di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

12/06/13, ore 20:53

capitolo meraviglioso flkscscme
m-ma, ma un lupo in casa?
mi sta venendo un dubbio che sia zayn il lupo, che so' forse lui è un licantropo(?)
anyway, vorrei uccidere il padre per essere stato così.. perfido. Ceh, come si fa a cacciare una figlia di casa? boh.
spero che zayn la inviti a stare da lui, così vivono insieme flajcn
okay, mi dileguo. alla prossima :*
xxF

12/06/13, ore 18:03

stupenda meravigliosa magnifica favolosa bellissima asdfhjkl
ok, non trovo altri aggettivi lol
voglio dirti che è bellissima! Sei bravissima, complimenti <3
spero che ne farai altre al più presto <3
un bacio :*

12/06/13, ore 14:14

Salve! Sono C h r y s a l i d e, piacere di conoscerti. :)

Ehm, questa storia mi ha lasciata un po' così. Non ci ho capito un granché.

Allora, partiamo dalla prima frase: delle terribili urla. Ok, le terribili urla ci stanno se un Carnevine sta per divorare te e la tua famiglia, oppure se ti svegli la mattina accorgendoti che un Pikachu sanguinante sta giacendo morto sul tuo letto.
Ma vabbé, lasciamo stare.

Sono rimasta interdetta sulla frase: "come dire, quella forte emozione che ti prende quando qualcuno mostra tanto interesse nei tuoi confronti.. [Ironia ovunque] Ah sì, una faccia innervosita.". Ooookay, non vedo il senso di questa... cosa. Da quando una faccia innervosita è una faccia che esprime quella forte emozione che ti prende quando qualcuno mostra interesse nei tuoi confronti?

Non si comprende bene dove esattamente inizia la prima battuta di Touko. E che significato ha quel punto interrogativo tra parentesi? Ehm, e come fa una persona umana ad andare a letto appiccicandosi e strisciando al muro?

Poi c'è quella frase "Disse la madre, e poi chiuse la porta"
...
Bé, cosa disse la madre? Non disse niente?  O disse qualcosa? ò.ò

Le frasi seguenti stanno bene, però non vedo come il sentimento "Amore" possa essere un sentimento indescrivibile. Nemmeno fosse qualcosa di osceno!

E poi c'è di nuovo il problemino di prima.
 Esclamò durante il sonno, alzandosi di scatto. Sua madre corse da lei: chiese subito preoccupata.
Ehm, okay, i dialoghi se li è mangiati EFP. Ma queste non sono le uniche frasi dove i dialoghi sono stati censurati.
Ecco le altre:

Dopo attimi di riflessione, Anita confermò: Concluse osservando la madre che la guardava allibita e sentendosi mancare il fiato.

Ricordava quel volto, ma poi venne chiamatà alla realtà: chiese la voce del ragazzo alla porta.

Rispose confusa lei, prendendosi tutta la confidenza che con un estraneo si potesse avere.

Domandò il ragazzo con quello sguardo un po’ implorante ma anche furbetto.

Anita chiuse con un sorriso la discussione: non riusciva a parlare ancora di più, sentiva che le grida di prima non erano nulla rispetto al dire poche parole a quel ragazzo così misterioso. Ma si riprese subito:

Va bene, questo è un problema di EFP. A volte capita che il server si "pappi" i dialoghi. Ma ti consiglio di correggere.

Detto questo, ho finito. Metterò la storia tra le ricordate, in modo da recensire puntualmente ogni capitolo.
Ora ti saluto. :) Al prossimo capitolo. ♥

Neutra.

C h r y s a l i d e

12/06/13, ore 13:28

Quanto mistero nei tuoi capitoli,adoro questa cosa jtgfs

Continuo a leggere,amo questa storia jtgfs

-Rachel :)x (@cjaostyles on twitter)

12/06/13, ore 13:28

Povero Mello! Cade da un fosso, finisce in uno strano mondo, incontra tipi svalvolati e viene pure scambiato per una ragazza XD (anche se effettivamente il suo aspetto può trarre in inganno..) Cooomunque, Ryuk stregatto è grandioso, direi che il ruolo gli calza a pennello (forse per via del sorriso a 32 denti?) Che il cappellaio matto fosse L non avevo dubbi, ma ora cosa succederà? Attendo il prossimo capitolo! :)

