di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

09/04/15, ore 01:17

La storia è molto carina interessante, ma forse i capitoli sono un pò troppo corti. Dovresti scriverli un pò più lunghi secondo me (se per te va bene così, meglio così). A parte questo la storia ha attirato la mia attenzione. Continua così. ✌

07/04/15, ore 12:55

Ciao Shessomarujunior :-). Il processo dunque va avanti. Le Winx si sono coperte?? Wow! Davvero non riesco ad immaginarmele se non mezze nude, eheheh!! ;-). Aisha è veramente infantile "Tre streghe cattive, molto brutte, per niente alla moda..." sembrava proprio una bambina. Il resto però è stato bello ed ho apprezzato molto anche le note a fine pagina. Ora tocca ancora ad Aisha è poi agli specialisti... Cosa diranno? Mah? Bel capitolo ;-). A presto ;-) Tressa. ;-)

07/04/15, ore 12:26

Mi presento sono Archimede.
Questa storia mi piace molto, la trama è molto originale e la storia molto carina.
Ma ora dobbiamo passare alle critiche, tranquillo sono poche, c' è qualche errore qua e là e inoltre mi viene difficile leggere per via del corsivo.
Un ultimo comsiglio vai a capo quando c' è il discorso diretto.
Comunque bella storia non mi stancherò mai dire che è originale complimenti.
Ancora complimenti per la storia grazie per averla scritta
Spero di poter recensire al prossimo capitolo
A presto

07/04/15, ore 00:56

Ma io ti amo *^* Questo capitolo è così fluffoso e al contempo malinconico! Come sempre sei la migliore!
Oddio amo quelle tre piccole pesti di Inazuma, Arashi e Yoshirou *-* Sono così dolciosiii. Laxus che fa la parte del padre premuroso è così cariiino, Juvia che ha chiamato il suo promogenito Gray II è un mito (non immagino come sia stata per Gray Senior la gravidanza di sua moglie O.O è già strana di suo xD) vogliamo parlarne di Erza? ha distrutto mezzo mondo perche pensava che la prima parola della sua bambina fosse stata "papà" x''D
Sapevo che avevi preso spunto da quell'immagine fin dall'inizio della descrizione della casa, Rboz è un mito.
One question: perchè 17 pargoli? Quanti ne avranno per uno? E a quali coppie hai intenzione di far sfornare figli? Okay le domande sono tre ma vabbè xD
Ho trovato un'immagine favolosa di Rboz che sarebbe perfetta per uno dei prossimi capitoli *-* http://rboz.tumblr.com/image/115521179716 <-- ecco il link! L'ho amata fin dal primo momento e ho pensato subito alla tua splendida storia! Mi farai felice se la userai :D
Non vedo l'ora di scoprire di più sul bambino di Natsu e Lucy e sulla gravidanza di Levy *-*

06/04/15, ore 20:07

Ciao bella,
Allora è il primo capitolo quindi non posso dire molto, contando che è anche piuttosto breve come capitolo. La scrittura è corretta e fluida, ma la trama non è ancora chiara, quindi mi è difficile dare un parere. C'è questo salto temporale che non ho ben capito, e la cosa mi incuriosisce.
Che dire, alla prossima El.

06/04/15, ore 17:37

Ciao bella,
il capiotolo è fantastico, bravissima.
Ora vado a leggere l'altro.
Baci,
-GiuGi

