitolo, ma come in ogni storia quando si passano dei momenti brutti della vita riprendersi è difficile e le persone ci mettono tanto a capirti, soprattutto perché ti costruisce un muro, poi Masaki deve essere vero osso duro :')
Sulla RanMasa dico solo che aspetto un approfondimento, mentre ho trovato bello il fatto che abbia deciso di inserire comunque gli altri due protagonisti Rin e Takuto.

Al prossimo capitolo,
Ali :)

15/06/14, ore 22:47

Io sono bipolare
Hiroto è bipolare
HIROTO E' UNO DI NOI!!!1!1!!!!111!ONE

Okay, mai modo di iniziare una recensione fu più stupido, ma ehi!, stasera mi sembro tanto una fumata di /qualcosa/.
Allora, mon amour, sappi che non recensisco qualcosa da secoli perché PLS e quindi probabilmente questa recensione farà schifo, oltretutto stasera sono proprio andata quindi boh.
Questa flash (te la faccio passare neh-) è... E'. L'ho trovata davvero molto toccante nella sua semplicità. Era tutto così semplice, infantile come i bambini del Sun Garden, eppure così profondo, come loro in fondo. In così poche parole sei stata in grado di esporre un concetto di amicizia, quello dei bambini, che riesce a mettere da parte tutti i pregiudizi che gli adulti invece non possono ignorare, non ci riescono, mentre i più piccoli sì; hai riproposto un legame talmente forte tra i bambini dell'orfanotrofio che riescono a godersi anche l'ultimo raggio di sole, allegri e spensierati, mentre un adulto probabilmente l'avrebbe dato per scontato e ignorato.
A parte il fatto che, in ogni caso, il legame tra i ragazzi della Aliea è qualcosa che- insomma, chi non li ama?, ma sei riuscita ad esporre il loro legame da bambini, che col tempo maturerà in una solida e matura amicizia. Era davvero da tanto -mesi, probabilmente- che non leggevo qualcosa di decente sul Sun Garden, ed ora ecco la tua fiction. Haruya e Fuusuke che non litigano più, ma si tengono ingenuamente per mano, mentre magari hanno litigato per tutto il giorno. Ma ora no, ora lasciano tutto da parte per godersi l'ultimo raggio di sole, che darà presto spazio ad un'incolmabile senso di quiete e pace donato dalla luce della luna. Osamu e Hiromu si sorridono e basta, in fondo un sorriso vale più di mille parole, a volte.
Le bambine si accarezzano i capelli a vicenda, rilassandosi dopo una giornata di giochi e risate.
E poi c'è Hiroto bipolare che se ne sta lì, da solo, fino a quando arriva Ryuuji che lo trascina a giocare per godersi il tramonto, tutti insieme. E da un attimo di triste riflessione, il rosso ritrova finalmente il sorriso.

E' così... Semplice, ma ti lascia il segno. Mi è piaciuta davvero tanto, Maddy, e spero vivamente che fiction come questa contribuiscano a ribaltare le sorti del fandom, su su! Fightooooo! Fightoooooo!
E ora torno a fare l'idiota, kyun.
Spero davvero tanto che nessuno mi abbia rubato la prima recensione, e nel caso spero che Corpse Party si abbatta su quel qualcuno. *maledizioni ad effetto*

Chu!
Mari-kyun (?)

15/06/14, ore 21:16

Ehi♥ questa storia ahah è bellissima e Harry è uno stronzo di prima categoria e si merita tutto il male possibile(muahaha) qui se lo merita,perché come può vergognarsi di Liz? Io ci sono passata lol e ho fatto la stessa cosa della protagonista,con la differenza che sono rimasta me stessa e che ho rotto il setto nasale a quella ragazza che mi faceva l'amica per finta,perché si vergognava di me. Comunque,continua presto♥ alla prossima♥

15/06/14, ore 19:05

Oh mio dio questo capitolo è star superduper bello!!!! Non ci posso credere che ci lasci così devi assolutamente continuare hahahah sei BRAVISSIMA a scrivere e ti seguo da non so quanto è che mi dimentico sempre di recensire hahaha comunque complimenti sei bravissimissima!!!!