Saluti

Synapsis

12/06/13, ore 12:40

I'm here :D
sono tornata, ma non so per quanto ancora. Spero tanto perchè le tue storie mi sono mancate. Mi sono letta due capitoli stamattina :)
scusa se non ci sono stata molto in questo periodo, ma il liceo classico + il coro mi stanno distruggendo e non ho avuto molto tempo per leggere i tuoi lunghi capitoli.
all'inizio ci ho provato, ma leggere un capitolo in quattro giorni era piuttosto deprimente oltre al fatto che perdevo il senso della storia, così ho smesso :(
Spero di non esserti mancata troppo o averti delusa per la mia sparizione improvvisa :(
e sinceramente non so se il mio ritorno durerà a lungo. penso di si, visto che ormai sono arrivate le vacanze estive. Ma il posto dove vado in vacanza non ha wi-fi quindi non so... potrei usare il telefono di nonno se me lo presta.
Vabbè detto questo passiamo ai capitoli...
ahahah sporcaccioni questi due eh... l'hanno fatto una volta ogni sera ahahaha :D
dolciosi loro *-*
e il ritorno di Brie a casa mi è piaciuto, anche se mi dispiace che non hai scritto gli abbracci fra lei, Lance e Jerome. secondo me sarebbero stati molto emozionanti <3
uhm.. che succede a Brie? il fatto che ha gli occhi di due colori diversi quando è lupo c'entra sicuramente con la voce nella sua mente .-. ma non ho ancora avuto l'illuminazione -.-
ahahah povero Duncan, deve essere una bella scocciatura a volte aver costantemente il contatto con la mente degli altri licantropi. Credo che se fossi stata in lui avrei già un mal di testa tremendo ad ascoltare quanto pensa Brie ahahaha :D
beh se l'è scelta come prima lupa e ora la sopporta lui ahhahaha ;)
vabbe comunque come sempre i capitoli sono scritti in modo sublime *-* hai un talento nato <3 <3
Non vedo l'ora di vedere se hai scritto qualche bella scena di corsa fra licantropi o Brie che usa i suoi poteri da wicca e soprattutto non vedo l'ora di sapere a chi appartiene qualle vocina nella sua testa e chi è il tizio che ha cercato di ucciderla. Forse l'ha mandata il Fenrir di quel branco di cui abbiamo parlato nella prima FF (il nome non lo ricordo), di quando Brie e Duncan ancora non erano arrivati a Matlock, quando stavano facendo il viaggio da soli. boh non lo so .-.
comunque scoprirò tutto leggendo ;)
Mi sembra di non aver più niente da scrivere quindi... ciaoo  *alza la manina e la aggita in mo' di saluto* :D
sono felice di essere ritornata.
Non vedo l'ora che mi rispondi :D
Alla prossima recensione ;)
tua fan...
Star of fire :)

12/06/13, ore 12:00

Ciao!!
Che dire,anche questo capitolo è fantastico!!
Mi ha fatto soprattutto riflettere quell' "Ariel B...Martinez" che Ariel si è fatta scappare!!
La mai teoria si fa sempre più concreta!
Baci,
Dubhe01. :) :D

11/06/13, ore 23:06

la parte mlmlmlmlosa è venuta troppo bene.
Aria. aria. aria.
Occhei... go... Have (?) o Everry (?)
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 10:50 pm)

11/06/13, ore 20:16

già seguivo questa storia sdfghj, mi piace davvero tanto ma devi stare attenta ad alcuni errori di battitura. per il resto è ok. bye bye xx

11/06/13, ore 20:05

E tu vieni a dire a me che vorresti scrivere come me? No cara il contrario è IO vorrei scrivere come te ù.ù
Questa OS è stupenda con la S maiuscola *---*
Mi hai emozionata anche perchè è molto originale come argomento ;)
Se ne scrivi un'altra non esitare a contattarmi
Baci
Bree! ;) xoxo
P.S. Ancora mille grazie per i complimenti :)

11/06/13, ore 16:21

Oddio no… Io non devo leggere queste cose dolcissime dopo un pianto isterico facendo l’sorso abbraccia tutti l’ultimo giorno di scuola…
Tutto questo fluff e zucchero e oh mamma, ingrasserò 10 kg!! XD
Adesso mi prendo la nutella e me la mangio a cucchiaiate… :3

Non importa anche se sei in ritardo…
È un bellissimo happy ending e valeva la pena aspettare… :D

11/06/13, ore 14:35

Il chappy è bellissimo, e visto che non ero presente(?) non posso saperlo ee
Ma le date non mentono (?)
Ciaoo

Shelovesed

11/06/13, ore 13:22

Adoro questo capitolo! Ti prego continua , sto morendo dalla curiosità di sapere di che gioco parla Austin (mlmlmlmlmlmll perversione portami via con te ) aahahah , spero che continui presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

11/06/13, ore 08:55

Ma quanto è romantica!! :3
BRA- VI- SSI- MA!
(lo so che non si divide così in sillabe, ma vabbè)
Mi è piaciuta da morire e hai fatto bene a scegliere questa coppia anziché la solita Sasu/Saku!
Sasuke non sarebbe stato così dolce!
Ci sentiamo presto!
Un bacione cara!

10/06/13, ore 21:51

Ed eccomi qua. La storia rispetta il prompt. L'inizio mi sembra un po' troppo una descrizione statica, ma almeno presenta il personaggio.
L'idea è ottima e potrebbe ben svilupparsi, promette proprio bene, ma va riguardata la forma grammaticale di questo capitolo. Ecco alcune correzioni:
Nel suo tempo libero ha [aveva] un hobby in particolare: da 8 anni infatti pratica tiro con l'arco [pratica, infatti, il tiro con l’arco da otto anni,] e da cinque, a livello agonistico. All'università frequenta [frequentava] la facoltà di medicina da ormai due anni e riesce [riusciva] in tutta tranquillità a conciliare lo sport con lo studio per i vari esami universitari. Nonostante non vada in palestra e pratichi solo tiro con l'arco, ha [aveva] un corpo abbastanza magro e [alto, circa 1,78. I capelli erano biondo cenere e possedeva degli occhi verdi ] i capelli biondo cenere, con occhi verdi ed abbastanza alto, circa 1,78 m.
Un giorno era a casa e si stava rilassando, ormai gli esami erano finiti e poteva concentrarsi interamente sulle ultime gare che aveva per quella stagione. [Gli esami di quella sessione erano finiti e Michel quel giorno si stava riposando leggendo un libro. Si era potuto finalmente concentrare interamente sulle ultime gare che aveva per quella stagione, le più importanti perché avrebbero stabilito chi era il più meritevole in tutta la squadra permettendogli di fare un allenamento con quello che era proprio l’idolo di Michel.]
Il suo pensiero fisso ormai era quello [Il suo pensiero fisso, nonché grande sogno di sempre era infatti incontrare Andrè Durain, uno dei massimi esponenti del tiro con l’arco francese]: infatti era sempre stato il suo più grande sogno, quello di incontrare Andrè Durain
possibilità, non aveva perso nemmeno un attimo di tempo e nella classific [classifica] generale figurava sempre primo, segno che c'erano molte chance che il premio fosse suo.
Raggiunto il campo [,] notò che
Dopo un intero pomeriggio di gare, tutte capeggiate proprio da Michel tranne per [tranne che per ] tre pareggi, riuscì lo stesso a restare saldo al primo posto della classifica, vincendo
compiuto 21[ventuno] anni...
pomeriggio, quindi se la prese con comodo. Per prima cosa si alzò dal letto ed [e] andò in cucina, dove diede da mangiare a Nerino, il suo gatto persiano. Quando finì [,] andò in veranda a respirare l'aria parugina [parigina] mattutina e a rilassarsi.
teso ed [e] impaziente
caduto a terra, ma [terra ma] dato che era colpa sua, si sentiva in dovere di scusarsi [.]
alzarsi [.]
persone [.]
imbranato... [imbranato …] Che figuraccia che
un sorriso ammagliante [ammaliante].
Forse è meglio [opportuno] andare, prima iniziamo meglio è, no?"
La voce cristallina di Andrè riportò Michel alla realtà e il secondo si affrettòad [affrettò a] annuire,
solo per se e di cui avrebbe fatto tesoro da quel momento in poi. Ma Michel [Michel, non si comincia la frase con ma] si accorse di una cosa strana: dopo quella settimana di allenamento costante,
Sapeva benissimo di avere qui [essere incline a quei quei] gusti, ma mai avrebbe creduto che li avrebbe provato proprio per il suo più grande idolo di tutti i tempi. Ma ora come poteva dirglielo? [Ora] Forse