04/04/15, ore 13:00

Ciao, ascolta, ho letto tutto e credo che il tuo problema "nelle amicizie" non sia un problema, ovviamente, solo tuo. Non puoi trovare amiche simili a te in tutto, troverai qualcuna che anche se apparentemente ti sembra "perfetta" come amica, poi, avrà sempre qualcosa che non tanto ci garba. E, ovviamente questo non significa che non si può stringere un buon rapporto, con il rispetto reciproco e la tolleranza reciproca, vedrai che tutto è possibile. Ribadendo che il problema non è solo tuo nel non riuscire a trovare amiche, è vero, ma in parte, e mi dispiace dirlo, lo è. Lo è proprio per la ragione che ti ho elencato prima, stringere rapporti non è semplice, ma bisogna sempre cercare di trovare tratti positivi nelle persone, non si è mai veramente soli, devi continuare a cercare e non arrenderti. Capisco il tuo sfogo, credimi, anch'io qualche volta mi sento sola, abbiamo anche la stessa età, ma abbattersi non aiuta, va avanti, conosci qualcuno e fagli capire che vorresti essere sua amica, o prova a riallacciare il rapporto con vecchie amiche, devi cercare anche di capire gli altri, non solo essere capita. E se hai questa tua "amica" con cui ti trovi bene, che stessa tu hai definito "forse" vera e la sola, ma che per te pecca perché quando ci esci non riesci a trovare un accordo, dovresti comunque apprezzarla, e intendo dire, continuare a sentirla, cercare un altro modo per potervi vedere, non prendersela con lei solamente perché i genitori non possono permettersi di mandarla a Barcellona, anche perché da come ho capito deve anche già spendere soldi per un viaggio con la scuola; i problemi economici sono una cosa seria, non puoi imbronciarti per queste ragione ma anzi, dovresti mostrare un po' più di comprensione e di rispetto. I genitori probabilmente l'avrebbero mandato se avessero potuto, perché altrimenti avrebbe dovuto rifiutare? Impara che non tutti hanno la fortuna di essere come te, o come me, chicchessia. Il tuo psicologo non è inutile, né cretino, e nemmeno tu lo sei. Ti ha dato buoni consigli, ti viene solo difficile applicarli, e io ho cercato di farti capire come potresti, e ovviamente dovrai avere anche una buona dose di pazienza, come tutte le cose, infatti se qualcuno ti risponde a "monosillabi", tu non arrabbiarti subito, pensa solo a cambiare sponda. Puoi farcela, la solitudine fa male a tutti, ma sentirsi soli quando non lo si è, o quando si può rimediare, allora non è giusto, ci complichiamo ancor di più la vita.

Ps: ti ho messa una recensione positiva perché rispetto il tuo sfogo.
A presto, amica.

- Snotty

03/04/15, ore 01:58

Dunque... so di averti ripetutamente rotto le palle su questo argomento, tuttavia.. credo che un po' di ragione m' appartenga... I tempi d'attesaaa! Sono troppo lunghi ed ho paura che per te presto la storia finirà per essere dimenticata. Non è nemmeno corretto nei confronti dei lettori far aspettare così tanto, inoltre la storia perde molto... ed è un peccato, perchè è davvero bellissima, forse la mia preferita.

03/04/15, ore 00:21

*canta*
Nico-o-o! Per gli dei quanto è dolce-e-e!
Bello pure questo capitolo *-*
un bacio
Silvia

02/04/15, ore 19:09

Saaaaalve! Mi scuso per il riatardo con cui recensisco questo capitolo. Per la cronaca, la serie sta uccidendo anche me (e infatti lispirazione è ballerina e non sto più postando niente) ma la 4x16 mi ha dato speranza, perché se Gold sta male (D:) posso sperare in una scena stile Bella e la Bestia, in cui la bestia sta morendo e la maledizione viene spezzata.
Andando al capitolo, ho adorato tutto. I Frankenwolf mi intrigano tantissimo e i Rumbelle sono semplicemente adorabili *__* Il rapporto fra Gold ed Helena mi fa già squagliare e la Rumbelle family è il non plus ultra della dolcezza. Sei stata davvero molto brava nel descrivere le paure di Helena e i sentimenti contrastanti di Belle e Rumple; approvo in pieno la scelta di anticipare il bacio, anche se poi li hai fatti fermare lì.
Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà quando la servitù scoprirà la verità su Belle.
Tanti, tantissimi complimenti. Non so se te l'ho mai detto, ma adoro il tuo stile: elegante e scorrevole, in certi punti sembra quasi poesia. E adoro gli occasionali richiami a quello che è il mondo delle favole.
A presto