15/06/14, ore 16:55

Finalmente ecco un angelo dalle ali bianche! Seline può prevedere la morte delle persone ma può anche impedirla? Speriamo di si, mentre Azrael che si preoccupa per lei è davvero dolce ma la parte che preferisco è quando s'ingelosisce per un semplice bacio.Ah quasi dimenticavo, gli angeli vivono in città come gli umani e non in paradiso o un altro mondo come spesso accade e anche questo mi è piaciuto. Ci vediamo al prossimo capitolo!
Scrittrice07

15/06/14, ore 14:48

Come al solito mi dimentico ogni cosa e mi faccio viva solo adesso, ma giuro che mi faccio perdonare.
Allora, non c'è bisogno che dica che questo capitolo mi è piaciuto tanto quanto l'altro (ma ormai l'ho detto lo stesso xD), e in un modo o nell'altro sto iniziando a capire meglio, sia sotto l'aspetto fisico che caratteriale, com'è fatta Ophelia. Mi piace molto che sia una persona con i piedi per terra (anche se nella sua situazioni, tutti dovrebbero esserlo), ma che non si nega di sognare di tanto in tanto. In effetti, sarebbe bello che lei e Madlyn diventassero amiche! Sicuramente ne avrebbe bisogno...
So che sei un po' indecisa a continuare questa ff, ma mi piacerebbe un sacco leggere almeno il prossimo capitolo se l'hai già scritto *fa gli occhi dolci*
Pensaci su <3
-- Leana

15/06/14, ore 11:58

Saaalve, sono nuova a questa flash-fic, quindi benvenuta a me :3❤️ Mi devo presentare perché non credo che ci conosciamo, quindi faccio gli onori di casa; io sono Drunk, una psicopatica che ama Fairy Tail e sono una gattina fastidiosa in questo fandom v.v❤️ Preferirei che tu mi chiamassi Ga-chan, non mi piace essere chiamata Drunk °/////°❤️
Passiamo alla flash-fic, susu.❤️ (Ci provo, ma mi risulta piuttosto difficile diventare seria in una recensione)❤️
La flash-fic è perfetta, sia dal punto di vista della trama che dal punto di vista della sintassi, non c'è nemmeno un errore, nemmeno una virgola fuori posto. v.v❤️ Quindi i miei più sinceri complimenti, Angel-chan❤️
Adoro il discorso di Gerard riguardo la prigionia, e concordo con lui. v.v❤️
Bravissima, davvero davvero davvero.❤️
Comunque io in auto mi faccio viaggi mentali assurdi, che se li scrivessi le persone mi prenderebbero per una psicopatica (come se non lo fossi).❤️
Spero di rincontrarti presto,
un bacio, la tua Ga-chan❤️

14/06/14, ore 08:41

Questa storia è stupenda...complimenti:)
Storia=
~Zayn è "morto" ?? Dimmi di no ti prego , ti scongiuro!
~Fallo vivere ti pregoo..se no Rose si ammazza
Shippo gli Zarose(Zayn+Rose)
ci vediamo presto ..bacioniiii
-A

13/06/14, ore 20:08

Ok ho ADORATO La tua storia... la clace era dolcissima e in questo momento sto odiano joycelin.. comunque mi piace la tua storia

13/06/14, ore 15:53

Premettendo che è una storia fantastica,vorrei chiarire alcuni punti:
1:Anna non ha nessun radar,ed a volte non lo capisce nemmeno.
2:Ho capito chi era a 'rozzo'.
3:Anche se non sembra vorrei che questo in parte accada davvero,anche se sembro contraria.
4:Emh... Niente...
Va be' la storia è bellissima...
Ah... Ti voglio bene.

13/06/14, ore 15:26

Heilà!
Mi fa piacere che tu abbia postato di nuovo, ma ti ammazzerei perché amavo le altre storie.
Però che bella... mi piace.
Il genere è stupendo, più di quello che mi aspettassi, e devo farti i miei complimenti. Il periodo mi alletta *-*
Detto questo, bei personaggi e bei termini scelti.
Addio!

13/06/14, ore 00:53

Sarò più che felice di donare l'8% del mio tempo per recensire questa storia perchè... andiamo, è troppo carina! L'ho adorata, sul serio **.
Complimenti :))

12/06/14, ore 20:06

Solo non capisco perche si chiami Jason e non Justin...

12/06/14, ore 18:23

Ciao.c:
Prima di tutto scusa per il ritardo nel recensire. Sappi però che i capitoli li ho letti e amati tutti.
Comunque, passando a questo... nuh, non puoi lasciarli cosi 'sti poveretti, io sono per l'
Happy Ending! (?)
Coomunque (x2 lol) aggiorna presto e boh. Al prossimo capitolo, ciau.(: