di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

16/12/14, ore 19:25

Ciao, scusa se non mi sono più fatta sentire ma ultimamente ho la testa talmente in processione che non riesco manco a scrivere i miei capitoli...
Bello il capitolo, e come Kakashi ha vinto la sfida. é molto da lui, vincere con l'astuzia... e un po' d'inganno =D
Carino anche il momento della coppietta... ragazzo, era poi anche ora!

16/12/14, ore 19:04

ciao Tributa, mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti che comunque ho letto con molto piacere. Passiamo al capitolo, mi ha fatto morire la parte dove ci sono Annabeth e Piper (adoro la loro amicizia) al citofono di casa Grace e la parte del Jason incantato, ma comunque tutto il capitolo è stato piacevole da leggere, come sempre. Al prossimo capitolo (spero)
kattriss
p.s:non ti vergognare per aver aggiornato in ritardo, avrai avuto i tuoi motivo no?

16/12/14, ore 00:56

Ho finito ora di leggere i capitoli sul 13 luglio... devo dire che mi hai piacevolmente stupito, sei passata con naturalezza dall'idillio tra Oscar e André alla descrizione storica e non degli eventi di quella estenuante giornata (giornata tra l'altro molto triste nell'anime per noi innamorate di Andrè!).Ero curiosa di vedere come avresti salvato il "nostro" e anche qui nessun artificio: come Oscar hai trovato questo escamotage delle fogne... e poco importa se ti ha ispirato Hugo! Anche il tema dell'incubo è stata un'idea felice... ho letto qualcosa che partiva da questo per giustificare la sopravvivenza di Andrè, ma tu ne hai fatto solo una nota aggiuntiva, una sorta di omaggio alla storia originale. Sicuramente proprio alla storia originale deve molto la tua Rivoluzione, ma ormai cammina da sola, gode di luce propria... ancora una volta brava!

15/12/14, ore 20:44

Un'altra fanfic Larry che mi rovinerà l'esistenza, me lo sento. Come inizio direi che è perfetto. Mi piace davvero molto il tuo stile e il testo scorre così bene, è privo di errori ed è scritto meravigliosamente. Solo questo capitolo mi ha incuriosita molto e onestamente? Credo che ne verrà fuori un lavoro impeccabile, di capitolo in capitolo. La trama mi affascina, non so esattamente perché, quello che so invece è che sarà un vero piacere seguirla e se continui su questa strada sarà anche una morte interiore, lo so per certo. E niente, ancora complimenti e alla prossima.

14/12/14, ore 16:37

E perché mai l’uke doveva essere lui?? già bella domanda XD poi questa affermazione mi ricorda horo-san *^*
Non vedo l'ora di leggere il momento in cui Misaki accetterà se stesso e la sua situazione ù.ù

14/12/14, ore 16:19

Che storia, ragazza....che storia... non ho idea del perché io non l'abbia letta prima. So solo che sono stata una grandissima idiota, decisamente! È delicata e giusta....è bellissima sul serio. .. non ti nego che mi sono commossa, soprattutto nell'immaginare persone che vivono e affrontano tali difficoltà quotidianamente. È davvero davvero bella (in una manciata di righe già l'ho detto tre volte xD). È la storia della crescita di un ragazzino strafottente (Daehyun) che impara cosa vuol dire 'amare' al di là dei pregiudizi, e al di la di ogni ostacolo. È la storia di un ingenuo ragazzino chiacchierone (Zelo) che si rende conto che le prime cotte non sono quelle che ci aspettavamo fossero. È la storia di un ragazzo nato con uno svantaggio rispetto agli altri (Youngjae) che non si perde d'animo e non perde la sua purezza e la sua voglia di vivere. È la storia di un ragazzo diventato uomo troppo presto (Yongguk) che capisce che con i fantasmi del passato ci si può convivere. È la storia di un ragazzo esuberante e inconsapevolmente schietto (Himchan) che realizza di non essere poi così diverso dagli altri. E sono tante altre storie, che esistono e che non sono raccontate. Ci Hai messo di fronte ad una realtà che tutti sanno che c'è, ma molte volte la ignoriamo. È stata toccante e intensa. E io ti ringrazio ♥
Nalu :DDD

13/12/14, ore 22:15

NADJALL A VITA. Anche se quei due zayn e nadja insieme mi incuiosiscono molto quindi non so

13/12/14, ore 21:48

Ciao! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, e poi finalmente William glielo ha chiesto ufficialmente di sposarlo!!!! Non aspettavo l'ora, poi in modo così romantico... Devo dire che Maybelle si è rivelata piuttosto audace in questo capitolo accarezzando William, ma chi può biasimarla??? E' stato un capitolo con una narrazione quotidiana ma allo stesso tempo che ti attrae per la presenza di questi episodi così dolci tra i due protagonisti. La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Maybelle si sveglia e accarezza William addormentato; quando lui le prende la mano all'improvviso pensavo che si trattasse di uno di quegli scatti da assassino,invece gliel'ha baciata ^.^ (Stavo morendo tra un po')... Ad ogni modo hai descritto tuttala giornata in modo meraviglioso, poi la sorpresa finale non ha eguali...
Spero tanto che continuerai a scrivere ed non aspetto altro che un tuo meraviglioso capitolo...
Ci sentiamo per il prossimo capitolo
Un bacione <3 <3 <3

12/12/14, ore 22:08

Hahaha troppo bello sto capitolo fin ora è tra i miei preferiti troppo forte poi il padre di Inna con Fabio e lui ha sempre la lingua lunga hahaha troppo divertente XD poi tornando seria il capitolo è fantastico e finalmente un po di movimento poi mi chiedo che cosa fare Fabio con il padre di Inna e guarda che mi aspetto tante ma tante risate dico sul serio su ora ti saluto <3 <3 <3 <3 <3 ciao alla prossima <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_ Chan
P.s. Aggiorna presto e buonanotte <3<3 ciao <3<3

12/12/14, ore 09:40

Ti giuro sto piangendooo. Mi sono emozionata moltissimo nel leggere questa ff , mi ha coinvolta dall'inizio alla fine... Sei veramente una scrittrice fantastica, ti prego continua così che ho bisogno delle tue storieeeee

11/12/14, ore 15:48

Chiedo perdono per lo scandaloso ritardo in cui mi accingo a leggere e recensire questa nuova Kurbastian.
Devo dire che già dal prologo, sono colpita dall'ambientazione e dalle atmosfere più adulte e Dark che si discostano dalle stronzate di glee, spero solo che no mi diventerà troppo sdolcinata (niente futuri marmocchi, ti prego) :D a parte questo, complimenti per tutto, anche lo stile è migliorato. Attendo di leggere il seguito, a presto :D

11/12/14, ore 14:33

O Cristo adoro questa storia!!!!!! Secondo me c'è sotto lo zampino della modest...comunque gli adoro insieme 😍 anche nella realtà 😉 complimenti per i capitoli, aggiorna presto 😘

11/12/14, ore 11:07

Scusa perché hai cancellato la storia "Questione di gusto"? La stavo leggendo e per il mio modesto parere era carina, fuori dal comune . Ti prego ripensaci e ripubblicala ! Ciao e spero a presto.

10/12/14, ore 17:15

Come ti ho già detto nel messaggio, amo questa fanfic, perciò aggiorna presto!! :)

10/12/14, ore 00:51

Giorgia giorgia giorgia, te lo dico mai che ti amo? Perche io ti amo! I LUKANDA SONO L'AMORE LI SHIPPERÒ A VITA! ED ORA SONO SOLI NELLA STANZA DI CAL *muove le sopracciglia in modo inquietante* EHEHEHHEHE E DALLO SPOILER MI VIENGONO SOLO IDEE POCO CARINE, O MOLTO CARINE, BEH DIPENDE DA CHE PUNTO DI VISTA LA VOGLIAMO VEDERE...
IO AMO QUESTA BAND (cioè non quella vera, cioè si quello è scontato) LI DESCRIVI BENISSIMO! SONO UNA BANDA DI EMERITI COGLIONI MA LI AMO DA MORIREEEEE!
INSOMMA FARANNO UN ALBUM AAAAAAAAAAA!
Cavolo siamo già al 29esimo capitolo, mi sale l'ansia... non è chr mi fai finire la storia tra poco? No perché io piango :(
Comunque è una storia fantastica e dovrà pure avere una fine (facciamo molto lontana) e sono sicura che piangerò, aiuto
AGGIORNA PRESTO PERSONA SEXY!
REBEXXX