Rosaspina7

02/04/15, ore 11:02

Ti faccio di nuovo i complimenti, sei bravissima a scrivere e questo è un capitolo davvero bello! Nonostante io adori in modo assurdo le coppie di zio Rick, devo ammettere che Jason e Beth stanno molto bene insieme (e poi diciamocelo, Tyler può stare con Piper visto che vuole una ragazza bella e guerriera ;-) )
Beh, dovrei aver detto tutto. Mi raccomando, continua a scrivere!
Buone vacanze!
G_Jackson

02/04/15, ore 10:09

|| Bellissima!!!! Continua😉 scrivi troppo bene (devo arrivare a 10 parole se non non mi invia la recensione) voto= 1000/10

02/04/15, ore 08:36

Kyaaaaaaaaa che bello. Che bello che belloooooooo!!!! *-* Oh My golf! (In realtà volevo dire oh My golf pero dicendo GOLD e più chick) XD Cooomunque devo dire che ti sei superata ancora una volta! Bravissima! Complimentissimi!!!!! Spero che continuerà i al più presto questa storia cosi coinvolgente e bella! Baci dalla tua lettrice più calorosa! (MiYong) <3 <3 <3

02/04/15, ore 02:47

Complimenti mi piace davvero tantoa tua storia :) .

ONDA__INFRANTA__05

01/04/15, ore 21:57

Ciao! Passavo di qua e ho letteralmente fatto i salti di gioia quando ho visto una fanfiction sulla SaruMi che indubbiamente è anche la mia otp. E poi devo proprio dirtelo, per essere la tua prima ff su questo fandom e sulla coppia secondo me gli hai reso pienamente giustizia.
Mi è piaciuto il modo con cui hai descritto i pensieri di Saruhiko, accentuando il suo carattere forte, deciso, complicato, contorto e anche folle ogni tanto, e tu queste sfumature le hai fatte vedere tutte. Per di più far trasparire la sua personalità attraverso la lama della sua spada - nel momento in cui dici "la sua spada è esclusivamente per ferire" - l'ho trovato geniale. Correggimi se sbaglio, ma è come se avessi voluto fare un parallelismo tra Saruhiko stesso e la sua spada. Ecco questa cosa mi ha piacevolmente stupita, soprattutto perché penso sia una trovata molto originale per esplicitare un carattere mantenendolo comunque un po' criptico (cosa che secondo me è quello di Fushimi XD).
Inoltre mi è piaciuto anche come hai saputo mantenere quella linea sottile che divide l'odio dall'amore nel suo rapporto con Misaki, perché secondo me loro sono proprio così, col loro odio che li tiene uniti ma che comunque cela dietro di sé un amore incondizionato che provano l'uno per l'altro. Un amore che tutto sommato finirà per distruggerli.
Mi è piaciuto molto anche il tuo stile, è particolare, con frasi articolate e lessico vario. Ammetto che ora non vedo l'ora di leggere un'altra tua fanfiction e spero vivamente che queste Muse di cui parli non ti abbandonino troppo presto per quanto riguarda questa coppia! XD E guarda, se proprio devo cercare il pelo nell'uovo per smuoverti una critica, ti posso dire che magari certe frasi contengono troppi aggettivi, quindi ogni tanto il senso ultimo delle stesse si perde. Magari accorciandole o semplicemente togliendo qualche aggettivo di troppo diverrebbe perfetto, ma come dicevo questa è proprio una sottigliezza di cui puoi anche non tener conto.
Per il resto - l'intera fanfiction, l'originalità con cui l'hai saputa creare e anche il tuo stile piacevole - devo veramente farti i complimenti! Spero vivamente di rivederti presto sul fandom, io certamente leggero ciò che proporrai! *.*
Un bacione e a presto!
Pinky_neko